|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Spinto dalle impressioni positive di molti utenti, ho acquistato "Marvel's Guardians of the galaxy".
Ecco, beh... mah! Lo sto giocando da poche ore e non posso ancora trarre conclusioni, ma mi pare tanto di giocare a Uncharted 1: spara spara spara, cutscene, spara spara spara, cutscene, spara spara spara, cutscene.... I dialoghi sono divertenti, per carità, ma per il resto... si gioca aspettando la prossima cutscene. A questo punto mi guardo un film su Netflix e mi tolgo la scocciatura di premere sempre RT.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Anche Uncharted a dire il vero Sebbene io apprezzi molto anche altri generi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7283 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
E' il motivo per cui mi sto divertendo tantissimo a Far Cry New Dawn, che è Far Cry 5 con del viola in più
![]() Posso fare quello che voglio, quando voglio e come voglio. A differenza di A Plague Tale: Requiem dove sono costretto a fare quello che vogliono, quando vogliono e come vogliono i designer del gioco. Stesso discorso che si applica agli Uncharted (infatti a me son piaciuti per le cutscene, il gameplay è un copia e incolla dei primi 30 minuti del primo, spalmati per 4-5 giochi). In New Dawn ho una base da espandere, avamposti da liberare, sfide da ottenere, posso cacciare, recuperare risorse, trovare compagni, migliorare le mie abilità, ecc.. e tutto posso farlo scegliendo io come, quale approccio, l'arma da usare, i gadget, le abilità, con una spruzzatina che nei giochi Ubisoft c'è sempre di emergent gameplay (soprattutto in Far Cry e Watch Dogs). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7284 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Eh vabbè ma il core del gioco è la storia e la caratterizzazione dei personaggi più che il gameplay, che in effetti è abbastanza basico, se no perchè sarebbe andato in sconto quasi subito? A me è piaciuto, ma si sapeva che era un mezzo film semi interattivo. Se piacciono i guardiani è un must ma se si guarda solo al gameplay beh, allora non è che sia sto granchè. Ma appunto il core del gioco non è il gameplay in questo caso. ![]()
![]() |
![]() |
#7286 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Peccato che Requiem sia un'esclusiva X/S (non gira sulla One, stasso discorso per Scorn). Questi potrei giocarli in streaming col gamepass. Va beh, aspetterò comunque di prendere la series S, magari il prossimo anno.
Far Cry 5 l'ho finito un paio di settimane fa, mi è piaciuto davvero molto, ci sono stato sopra tipo 2 mesi. Per me considerando tutti i capitoli fino al 5 è il migliore, forse inferiore solo al primo che nell'anno in cui uscì (2004) rispetto agli altri giochi era di una qualità stellare. Mentre The Ascent lo sto giocando adesso, figata, mi sta piacendo moltissimo come genere action isometrico 3D, infarcito di una grafica sbalorditiva. Il problema è che sulla One S i caricamenti sono interminabili, minimo 6 o 7 minuti quello iniziale. Ultima modifica di Restless : 21-12-2022 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7288 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7289 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#7290 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Kena Bridge of the Spirits, veramente un gran titolo, piuttosto difficile a tratti il combat oppure io sono veramente arruginito ormai.
The Witcher 3, nonostante provi di tutto per farmelo amare non ci riesco, e c'ho provato tantissimo, bella la storia belle le musiche bella l'ambientazione, ma il combat mi fa veramente cagare, non posso farci nulla, reputo infinitamente superiore quello dei Piranha's tanto per dire. Cmq lo giocherò sempre, cercando la scintilla. Voxelgram, per chi ha amato Mario Picross 3d sul Nds, è una manna dal cielo. Sly the spire, dopo mille e duecento partite ancora non ci sto mollando, gioco epocale, uno dei top 10 di tutti i tempi secondo me, nella sua incredibile facilità di acchiappare e nella sua clamorosa difficoltà nel lasciarlo andare. Solo Heartstone era riuscito in questo intento, tra i giochi di carte, ma l'ho mollato per troppa droga dopo anni di gioco. Rogue Legacy 2, piano piano lo sto finendo, il migliore rogue della storia secondo me. Dragon quest Builders 2, giochino simpatico rilassante per decongestionare il cervello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 |
Bannato
|
Kena l'ho in wishlist su Steam
Slay the Spire mo' lo provo che sta sul Game Pass Dragon quest Builders 2 non mi ha detto nulla TW3 io mi ci sono divertito con una build alchemica a marcia della morte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Kena mi è piaciuto, fino al boss finale dove ho mollato: non ho più l'età.
Una cosa che però mi ha fatto storcere MOLTO il naso è il farming: non che ci tenga, ma quello di Kena è finto, non ha alcuna utilità: si sbloccano cappellini e raccolgono monete per comprare i suddetti cappellini, da far indossare agli esseri minuscoli, ma non hanno alcuna utilità. Capito questo, viene completamente meno la componente di ricerca, visto che non si ha nulla in cambio e si finisce con l'andare dritto per dritto con la mail quest. Questa cosa l'hanno studiata malissimo. Peccato, perché io mi ci diverto abbastanza ad andare alla ricerca di segreti, ma solo se servono a qualcosa.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 |
Senior Member
|
Anche se non credo visto che online non ho trovato nulla, mica qualcuno sa se è disponibile l'audio originale in ita per Ghostbuster The Video Game Remastered?
Perché si trovano i file in inglese estratti dalla versione vecchia e come convertirli in formato wav, https://www.gbfans.com/forum/viewtopic.php?t=41732
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#7294 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ma c'era in italiano ?
![]()
![]() |
#7295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Eststicamente magnifico. Concordo col ritenere inutile l'aspetto esplorativo, purtroppo: i cappellini sono assolutamente inutili all'atto pratico; se avessero messo degli upgrade per il personaggio principale sarebbe stato qualcosa di molto più significativo. Nel complesso lo ritengo però un grandissimo gioco, soprattutto perchè si tratta dell'opera prima di uno studio assai talentuoso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7296 |
Bannato
|
Comunque se non serve per finire il gioco non è farming...
Son classici collezionabili per favorire l'esplorazione e aggiungere una sfida in più. Tipo quelli dei primi Tomb Raider ad esempio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7297 |
Senior Member
|
Ghostbusters? sì, nel remake hanno "perso" i file audio dei vari doppiaggi e hanno lasciato solo le voci originali degli attori, comunque oltre al fatto che sarebbe un lavoraccio per riconvertire i file, pare che non si sappia con esattezza in quale formato riconvertire i file audio in modo che funzionino con la versione remastered, quindi niente. Peccato, perché non è così facile seguire cosa ti viene detto se nel mentre devi pure leggere alre info a schermo.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#7298 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Visto che diciamo recentemente ho finito Black Mesa, pensavo di recuperare tutti gli Half Life (mai giocati).
Partirei dal 2 poi 2 ep.1 ed ep.2. Al netto della grafica datata, che non è un problema ed al limite suppongo che qualche mod ci sia, sono secondo voi ancora godibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7299 |
Bannato
|
Non esistono FPS single player scriptati a corridoio migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
HL2 e espansioni li ho giocati ai loro tempi ma scommetto che ancora oggi hanno il potere di trascinarti in quella realtà.. Poi da appassionato di mod amatoriali mi sono sorbito una mezza dozzina di mod di HL1 cioè avventure autoconclusive di una manciata d'ore manipolando lo scenario originale, alcune sono davvero eccezionali come Echoes, Paranoia (più una total conversion) ma soprattutto Focalpoint.. Il sito di riferimento è moddb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.