|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#72161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
E ti dirò.....mi mancano veramente i tempi dell'mp10 in perma shadow, quando trovavi un oggettino che ti dava tutte le stats verdi Le armi ancient son state la cazzata finale.....avrebbero dovuto incrementare solo la stat primaria e non il danno. Ps mi permetterei di aggiungere che è vero che il dh droppa solo armi di classe, ma ora oltre ad essere ancient devono avere pure disciplina -_- Quote:
Potevano semplicemente lasciare gli scambi liberi. Ultima modifica di Redvex : 05-05-2015 alle 09:47. |
||
|
|
|
|
|
#72162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#72163 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Che poi non capisco cosa ci sia di così complicato nel capire che il trade non rovinerebbe il gioco. Non è che se c'è il trade smetto di farmare, anzi magari completo una build con pezzi rollati a cane ma almeno posso iniziare a giocare e farmare per pezzi migliori, se invece il pezzo non lo trovo non faccio la build e mi limito a fare il cagnolino che segue gli altri. Quello non lo chiamo giocare ed alla fine scatta il post di yuppol e mollo tutto. Quote:
Sul trade lo sai come la penso, ma dato che blizzard vuole impedire il trade a pagamento da siti esterni sarebbe più probabile una nuova asta senza soldi interna al gioco con boa dopo il primo scambio. Ovviamente non accadrà mai. La soluzione più semplice? Trade libero con tutti i membri nel clan da x giorni al momento del drop. Anche perché se non puoi scambiare i pezzi a che servono i clan? Un friendlist più grossa? Niente trade, niente leaderboards e classifiche di clan, al momento l'unica cosa che offrono è la chat, più posti amici e la funzione rosik che spamma i drop in chat. Quote:
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 05-05-2015 alle 10:22. |
|||
|
|
|
|
|
#72164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
|
|
|
|
|
#72165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se qualcuno droppasse un balestrino di danetta buono consiglio di prendere in considerazione una roba del genere: http://eu.battle.net/d3/en/profile/D.../hero/51318103
Non gli davo troppa fiducia, ma effettivamente utilizzandola ho visto che si riesce a fare speedrun T6 più velocemente di natalya. Invece per i grift non penso si riesca ad arrivare troppo alti... sicuramente con krider si fanno parecchi danni in più.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#72166 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'asta la rimetterei al volo per gli sfigati come me. Almeno mi potrei prendere/vendere qualcosa. Per kadala dovrebbero almeno mettere la scelta delle armi. Troppo generico. Per il ragazzo che dice con il monk droppa arma da pugno e daibo, ti dico che sei fortunato, ma tanto. Arma da pugno ogni 3 rift, daibo ogni 10 circa. Oramai mi sono messo con le statistiche per quanto sono andato in palla Il colmo qualche giorno fa. Sono paragon 588, circa 200 fatti con il mago, poi preso il monaco e fatti tutti con lui ( quindi le ore di gioco ci sono ). Rift normale t6. Io e un babba a tirare la carretta e un mago e un monk di 120 paragon a carretto dietro a noi. Finito rift. Il monaco scrive: ti servono? Pantaloni del set antichi. Presi al volo. Cioè.....quello con 120 paragon ha droppato due panta antichi. Io con Kadala e con 300 e passa lvl paragon mai droppati. Da li mi è iniziata a scendere tantissimo, troppo. Ieri ho concluso che posso anche fermarmi. |
|
|
|
|
|
|
#72167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giochi? No sono in ah! Giochi? no guarda sto seguendo un item Giochi? No ho un'asta che mi scade tra poco Devo continuare? |
|
|
|
|
|
|
#72168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse vale per chi droppava qualcosa da vendere, io mi limitavo a vendere smeraldi ed essenze mirabili, davo il resto del pattume al vendor in città e quando avevo cifre decenti di gold (ovvero non più di 30 mln) facevo un giretto in asta per vedere se potevo permettermi un qualche pezzo migliore di quelli presi in saldo mesi prima.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#72170 |
|
Senior Member
|
Ho anche quella, e a T6 è più rapida questa con danetta. Poi vabbè, il balestrino di natalya non era ancient chiaramente, ma proprio come meccaniche di base con questa si riesce ad essere più rapidi (indipendentemente da equip abbozzati o meno, il DH lo uso solo per speedfarm T6 quindi...).
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#72171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che ti facevi seguire dalla rov danni fisici. E il vault era quello che sparava dardi. |
|
|
|
|
|
|
#72172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ricordo di gente qui in forum che era in "perma ah". Il problema di fondo non è tanto l'ah o gli scambi...è il bad design degli item. Se per fare una build ue ti serve perforza un krider ancient con disciplina c'è qualcosa che non va. Se ti serve un krider o una qualsiasi altra arma particolare (e non mi riferisco al danno in più) perchè altrimenti la build non funziona proprio.....allora questo è male. Nei vari mmo l'ah c'è....ma per le armi "decenti".....il krider di turno te lo devi farmare nei raid. (almeno in quelli fatti bene) |
|
|
|
|
|
|
#72173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma del resto non devo convincerti...all'uscita di ros mi davano tutti del pazzo visionario...oggi apparte zero, te e qualche altro fondamentalista islamico quasi tutti si stanno ricredendo. e ad oggi l'asta avrebbe senso ancor di più...permetterebbe mitigazione della sfiga ma non sarebbe una via obbligatoria visto che il drop sistem è più generoso del vanilla (con opportune parentesi da aprire ma mi pesa il culo). riguardo invece agli scambi permessi ma senza asta...bhe non avrebbe senso...creeresti solo economie parallele fuori dal gioco....che poi non è così male intendiamoci...ma tanto vale farlo alla luce del sole con un sistema regolamentato in game. |
|
|
|
|
|
|
#72174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il vault che sparava 4 dardi facevi si che la pioggia di freccie ti seguisse per tutto lo schermo senza pausa. Vault per velocità e runa che spara dardi per ridure il cd di Rov di nuvola oscura che ti segue. |
|
|
|
|
|
|
#72177 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Pezzi giusti mal rollati e build arrangiata, in perenne ricerca di un'arma decente. Ma in vanilla alla fine l'arma decente me la son comprata: prese un po' di gemme in RMAH, vendute in AH e presa la calamity. Avevo i pantaloni di inna regalati da un buon samaritano mentre qui ho WH regalata da Actilius e Bakkan regalato da showa. Gli stivali UE me li ha dati tu. Vedi che però si torna al solito discorso che faccio da sempre? BoA e Random insieme NON FUNZIONANO! Negli MMO che citi hai il BoA, ma l'equip necessario viene farmando con le Loot Tables! E' semplice design, se vuoi il random totale serve il trade, se vuoi il BoA servono le loot tables. Trade e Loot tables assieme portano ai bot ed ai cinesi, Random e BoA assieme portano alla frustrazione ed al quit dei giocatori. Che poi il problema sia a monte con il fatto che si siano poche build viabili e tutte completamente dipendenti da oggetti rarissimi (anzi il problema è prorpi il fatto che l'intero potere del PG derivi dagli oggetti ottenuti casualmente e non dal livellamento che porterebbe a premiare il tempo investito in maniera perfettamente meritocratica) non ci sono dubbi. Ma li si parla di buttare Diablo 3 nel cesso, tirare la catena e ripartire dal design di Diablo II. Quote:
Ehmmmm... Tutti? Comunque l'AH aveva le sue storture: il fatto di usare i gold come controvalore e poter comprare gold ha portato un'inflazione incontrollabile. Ad oggi i gold come moneta di scambio non funzionerebbero (pur essendo BoA) essendo ormai del tutto ininfluneti e farmabili in abbondanza. Ci sono oggetti ben più di valore (come la polvere arcana). Nemmeno io vorrei un sistema economico come la vecchia AH, vorrei solo poter scambiare pezzi liberamente con i membri del clan (tranne i craftati, quelli ottenuti da kadala ed i rirollati con la mistica, mi sembra un vincolo ragionevole), così da dare un senso al clan e poter collaborare per avere TUTTI un'esperienza di gioco più appagante anziché continui rosik sul drop di questo o quell'altro. Se red droppa una calamity del menga da 2300 DPS magari per me è comunque usabile con un giro di mistica ed un gift, per lui è solo un'anima dimenticata, non ci perderebbe nessuno.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 05-05-2015 alle 12:17. |
||
|
|
|
|
|
#72178 |
|
Senior Member
|
"Ma considerando che se usi quella build per fare speedrun a T6 riesci ad avere costantemente il 150% della velocità di movimento aumentata spammando costantemente strafe, perché dovresti metterti danetta e usare vault?"
|
|
|
|
|
#72179 |
|
Senior Member
|
Ma io mica ho detto che quella che dici tu è cattiva. E' altrettanto rapida quella che dico e fai più danni tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#72180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Bah io credo che se non trovate la roba è perche non giocate abbastanza o sperate di trovare tutto entro pochi minuti di gioco. Posso capire gli ancient, e sono il primo che spende e sta spendendo caterve di shard per trovare tutti i pezzi dei set antichi (alcuni mai visti ancient), ma dire che nel vanilla con l'ah eri messo meglio di oggi... dai è una battuta.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.