Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2015, 16:15   #72141
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Domanda: non mi chiami per la season 3? Sono offeso

Per la build - gear direi che la solita con CDR ovunque e set sunwuko sia la sua

Però non è la più efficiente al momento per il monk...
non sapevo avessi anche tu lo stagionale ,anche perchè ho un monaco così orribile al momento che mi vergono a mostrarlo .
se ti trovo online cmq ben venga
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 17:33   #72142
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
server al completo pure alle 17:30!

mi sa che si divertono a prenderci per il c..o
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 17:35   #72143
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Fatti 53 e 54 in 3 abbastanza velocemente wd + 1 dh ue lightining e 1 dh natalya anatema. Il 55 ci è capitato per la quarta volta su 5 il re crociato con i suoi bei sgherri con reflect , teleport ecc ecc......sarebbe andato bene uno qualsiasi tranne lui
pesca orlash a 56 e vedi che ci ripensi
Old 04-05-2015, 17:54   #72144
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Come tank mi sono vergognato assai....ma sembravano proprio inaffrontabili
reflect con 3 dh poi...ciaoooooooo
Per salire in alto (diciamo che oramai per alto si intende dal 55 in poi..se non il 60) cmq ci vuole sempre il permahorrify + kukri....una volta che hai quello, gli altri tre possono pure mettere tutto il dps necessario..ma i mob devono stare immobili o son problemi.
Meglio ancora con lo spam dei globi dato dai pezzi legacy dello 0 dog che purtroppo non ho mai potuto provare in modo serio quando giocavo.
Old 04-05-2015, 18:05   #72145
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Per chi gioca Wd support,come la vede sull'off hand Homuncoluos,sacrificando armata di feticci (i 15 che ti dà la trascendence bell sono più che sufficienti per avere il perma voodoo,con kukri) per avere (con passiva maestria zombie) ogni 2 sec 1 cane che con la runa Sangue Nero ti permette il perma stun di tutti (guardiani grift inclusi?).

E' che lo scudo ti permette un gameplay più semplice in quanto puoi permetterti di prendere più botte.

Dall'altro canto il permafear abbinato al permastun è diciamo il nervana del giocatore crowd control
Il permastun con il 2sec homunculus con la nuova versione non è purtroppo possibile per via delle resistenze al controllo degli elite/campioni/unici/etc..insomma quella roba che hanno introdotto quando hanno voluto rompere i collioni a noi permafreezer ... mentre è possibile permastunnare con i pezzi legacy..cmq prova..c'è anche la runa che dà il 20% in più per 5 sec che non è male, oltre al buon cagnozzo nero
Qua ti spiega un pò nei dettagli la questione permastun
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/17261956282#14

Ultima modifica di zerothehero : 04-05-2015 alle 18:10.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 18:24   #72146
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
pesca orlash a 56 e vedi che ci ripensi
Si non che Orleash o Saxtriss siano più facili ma li devi limitarti a kitare. Una ball lightining lanciata o una rov se becca il gruppeto di mob reflex significa quasi morte certa, perchè non puoi ritirare il colpo e a volte si attiva anche fuori schermo. Certo forse riesci a mitigare con cortina per un secondo e mezzo, ma poi son cavoli amari.
Old 04-05-2015, 18:41   #72147
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il permastun con il 2sec homunculus con la nuova versione non è purtroppo possibile per via delle resistenze al controllo degli elite/campioni/unici/etc..insomma quella roba che hanno introdotto quando hanno voluto rompere i collioni a noi permafreezer ... mentre è possibile permastunnare con i pezzi legacy..cmq prova..c'è anche la runa che dà il 20% in più per 5 sec che non è male, oltre al buon cagnozzo nero
Qua ti spiega un pò nei dettagli la questione permastun
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/17261956282#14

Quasi quasi provo a veder con la nuova serpe Ukhap /(e runa legame vitale) potrò pensare di togliere lo scudo
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 18:44   #72148
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Orlash mi squaglia gli ancient mentre gli altri boss non fanno nulla... meno male che l'hanno aggiornato con l'ultima patch, mi immagino quanto l'abbiano testato.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 18:47   #72149
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Se qualcuno vuole "kadalizzare" un po' con shard infinite...
http://fightingdragonswithtaylorswift.com/kadala/

Almeno qui forse il vostro pezzo ancient lo droppate

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Orlash mi squaglia gli ancient mentre gli altri boss non fanno nulla... meno male che l'hanno aggiornato con l'ultima patch, mi immagino quanto l'abbiano testato.
é ingestibile!

edit/

Infatti, arrivato con il barbaro con 8 minuti di anticipo sul boss, gr51, chi spawna? Orlash.. Inutile dire come é andata a finire

Ultima modifica di dejavu92 : 04-05-2015 alle 19:39.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 23:35   #72150
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Una dedica al mio amico nick :*
Old 04-05-2015, 23:43   #72151
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Una dedica al mio amico nick :*
Stica!
Meglio di così solo dex 1000, danni e disciplina a 12.
Praticamente perfetto! GG!

In questo momento ho pretese ben più modeste, mi accontento di un penardente e di un focus e vincolo migliorie
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 23:44   #72152
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

chiuso 56 in party con niki, drake e tana.
fallito di un minuto buono il 58.
ovviamente zero sui tre al reroll... che ve lo dico a fare...
krider ancient ancora non si vede

con un decimo dell altrui fortuna sui drop potrei tranquillamente dare al mio party il dps aggiuntivo di cui hanno bisogno per il 60....ma tant'è...
Old 04-05-2015, 23:58   #72153
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
chiuso 56 in party con niki, drake e tana.
fallito di un minuto buono il 58.
ovviamente zero sui tre al reroll... che ve lo dico a fare...
krider ancient ancora non si vede

con un decimo dell altrui fortuna sui drop potrei tranquillamente dare al mio party il dps aggiuntivo di cui hanno bisogno per il 60....ma tant'è...
Il problema è che deve pure rollare disciplina. non ci fossero gli ancient ne avrei beccato pure uno decente ma ho sfiga anche con le calamity
Old 05-05-2015, 00:06   #72154
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Il problema è che deve pure rollare disciplina. non ci fossero gli ancient ne avrei beccato pure uno decente ma ho sfiga anche con le calamity
Ti prego... Non parlare!
Hai il diritto di restare in silenzio, ogni tua parola potrà essere usata contro di te.

Comunque a fine stagione si vedrà...
Con l'ingresso nella loot table della nuova dml un setup fire con calamity ancient più dml potrebbe essere comunque competitivo senza i problemi con i reflect e la minore efficienza contro i boss con hitbox piccola (nessuno ne parla ma è un altro limite della slowBall).
Il problema è che calamity è altrettanto rara e difficile da rollare bene rispetto al kreider, ma probabilmente la disparità per i barboni con penardente e/o 2h e craftabili vari sarà meno marcata rispetto all'attuale tra kreider e non kreider.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 05-05-2015 alle 08:36.
Old 05-05-2015, 08:30   #72155
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ti prego... Non parlare!
Hai il diritto di restare in silenzio, ogni tua parola potrà essere usata contro di te.
Old 05-05-2015, 09:00   #72156
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Basta non ce la faccio più. Getto la spugna. Non vuole droppare, allora chiudo direttamente. Non mi faccio prendere più per il xxxx. Gente con la metà delle ore vestita full ancient mentre a me tocca buttare miliardi di shard da kadala per delle spalline ancient e ancora niente. Sarò arrivato buono a 10000 e anche più solo per le spalle. E non dico per il resto. Per poi sentirti dire dopo l'ennesimo pezzo giallo " non sapevo di averlo ". Ma vai a xxxxxxx. Ogni 10 rift droppa un daibo e devi sperare in primis che sia quello che ti serve, poi che sia ancient ( naturalmente niente ). Ho mollato il mage dopo due settimane di questa season apposta perchè vedevo una bacchetta ogni 10 rift. E che fa ora? un daibo ogni 10 rift. E allora dillo.

Veramente mettessero una table di drop altrimenti così è troppo uno sclero. Chi ha fortuna va avanti. Gli altri si posso attaccare beatamente.

Scusate per lo sfogo ma le troppe ore passate a giocare mi hanno fatto salire la rabbia

Ultima modifica di yuppol : 05-05-2015 alle 09:06.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 09:08   #72157
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Su su, leggi pure l'edit che è un tantino più utile.

Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Basta non ce la faccio più. Getto la spugna. Non vuole droppare, allora chiudo direttamente. Non mi faccio prendere più per il xxxx. Gente con la metà delle ore vestita full ancient mentre a me tocca buttare miliardi di shard da kadala per delle spalline ancient e ancora niente. Sarò arrivato buono a 10000 e anche più solo per le spalle. E non dico per il resto. Per poi sentirti dire dopo l'ennesimo pezzo giallo " non sapevo di averlo ". Ma vai a xxxxxxx. Ogni 10 rift droppa un daibo e devi sperare in primis che sia quello che ti serve, poi che sia ancient ( naturalmente niente ). Ho mollato il mage dopo due settimane di questa season apposta perchè vedevo una bacchetta ogni 10 rift. E che fa ora? un daibo ogni 10 rift. E allora dillo.

Veramente mettessero una table di drop altrimenti così è troppo uno sclero. Chi ha fortuna va avanti. Gli altri si posso attaccare beatamente.

Scusate per lo sfogo ma le troppe ore passate a giocare mi hanno fatto salire la rabbia
Benvenuto nel club!
Old 05-05-2015, 09:14   #72158
Shingetter
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

A me il mago piace ma è snervante il drop.
Spiegatemi per quale motivo con il DH cadono secchi di balestre balestrini e archi, col monaco vedo armi da pugno e daibo, mentre col mago (e nn parlo solo di ieri), 40 e più rift, NON E' SCESA UNA BACCHETTA CHE UNA, neanche quella monnezza a forma di tornado (la black qualcosa, visto che se proprio ti deve uscire una bacchetta, o è quella o il mazzo di fiori di chantodo).Altrimenti sono spade spade spade spade, schiaccianoci, spade spade spade (a due mani ovviamente!)
Lasciamo stare kadala, che morisse MALE!
Dato che in questo gioco fatto da ritardati,se nn hai un'arma specifica o un set specifico nn vai avanti, il mago resta una pippa fotonica senza una bacchetta decente.
Non affronto il discorso WD perchè li siamo a livelli di tristezza mai raggiunti, ormai IL personaggio SOLO support.
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 09:34   #72159
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Shingetter Guarda i messaggi
A me il mago piace ma è snervante il drop.
Spiegatemi per quale motivo con il DH cadono secchi di balestre balestrini e archi, col monaco vedo armi da pugno e daibo, mentre col mago (e nn parlo solo di ieri), 40 e più rift, NON E' SCESA UNA BACCHETTA CHE UNA, neanche quella monnezza a forma di tornado (la black qualcosa, visto che se proprio ti deve uscire una bacchetta, o è quella o il mazzo di fiori di chantodo).Altrimenti sono spade spade spade spade, schiaccianoci, spade spade spade (a due mani ovviamente!)
Lasciamo stare kadala, che morisse MALE!
Dato che in questo gioco fatto da ritardati,se nn hai un'arma specifica o un set specifico nn vai avanti, il mago resta una pippa fotonica senza una bacchetta decente.
Non affronto il discorso WD perchè li siamo a livelli di tristezza mai raggiunti, ormai IL personaggio SOLO support.
La ragione è una sola, quella mmm... di smartdrop così come è stato concepito.

Il DH può usare SOLO armi di classe, quindi quelle 4 armi che droppa saranno in maggioranza archi e balestre (per inciso, sempre fuffa tipo izzucob, aurora, ala del corvo, sputapus, quando va bene windforce), gli altri possono usare di tutto e quindi nella loro Loot table c'è di tutto.
La tua impressione con il monk è solamente una impressione.

Comuqnue fidati che ho perso il conto delle spade, mazze e bacchette che vedo da DH.

Per il resto confermo il design fallimentare del gioco al momento.
Old 05-05-2015, 09:43   #72160
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:

Io ti quoto eh...soprattutto la storia di chi ha giocato un cazzo ed è vestito meglio di te....
Ma a gran voce avete gridato allo scandalo per l asta e questi sono i risultati. Ora al culo si/culo no non c'è mitigazione alcuna

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Test drive Dacia Jogger Hybrid 155: nuov...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian