|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
anche oggi AAPL -9,03% ... Ovviamente non c'entra molto la situazione della Apple (Google ha perso il 6,64% , Ebay il 7,71%...) comunque....
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
hahahha stavo giusto andando a farmi un vodka lemon (non per i mac non presentati ovviamente).
@ Lucco, si decisamente, oggi - 8.98 e ormai hanno toccato gli 89 $ cad.
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Un aggiornamento così richiede un evento a se stante, e quando li fanno avvisano apposta due settimane prima, è inutile che vi sentite delusi.
|
|
|
#704 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
bah....io stacco...magari domani pome qnd torno a casa dall'uni trovo la sorpresina....!!!
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
certo che mi girano....ma parecchio..... |
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Non ci posso credere...
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Comunque al comet a padova la sezione apple è praticamente deserta...quindi non penso vadano tanto avanti...
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si sa ragazzi... Alla Apple sono maestri nel creare l'hype
Porca trota quando escono?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
quanto al resistere.. beh.. io sono a posto per almeno altri due anni.. l'unica cosa che vorrei vedere sarebbe un mac mini decente ad un prezzo "popolare". Per il resto il "rinvio" non mi tange
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi qua non si tratta di creare Hype...
Facciamo un ragionamento: Se ad Agosto è stato detto ai venditori di ordinare gli ultimi Mac e di pulire tutte le scorte a terra questo vuol dire che loro entro questo mese devono far uscire il nuovo portatile! Il problema è che Apple è in palese ritardo e la colpa è sua... tutta sua. Prima volevano adottare le sk video Intel integrate, poi ancora è uscito il fatto di Nvidia, insomma quando si cambiano questa strategia si perde tanto tempo. Comunque io non mi creo tanti problemi... ho il mio vecchio Notebook a 333mhz che sopravvive da tanti anni, quando arriverà il Mac ne comprerò uno nuovo, ora attendo. |
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma io non capisco, in palese ritardo su quale roadmap?
Perchè qui forse stiamo perdendo di vista la realtà e cioè un mare di rumor senza alcun tipo di fondamento presi come notizie certe solo perchè qualcuno citava "fonti vicine ad Apple". Poi che in mezzo ai rumor ci sia sempre, come al solito, qualcosa di vero è un altro paio di maniche.
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
Semmai il discorso potrebbe essere "Come mai la ROADMAP Apple non viene divulgata?"
Ma questo, appunto, è un altro discorso...
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Apple ha smesso di produrre portatili 2) Devono uscire i nuovi modelli A loro interessa farti vendere il prodotto notebook, ma se ad Agosto ti dicono fai gli ultimi ordini e se ad Ottobre non escono ancora i nuovi significa che ci sono ritardi da parte di Apple... inutile negarlo ragazzi, suvvia! I ritardi ci sono perchè Intel ha sfornato tardi la X4500, Nvidia a presentato il chip nuovo e quindi Apple s'è detto, che diavolo devo fare? Non certo posso montare le sk video dedicate altrimenti i MacPRO non avrebbero senso... |
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'iPhone è stato PRESENTATO a Gennaio 2007, ed è uscito a Giugno 2007.... Quindi 6 mesi. E poi, cosa vuoi dire con la storia dei primi?!? I primi a mettere un Touch Screen su un dispositivo X tutti? Direi di si...!
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma si parla di Macbook.
|
|
|
|
#717 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#718 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non ha senso per Apple far uscire i notebook a Novembre e dare l'avviso alle catene ad Agosto.. non ha senso. Significa che per 3 mesi non vendi notebook... appunto non ha senso. Ora non si sa questi ritardi a cosa diavolo sono attribuili, però i ritardi ci sono. |
|||
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
|
Va bene, è così. Hai ragione.
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
|
Non c'è bisogno di pigliarmi per i fondelli... non sò mica scemo.
"La ragione se la pigliano i fessi" si dice dalle mie parti. Puoi tranquillamente dirmi, non sono daccordo con te, possiamo avere idee diverse, tutto qua. Se poi stai gufando sull'uscita perchè hai un Mac ed io no allora ti ammazzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

ke fare? beviamoci su