|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
di questo passo temo che si confermano i dubbi che davano l'uscita dei nuovi mac in contemporanea con la promozione per gli studenti....
se così fosse andiamo a novembre.... il che significa che apple potrebbe saltare l'aggiornamento montevina penryn.... |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
[quote=Lanfi;24463917]Oh ca**o ho già tirato una mazzata al computer!
E non ho l'apple care! E non è neanche un mac! E sopratutto non è ricavato da un monoblocco d'alluminio!
|
|
|
#683 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il che vuol dire ceh se non riesco a fare macbook o macbook pro + nano scontati pra tiro avanti fino a nehalem + snowleopard . vabbhè tutto... ma manco regalarglieli gli eur alla apple non mi piace.
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
è obbiettivamente una delle mostruosità più ridicole mai viste.
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#687 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
ormai ho perso le speranze...sec me slitta tutto a novembre....ma chi ce la fa a resistere???
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
Spero solo che si sbrighino entro un tempo decente perchè sono assolutamente da computer e mi scoccerebbe prendere qualcosa di "vecchio" (non che la linea attuale faccia schifo, anzi sempre meglio i fine serie che i nuovi...).
Apple o si mette in carreggiata o la vedo dura...speriamo al più presto possibile.. Cmq, consideriamo anche il fatto che potrebbero mandare via gli inviti ora o magari nella giornata di domani...attendiamo ancora un pochino... |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
L'hanno scorso li hanno aggiornati l'ultimo martedì di ottobre; quest'anno probabilmente avverrà la stessa cosa = 28 ottobre.
|
|
|
#690 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: venezia
|
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
boh domani vediamo, speriamo dai che oramai ho prenotato lo stipendio di settembre.....
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
dovrebbero dare l'annuncio a breve..
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
http://macsoda.com/2008/10/07/october-14th-not-the-day/
Niente da fare... non è il 14 ottobre. Sembrava troppo bello.
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
uff che palle
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Prima o poi i rumors saranno giusti
![]() E' da settembre che slittano le date, prima o poi la centrano. Comunque dicono che se non ricevono domani gli inviti probabilmente l'evento dovrebbe essere entro le prossime settimane (che paracu*i). Chi vivrà vedrà. Ma molti oggi son rimasti delusi.
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Brianza
|
mi aggiungo anke io alla lista dei delusi....
vediamo se nelle prox ore o al + tardi doma mattina qlcs è cambiato! ma a sto punto nn credo!!!
|
|
|
|
#699 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: venezia
|
Quote:
... tanta roba ke fare? beviamoci su
|
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non volermene male (anche perchè il tuo avatar mi fa sentire a casa...), scherzo ovviamente... Occorre solo aspettare...il web sta letteralmente impazzendo per questa attesa... Dai dai che arrivano presto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

... tanta roba
ke fare? beviamoci su