Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 19:59   #701
t0x1cm1nd
Member

L'Avatar di t0x1cm1nd

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Qualcuno ha notato che gli zombie dicono "bastardo, t'ammazzo", "sei mio", "sei morto", in italiano?
Old 14-03-2008, 20:06   #702
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
...ma a me è osolo sottotitolato in italiano...i dialoghi sono in inglese...e ribadisco...come risolvo il problema???
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 20:28   #703
t0x1cm1nd
Member

L'Avatar di t0x1cm1nd

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Credo che sia normale che è sottotilato... all'inizio del topic hanno detto che non cè traduzione nei dialoghi... ma è sottotilato Alcune parole dei mostri ho visto che sono inglesi, tedesche e italiane... e il mio gioco è tutto inglese senza sottotitoli lol
Old 14-03-2008, 23:19   #704
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

[QUOTE/androsdt ] ragazzi ho un problema...
ho acquistato serious sam2 uscito con games machine....e ieri ho deciso di andare a giocare on line...ma mi ha chiesto di aggiornare con la pach 2.070
...a questo punto ho installato il tutto e ho fatto ripartire il gioco ma mi da un problemone....
se non metto il cd mi dice di inserirlo...e se lo inserisco mi dice che il dvd corrotto o non corretto....
come faccio!!![/quote]
mi quoto da solo...questo è il mio problema non quello dei sottotitoli
Old 15-03-2008, 12:43   #705
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
[QUOTE/androsdt ] ragazzi ho un problema...
ho acquistato serious sam2 uscito con games machine....e ieri ho deciso di andare a giocare on line...ma mi ha chiesto di aggiornare con la pach 2.070
...a questo punto ho installato il tutto e ho fatto ripartire il gioco ma mi da un problemone....
se non metto il cd mi dice di inserirlo...e se lo inserisco mi dice che il dvd corrotto o non corretto....
come faccio!!!
mi quoto da solo...questo è il mio problema non quello dei sottotitoli[/quote]

Cerca un "rimedio" nocd...credo sia l'unica...anche a me a volte non volte il dvd originale cmq.
Old 15-03-2008, 13:15   #706
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

non ho capito!?!
cos'è un rimedio nocd??...una crack?...ma poi non posso accedere al gioco on line!?!?!
e a me la cosa interessava molto....
Old 15-03-2008, 13:30   #707
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
non ho capito!?!
cos'è un rimedio nocd??...una crack?...ma poi non posso accedere al gioco on line!?!?!
e a me la cosa interessava molto....
Non so cosa dirti...a me quando lo fa tolgo e metto il cd e poi funge...x il gioco online non so cosa dirti, mai provato.
Old 15-03-2008, 13:35   #708
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

ma a me prima senza aggiornamento ci giocavo senza dvd...forse perche è uscito dal games machine??
Old 26-03-2008, 00:18   #709
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
ae cortesemente mi uppate i save di sto gioco potrei rimettarmici a giocare da 0 mi rompo lo so a memoria mi mancano pochi livelli^^
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 12:43   #710
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
ae cortesemente mi uppate i save di sto gioco potrei rimettarmici a giocare da 0 mi rompo lo so a memoria mi mancano pochi livelli^^
Non sono riuscito ad upparli (megaupload mi dice che devo pagare ), mandami un'indirizzo e-mail e te le spedisco.
Old 06-05-2008, 18:19   #711
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da gotam Guarda i messaggi
Non sono riuscito ad upparli (megaupload mi dice che devo pagare ), mandami un'indirizzo e-mail e te le spedisco.
uppa qui:
http://www.mediafire.com/

casomai, dividi il tutto in 2 archivi
grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 18:40   #712
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Per i possessori di WinVista racconto la mia esperienza.
In OpenGL schermo nero vedo solo il mirino quindi inusabile
in d3d senza vsync è inguardabile e con vsync si blocca a 30fps

Workaround: disabilitate il vsync dal gioco e forzatelo dal pannello di controllo nvidia, inoltre ho avuto problemi mentre mi guardo intorno con il mouse, anche se resta fisso a 60fps è come se in alcuni punti della mappa facesse degli scatti, insomma a volte il look non era fluido, pur rimanendo a 60fps come ho detto, non è un calo di fps, è un'altra cosa.
L'ho risolto quasi totalmente mettendo il dettaglio geometrie su "basso" dalle opzioni avanzate, adesso me lo fa solo in rarissimi casi quando appaiono alcuni tipi di nemici, probabilmente spippolando un altro po' riesco a eliminarlo del tutto...

cya
Old 15-09-2008, 12:06   #713
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
RAGAZZI HO UN PROBLEMA VI PREGO AIUTATEMI!!!

l'altra sera ho installato ss2 su due portatili asus con vista per giocarci in lan...
uno crea la partita e l'altro si connette...il problema è che quello che si dovrebbe connettere non ci riesce, il gioco da un messaggio tipo "gioco non più disponibile" oppure "host non disponibile" non ricordo con precisione l'errore...
questo con la lan...se provo con una wlan, i due giochi si connettono senza problemi; i problemi arrivano dopo: sul computer che non fa il server iniziano a non vedersi più i nemici e spariscono le armi...anche se il server vede tutto normalmente...

aiuto ragazzi ss2 è il gioco perfetto per una cooperativa da sera tarda...vorrei proprio farlo andare...
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 13:06   #714
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
RAGAZZI HO UN PROBLEMA VI PREGO AIUTATEMI!!!

l'altra sera ho installato ss2 su due portatili asus con vista per giocarci in lan...
uno crea la partita e l'altro si connette...il problema è che quello che si dovrebbe connettere non ci riesce, il gioco da un messaggio tipo "gioco non più disponibile" oppure "host non disponibile" non ricordo con precisione l'errore...
questo con la lan...se provo con una wlan, i due giochi si connettono senza problemi; i problemi arrivano dopo: sul computer che non fa il server iniziano a non vedersi più i nemici e spariscono le armi...anche se il server vede tutto normalmente...

aiuto ragazzi ss2 è il gioco perfetto per una cooperativa da sera tarda...vorrei proprio farlo andare...
Il tuo sembra un problema di configurazione lan, controlla che il firewall non blocchi il gioco multiplayer e crea una rete per condividere i files.
Per il problema dei "non vedersi più i nemici e spariscono le armi" sono da attribuirsi ad BUG cronici presenti nel multiplayer, il mio consiglio è quello di installare l'ultima Patch del gioco ( Clicca qui )
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 13:37   #715
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

allora...la lan funzia perfettamente...lo scambio di files attraverso la cartella condivisa funziona su entrambi i computer...gli indirizzi ip sono gli stessi (a parte l'ultima cifra)...e lo stesso per le subnet mask...
i firewall sono disabilitati su entrambi i computer (disabilitati da msconfig)...

qualche idea?
Old 18-09-2008, 09:33   #716
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

daaai ragazzi...possibile che nessuno abbia qualche idea...?
Old 04-05-2009, 15:03   #717
SAMUS ARAN
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Potreste dirmi dove posso acquistare questo gioco? ed eventualmente anche il primo.
Sono interessato a entrambi i giochi ma non riesco a trovarli nè on line nè nei negozi.
SAMUS ARAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 08:57   #718
SAMUS ARAN
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da SAMUS ARAN Guarda i messaggi
Potreste dirmi dove posso acquistare questo gioco? ed eventualmente anche il primo.
Sono interessato a entrambi i giochi ma non riesco a trovarli nè on line nè nei negozi.
Mi aiutate ?
Magari qualcuno è disposto a venderlo usato?
SAMUS ARAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 18:53   #719
morphvox
Senior Member

L'Avatar di morphvox

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
Qualcuno sa con che programma si possono aprire i file .gro (mods di ss) per vederne/modificarne il contenuto?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian