|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Qualcuno ha notato che gli zombie dicono "bastardo, t'ammazzo", "sei mio", "sei morto", in italiano?
![]()
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
...ma a me è osolo sottotitolato in italiano...i dialoghi sono in inglese...e ribadisco...come risolvo il problema???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
|
Credo che sia normale che è sottotilato... all'inizio del topic hanno detto che non cè traduzione nei dialoghi... ma è sottotilato
![]()
![]() |
#704 |
Senior Member
|
[QUOTE/androsdt ] ragazzi ho un problema...
ho acquistato serious sam2 uscito con games machine....e ieri ho deciso di andare a giocare on line...ma mi ha chiesto di aggiornare con la pach 2.070 ...a questo punto ho installato il tutto e ho fatto ripartire il gioco ma mi da un problemone.... se non metto il cd mi dice di inserirlo...e se lo inserisco mi dice che il dvd corrotto o non corretto.... come faccio!!![/quote] mi quoto da solo...questo è il mio problema non quello dei sottotitoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Cerca un "rimedio" nocd...credo sia l'unica...anche a me a volte non volte il dvd originale cmq.
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
|
non ho capito!?!
cos'è un rimedio nocd??...una crack?...ma poi non posso accedere al gioco on line!?!?! e a me la cosa interessava molto.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
|
Non so cosa dirti...a me quando lo fa tolgo e metto il cd e poi funge...x il gioco online non so cosa dirti, mai provato.
![]() |
#708 |
Senior Member
|
ma a me prima senza aggiornamento ci giocavo senza dvd...forse perche è uscito dal games machine??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
ae cortesemente mi uppate i save di sto gioco potrei rimettarmici a giocare da 0 mi rompo lo so a memoria mi mancano pochi livelli^^
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#711 | |
|
Quote:
http://www.mediafire.com/ casomai, dividi il tutto in 2 archivi ![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per i possessori di WinVista racconto la mia esperienza.
In OpenGL schermo nero vedo solo il mirino quindi inusabile in d3d senza vsync è inguardabile e con vsync si blocca a 30fps Workaround: disabilitate il vsync dal gioco e forzatelo dal pannello di controllo nvidia, inoltre ho avuto problemi mentre mi guardo intorno con il mouse, anche se resta fisso a 60fps è come se in alcuni punti della mappa facesse degli scatti, insomma a volte il look non era fluido, pur rimanendo a 60fps come ho detto, non è un calo di fps, è un'altra cosa. L'ho risolto quasi totalmente mettendo il dettaglio geometrie su "basso" dalle opzioni avanzate, adesso me lo fa solo in rarissimi casi quando appaiono alcuni tipi di nemici, probabilmente spippolando un altro po' riesco a eliminarlo del tutto... cya
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
RAGAZZI HO UN PROBLEMA VI PREGO AIUTATEMI!!!
l'altra sera ho installato ss2 su due portatili asus con vista per giocarci in lan... uno crea la partita e l'altro si connette...il problema è che quello che si dovrebbe connettere non ci riesce, il gioco da un messaggio tipo "gioco non più disponibile" oppure "host non disponibile" non ricordo con precisione l'errore... questo con la lan...se provo con una wlan, i due giochi si connettono senza problemi; i problemi arrivano dopo: sul computer che non fa il server iniziano a non vedersi più i nemici e spariscono le armi...anche se il server vede tutto normalmente... aiuto ragazzi ss2 è il gioco perfetto per una cooperativa da sera tarda...vorrei proprio farlo andare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per il problema dei "non vedersi più i nemici e spariscono le armi" sono da attribuirsi ad BUG cronici presenti nel multiplayer, il mio consiglio è quello di installare l'ultima Patch del gioco ( Clicca qui )
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
|
allora...la lan funzia perfettamente...lo scambio di files attraverso la cartella condivisa funziona su entrambi i computer...gli indirizzi ip sono gli stessi (a parte l'ultima cifra)...e lo stesso per le subnet mask...
i firewall sono disabilitati su entrambi i computer (disabilitati da msconfig)... qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
|
daaai ragazzi...possibile che nessuno abbia qualche idea...?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Potreste dirmi dove posso acquistare questo gioco? ed eventualmente anche il primo.
Sono interessato a entrambi i giochi ma non riesco a trovarli nè on line nè nei negozi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
|
Qualcuno sa con che programma si possono aprire i file .gro (mods di ss) per vederne/modificarne il contenuto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.