|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
per il firmware...qual'è il piu stabile e performante? per il consumo, qualcuno lo ha misurato? i dati ufficiali sul consumo presi dai siti ufficiali dovrebbero essere: QNAP TS-109 - TS-109 Pro SoC 500 MHz 128MB or 256MB DDRII In operation 14.4W Sleep mode 6.6W QNAP TS-109 II - TS-109 Pro II Marvell 5182 500 MHz 128MB or 256MB DDRII In operation 14.4W Sleep mode 6.6W Synology DS107+ Marvell 500 MHz 128MB Access 19W Hibernation 8.6W Synology DS107 266 MHz 64MB Access 26.9W Hibernation 10W (come mai cosi alto rispetto al 107+ ?! )
![]() |
![]() |
#7163 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ricordo se ho fatto misurazioni sul 107 ma sul 107+ posso confermare quanto pubblicato dal sito ufficiale.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7164 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non direi.... la risposta, se cosi vogliamo dire, era il TS-509 Pro (un 5 dischi anch'egli), questo semmai è un rilancio (a cui ne seguiranno di altrettanto succosi a breve)!
![]() ![]()
QNAP Club Italian forum Ultima modifica di madeinitaly : 14-01-2009 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7165 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Meglio dire rilancio. Più corretto. Comunque se QNAP e Synology iniziano a farsi la guerra verso NAS con elevato numero di HD vanno a pestare i piedi a colossi come EMC ed altri che di NAS con un numero impressionante di HD ne fanno di validissimi (a prezzi mostruosi) da anni. Spero che i loro maghi del marketing sappiano quello che fanno. Per sfidare EMC & Co. è necesario buttarla sul prezzo. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 14-01-2009 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7166 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Ops..... scusate se non cerco, sicuramente è gia stato spiegato da qualche parte, ma sono al lavoro ed ho i minuti contati...
![]() Oggi mi consegnano l'hd da 1 tera + box esata. Pensavo: Tolgo l'hd dal syno, lo metto nel box, monto l'hd nuovo nel syno, attacco l'esata e copio il tutto............ ma non ho considerato che il vecchio è in ext3, e in ext3 il giochino non lo posso fare..... oppure si? Soffro azz..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7167 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
SII!!!
Oggi finalmente mi è arrivato l'hard disk!! (WD Caviar Green 1TB)
Duarante la pausa pranzo (un ora e mezzo) ho montato l'hard disk nel mio 207+, configurato il tutto, aggiornato all'ultimo firmware (.728 vero?) ed in fine ho pranzato ![]() Installazione davvero semplice e veloce! Ho qualche problema con emule, ovvero dopo aver aperto le porte sul router, (TCP_4662 & UDP_4672) mi connetto sempre con id basso e KAD "con firewall", qualche consiglio?
![]() |
#7168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7169 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti
Sto pensando di acquistare un Nas e considerando la mia disponibilità ho pensato a questi due modelli ![]() http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=SC101T http://www.raidsonic.de/de/pages/pro..._objectID=5051 non ho particolari esigenze se non quella di condividere file in rete via FTP con interfaccia Gigabit Lan ( con ip/netmask fissi ) il raid non mi interessa particolarmente poi se ci fosse la possibilità di utilizzarlo anche come printer server sarebbe cosa buona per questo sarei oriendato sul raidsonic però non conoscendo la marca sono indeciso se buttarmi sul netgear che mi consigliate ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
L'Icybox si può ancora considerare un NAS...o meglio lo è. Non eccelso ma penso che il suo sporco lavoro lo faccia.
Il netgear non è un NAS. E qui lo si chiamava "il tostapane"...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7171 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Perchè si ostinano a venderlo mi chiedo...
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7173 |
Senior Member
|
Io mi domando anche altre cose.
Come mai negli ultimi giorni si sente parlare spesso della Icy? Visto che i dissipatori li sanno anche fare (non sono a livelli top ma neanche infimi), come mai non fanno un buon NAS fresco ma un tostapane come segnalato da imayoda. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
il "tostapane" si riferiva al netgear!
![]() |
![]() |
#7175 |
Senior Member
|
Niente paura.
Rilancio subito. Visto che in Netgear non sono nati ieri ed hanno soldi, competenze e carisma per uccidere Synology, QNAP, Buffalo, ecc. non vedo il motivo percui non fanno un NAS degno di tale nome . Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
La serie ReadyNas non fa mica così schifo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7177 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7178 |
Senior Member
|
Infatti ma quello che tutti sappiamo è che EMC fa NAS da urlo con umeri altissimi di HD.
Se QNAP e Synology iniziano a farsi la guerra su chi ha il NAS con il numero maggiore di HD non mancheranno ad avvicinarsi al settore di mercato di EMC. A dire il vero un minimo di contatto ci sarà già da qui a qualche mese vista la presenza sul mercato di HD WD 2 GB. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7179 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.