Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2012, 01:16   #7081
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Come sempre ottimi gli screens di Autumn Aurora.
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
sembra che siano screen fatti con la darkd3 mod (appunto per rendere il gioco meno colorato e fumettoso)
Me ne ricorderò di sto mod se lo metteò su.

Forti gli stendarsi romani! Tra le cause di morte dei personaggi della Top Ten di oggi ho visto "roman legion"...

Maledetta trappola di polimorph.

Che mi sa che non è casuale, quando si scarica l'ultima forma è la meno conveniente. Ho davvero fatto la fine del topo!

Basta morire per ritornare normali. Peccato che poi si è nudi e con compagnie ostili (qui m'è andata bene ma a volte la cosa è tragica, poi con la licantropia non ne parliamo).

Trappola del sonno, potenzialmente non meno pericolosa.

Fontana. Solo elemento estetico? Certochennò! Si può immergere qualcosa (con effetti probabilmente presi da NetHack) o bere (il che dà bonus o malus. Anche grandi e critici).

Nuovi talenti (i 4 più in basso).

Filetta di motri poco forti (a parte il blob molto raramente, non so se olo quello rosso fa male in modo allucinate da instakill, in melee).

Prete, incredibilmente utile perchè dice che ogetti sono maledetti, benedetti o normali. Così si sa cosa indossare senza richiare di dover torvare un remove curse per toglierlo.

Orco normale. I capitani sono decisamente cattivi.

Vortice, nulla diche.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-05-2012 alle 12:50.
Jon Irenicus è offline  
Old 20-05-2012, 01:17   #7082
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

E le pergmane coi nomi assurdi cosa saranno? Qulacosa che fa malissimo leggendo oppure che distrugge l'armatura (il che non è nemmeno negativo se è maledetta...). un hint è che le pergamene più numerose in genere sono del magic mapping e dell'identificazione. Poi leggendo quella che qui è indicata come ROCH HOCH ho beccato quella che riconosceva TUTTO l'inventario! E i libri? Ma tanto tra armatura e intelligienza non al top manco si riescono ad usare. Notare la lancia per terra.

Bella la crystal armor che non influisce sugli incantesimi, è leggera, e ha una bella CA, come un'armatura di piastre completa, per lo meno fino alla beta 5, poi non so. Verso avanti si trovano i mimic a volte al posto dei forzieri grandi, pestano duro.

Mago negoziante.

Ragnetto che comincia ad essere serio come mostro. Non l'ho mai visto ridere.

Dwarf lord, ha la brutta abitudine a reistere a certi incanteismi (ma che me frega, tanto c'ho la valchiria!)

Altro blob che non mi ha mia dato problemi anche se in genere compare abbastanza avanti (dalla beta del multy si trovano mostri cattivi ben prima).

Cucciolo di winter wolf, non troppo problematico.

2 mostri, il pipistrello giante a volte è una rogna perchè si può trovare praticamente subito, specie se si comincia con un mago e se ne trova uno con molti hp, qui ovviamente banale.

Gargoyle, motro pericoloso, ho dovuto usare una pozione di extra healing. Credo che resista alla magia, infatti la trappola di teleport li dietro non ha funzionato. C'è anche la versione alata che vola.

Ape regina, a volte rompe...

Fornaia, come tutti itrader è da non fare arrabbiare! Sono di una cattiveria atroce. Probabilmente in late game si riescono a fare fuori, cmq non si ha motivo di farlo (il che non impedisce che si possa colpirli per errore)...

Hellhound pup morto, usate 2 pozioni, piuttosto cattivo. Quello adulto deve essere davvero cattivo (visto solo 1 volta e morto con un personaggio che era il signore della guerra, ma me l'ero giocata malissimo perchè mi ero fatto circondare come un fesso da molti nemici cattivi e pure a salute non piena)

Troll, nemico impegnativo e pericoloso, specie con sto clavone che fa malissimo, mi ha seccato (colpa mia che non ho usato pozioni ma cmq volevo staccare e non volevo lasciare la partita in sospeso). Da buoni troll si rialzano anche da apparentemente morti a volte (nel frattempo è bene disarmarli).

Al momento per me questo è nettamente il gioco dell'anno 2012, e ad ogni beta diventa meglio...
Tra l'altro fisica ed illuminazione non sono nemmeno male...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-05-2012 alle 01:50.
Jon Irenicus è offline  
Old 20-05-2012, 02:47   #7083
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Ciao a tutti, ho voluto fare una prova con il cryengine 3.
Ho importato da 3dStudio Max un vecchio 3d che avevo fatto qualche tempo fa per uno studio di architettura.
Piano piano ho aggiunto i vari pezzi, messo le textures...et voilà.
Un risultato incredibile, soprattutto se penso che per fare un video con 3dstudio ci passano le ore...
Qui l'illuminazione naturale è già settata e perfetta!!!
E inoltre si gira per il 3d in real time...
Vi lascio qualche immagine e il link al video su youtube.

http://youtu.be/hcG53YVZuQ8
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline  
Old 20-05-2012, 09:39   #7084
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
@ Jon. Troppo minacciosi l'ape gigante ed il troll
tbs è offline  
Old 20-05-2012, 09:52   #7085
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline  
Old 20-05-2012, 12:31   #7086
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho voluto fare una prova con il cryengine 3.
Ho importato da 3dStudio Max un vecchio 3d che avevo fatto qualche tempo fa per uno studio di architettura.
Piano piano ho aggiunto i vari pezzi, messo le textures...et voilà.
Un risultato incredibile, soprattutto se penso che per fare un video con 3dstudio ci passano le ore...
Qui l'illuminazione naturale è già settata e perfetta!!!
E inoltre si gira per il 3d in real time...
Vi lascio qualche immagine e il link al video su youtube.
Bell'esperimento! Tra l'altro un gioco con uno stile grafico così pulto (e opportunamente corretto) non sarebbe male (torna un pocco alla mente Mirror's Edge)!
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
@ Jon. Troppo minacciosi l'ape gigante ed il troll
Si vedeva male, ma l'hellhound pup per me è ancor a più minaccioso! E i giganti pure peggio. Son curioso di vedere sto roman legion e i balrog (ultimamente quasi non ci gioco sennò ci sarebbe il meccanismo "solo un'altra partita" reiterato all'infinito)...

Con la scusa sposto qua sto screen così tornano 12 sull'altro post...

EDIT: ecco un gioco interessante: TRI
http://www.kongregate.com/games/RatKingsLair/tri
Ci stanno anche facendo una verisone migliorata:
http://ratking.de/projects/project-tri/

Un po' di screens:

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-05-2012 alle 13:39.
Jon Irenicus è offline  
Old 20-05-2012, 14:04   #7087
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Sarebbe bello farsi una fraggata a UT da QUESTE PARTI
Oh mio dio, ricordo di aver giocato in Rune (multiplayer) in quella mappa circa 10 anni fa!
Old 20-05-2012, 18:21   #7088
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Come sempre ottimi gli screens di Autumn Aurora.
thnx!

interessantissimi comunque sti screen e didascalie di WazHack.. mi sa che non ci si rende conto di quanto sia complesso finchè non ci si gioca.. poi a vederlo così uno direbbe "caruccio.. e che sarà mai.. 2 colpetti di spada, un paio di magie e qualche pozione.."
prra è offline  
Old 20-05-2012, 18:28   #7089
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Gioco: Diablo III
Categoria: "Diablo III è il gioco più difficile a cui abbia mai giocato: talmente difficile che non riesco a passare nemmeno la schermata di login" (cit.)

Old 20-05-2012, 18:30   #7090
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

lol

sei uno scarsone..
prra è offline  
Old 20-05-2012, 19:33   #7091
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
thnx!

interessantissimi comunque sti screen e didascalie di WazHack.. mi sa che non ci si rende conto di quanto sia complesso finchè non ci si gioca.. poi a vederlo così uno direbbe "caruccio.. e che sarà mai.. 2 colpetti di spada, un paio di magie e qualche pozione.."
Si, la base in sè è semplice, ma tra aspetti random, varietà che anche se non è ai livelli di altri giochi non è scarsa, e interazioni non banali si complicano le cose. Io spero che implementi un sistema religioso.
Voglio dire, potrebbe sembrare come Trine, gioco magnifico, ma non lo è proprio.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-05-2012 alle 19:36.
Jon Irenicus è offline  
Old 21-05-2012, 14:11   #7092
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
UDK Engine-Test DX11 con il prestigioso antialiasing MultiSamples settato 4x.
utilizabile solo in dx11.

La pulizia grafica è mirabile.
maggiore scia è offline  
Old 21-05-2012, 16:42   #7093
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

moooolto bello speriamo che venga sfruttato a dovere..
prra è offline  
Old 21-05-2012, 17:07   #7094
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ma quella è la casa di Jensen?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 21-05-2012, 17:12   #7095
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

esattamente..
prra è offline  
Old 21-05-2012, 17:22   #7096
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
maggiorescia, posso farti una domanda?

Ma tu ci giochi anche con il pc o esegui solo demo per ammirarne la grafica?

Sarge è offline  
Old 21-05-2012, 17:26   #7097
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
E' un ammiratore dei motori grafici in generale, preferibilmente con l'editor
bodomTerror è offline  
Old 21-05-2012, 17:31   #7098
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

mi pare un pò di tempo fa mise anche un paio di screen di skyrim.. e secondo me si fece giusto un giretto per vedere un paio di panorami, poi si è scocciato e l'ha tolto..
prra è offline  
Old 21-05-2012, 18:29   #7099
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sarge Guarda i messaggi
maggiorescia, posso farti una domanda?

Ma tu ci giochi anche con il pc o esegui solo demo per ammirarne la grafica?

diciamo tutti e due ma la grafica ha un'aspetto fondamentale,quasi imprescindibile....
maggiore scia è offline  
Old 21-05-2012, 23:38   #7100
maggiore scia
Senior Member

UDK Engine-Serenity(dx9)

Nave Spaziale Serenity

in preparazione per la velocità Warp...

ps
cmq sto cercando questo modello di nave spaziale.....USS Sulaco

Video:
http://www.youtube.com/watch?v=VmHu5lKhZKU

Ultima modifica di maggiore scia : 21-05-2012 alle 23:51.
maggiore scia è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian