|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Come sempre ottimi gli screens di Autumn Aurora.
Quote:
![]() Forti gli stendarsi romani! Tra le cause di morte dei personaggi della Top Ten di oggi ho visto "roman legion"... ![]() Maledetta trappola di polimorph. ![]() Che mi sa che non è casuale, quando si scarica l'ultima forma è la meno conveniente. Ho davvero fatto la fine del topo! ![]() Basta morire per ritornare normali. Peccato che poi si è nudi e con compagnie ostili (qui m'è andata bene ma a volte la cosa è tragica, poi con la licantropia non ne parliamo). ![]() Trappola del sonno, potenzialmente non meno pericolosa. ![]() Fontana. Solo elemento estetico? Certochennò! Si può immergere qualcosa (con effetti probabilmente presi da NetHack) o bere (il che dà bonus o malus. Anche grandi e critici). ![]() Nuovi talenti (i 4 più in basso). ![]() Filetta di motri poco forti (a parte il blob molto raramente, non so se olo quello rosso fa male in modo allucinate da instakill, in melee). ![]() Prete, incredibilmente utile perchè dice che ogetti sono maledetti, benedetti o normali. Così si sa cosa indossare senza richiare di dover torvare un remove curse per toglierlo. ![]() Orco normale. I capitani sono decisamente cattivi. ![]() Vortice, nulla diche.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-05-2012 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#7082 |
|
Senior Member
|
![]() E le pergmane coi nomi assurdi cosa saranno? Qulacosa che fa malissimo leggendo oppure che distrugge l'armatura (il che non è nemmeno negativo se è maledetta...). un hint è che le pergamene più numerose in genere sono del magic mapping e dell'identificazione. Poi leggendo quella che qui è indicata come ROCH HOCH ho beccato quella che riconosceva TUTTO l'inventario! E i libri? Ma tanto tra armatura e intelligienza non al top manco si riescono ad usare. Notare la lancia per terra.![]() Bella la crystal armor che non influisce sugli incantesimi, è leggera, e ha una bella CA, come un'armatura di piastre completa, per lo meno fino alla beta 5, poi non so. Verso avanti si trovano i mimic a volte al posto dei forzieri grandi, pestano duro. ![]() Mago negoziante. ![]() Ragnetto che comincia ad essere serio come mostro. Non l'ho mai visto ridere. ![]() Dwarf lord, ha la brutta abitudine a reistere a certi incanteismi (ma che me frega, tanto c'ho la valchiria! )![]() Altro blob che non mi ha mia dato problemi anche se in genere compare abbastanza avanti (dalla beta del multy si trovano mostri cattivi ben prima). ![]() Cucciolo di winter wolf, non troppo problematico. ![]() 2 mostri, il pipistrello giante a volte è una rogna perchè si può trovare praticamente subito, specie se si comincia con un mago e se ne trova uno con molti hp, qui ovviamente banale. ![]() Gargoyle, motro pericoloso, ho dovuto usare una pozione di extra healing. Credo che resista alla magia, infatti la trappola di teleport li dietro non ha funzionato. C'è anche la versione alata che vola. ![]() Ape regina, a volte rompe... ![]() Fornaia, come tutti itrader è da non fare arrabbiare! Sono di una cattiveria atroce. Probabilmente in late game si riescono a fare fuori, cmq non si ha motivo di farlo (il che non impedisce che si possa colpirli per errore)... ![]() Hellhound pup morto, usate 2 pozioni, piuttosto cattivo. Quello adulto deve essere davvero cattivo (visto solo 1 volta e morto con un personaggio che era il signore della guerra, ma me l'ero giocata malissimo perchè mi ero fatto circondare come un fesso da molti nemici cattivi e pure a salute non piena) ![]() Troll, nemico impegnativo e pericoloso, specie con sto clavone che fa malissimo, mi ha seccato (colpa mia che non ho usato pozioni ma cmq volevo staccare e non volevo lasciare la partita in sospeso). Da buoni troll si rialzano anche da apparentemente morti a volte (nel frattempo è bene disarmarli). Al momento per me questo è nettamente il gioco dell'anno 2012, e ad ogni beta diventa meglio... Tra l'altro fisica ed illuminazione non sono nemmeno male...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-05-2012 alle 01:50. |
|
|
|
|
#7083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
|
Ciao a tutti, ho voluto fare una prova con il cryengine 3.
Ho importato da 3dStudio Max un vecchio 3d che avevo fatto qualche tempo fa per uno studio di architettura. Piano piano ho aggiunto i vari pezzi, messo le textures...et voilà. Un risultato incredibile, soprattutto se penso che per fare un video con 3dstudio ci passano le ore... Qui l'illuminazione naturale è già settata e perfetta!!! E inoltre si gira per il 3d in real time... Vi lascio qualche immagine e il link al video su youtube. http://youtu.be/hcG53YVZuQ8
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64 |
|
|
|
|
#7084 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
@ Jon. Troppo minacciosi l'ape gigante ed il troll
|
|
|
|
|
#7085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#7086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vedeva male, ma l'hellhound pup per me è ancor a più minaccioso! E i giganti pure peggio. Son curioso di vedere sto roman legion e i balrog (ultimamente quasi non ci gioco sennò ci sarebbe il meccanismo "solo un'altra partita" reiterato all'infinito )...![]() Con la scusa sposto qua sto screen così tornano 12 sull'altro post... EDIT: ecco un gioco interessante: TRI http://www.kongregate.com/games/RatKingsLair/tri Ci stanno anche facendo una verisone migliorata: http://ratking.de/projects/project-tri/ Un po' di screens: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-05-2012 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#7087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
#7088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
thnx!
interessantissimi comunque sti screen e didascalie di WazHack.. mi sa che non ci si rende conto di quanto sia complesso finchè non ci si gioca.. poi a vederlo così uno direbbe "caruccio.. e che sarà mai.. 2 colpetti di spada, un paio di magie e qualche pozione.."
|
|
|
|
|
#7089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
|
|
#7090 |
|
Senior Member
|
lol
sei uno scarsone..
|
|
|
|
|
#7091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire, potrebbe sembrare come Trine, gioco magnifico, ma non lo è proprio.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-05-2012 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#7092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#7093 |
|
Senior Member
|
moooolto bello
|
|
|
|
|
#7094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ma quella è la casa di Jensen?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#7095 |
|
Senior Member
|
esattamente..
|
|
|
|
|
#7096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
maggiorescia, posso farti una domanda?
Ma tu ci giochi anche con il pc o esegui solo demo per ammirarne la grafica?
|
|
|
|
|
#7097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' un ammiratore dei motori grafici in generale, preferibilmente con l'editor
|
|
|
|
|
#7098 |
|
Senior Member
|
mi pare un pò di tempo fa mise anche un paio di screen di skyrim.. e secondo me si fece giusto un giretto per vedere un paio di panorami, poi si è scocciato e l'ha tolto..
|
|
|
|
|
#7099 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7100 |
|
Senior Member
|
UDK Engine-Serenity(dx9)
Nave Spaziale Serenity ![]() ![]() ![]() in preparazione per la velocità Warp... ps cmq sto cercando questo modello di nave spaziale.....USS Sulaco ![]() Video: http://www.youtube.com/watch?v=VmHu5lKhZKU Ultima modifica di maggiore scia : 21-05-2012 alle 23:51. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

E i libri? Ma tanto tra armatura e intelligienza non al top manco si riescono ad usare. Notare la lancia per terra.

)