Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2007, 18:14   #7001
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Ma i file di sistema non dovrebbero stare nella memoria del telefono?
si ma una parte vanno anke nella mmc...almeno credo...nn ci metterei la mano sul fuoco
Old 30-12-2007, 19:10   #7002
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Salve ragazzi, non so se qualcuno di voi l'ha già detto in passato o meno, in tal caso perdonatemi.
Volevo sapere se esiste un modo per scaricare il firmware a parte e poi aggiornare il cell in un passaggio successivo. Visto che ho una mer....ima 56k , questo mi farebbe essere molto più tranquillo.
Grazie a tutti!

P.S.
E' il mio primo Symbian, e ne sono contentissimo, nonostante abbia visto l'N95 e verificato quanto sia esageratamente più veloce di questo!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 19:18   #7003
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
beh si, considera che l'n95 ha un processore di 370 mhz
per intenderci simile a quello che usano molti pc di Poste Italia
eh su un telefono fa il suo lavoro
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 19:33   #7004
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
beh si, considera che l'n95 ha un processore di 370 mhz
per intenderci simile a quello che usano molti pc di Poste Italia
eh su un telefono fa il suo lavoro
Decisamente fa il suo PORCO lavoro... ehehehe
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
Old 30-12-2007, 22:57   #7005
mtx4
Senior Member

mi sorge una curiosità
ho letto che si può usare il tel come modem, ma in che senso??
posso sfruttare l'adsl di casa per navigare sul cell senza spendere nulla??
bye
Old 30-12-2007, 23:09   #7006
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
mi sorge una curiosità
ho letto che si può usare il tel come modem, ma in che senso??
posso sfruttare l'adsl di casa per navigare sul cell senza spendere nulla??
bye
No, il contrario, puoi collegare il PC al cellulare e collegarti ad Internet usando l'UMTS del cellulare
Old 30-12-2007, 23:27   #7007
mtx4
Senior Member

quindo dovrei avere un abbonamento per navigare, uhm non era quello che mi sarebbe piaciuto
ma non esiste alcun modo di condividere l'adsl di casa con il tel?
Old 30-12-2007, 23:28   #7008
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
quindo dovrei avere un abbonamento per navigare, uhm non era quello che mi sarebbe piaciuto
ma non esiste alcun modo di condividere l'adsl di casa con il tel?
tempo fa qualcuno aveva fatto la tua stessa domanda ma non ricordo la risposta
Personalmente non credo che si possa fare
Old 31-12-2007, 01:16   #7009
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
tempo fa qualcuno aveva fatto la tua stessa domanda ma non ricordo la risposta
Personalmente non credo che si possa fare
dato ke con nokia maps nn mi trovo mlt bene vorrei sapere se c'è qualcuno ke usa il tom tom, senza gps e se va bene....almeno vado sul sicuro..xk in passato nn andava..domani posto la procedura ke io seguo x installare il tom tom almeno mi dite se c'è qualke errore..
Old 31-12-2007, 01:26   #7010
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
dato ke con nokia maps nn mi trovo mlt bene vorrei sapere se c'è qualcuno ke usa il tom tom, senza gps e se va bene....almeno vado sul sicuro..xk in passato nn andava..domani posto la procedura ke io seguo x installare il tom tom almeno mi dite se c'è qualke errore..
Io lo avevo installato e senza GPS, ma se non sbaglio non puoi mettere oltre la 5. Avevo letto nelle news di HWUpgrade che l'ultima versione di Google Map permette di visualizzare approssimativamente la posizione basandosi sui ripetitori, ma quando ho provato mi ha scritto che con l'N70 non si può fare. Qualcuno ha provato?
Old 31-12-2007, 10:46   #7011
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

io seguo questa procedura...saltando i punti riguardanti il gps, la versione del tom tom è : Tomtom v5.202 (443) - Mappa Italia-Plus v6.60.1223, va bene ?

Attenzione per installare bene il Tom Tom 5 su N70 devi avere il lettore di smart card.
FORMATA prima la MMC dal TUO telefono Nokia N70 **** hai capito bene, non dal PC *** POI LASCIA TUTTO COSI CON IL NOME PREDEFINITO Memory card ).. OK? Non darli altri nomi tuoi personali, è molto importante per un buon funzionamento del programma.

IMPORTANTE: Apri risorse del computer, sulla barra in alto clicca su strumenti / opzioni cartella /visualizzazione / spuntare : visualizza cartelle e file nascosti / applica /OK.-

ORA , INSERISCI LA MMC NEL LETTORE collegato al computer E TROVERAI :
Images
Others
Sounds
System “che sara' in chiaro cioè nascosta ..non deve essere cancellata ne sovrascritta”.
Videos

Estrai il file Zippato Tom Tom Mobile 5 , troverai le cartelle che dovrai copiare nella MMC ....*** Ma attenzione NON copiare sopra la cartella SYSTEM ne SOVRASCRIVERLA o CANCELLARLA***
Copia tutto, ma non copiare la System... FATTO !!! LO FARAI DOPO ! , Sulla MMC ti devono apparire le cartelle come schematizzate qui di seguito:

Images
ITALIA PLUS v6.60.1223
itn
Licences
nvapp
Others
raster
rsc
schemes
System ( per vederla deve attivare: visualizza cartelle file nascosti, dal menù strumenti, opzioni cartella, VISUALIZZAZIONE, poi da impostazioni avanzate spunta appunto “visualizza cartelle e file nascosti”.)
Sound
Tom Tom
Videos
voices

OK apri ora la System TROVI LE CARTELLE : Apps e recogs , APRI LA Apps e troverai TTMOBILE e TTNAVCONTACTS DAL FILE Win Rar TOM TOM 5
LE SELEZIONI E LE COPI DENTRO ALLA MMC DENTRO A System > Apps , OK ? La cartella recogs invece la copi dentro a System ( COMUNQUE esattamente come le trovi DAL FILE SCARICATO, SEGUENDO QUESTE ISTRUZIONI).

ATTENZIONE : IL TOM TOM FUNZIANA SOLO CON L'ANTENNA GPS (BLUETOOTH) , che dovrai configurare prima sul telefono. Accendila, con il telefono vai su Bluetooth, fai una ricerca del dispositivo da associare , aspetta... e quando ti chiederà il codice di accesso dovrai comporre la cifra di quattro zeri e confermare ( 0000 ),Conferma sempre tutto, in modo che quando attivi il Tom Tom il telefono si collega automaticamente all'antenna.- (l'antenna si configura automaticamente). Usa una MMC DA 512 MB o 1GB o anche 2 GB.-
Attenzione:
Come fase successiva all'installazione, nelle configurazioni "Bluetooth" del vostro
cellulare, sappiate che per fare funzionare il Tom Tom Mobile su qualsiasi GPS , che non sia il suo , dovete :
sostituire il nome del ricevitore GPS Bluetooth con la seguente denominazione espressa
tra virgolette (virgolette escluse): " Tom Tom Wireless GPS ".
Per il buon funzionamento del software, si consiglia di rispettare le"MAIUSCOLE" gli spazi e "minuscole" della denominazione espressa in precedenza.-

Fasi conclusive: Evitate di installare gli Antivirus per il telefono, soprattutto il Norton e vari programmini inutili, rallentano il telefono e di conseguenza il Tom Tom. Installate ( su memoria telefono) subito il file Nokia_N70_patch.SIS che ripara tante anomalia dell’N70 rendendolo assai più veloce.- Come tema ho trovato molto bello e compatibile al 100% , quello di Windows Vista . (Queste installazioni fanno fatte sulla memoria del telefono).-

ATTENZIONE: Non aggiungete altri punti d’interesse i cosiddetti PDI , altrimenti oltre a perdere di sovente il segnale GPS, sarete costretti ad numerosi blocchi del telefono con conseguente riavvio dello stesso . Questo succede solo su Nokia N70 , quando si aggiungono alla mappa punti di interesse extra, e credetemi non vi è alcuno rimedio neanche aggiornando il softwar da un Nokia Point,
.-
Bene, a questo punto aprite la cartella rsc selezionate i file che rappresentano l’immagine bitmap e nascondeteli , tasto destro del mouse > Proprietà > Nascosto > Applica > OK.- . Dopo di che, selezionate le cartelle : Italia Plus v6.60.1223 , itn , Licences , nvapp , raster , rsc , schemes , tomtom , voices e nascondetele > tasto DX del mouse > proprietà > Nascosto > spuntare, applica cambiamenti solo a queste cartelle > OK > Applica > OK.-

Per ovviare al problema dei PDI ed avere anche noi possessori di N70 qualche cosa di interessante da segnalarci , il file “poi” nella cartella ITALIA PLUS v6.60.1223 è stato modificato specificamente per Nokia N70 (allego anche originale) , per cui in fase di configurazione attenetevi alla tabella sotto riportata:
PDI modificati e aggiornati al 17/02/2007

Ambasciata > mall of Italy
meccanico > alfa romeo
stazione polizia > autovelox mobili
concessionaria auto > autovelox fissi
attrazione turistica > semafori
autonoleggio > sorpassometri
stazione ferroviaria > corsie preferenziali
centro espositivo > inizio sicve
centro sportivo > controllo sicve
centro ricreativo > fine sicve
Visuale panoramica > ZTL
Darsena > GPL

tutti gli altri PDI sono gli originali (default).-

Inserire la MMC a telefono spento sul vostro N70, avviate il cellulare e lanciate il Tom Tom che sarà su preferiti, fate tutti i passaggi che vi chiede, dopo di che andate alla voce del suo menù denominata “ Cambia Preferenze”attivare e scorrete le pagine fino a che non trovate un simbolo con un pulsante rosso e una freccia ricurva denominato : “Ripristina impostazioni Originali “ attivatelo ed eseguite tutto quello che vi chiede.
Sempre andando sulla voce “Cambia Preferenze”, vi portate nel menù denominato : “Gestisci PDI” e non attivate su “ Attiva/disattiva PDI” i punti d’interesse , bensì li attivate utilizzando l’opzione “Avvisa vicino a PDI” associandoli una voce o suono di allerta, ( mi raccomando è molto importante), NON DIMENTICATEVI di fare riferimento alla tabella sopra riportata . Alla voce “ Attiva/disattiva PDI” ne spuntate solo un 5 o 6 tra quelli di default .-
Old 31-12-2007, 13:05   #7012
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND Guarda i messaggi
Salve ragazzi, non so se qualcuno di voi l'ha già detto in passato o meno, in tal caso perdonatemi.
Volevo sapere se esiste un modo per scaricare il firmware a parte e poi aggiornare il cell in un passaggio successivo. Visto che ho una mer....ima 56k , questo mi farebbe essere molto più tranquillo.
Grazie a tutti!
Mi quoto... ragazzi, qualcuno che sappia rispondermi?
Old 31-12-2007, 13:42   #7013
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Non ho mai sentito niente, purtroppo.
In ogni caso l'installazione del Firmware avviene solo a download effettuato, quindi se si interrompe la connessione internet al cell non succede niente, dovrai solo riprendere a scaricarlo dall'inizio
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 14:10   #7014
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Non ho mai sentito niente, purtroppo.
In ogni caso l'installazione del Firmware avviene solo a download effettuato, quindi se si interrompe la connessione internet al cell non succede niente, dovrai solo riprendere a scaricarlo dall'inizio
Ok, grazie del chiarimento, vedrò di arrischiarmi allora...
Old 31-12-2007, 17:58   #7015
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Ciao,
a proposito di TomTom... è uscita una versione della mappa successiva alla 660.1223 e compatibile con l'N70 e TomTom 5?
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 19:55   #7016
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

nessuno mi sa dare una mano??
Old 31-12-2007, 20:44   #7017
mtx4
Senior Member

ti posso dire che anche io ho quella guida, ma non ho ancora potuto metterla in pratica, mi serve il lettore di schede
cmq mi chiedevo, cambiando argomento, se c'è un modo per vedere i video a schermo intero, o con real player o con qualche altro software?
bye
Old 01-01-2008, 09:57   #7018
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Con Real Player si, premi 2 durante la riproduzione

P.S. Buon 2008 a tutti
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 12:57   #7019
mtx4
Senior Member

Auguri a tutti
Old 01-01-2008, 13:06   #7020
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
felice e sereno 2008
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP