|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
si ma una parte vanno anke nella mmc...almeno credo...nn ci metterei la mano sul fuoco
|
|
|
#7002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Salve ragazzi, non so se qualcuno di voi l'ha già detto in passato o meno, in tal caso perdonatemi.
Volevo sapere se esiste un modo per scaricare il firmware a parte e poi aggiornare il cell in un passaggio successivo. Visto che ho una mer....ima 56k Grazie a tutti! P.S. E' il mio primo Symbian, e ne sono contentissimo, nonostante abbia visto l'N95 e verificato quanto sia esageratamente più veloce di questo!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
|
|
#7003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
beh si, considera che l'n95 ha un processore di 370 mhz
per intenderci simile a quello che usano molti pc di Poste Italia eh su un telefono fa il suo lavoro |
|
|
|
|
|
#7004 |
|
Senior Member
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Decisamente fa il suo PORCO lavoro... ehehehe
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
|
|
#7005 |
|
Senior Member
|
mi sorge una curiosità
ho letto che si può usare il tel come modem, ma in che senso?? posso sfruttare l'adsl di casa per navigare sul cell senza spendere nulla?? bye |
|
|
|
|
|
#7007 |
|
Senior Member
|
quindo dovrei avere un abbonamento per navigare, uhm non era quello che mi sarebbe piaciuto
ma non esiste alcun modo di condividere l'adsl di casa con il tel? |
|
|
|
|
|
#7008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Personalmente non credo che si possa fare
|
|
|
|
|
#7009 |
|
Senior Member
|
dato ke con nokia maps nn mi trovo mlt bene vorrei sapere se c'è qualcuno ke usa il tom tom, senza gps e se va bene....almeno vado sul sicuro..xk in passato nn andava..domani posto la procedura ke io seguo x installare il tom tom almeno mi dite se c'è qualke errore..
|
|
|
#7010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7011 |
|
Senior Member
|
io seguo questa procedura...saltando i punti riguardanti il gps, la versione del tom tom è : Tomtom v5.202 (443) - Mappa Italia-Plus v6.60.1223, va bene ?
Attenzione per installare bene il Tom Tom 5 su N70 devi avere il lettore di smart card. FORMATA prima la MMC dal TUO telefono Nokia N70 **** hai capito bene, non dal PC *** POI LASCIA TUTTO COSI CON IL NOME PREDEFINITO IMPORTANTE: Apri risorse del computer, sulla barra in alto clicca su strumenti / opzioni cartella /visualizzazione / spuntare : visualizza cartelle e file nascosti / applica /OK.- ORA , INSERISCI LA MMC NEL LETTORE collegato al computer E TROVERAI : Images Others Sounds System “che sara' in chiaro cioè nascosta ..non deve essere cancellata ne sovrascritta”. Videos Estrai il file Zippato Tom Tom Mobile 5 , troverai le cartelle che dovrai copiare nella MMC ....*** Ma attenzione NON copiare sopra la cartella SYSTEM ne SOVRASCRIVERLA o CANCELLARLA*** Copia tutto, ma non copiare la System... FATTO !!! LO FARAI DOPO ! , Sulla MMC ti devono apparire le cartelle come schematizzate qui di seguito: Images ITALIA PLUS v6.60.1223 itn Licences nvapp Others raster rsc schemes System ( per vederla deve attivare: visualizza cartelle file nascosti, dal menù strumenti, opzioni cartella, VISUALIZZAZIONE, poi da impostazioni avanzate spunta appunto “visualizza cartelle e file nascosti”.) Sound Tom Tom Videos voices OK apri ora la System TROVI LE CARTELLE : Apps e recogs , APRI LA Apps e troverai TTMOBILE e TTNAVCONTACTS DAL FILE Win Rar TOM TOM 5 LE SELEZIONI E LE COPI DENTRO ALLA MMC DENTRO A System > Apps , OK ? La cartella recogs invece la copi dentro a System ( COMUNQUE esattamente come le trovi DAL FILE SCARICATO, SEGUENDO QUESTE ISTRUZIONI). ATTENZIONE : IL TOM TOM FUNZIANA SOLO CON L'ANTENNA GPS (BLUETOOTH) , che dovrai configurare prima sul telefono. Accendila, con il telefono vai su Bluetooth, fai una ricerca del dispositivo da associare , aspetta... e quando ti chiederà il codice di accesso dovrai comporre la cifra di quattro zeri e confermare ( 0000 ),Conferma sempre tutto, in modo che quando attivi il Tom Tom il telefono si collega automaticamente all'antenna.- (l'antenna si configura automaticamente). Usa una MMC DA 512 MB o 1GB o anche 2 GB.- Attenzione: Come fase successiva all'installazione, nelle configurazioni "Bluetooth" del vostro cellulare, sappiate che per fare funzionare il Tom Tom Mobile su qualsiasi GPS , che non sia il suo , dovete : sostituire il nome del ricevitore GPS Bluetooth con la seguente denominazione espressa tra virgolette (virgolette escluse): " Tom Tom Wireless GPS ". Per il buon funzionamento del software, si consiglia di rispettare le"MAIUSCOLE" gli spazi e "minuscole" della denominazione espressa in precedenza.- Fasi conclusive: Evitate di installare gli Antivirus per il telefono, soprattutto il Norton e vari programmini inutili, rallentano il telefono e di conseguenza il Tom Tom. Installate ( su memoria telefono) subito il file Nokia_N70_patch.SIS che ripara tante anomalia dell’N70 rendendolo assai più veloce.- Come tema ho trovato molto bello e compatibile al 100% , quello di Windows Vista . (Queste installazioni fanno fatte sulla memoria del telefono).- ATTENZIONE: Non aggiungete altri punti d’interesse i cosiddetti PDI , altrimenti oltre a perdere di sovente il segnale GPS, sarete costretti ad numerosi blocchi del telefono con conseguente riavvio dello stesso . Questo succede solo su Nokia N70 , quando si aggiungono alla mappa punti di interesse extra, e credetemi non vi è alcuno rimedio neanche aggiornando il softwar da un Nokia Point, .- Bene, a questo punto aprite la cartella rsc selezionate i file che rappresentano l’immagine bitmap e nascondeteli , tasto destro del mouse > Proprietà > Nascosto > Applica > OK.- . Dopo di che, selezionate le cartelle : Italia Plus v6.60.1223 , itn , Licences , nvapp , raster , rsc , schemes , tomtom , voices e nascondetele > tasto DX del mouse > proprietà > Nascosto > spuntare, applica cambiamenti solo a queste cartelle > OK > Applica > OK.- Per ovviare al problema dei PDI ed avere anche noi possessori di N70 qualche cosa di interessante da segnalarci , il file “poi” nella cartella ITALIA PLUS v6.60.1223 è stato modificato specificamente per Nokia N70 (allego anche originale) , per cui in fase di configurazione attenetevi alla tabella sotto riportata: PDI modificati e aggiornati al 17/02/2007 Ambasciata > mall of Italy meccanico > alfa romeo stazione polizia > autovelox mobili concessionaria auto > autovelox fissi attrazione turistica > semafori autonoleggio > sorpassometri stazione ferroviaria > corsie preferenziali centro espositivo > inizio sicve centro sportivo > controllo sicve centro ricreativo > fine sicve Visuale panoramica > ZTL Darsena > GPL tutti gli altri PDI sono gli originali (default).- Inserire la MMC a telefono spento sul vostro N70, avviate il cellulare e lanciate il Tom Tom che sarà su preferiti, fate tutti i passaggi che vi chiede, dopo di che andate alla voce del suo menù denominata “ Cambia Preferenze”attivare e scorrete le pagine fino a che non trovate un simbolo con un pulsante rosso e una freccia ricurva denominato : “Ripristina impostazioni Originali “ attivatelo ed eseguite tutto quello che vi chiede. Sempre andando sulla voce “Cambia Preferenze”, vi portate nel menù denominato : “Gestisci PDI” e non attivate su “ Attiva/disattiva PDI” i punti d’interesse , bensì li attivate utilizzando l’opzione “Avvisa vicino a PDI” associandoli una voce o suono di allerta, ( mi raccomando è molto importante), NON DIMENTICATEVI di fare riferimento alla tabella sopra riportata . Alla voce “ Attiva/disattiva PDI” ne spuntate solo un 5 o 6 tra quelli di default .-
|
|
|
#7012 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non ho mai sentito niente, purtroppo.
In ogni caso l'installazione del Firmware avviene solo a download effettuato, quindi se si interrompe la connessione internet al cell non succede niente, dovrai solo riprendere a scaricarlo dall'inizio
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#7014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Ciao,
a proposito di TomTom... è uscita una versione della mappa successiva alla 660.1223 e compatibile con l'N70 e TomTom 5?
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
|
|
|
|
#7016 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa dare una mano??
|
|
|
#7017 |
|
Senior Member
|
ti posso dire che anche io ho quella guida, ma non ho ancora potuto metterla in pratica, mi serve il lettore di schede
cmq mi chiedevo, cambiando argomento, se c'è un modo per vedere i video a schermo intero, o con real player o con qualche altro software? bye |
|
|
|
|
|
#7018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Con Real Player si, premi 2 durante la riproduzione
P.S. Buon 2008 a tutti
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
|
#7019 |
|
Senior Member
|
Auguri a tutti
|
|
|
|
|
|
#7020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
felice e sereno 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥