|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7001 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7002 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
2) No, solo quelle che tu decidi di "PIALLARE" 3) Bè, esattamente cosa vuoi sapere? Qui si parla di riformattare il Dell non di riformattare in generale... Cmq guardati il 3d del dell6400, c'è una guida alle partizioni, a quale lasciare... e via discorrendo 4) E' quella, imho, più importante in quanto contiene il diagnostico di Dell, particolarmente utile quando ritieni che il tuo note abbia problemi hw,e vuoi chiamare il supporto tecnico. La prima cosa che ti chiedono è il responso del diagnostico... |
|
|
|
|
|
|
#7003 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho ancora le idee confuse
mettiamo che io installo di nuovo xp sopra a quello già in uso (così si formatta vero?) le partizioni rimangono sempre quelle? quelle nascoste quali sono? scusate se si ripetono sempre le stesse cose ma sto topic va trooooooppo avanti p.s. non ho intenzione di rinunciare al media direct quindi se per sbaglio lo cancello come posso fare a reinstallarlo? lo trovo nei cd che mi da la dell? |
|
|
|
|
|
#7005 | |
|
Bannato
|
Quote:
durante l'installazione scegli la partizione in cui c'e ora il zoz e il resto rimane tutto identico.... poi dal sito dell ti scarichi il rapair per media direct e segui le istruzioni... se lo elimini lascia 1.5gb di memoria non allocata alla fine dell'hard disk per poi reinstallarci il media direct... lo trovi nella prima pagine del thread m90 o 6400 una iso da masterizzzare.. la fai partire e fa tutto sola to qui c'e pure il media experiences per windows http://www.notebookforums.com/post2364240-101.html |
|
|
|
|
|
|
#7006 |
|
Senior Member
|
ok capito ma da quel link male file devo scaricare per il media direct? ma che diff cè fra m. direct e m. experience?
ma io quindi posso passare la partizione di ripristino da 4 gb e qualcosa in un dvd, cancellare il media direct completamente (tant avete detto che lo posso reinstallare) e unire queste due partizioni a quella primaria? così mi restano solo 2 part, quella di 78 mb e quella principale |
|
|
|
|
|
#7007 | |
|
Bannato
|
Quote:
sissi pero alla fine 1.5 gb liberi non allocati...quindi avrai cmq 3 partizioni... e la partizione di ripristino non so coem tu possa salvarla,a meno che tu non ti faccia un acopia dell'intero disco....... media direct parte senza sistema operativo media experiences parte solo da windows per il cd qui ma devi loggarti http://up-file.com/download/5b0f0522...ect20.zip.html |
|
|
|
|
|
|
#7008 |
|
Senior Member
|
azz...è troppo grande col 56k ci metto na vita.......cmq grazie mille però creod propio che terrò tutto e al max disinstallerò quello che non mi serve, tanto non penso che mi faran trovare tutti sti gran programmi....
|
|
|
|
|
|
#7009 |
|
Member
|
allora raga mi sapete consigliare dei programmi per monitorare le temperature su questo notebook? ho provato everest e speedfan ma mi sà che nn funziano a dovere.
|
|
|
|
|
|
#7010 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma c'e scritto tutto boh... hai usato proprio i 2 programmi meno usati cerca il fun contron di diefer |
|
|
|
|
|
|
#7011 |
|
Bannato
|
ho la schedozza a VENEZIA
|
|
|
|
|
|
#7012 |
|
Member
|
in attesa ke almeno il mio note entri in prod (visto ke è passata 1 settim dal pagamento
fantastico un pò ponendovi la questione borsa .... qulcn ha da consigliare uno zaino (max 50€) ????? |
|
|
|
|
|
#7013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Domanda: come faccioa ripristinare tutto utilizzando i dati contenuti nella Dell restore partition da 3.26 Gb? devo farlo da win? con che eseguibile?
Altra domanda: conviene staccare la batteria quando si lavora connessi alla rete elettrica(per veitare cicli inutili di carica-scarica)? conviene? o non succede niente? Ciao Mav PS: sto cercando di mettere a punto un sistema per ripristinare tutto... e quindi personalizzarmi il tutto... Se funziona lo posto.. Ultima modifica di Maverik : 18-10-2006 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#7014 |
|
Bannato
|
oooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooo oooooooooooo oooooooo oooo ooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo gia arrivata la 7900000000000 gs dual pipe e sembra perfetta |
|
|
|
|
|
#7015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
E' una mia impressione o il sito della Dell non è particolarmente aggiornato?
Sul portatile ho installato il diagnostic 1275, il CD coi driver contiene il 1272 ma sul sito si può scaricare la ISO della versione 1264 (che da errore con il mio 9400 nuovo, nel test delle memorie) Inoltre riportano il Bios A02 mentre sul mio PC c'è l'A03. Avete notato anche voi? Mav |
|
|
|
|
|
#7016 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Chi ha comprato il dissi dual pipe dalla dell?
Vorrei sapere come fare, se si ordina dal sito o si deve chiedere al commerciale ed eventualmente il costo, oggetto+spedizione. Siccome sto ordinando un 6400 potrei metterlo dentro e risparmiare sulla spedizione Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#7017 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
DANELLO
Tu hai la borsa/zaino della Tucano? Come ti trovi? L'ho trovata a 52 Euro, che ne pensi come prezzo, giusto o ladrata? Grazie |
|
|
|
|
|
#7018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Andre è l'unico che l'ha preso, 99 euro un po' di mesi fa. Io ce l'ho perchè ho anche una 7800GTX comprata come upgrade del mio vecchio 9300. |
|
|
|
|
|
|
#7019 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda ho contattato forceconn e nulla,auras nulla che sono le case che li producono... ora la mia nuovo 7900 è marchiata foxconn prova fare una ricerca e mandagli una mail,... cmq it premiere a il dissi a 2 pipe e cmq a 99 euri..piu la spedizione... io credo 99 euri siano molti ma non esagerat icalcolando che uno zalman costa 35 |
|
|
|
|
|
|
#7020 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.