|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Per firewall software è migliore quello integrato in Linux oppure ci sono firewall migliori? Quali sono i migliori antirootkit per Linux? Da quello che letto in questa discussione Avira viene considerato il migliore tra gli antivirus per Windows, lo è altrettanto per Linux oppure in quel caso ci sono soluzione migliori? Ultima modifica di Alex_80 : 01-12-2009 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
avevo aperto una nuova discussione su un valido filtro antispam free,
forse e' piu' giusto postare qui... quale mi consigliate tra i due http://www.spamfighter.com/Lang_IT/ http://www.comodoantispam.com/ ![]() lo devo usare in luogo commerciale quindi e' da escludere il primo...ce ne sono altri?
![]() |
#683 | ||
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
PRIMA DI INIZIARE: Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma comodo antispam non e' presente nella li9sta
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 02-12-2009 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Verifica la licenza e segnalalo.
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
|
si e' totalmente free
questo e' riportato sul sito: Is Comodo AntiSpam really free? Yes. Comodo does not charge any license fee for the software to either home or commercial users. @polonio forse non ho letto bene la prima,ma non c'e' riferimento a nessuno dei 2 antispam,forse sarebbe il caso di inserirli. grazie ciao
![]() |
#687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Anche se il suo compito sarebbe esclusivamente quello di trovare ciò che è pericoloso per un altro OS quindi in senso stretto non si può parlare di qual'è il migliore per linux perchè l'antivirus migliore per linux è lo stesso......Linux !! ![]() I migliori antirootkit per Linux ? Oddio ce ne saranno 4 quindi....... ![]() Ma certamente il più diffuso è Chkrootkit. Altro da prendere in considerazione è RootkitHunter. Per la prima domanda non mi sono mai posto il "problema" io uso il fw integrato,ma la mia potrebbe solo essere un opinione. ![]() Saluti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
|
Avete notato la velocità di scaricamento delle modifiche automatiche che aggiornano la build installata nel vs pc di Hitman Pro ?
Veramente ottima !! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ciao sampei cosa intendi per "modifiche automatiche"? se dovessi provare Linux quale distro mi suggeriresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
La seconda domanda è presumibilmente di competenza del forum dedicato,chiedi lì in modo più dettagliato specificando almeno l'hardware ed i tuoi scopi e fini. Perchè la risposta ad una domanda così "generica" potrebbe essere paragonata a questa: "Vorrei provare a cimentarmi con l'atletica leggera quale specialità mi suggeriresti ?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
e' un ottim o prodotto ,ancora un po ingenuo... ieri mi ha trovato se stesso come minaccia ![]() per il resto e' un ottimo tool ![]()
![]() |
![]() |
#693 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era per provarlo...visto che prevx antivir e asquared gia sono sul pc...gli altri che include hitman sono nod e gdata ![]() ot scusami se non ti ho risposto in pvt, ma mia moglie credeva che tu eri la rumena ![]()
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io poi un FW lo mettrei, uno senza molto sbattimento tipo Outpost 2009 free
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salve a tutti,un mio amico mi ha chiesto di mettergli l antivirus nel pc,ora vorrei sapere,mi potreste dire la migliore configurazione free che ce per il pc?possibilmente questa configurazione senza firewall,tanto gli lascio quello in dotazione di windows,per il resto mi potreste dire la migliore configurazione free?(antivirus,antyspiware/malware ecc...)grz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
antiSpyware: A-squared Free, Malwarebytes' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ok...thx...I due antyspyware sono entrambi attivi?oppure sono uno attivo e uno da avviare ogni tanto per le scansioni?
p.s e perche due antyspiware?e questi antyspiware sono in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Quote:
antispy spydoctor free che ho in firma, ha anche il realtime attivo ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.