|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ci mancherebbe che cambi la grafica
![]() Il miglioramento è nella gamma cromatica: nero=nero ecc, mentre prima nero=grigio scuro |
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un problema che sembra mi abbiano introdotto con la nuova dash è che non so per quale cavolo di motivo quando vado nella lista amici online tempo di scorrere un paio di nomi mi si freeza la console o meglio mi si freeza quella schermata perchè sotto vedo cambiare i banner del marketplace. Praticamente non riesco più a mandare messaggi o iniziare chat con nessuno. Il resto invece funziona perfettamente quindi è proprio un bug del dash però non capisco a cosa possa essere dovuto.
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
colpa di quello skifo di msn messanger.
se ti disconnnetti da quello vedrai che va tutto bene qualcuno ha trovato un modo per non fare connettere in automatico msn? |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusa ma c'è l'opzione sotto "connessione automatica" nel profilo. a te non funziona?
|
|
|
#687 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Anche a me si è freezata la console 3 volte di fila tentando di andare sul live con COD3 col msn collegato: disabilitandolo nessun problema. La connessione automatica mi pare si stacchi dalla guida?
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Boh, con msn nessun problema e vado nella lista amici come sempre.
Ho notato che gli aggiornamenti primaverili danno incompatibilità con i vecchi video, quelli autunnali li risolvono (Annuncio di Halo 3 docet
|
|
|
#689 |
|
Utente sospeso
|
ma connessione automatica mi pare sia riferita per la connessione al live...non a msn
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
|
Uff... ma non è troppo difficile... Nelle impostazioni del profilo c'è la connessione automatica sia del Live! sia di msn. Stop. Fateci un giro nella dash magari.
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
prima era riferito solo al live, con l'aggiornamento c'è anche l'opzione messenger.
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Buongiorno mondo!
Ma nessuno sa indicativamente ogni quanto (o quando) fanno l'upload del file sul sito ufficiale?! Sono passate 2 settimane o più e ancora non è disponibile...
|
|
|
#694 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MSN non l'ho configurato perchè sono fedele a ICQ
Quindi non penso sia lui il problema (spero). L'unica cosa che può essere a sto punto è qualche problema di rete con il router. Proverò a pistolare con le porte che il Live vuole aperte. |
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'aggiornamento scaricabile dal sito ufficiale mi aggiorna anche per i 1080p? oppure devo cercare l'aggiornamento di novembre?
Grazie per le risposte, in materia sono ignorante come una capra
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Vai tranquillo con l'ultimo update, comprende anche tutti i precedenti.
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Grazie mille...provvedo all'aggiornamento. Spero non si frigga tutto!
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' uscito finalmente l'aggiornamento da scaricare, l'ho masterizzato sia con nero che con windows, usando sia dichi dvd rw che cd rw, infine dischi dvd e cd vergini, ma ogni volta che inserisco il dvd/cd nella xbox360 mi dice "disco multimediale misto" e non va avanti
Cosa posso fare? p.s. è un disperato tentativo di riaggiornare la console con lo stesso update di maggio, visto che dopo l'aggiornamento fatto online la console mi sta dando solo freeze con tutti i dvd giochi, mentre nessun problema con le demo scaricate e i dvd video.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.