Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2016, 12:15   #6921
AlexWolf
Member

L'Avatar di AlexWolf

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Stupende complimenti. Mi hai fatto venir voglia di reiniziare a giocare....se possibile, mi metti il link coriolis di come hai settato la nave per l'esplorazione profonda? Grazie
forse si poteva fare di meglio o comunque diversamente ma io sono stato abbastanza minimalista e conservativo...:

http://coriolis.io/outfit/asp/03A4D5...?bn=IKS%20Vorn

Considera che non ho alcun modulo per SRV... non mi interessava...
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 00:54   #6922
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
non sono d'accordo sull'srv, il planetary landing aggiunge tutta un'altra dimensione al gioco e il jumponium permette esplorazioni prima inimmaginabili...

questa e'un'anaconda fittata a dovere

http://coriolis.io/outfit/anaconda/0...iMIyu5QJgXYSRA

questa invece e' la mia, che sono scemo e mi sono portato 2 plasma in caso di thargoids e un serbatoio esagerato

http://coriolis.io/outfit/anaconda/0...n=Esploraconda

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 10:59   #6923
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Ma con quei Thruster cosi scarsi come ti comporti su pianeti ad alta gravità? Li eviti oppure riesci ad atterrare?

Io ricordo che con i 7A ho rischiato veramente grosso...
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 15:20   #6924
AlexWolf
Member

L'Avatar di AlexWolf

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
non sono d'accordo sull'srv, il planetary landing aggiunge tutta un'altra dimensione al gioco e il jumponium permette esplorazioni prima inimmaginabili...
è vero ma io non mi diverto poi molto a gironzolare con l'SRV... è una mia scelta personale... preferisco esplorare lo spazio che il suolo...
Old 18-04-2016, 01:32   #6925
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Ma con quei Thruster cosi scarsi come ti comporti su pianeti ad alta gravità? Li eviti oppure riesci ad atterrare?

Io ricordo che con i 7A ho rischiato veramente grosso...
basta avere la mano di velluto, si atterra dappertutto Anche se ammetto che sono il motivo per il quale nella mia build (plasma per questioni di lore a parte) ho mantenuto un capacitor che mi permettesse il boost. Alle brutte naso per aria e ci si leva di impiccio

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
Old 18-04-2016, 14:41   #6926
Nijal
Member

L'Avatar di Nijal

Iscritto dal: Oct 2003
Un'altra build per la Asp, da esplorazione.

http://coriolis.io/outfit/asp/02A4D5...?bn=Asp%20test

In questa configurazione, priva di SRV, ho utilizzato un powerplant minimalista per mantenere il calore generato il più basso possibile.
Ciò permette di fare il Fuel Scoop con più tranquillità.
4 Heat sink permettono comunque di risolvere gli eventuali sbalzi termici.
Distanza massima a pieno serbatoio : 34,04 ly

Vi informiamo che è disponibile la traduzione in italiano della newsletter 120

http://www.spacejokers.it/2016/04/newsletter-120/
Old 19-04-2016, 08:54   #6927
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Nijal Guarda i messaggi
Un'altra build per la Asp, da esplorazione.

http://coriolis.io/outfit/asp/02A4D5...?bn=Asp%20test

In questa configurazione, priva di SRV, ho utilizzato un powerplant minimalista per mantenere il calore generato il più basso possibile.
Ciò permette di fare il Fuel Scoop con più tranquillità.
4 Heat sink permettono comunque di risolvere gli eventuali sbalzi termici.
Distanza massima a pieno serbatoio : 34,04 ly

Vi informiamo che è disponibile la traduzione in italiano della newsletter 120

http://www.spacejokers.it/2016/04/newsletter-120/
molto interessante la soluzione della powerplant sottodimensionata per motivi di surriscaldamento, per il resto è quasi uguale al fit con cui sto tornando da SAG A mi mancano 8mila Ly poi sono di nuovo a casa

EDIT: nuuoo non avevo letto la newsletter! Large e Huge Multicannon?!?!?!? WOW!!

Ultima modifica di Michael80 : 19-04-2016 alle 08:56.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 09:08   #6928
Nijal
Member

L'Avatar di Nijal

Considera che i miei "incontri" con le stelle sono molto frequenti.. gioco solo di notte e spesso mi appisolo davanti allo schermo.. mi risveglio con la nave "abbronzata"..
Old 20-04-2016, 01:50   #6929
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

pensavo di essere l'unico... La cosa mi solleva

Cmq con large e huge multicannon ci saranno un sacco di cambiamenti, specie avendo introdotto il munizionamento ricaricabile con i materiali... Non vedo l'ora di fittarli sulla corvette

@Michael: io sto arrivando di gran carriera, sono quasi a sagA ma dalla parte opposta... Se per caso fai una sosta in qualche nebulosa prima della bubble fammi un fischio che ci facciamo 2 foto

Ultima modifica di floc : 20-04-2016 alle 01:52.
Old 20-04-2016, 08:48   #6930
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
@Michael: io sto arrivando di gran carriera, sono quasi a sagA ma dalla parte opposta... Se per caso fai una sosta in qualche nebulosa prima della bubble fammi un fischio che ci facciamo 2 foto
troppo tardi, sto a 3000Ly da Bhritzameno, ormai in un'ora e mezza sono di nuovo "tra la civiltà"
Old 23-04-2016, 01:49   #6931
Nijal
Member

L'Avatar di Nijal

Disponibile la traduzione della newsletter 121

http://www.spacejokers.it/2016/04/newsletter-121/
Old 23-04-2016, 10:52   #6932
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Quote:
Originariamente inviato da Nijal Guarda i messaggi
Disponibile la traduzione della newsletter 121

http://www.spacejokers.it/2016/04/newsletter-121/
Grazie per il Vostro lavoro.
Old 28-04-2016, 08:39   #6933
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da AlexWolf Guarda i messaggi
è vero ma io non mi diverto poi molto a gironzolare con l'SRV... è una mia scelta personale... preferisco esplorare lo spazio che il suolo...
a me piace gironzolare con l'SRV ma ammetto che al momento attuale non sia molto gratificante oltre alla vista spettacolare di alcuni pianeti. Dal punto di vista di "ciò che puoi trovare" è piuttosto spoglio/ripetitivo...se ad esempio raccolgo dei datalink a 20mila Ly di distanza, sarei contento che mi fruttassero perlomeno qualche centinaio di migliaia di crediti, non 7mila. Non dico sia solo una questione di soldi, per carità, anche io parto per settimane con la voglia di ammirare sistemi esotici e meraviglie del cosmo, ma già così com'è ora l'esplorazione non paga per nulla, dovrebbero quantomeno arricchire la diversità di ciò che si può trovare (hanno detto che con la 2.1 lo faranno) e magari introdurre che so un sistema simile alle merci rare,più trovo un datalink lontano più ci guadagno.
Poi se un domani daranno la possibilità di atterrare su pianeti con atmosfera/con acqua e continenti/con vita etc allora cambierà tutto, sulle rocce senza atmosfera ci si scenderà solo per i materiali (come è giusto che sia)

da quando sono tornato mi sono rimesso a "cacciare" col vulture, l'altra sera un paio di umani mi hanno dato una lezioncina, fortuna che il CG di Phiagre mi ha pagato 15KK sennò ero andato sotto di due rebuy (3KK)
Old 29-04-2016, 08:45   #6934
AlexWolf
Member

L'Avatar di AlexWolf

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
a me piace gironzolare con l'SRV ma ammetto che al momento attuale non sia molto gratificante oltre alla vista spettacolare di alcuni pianeti. Dal punto di vista di "ciò che puoi trovare" è piuttosto spoglio/ripetitivo...se ad esempio raccolgo dei datalink a 20mila Ly di distanza, sarei contento che mi fruttassero perlomeno qualche centinaio di migliaia di crediti, non 7mila. Non dico sia solo una questione di soldi, per carità, anche io parto per settimane con la voglia di ammirare sistemi esotici e meraviglie del cosmo, ma già così com'è ora l'esplorazione non paga per nulla, dovrebbero quantomeno arricchire la diversità di ciò che si può trovare (hanno detto che con la 2.1 lo faranno) e magari introdurre che so un sistema simile alle merci rare,più trovo un datalink lontano più ci guadagno.
Poi se un domani daranno la possibilità di atterrare su pianeti con atmosfera/con acqua e continenti/con vita etc allora cambierà tutto, sulle rocce senza atmosfera ci si scenderà solo per i materiali (come è giusto che sia)

da quando sono tornato mi sono rimesso a "cacciare" col vulture, l'altra sera un paio di umani mi hanno dato una lezioncina, fortuna che il CG di Phiagre mi ha pagato 15KK sennò ero andato sotto di due rebuy (3KK)
concordo sulla tua analisi dell'esplorazione tramite SRV... staremo a vedere cosa e come lo implementeranno...

nel frattempo beato te che sei tornato in zone civilizzate! io sono appena fuori dalla Route 33... Rotta verso casa ma ancora a 60000Ly...
Old 29-04-2016, 09:56   #6935
Nijal
Member

L'Avatar di Nijal

Non mi parlare di esplorazione... è da Novembre 2015 che sono lontano dalla bolla civilizzata (a parte il breve ritorno causa morte)..
Old 30-04-2016, 13:03   #6936
Nijal
Member

L'Avatar di Nijal

Disponibile la traduzione della newsletter 122.

http://www.spacejokers.it/2016/04/newsletter-122/
Old 02-05-2016, 23:37   #6937
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

io intanto anche se da hostile in zona FED (ho pledgiato la milfona come agli inizi) vi mando saluti da Europa

Old 04-05-2016, 09:44   #6938
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
quand'è che esce la beta della nuova patch?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2016, 10:54   #6939
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

teoricamente l'8.

bella foto da europa. Ma giri con una Panda?

Old 04-05-2016, 13:40   #6940
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
teoricamente l'8.

bella foto da europa. Ma giri con una Panda?
uahahahhaha si è vero, ho inquadrato apposta l'hauler per auto-sfottermi

ho due-tre navi sparse qua e là e siccome (tranne l'asp parcheggiato a bhritzameno) sono navi che fanno 20 centimetri di salto (vulture, fdl) se in un sistema a 100-150-200 Ly di distanza, mi compro un hauler lo fitto e con 200k faccio più di 20Ly di salto per volta e non ci metto 1 ora poi quando cambio nave lo rottamo
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian