|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6902 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ricordate mou dopo samp inter di coppa italia?come infamò la samp per essersi difesa per 90 minuti?beh se fossi mazzarri gli manderei un lucchetto con un grosso catenaccio!!!
cmq stasera i tifosi interisti hanno toccato il fondo!ho sentito dire che rosichiamo perchè hanno contenuto il barca!!!incredibile!!! |
![]() |
![]() |
#6903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Certo, nessuno ricorda del fallo in area di Stankovic.... però su Ronaldo c'era un rigorino ![]()
![]() |
#6904 |
Senior Member
|
Senza contare che con Iniesta dal 1° minuto al posto di Keità, i due tiri del francese alle stelle avrebbero avuto altro esito...
#6906 |
Senior Member
|
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................. forse......
#6907 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6908 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
#6909 |
Senior Member
|
Solo loro possono elogiare un allenatore simile da 9mln annui.
#6910 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
... Sette infortunati di cui 4 muscolari. L'anno scorso furono 73 di cui 62 muscolari. Sotto accusa i metodi del duo Ranieri-Capanna. Ma vengono alla mente anche le parole di Capello che, anno 2006, dopo il sopralluogo a Vinovo, decise di far continuare ad allenare la Juve al centro Sisport. Colpa di terreni duri e umidità. Chissà che Capello, uno che non sbalgia mai, avesse ragione ...
![]() ![]() ![]()
#6911 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
#6912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per capirci tra Chelsea e Barça l'anno scorso la partita dell'andata è stato un catenaccio indegno, il ritorno è stato interpretato molto bene. Perchè ditemi quello che volete sul risultato finale (ottenuto comunque con un po' di fortuna), ma gli itneristi ci martellano gli zebedei con la storia di Ronaldo e Iuliano che in confronto a quello che ha subito il Chelsea da Ovrebo era un regalo dell'arbitro all'inter ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6913 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
forse sono l'unico a pensarla così ma il barca si è trovato spiazzato perchè cmq in casa nessuna squadra gioca come l'inter stasera...anche le svizzere o le ucraine hanno osato di più con il barca..ok poi hanno perso ma onestamente stasera avrebbe pesato più una vittoria che demoralizzato una sconfitta..avevano occasione di dimostrare a se stessi di essere in grado di vincere la coppa e non lo hanno fatto..certo si può vincere la coppa come fece il porto ma che brutto..vincere perchè le altre steccano!ma si forse è proprio da inter!
|
![]() |
![]() |
#6914 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6915 |
Senior Member
|
Mourinho gioca così ...
Certo poi ci vuole la faccia tosta ad andare a lamentarsi di prestazioni simili di avversari più scarsi.
#6916 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
#6917 |
Senior Member
|
Io non lo so, tu?
Magari avremo la controprova, chi lo sa. Io allora potrei chiederti cosa avrebbe fatto l'Inter con la Lazio se è stata fermata dal Bari, ma se mi permetti mi reputo abbastanza intelligente da non farlo dal momento che la proprietà transitiva nel calcio non esiste. E anche le prestazioni sono soggettive visto che il sottoscritto (che stasera tifava Barça in maniera spudorata) pensa che tutto sommato il pari sia giusto, per quanto mi riguarda ho visto due squadre che si sono annullate a vicenda e che non hanno mai veramente rischiato di segnare, mentre buona parte dei tifosi e della stampa mondiale pensa che i blaugrana abbiano dominato ![]() Alla fine l'unica cosa che conta sono i risultati sul campo a prescindere dall'avversario (perchè se vuoi vincere devi essere il più forte, e se sei il più forte sei superiore a tutti, non solo al Bordeaux) e questi dicono che abbiamo entrambi un punto. |
![]() |
![]() |
#6918 |
Senior Member
|
Sisso torna a metà ottobre
![]()
#6919 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena 10 mesi fa Basilea e Shaktar impensierivano più di voi i catalani con un 1-2 e un 1-1 degli svizzeri al Camp Nou. Il Barça è partito male ed ha finito male. Palleggiavano, triangolavano ma non hanno mai tirato (come tu confermi con quel "Buffon ha fatto parate e Cesar no"). La verità è che quando l'avversario non si chiama Parma vi lamentate se gioca Muntari (che non ho voluto io ma Mr Mago-Mou) o se manca Cambiasso. Eppure una squadra forte (che dice di ambire alla Champions) dovrebbe avere i giusti ricambi e non stare a piangere se manca un giocatore (loro avevano Keità e non Iniesta... vogliamo scommettere che quei due tiri sarebbero finiti nello specchio)? Arbitro e giocatori vi hanno graziato ma allo stesso tempo umiliato con un possesso di palla imbarazzante e con triangolazioni a limite dell'area senza farvi toccare palla. Chiaramente il discorso Bordeaux-Barcellona lascia (a priori) il tempo che trova... Volendolo approfondire, quella era una vittoria (al pari della vostra sconfitta odierna) e soprattutto se voi vi lamentate di Cambiasso (mancante) e Muntari (fuori condizione), mi darai ragione se ti cito alcuni nomi: Sissoko, Diego, Chiellini, Del Piero. Tutto qui. Il pari di ieri è stato probabilmente e teoricamente giusto. Ma il campo diceva 1 a 0 anche al 90°. Ah, il nostro allenatore è quello dello spot del budino. Poca cosa, giusto? Il vostro N°1 dovrebbe parlare meno e creare qualcosa di più di un obsoleto catenaccio e di un cambio (quello di Muntari) arrivato troppo tardi. Ne pagate due ma visti i risultati facevate meglio a tenervi Mancini... avreste avuto le stesse "vittorie", un Quaresma di meno, un Muntari di meno, un italiano e una dozzina di milioni in più.
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 17-09-2009 alle 00:16. |
|
![]() |
![]() |
#6920 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.agi.it/news/notizie/20090...ttere_il_barca http://www.corrieredellosport.it/Not...r%C3%A7a%C2%BB http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169737 Nell'ultimo link leggo "abbiamo i mezzi per battere il Barcellona"... se a dirlo è l'allenatore che però da vita ad un catenaccio, c'è qualcosa che non và. Ce li hai i mezzi o no? Punti alla vittoria o no? Allora perchè stai in difesa 90 minuti e a fine partita parli di GRANDE GARA? Ma per piacere...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.