|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
In ogni caso il forum è libero e nessuno ti impedisce di aprire il thread dedicato, ti consiglio di farlo nella sezione corretta però
|
|
|
|
|
|
|
#6842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Certo che per comprendere bene tutti i meandri di questi benedetti contratti ci vuole molto tempo e pazienza. E soprattutto voglia. Solitamente, si approfondiscono bene quando siamo coinvolti in prima persona....
Stavo dando un'occhiata a cosa ho firmato (sì, prima ho firmato e poi do l'occhiata Ci sono alcuni rimandi alle Condizioni Generali di Contratto. Anche lì, non ho trovato nulla sui 45 euro nel caso di cessazione della SIM abbonamento. Ci sono, però, costi di disattivazione che vanno dai 35 euro ai 65 a seconda della portabilità o della cessazione.... Nel mio viaggio, ho trovato questo, tanto per far capire come stanno ancora messe Tre e Wind (PEC ufficiali): Brand Wind Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.wind.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano PEC all’indirizzo [email protected] punto vendita Wind di proprietà chiamata al 155 Brand Tre Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.tre.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere. La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre SpA – Casella Postale 133 Roma Cinecittà 00173 PEC all’indirizzo [email protected] punto vendita Tre di proprietà chiamata al 133 Facciamoci una bella passeggiata per oggi...
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) Ultima modifica di BigEaster : 02-04-2018 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#6843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Bisogna creala in un'altrq sezione e poi creare agli admin di spostarla. Nella discussione della FTTC di Tre ho messo il link alla discussione della FTTC di Wind/Infostrada (questo thread). Se possibile ti chiedo per favore di fare altrettanto.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#6844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi linkate i dettagli della fornitura del chromecast o modem portatile per leggere le clausole?
Non lo trovo
|
|
|
#6845 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao,
dal 17 FEBBRAIO sto aspettando il nuovo router compatibile con la 200Mb ma ancora continuano a rimbalzarmi: "la sua pratica è in gestione, le faremo sapere, abbiamo problemi...." è possibile rivolgersi direttamente a qualcuno nello specifico? O qualche associazione dei consumatori? Voglio dire tra un po sono 2 mesi. Due mesi!!! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#6846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai un'occhiata a questa discussione: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2846361
|
|
|
|
#6847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Non ho ancora preso la saponetta, mi consigliate di farlo? Non vorrei ritrovarmi con qualche sorpresina in bolletta
|
|
|
#6848 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Hai qualche link da condividere? Davvero non c'è nessuna documentazione? E come gestiscono i recessi, a caso? Prima o poi si cambia operatore, quindi sarebbe utile sapere a cosa si va incontro. ![]() Edit: parlo della sim da 50/100 GB, meglio precisare Ultima modifica di Yramrag : 02-04-2018 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#6850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
I recessi son gestiti col c..... A me nessuno ha ancora comunicato il ko.....del 22 marzo.....non dico altro..... Il mese di marzo son stato più al telefono col 155 che con morosa e mamma messe assieme.....il tutto per un passaggio adsl fibra andato appunto in ko.....risposte tutte diverse, che puzzavano da risposte a caso con cenno di balbettio del operatore di turno.... Ma ti dico, non è ancora finita......anzi.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#6851 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao, ho una FTTC 100 mega con infostrada con il Fritz, quando feci l'attivazione il modem e l'attivazione erano gratuiti. Vorrei chiudere il contratto per la modifica unilaterale del contratto e volevo sapere se in questo caso devo pagare il modem oppure no e in caso quanto devo pagare. Grazie
|
|
|
|
|
|
#6852 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
@Drunke
Le condizioni sono chiare. 30 mesi rata 0. Se disdici prima dei 30 mesi penale di 69.90 euro. Il mdoem 4G LTE ti consiglio di prenederlo se non hai una SIM Wind da abbinare e se hai device come tablet o altri telefoni da collegare in Wifi. @Bignax86 Se il modem nel contraoo è gratis il recesso per variazoni contrattuali (entro il 4 Aprile) permette la migrazione senza costi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho la FTTC infostrada 100/20, ma quando me l'hanno attivata andavo a 69/20.
Adesso invece nelle ultime settimane ho la portante a 55/20. Il profilo è sempre 17a. L'attenuazione della linea sempre stata 17 o 16. Posso fare qualcosa? devo chiamarli? Mi posso impuntare, oppure mi posso attaccare al tram? Ho perso parecchio anche se è sempre accettabile, ma siccome la uso in maniera massiccia, mi fa' la differenza. ![]()
|
|
|
|
|
|
#6854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensa che io ho perso circa 26M....dagli iniziali 93M ai 67M.... solita diafonia galoppante. Mi duole dirtelo ma non puoi farci nulla. Finché non verrà adottato il "vectoring" (ma quando?) staremo sempre a combattere con questi problemi. Forse arriverà prima la FTTH(fibra vera, cioè fino in casa)?
|
|
|
|
#6855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6856 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Non so se il "mini esodo" per il ponte è complice, ma da sabato mattina a ieri pomeriggio la banda non è mai crollata: ieri sera, forse a causa del rientro delle persone, sono arrivato a 0.5 MB.................
|
|
|
|
|
|
#6857 | |
|
Senior Member
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
Già ieri sera reiniziava un po' di saturazione comunque.. Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6858 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Quote:
Se non altro mi consola non essere l'unico.... |
|
|
|
|
|
|
#6859 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#6860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se intendi come modem/router devi conoscere le credenziali per il VoIP. Alcuni usano senza problemi il Fritz 7590 dandogli in pasto il file di backup del 7490, oppure i parametri VoIP estrapolati dallo ZYXEL (mi pare anche il D-Link consenta di vederli).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.