Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2013, 09:32   #6821
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Vabbè presi anche i backplate della EK ..

non voglio sapere quanto sto spendendo in questo periodo, non ditemelo per favore
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 09:36   #6822
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Vabbè presi anche i backplate della EK ..

non voglio sapere quanto sto spendendo in questo periodo, non ditemelo per favore
Io è da 2 settimane che non guardo il conto xD
Old 20-03-2013, 09:52   #6823
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Io è da 2 settimane che non guardo il conto xD
idem ... poi alla fine, per liquidare il tutto, ho deciso di prendere questo

purtroppo la WS autocostruita mal si adattava allo studio.. questo è molto elegante e calza a perfezione

e via altre spese
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
Old 20-03-2013, 10:08   #6824
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

purtroppo la WS autocostruita mal si adattava allo studio.. questo è molto elegante e calza a perfezione

e via altre spese
l'avevo puntata anche io all'inizio, poi ho optato per il mora 09x140.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:59   #6825
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:

e via altre spese
Io ne ho visto uno in funzione, che dire...magnifico (silenziosità, performance ed eleganza).
Certo, il problema è il costo.....
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:14   #6826
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Io ne ho visto uno in funzione, che dire...magnifico (silenziosità, performance ed eleganza).
Certo, il problema è il costo.....
EH già...Koolance non regala nulla, sicuramente in quanto alla questione prezzo è un compagno ideale per le titan
Mi pare che anche il Neme abbia una soluzione di questo tipo.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:28   #6827
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
quel sistema non è male, ma è basato su una sola pompa di tipo D5, che nei loop ad alta restrittività, secondo me, inizia ad essere sottodimensionata.

il radiatore tra l'altro, dalle foto, mi pare essere di tipo sottile...

a me personalmente piace più una soluzione fatta su misura con l'utilizzo di radiatori spessi, come quelli della serie MoRa, che sono anche molto belli a vedersi.

il Koolance ERM mi da l'idea che non venga più aggiornato da quando è stato immesso sul mercato tot. anni fa, e per quello che costa....

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:35   #6828
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
EH già...Koolance non regala nulla, sicuramente in quanto alla questione prezzo è un compagno ideale per le titan
Mi pare che anche il Neme abbia una soluzione di questo tipo.
Si si anche Neme ce l'ha.. e per prestazioni (anche se singola pompa come fatto correttamente notare) è più che ottima ..d'altra parte Neme ha un hardware di primissimo ordine, anche di più , e del suo parere mi fido
Old 20-03-2013, 11:38   #6829
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quel sistema non è male, ma è basato su una sola pompa di tipo D5, che nei loop ad alta restrittività, secondo me, inizia ad essere sottodimensionata.

a me personalmente piace più una soluzione fatta su misura con l'utilizzo di radiatori spessi, come quelli della serie MoRa, che sono anche molto belli a vedersi.

il Koolance ERM mi da l'idea che non venga più aggiornato da quando è stato immesso sul mercato tot. anni fa, e per quello che costa....
Condivido, è stato il mio stesso pensiero.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:38   #6830
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:

Si avevo adocchiato il MORA ... non è brutto, anzi!.. solo che questa nel mio studio ci sta a pennello e con due tubi e 4 raccordi a sgancio rapido sono a posto "per la vita"
Old 20-03-2013, 11:39   #6831
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
il gioco ha bisogno di una patch seria.
prova così, tutto la massimo solo post.-ombre-ombreggiatura su elevato.come aa metti fxaa, e metti il vsync adattivo dal pannello nvidia.
ciao
Con questa configurazione gira più o meno a 60 fps sulla mia 670...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:52   #6832
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

fammi capire, li dentro c'è radiatore, pompa e fa da vaschetta?
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:53   #6833
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Con questa configurazione gira più o meno a 60 fps sulla mia 670...
e quindi.....gli ho consigliato delle impo per cercare di stare stabile a 60 fps, non credo che tu ci stia, visto che anche così ho dei cali pure io.
http://www.guru3d.com/articles_pages...nchmark,7.html
rispetto a guru 3d cambiano solo i tre parametri su elevato, la 670 sta a 42 fps.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:53   #6834
aaasssdddfffggg

Quote:

no no sbagli,l'ERM è nella sua seconda versione,la prima ha avuto 2 revisioni, e in questa nuova versiona siglata non più con 2K ma con 3K (dissipazione interna ancora maggiore con radiatore ancora più grande del precedente)è già nella sua seconda revisione.
E' il modello più performante fatto in casa Koolance e ci tiene particolarmente la casa a mantenerlo aggiornato.
Il prossimo step è previsto per il prossimo anno.
La pompa è singola e lavora a 24 volt con l'unità collegata direttamente all 220v/110v (è dotata di 2 alimentatori dedicati interni).

Beatl tranquillo che come ti arriva potrai apprezzarne la cura estetica davvero maniacale.Quanto a prestazioni dormi sonni tranquilli che non ti farà mancare nulla.Dissipa fino a 3000w ed opta per la soluzione COPPER.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 20-03-2013 alle 11:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:55   #6835
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
fammi capire, li dentro c'è radiatore, pompa e fa da vaschetta?
dentro è così:

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:57   #6836
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
dentro è così:

ecco io credevo che era da mettere in uno slot 5" del case, dalla foto di prima non capivo
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 12:04   #6837
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
no no sbagli,l'ERM è nella sua seconda versione,la prima ha avuto 2 revisioni, e in questa nuova versiona siglata non più con 2K ma con 3K (dissipazione interna ancora maggiore con radiatore ancora più grande del precedente)è già nella sua seconda revisione.
E' il modello più performante fatto in casa Koolance e ci tiene particolarmente la casa a mantenerlo aggiornato.
Il prossimo step è previsto per il prossimo anno.
La pompa è singola e lavora a 24 volt con l'unità collegata direttamente all 220v/110v (è dotata di 2 alimentatori dedicati interni).

Beatl tranquillo che come ti arriva potrai apprezzarne la cura estetica davvero maniacale.Quanto a prestazioni dormi sonni tranquilli che non ti farà mancare nulla.Dissipa fino a 3000w ed opta per la soluzione COPPER.
Perfetto .. già fatto.. in consegna per il 26
Old 20-03-2013, 12:05   #6838
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
ecco io credevo che era da mettere in uno slot 5" del case, dalla foto di prima non capivo
si in effetti non si capivano le proporzioni..
Old 20-03-2013, 12:10   #6839
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
e quindi.....gli ho consigliato delle impo per cercare di stare stabile a 60 fps, non credo che tu ci stia, visto che anche così ho dei cali pure io.
http://www.guru3d.com/articles_pages...nchmark,7.html
rispetto a guru 3d cambiano solo i tre parametri su elevato, la 670 sta a 42 fps.
Quindi niente, è una mia considerazione fine a se stessa di come una scheda così potente fatichi a gestire un gioco come crysys3,...

60 fps stabili, in ogni punto del gioco dall'inizio alla fine, ovviamente no, anche perchè è stato dimostrato ed io stesso ho verificato che ci sono dei punti, graficamente parlando, assai critici da gestire, (finestra di vetro a sinistra appena ti consegnano l'arco= calo fps mostruoso) ma più o meno medi con quelle impostazioni, quello si, non vi è un bench ufficiale, quindi difficile fare misurazioni e/o comparazioni precise.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 12:13   #6840
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Quindi niente, è una mia considerazione fine a se stessa di come una scheda così potente fatichi a gestire un gioco come crysys3,...

60 fps stabili, in ogni punto del gioco dall'inizio alla fine, ovviamente no, anche perchè è stato dimostrato ed io stesso ho verificato che ci sono dei punti, graficamente parlando, assai critici da gestire, (finestra di vetro a sinistra appena ti consegnano l'arco= calo fps mostruoso) ma più o meno medi con quelle impostazioni, quello si, non vi è un bench ufficiale, quindi difficile fare misurazioni e/o comparazioni precise.
il problema non e' sicuramente la scheda, ma il gioco non ottimizzato, quando ci sono i cali la vga sta al 50%
compresa la famosa scena dell'arco.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP