|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6821 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
'giorno
|
|
#6822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Moratti vs Mediaset, tifosi contro tutti: torna il calcio
08:01 del 31 luglio E' tornato il calcio con le immancabili polemiche. Moratti contro Mediaset: "Telecronache faziose". I tifosi della Juve contro tutti: Stankovic, Materazzi e Ancelotti che risponde agli insulti con un gestaccio: "Lo rifarei". Matarrese: "Partiamo proprio male, così non si va da nessuna parte. C'è gente in curva che è fuori di testa". (Repubblica)
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii Ultima modifica di HYPERR : 31-07-2008 alle 08:31. |
|
|
|
|
#6823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Buongiorno, la piantiamo di comprare giovani 18enni se tanto poi li inseriamo in prima squadra quando avranno 30 anni?
|
|
|
|
|
#6824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#6825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Ma perchè cerchiamo sostituti a centrocampo che è l'unico reparto in cui siamo messi bene?
Cercare un buon centrale in difesa o un attaccante degno di tale nome?
|
|
#6826 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#6827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#6828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#6829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Buongiorno!
... e ora mare!
|
|
|
#6830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#6831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
In effetti se gioca almeno in due contemporaneamente, siamo a posto.
|
|
|
#6832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Dico però che non è sbagliato comprare a poco dei giovani promettenti: se son fiori fioriranno, se son cachi o more, saranno costati poco e comunque saranno rivendibili a poco, ma con un margine di guadagno, per quanto minimo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#6833 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
#6834 |
|
Senior Member
|
Per non dimenticare la grandezza di Clarenzio,
che tanto ha dato al Milan, ai suoi tifosi ma non solo: Ronaldinha confessa:"E' vero,ho avuto una storia con Seedorf..." di Mario Sconcerti Sabato 2 Ottobre 2004 Fulmine a ciel sereno in casa Ronaldo.La recente intervista -confessione di Ronaldinha (la moglie di Ronaldo) a un settimanale sportivo spagnolo ha creato molto scalpore nel mondo calcistico e non solo.Per la prima volta,infatti,la signora Ronaldo apre una finestra sul suo rapporto coniugale con il Fenomeno,e lo fa con disarmante sincerita'.Ha parlato di crisi senza mezzi termini e la cosa dura ormai da qualche tempo.Sembra infatti che le cose hanno cominciato ad incrinarsi gia' a Milano,quando Ronaldo era ancora all'Inter,nel suo ultimo anno italiano."Roni era sempre triste e nervoso per via dei problemi con Cuper"dice la moglie del Fnomeno."Accumulava tensione durante tutta la giornata,soprattutto in allenamento.Una volta a casa io diventavo la persona su cui scaricare tutta la tensione ed erano liti continue.Mi sentivo sola e trascurata,dopo che avevo rinunciato a tutto per seguirlo a Milano.Un giorno,preoccupata, lo raggiumgo ad Appiano Gentile,dopo l'allenamento,lui mi vede, va' su tutte le furie e mi pianta li'.Poi parte con la Nazionale per il Brasile.Io ho una crisi di pianto e,gentilmente,Clarence Seedorf si offre di accompagnarmi a casa.Arrivati a casa,lo faccio salire per ringraziarlo e gli offro un te'.Non mi sembrava vero di trovare qualcuno disponibile ad ascoltarmi con tanta partecipazione.Cosi' gli ho chiesto se voleva restare anche a cena a farmi compagnia.Abbiamo ordinato un menu' cinese a domicilio e poi abbiamo visto un film,"Insonnia d'amore".Galeotto fu il titolo.Ci siamo seduti prima sul divano e poi ci siamo sdraiati sul letto,sempre guardando il film.A un certo punto ho sentito le sue grandi mani calde che mi accarezzavano il collo,lentamente,poi le spalle,poi mi ha sbottonato la camicetta e ci siamo ritrovati nudi,uno sull'altro.Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l'aveva descritto anche Roni.Appena l'ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L'esperienza erotica piu' sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e' stata piu'la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.Io e Clarence abbiamo iniziato a frequentarci clandestinamente,facendo sesso in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora,soprattutto quando Roni era impegnato con la Nazionale.Comunque sono tornata a vivere e a sentirmi ancora una persona amata,ho dimostrato a me stessa di saper dare e ricevere..Preso com'era dalle sue cose,Roni non si era mai accorto di niente,fino a quando qualcuno gli ha fatto una soffiata e allora ha saputo.Io e Clarence abbiamo sempre negato qualsiasi illazione,ma e' chiaro che fu proprio la nostra relazione a far scattare la gelosia in Roni,tanto che decise in un attimo di lasciare l'Inter',l''Italia" e quell'"animale di Seedorf".Questo e'stato il vero motivo della sua partenza dall'Italia,non altro.Non vuole piu' sentire parlare di Seedorf per il resto dei suoi giorni".Come potete immaginare cari lettori,questa e' una bomna ad orologeria!Dopo mesi e mesi di insinuazioni,finalmente svelati i retroscana dell'addio di Ronaldo all'Italia,apparso sempre un mistero per tutti.Certo non poteva confessare al mondo di essere cornuto e mazziato.
|
|
|
|
#6835 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...bisogna provare, certo che pero a molti ui dentro non va proprio mai bene un cazzo....se sono vecchi perche sono vecchi...se sono giovani perche solo giovani....eccheccazzo....capisco che serve un centrale difensivo, ma quelli sono acquisti al di fuori del calciomercato convenzionale, quelli sono investimenti.
|
|
|
|
#6837 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6838 |
|
Senior Member
|
So che è
ma appunto ho fatto la premessa: per non dimenticare.
|
|
|
|
#6839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#6840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Si, ma ha l'età di Maldini!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.