Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2008, 08:06   #6821
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
'giorno
Old 31-07-2008, 08:07   #6822
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Moratti vs Mediaset, tifosi contro tutti: torna il calcio

08:01 del 31 luglio

E' tornato il calcio con le immancabili polemiche.
Moratti contro Mediaset: "Telecronache faziose".
I tifosi della Juve contro tutti: Stankovic, Materazzi e Ancelotti che risponde agli insulti con un gestaccio: "Lo rifarei".
Matarrese: "Partiamo proprio male, così non si va da nessuna parte. C'è gente in curva che è fuori di testa".
(Repubblica)

Ultima modifica di HYPERR : 31-07-2008 alle 08:31.
HYPERR è offline  
Old 31-07-2008, 08:26   #6823
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Buongiorno, la piantiamo di comprare giovani 18enni se tanto poi li inseriamo in prima squadra quando avranno 30 anni?
^free^ è offline  
Old 31-07-2008, 08:37   #6824
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si ma infatti alla fine vanno bene questi innesti. Avevano detto mercato chiuso, mentre qualche operazione buona in ottica futura la stanno facendo. Magari sono proprio bravi questi 2.

Soltanto non vorrei che vanno ad affollare troppo il centrocampo, quando sarebbe meglio un certo equilibrio per ogni reparto.
Vanno a sostituire Gattuso e Seedorf...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 31-07-2008, 08:44   #6825
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Vanno a sostituire Gattuso e Seedorf...
Ma perchè cerchiamo sostituti a centrocampo che è l'unico reparto in cui siamo messi bene?
Cercare un buon centrale in difesa o un attaccante degno di tale nome?
Old 31-07-2008, 08:50   #6826
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Ma perchè cerchiamo sostituti a centrocampo che è l'unico reparto in cui siamo messi bene?
quoto!
ci serve un centrale con le p@lle!con gi attributi foderati di filo spinato!
wolfnyght è offline  
Old 31-07-2008, 08:59   #6827
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
Old 31-07-2008, 09:04   #6828
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Kalac: 'Mai visto 3 portieri forti come qui al Milan'

15:40 del 30 luglio

Il portiere australiano del Milan, Zeljko Kalac ha dichiarato: "Personalmente credo che il test di ieri sera nel Trofeo Tim sia positivo, soprattutto considerando il lavoro fatto nelle settimane precedenti, siamo soddisfatti. La preparazione sta procedendo bene, soprattuttto dopo aver superato la prima settimana di dolori ai muscoli. Per quanto riguarda il ruolo del portiere ritengo che al Milan non ci siano problemi, dal momento che non ho mai visto tre portieri di questa qualità all'interno della stessa rosa. Sia Abbiati che Dida sono dei bravissimi ragazzi ed è bellissimo lavorare insieme in allenamento, è una cosa che ci aiuta a migliorare. Siamo ancora all'inizio della preparazione della nuova stagione e dobbiamo continuare a lavorare bene in questo mese in modo da arrivare all'inizio del campionato al meglio della forma. E' bello vedere attorno a noi il grande entusiasmo dei tifosi, portato, credo, anche dagli acquisti che ha fatto la società. I tifosi ripongono in noi tanta fiducia che speriamo di ricompensare vincendo ancora quest'anno".

buahahahahahaha......Grande Kalac...
Old 31-07-2008, 09:07   #6829
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Buongiorno!

... e ora mare!
Old 31-07-2008, 09:09   #6830
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
quoto!
IMHO prima della fine del mercato qualcuno arriverà.
Old 31-07-2008, 09:10   #6831
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
buahahahahahaha......Grande Kalac...
In effetti se gioca almeno in due contemporaneamente, siamo a posto.
Old 31-07-2008, 09:15   #6832
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
E io che ne so?
Dico però che non è sbagliato comprare a poco dei giovani promettenti: se son fiori fioriranno, se son cachi o more, saranno costati poco e comunque saranno rivendibili a poco, ma con un margine di guadagno, per quanto minimo.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 31-07-2008, 09:16   #6833
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght Guarda i messaggi
quoto!
^free^ è offline  
Old 31-07-2008, 09:28   #6834
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Per non dimenticare la grandezza di Clarenzio,
che tanto ha dato al Milan, ai suoi tifosi ma non solo:

Ronaldinha confessa:"E' vero,ho avuto una storia con Seedorf..."

di Mario Sconcerti

Sabato 2 Ottobre 2004

Fulmine a ciel sereno in casa Ronaldo.La recente intervista -confessione di Ronaldinha (la moglie di Ronaldo) a un settimanale sportivo spagnolo ha creato molto scalpore nel mondo calcistico e non solo.Per la prima volta,infatti,la signora Ronaldo apre una finestra sul suo rapporto coniugale con il Fenomeno,e lo fa con disarmante sincerita'.Ha parlato di crisi senza mezzi termini e la cosa dura ormai da qualche tempo.Sembra infatti che le cose hanno cominciato ad incrinarsi gia' a Milano,quando Ronaldo era ancora all'Inter,nel suo ultimo anno italiano."Roni era sempre triste e nervoso per via dei problemi con Cuper"dice la moglie del Fnomeno."Accumulava tensione durante tutta la giornata,soprattutto in allenamento.Una volta a casa io diventavo la persona su cui scaricare tutta la tensione ed erano liti continue.Mi sentivo sola e trascurata,dopo che avevo rinunciato a tutto per seguirlo a Milano.Un giorno,preoccupata, lo raggiumgo ad Appiano Gentile,dopo l'allenamento,lui mi vede, va' su tutte le furie e mi pianta li'.Poi parte con la Nazionale per il Brasile.Io ho una crisi di pianto e,gentilmente,Clarence Seedorf si offre di accompagnarmi a casa.Arrivati a casa,lo faccio salire per ringraziarlo e gli offro un te'.Non mi sembrava vero di trovare qualcuno disponibile ad ascoltarmi con tanta partecipazione.Cosi' gli ho chiesto se voleva restare anche a cena a farmi compagnia.Abbiamo ordinato un menu' cinese a domicilio e poi abbiamo visto un film,"Insonnia d'amore".Galeotto fu il titolo.Ci siamo seduti prima sul divano e poi ci siamo sdraiati sul letto,sempre guardando il film.A un certo punto ho sentito le sue grandi mani calde che mi accarezzavano il collo,lentamente,poi le spalle,poi mi ha sbottonato la camicetta e ci siamo ritrovati nudi,uno sull'altro.Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l'aveva descritto anche Roni.Appena l'ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L'esperienza erotica piu' sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e' stata piu'la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.Io e Clarence abbiamo iniziato a frequentarci clandestinamente,facendo sesso in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora,soprattutto quando Roni era impegnato con la Nazionale.Comunque sono tornata a vivere e a sentirmi ancora una persona amata,ho dimostrato a me stessa di saper dare e ricevere..Preso com'era dalle sue cose,Roni non si era mai accorto di niente,fino a quando qualcuno gli ha fatto una soffiata e allora ha saputo.Io e Clarence abbiamo sempre negato qualsiasi illazione,ma e' chiaro che fu proprio la nostra relazione a far scattare la gelosia in Roni,tanto che decise in un attimo di lasciare l'Inter',l''Italia" e quell'"animale di Seedorf".Questo e'stato il vero motivo della sua partenza dall'Italia,non altro.Non vuole piu' sentire parlare di Seedorf per il resto dei suoi giorni".Come potete immaginare cari lettori,questa e' una bomna ad orologeria!Dopo mesi e mesi di insinuazioni,finalmente svelati i retroscana dell'addio di Ronaldo all'Italia,apparso sempre un mistero per tutti.Certo non poteva confessare al mondo di essere cornuto e mazziato.

Old 31-07-2008, 09:28   #6835
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
aZZ.....gli sta per sbriciolare una gamba?
Old 31-07-2008, 09:31   #6836
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
E io che ne so?
Dico però che non è sbagliato comprare a poco dei giovani promettenti: se son fiori fioriranno, se son cachi o more, saranno costati poco e comunque saranno rivendibili a poco, ma con un margine di guadagno, per quanto minimo.
Esatto...vedi Grimi...sara' stato un pacco alla fine...ma non ci hanno perso..anzi penso guadagnato un milioncino, se esplodeva poteva diventare un investimento grandioso....

...bisogna provare, certo che pero a molti ui dentro non va proprio mai bene un cazzo....se sono vecchi perche sono vecchi...se sono giovani perche solo giovani....eccheccazzo....capisco che serve un centrale difensivo, ma quelli sono acquisti al di fuori del calciomercato convenzionale, quelli sono investimenti.
Old 31-07-2008, 09:34   #6837
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

di Mario Sconcerti

Sabato 2 Ottobre 2004

Fulmine a ciel sereno in casa Ronaldo.La recente intervista -confessione di Ronaldinha (la moglie di Ronaldo) a un settimanale sportivo spagnolo ha creato molto scalpore nel mondo calcistico e non solo.Per la prima volta,infatti,la signora Ronaldo apre una finestra sul suo rapporto coniugale con il Fenomeno,e lo fa con disarmante sincerita'.Ha parlato di crisi senza mezzi termini e la cosa dura ormai da qualche tempo.Sembra infatti che le cose hanno cominciato ad incrinarsi gia' a Milano,quando Ronaldo era ancora all'Inter,nel suo ultimo anno italiano."Roni era sempre triste e nervoso per via dei problemi con Cuper"dice la moglie del Fnomeno."Accumulava tensione durante tutta la giornata,soprattutto in allenamento.Una volta a casa io diventavo la persona su cui scaricare tutta la tensione ed erano liti continue.Mi sentivo sola e trascurata,dopo che avevo rinunciato a tutto per seguirlo a Milano.Un giorno,preoccupata, lo raggiumgo ad Appiano Gentile,dopo l'allenamento,lui mi vede, va' su tutte le furie e mi pianta li'.Poi parte con la Nazionale per il Brasile.Io ho una crisi di pianto e,gentilmente,Clarence Seedorf si offre di accompagnarmi a casa.Arrivati a casa,lo faccio salire per ringraziarlo e gli offro un te'.Non mi sembrava vero di trovare qualcuno disponibile ad ascoltarmi con tanta partecipazione.Cosi' gli ho chiesto se voleva restare anche a cena a farmi compagnia.Abbiamo ordinato un menu' cinese a domicilio e poi abbiamo visto un film,"Insonnia d'amore".Galeotto fu il titolo.Ci siamo seduti prima sul divano e poi ci siamo sdraiati sul letto,sempre guardando il film.A un certo punto ho sentito le sue grandi mani calde che mi accarezzavano il collo,lentamente,poi le spalle,poi mi ha sbottonato la camicetta e ci siamo ritrovati nudi,uno sull'altro.Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l'aveva descritto anche Roni.Appena l'ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L'esperienza erotica piu' sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e' stata piu'la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.Io e Clarence abbiamo iniziato a frequentarci clandestinamente,facendo sesso in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora,soprattutto quando Roni era impegnato con la Nazionale.Comunque sono tornata a vivere e a sentirmi ancora una persona amata,ho dimostrato a me stessa di saper dare e ricevere..Preso com'era dalle sue cose,Roni non si era mai accorto di niente,fino a quando qualcuno gli ha fatto una soffiata e allora ha saputo.Io e Clarence abbiamo sempre negato qualsiasi illazione,ma e' chiaro che fu proprio la nostra relazione a far scattare la gelosia in Roni,tanto che decise in un attimo di lasciare l'Inter',l''Italia" e quell'"animale di Seedorf".Questo e'stato il vero motivo della sua partenza dall'Italia,non altro.Non vuole piu' sentire parlare di Seedorf per il resto dei suoi giorni".Come potete immaginare cari lettori,questa e' una bomna ad orologeria!Dopo mesi e mesi di insinuazioni,finalmente svelati i retroscana dell'addio di Ronaldo all'Italia,apparso sempre un mistero per tutti.Certo non poteva confessare al mondo di essere cornuto e mazziato.

juninho85 è offline  
Old 31-07-2008, 09:38   #6838
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
So che è ma appunto ho fatto la premessa: per non dimenticare.
Old 31-07-2008, 09:59   #6839
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi

di Mario Sconcerti

Sabato 2 Ottobre 2004

non mi prendete in giro, ma quest'articolo è reale?
Old 31-07-2008, 10:05   #6840
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
non mi prendete in giro, ma quest'articolo è reale?
Si, ma ha l'età di Maldini!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian