|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6801 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ma che spettacolo!!!
Destiny, ehm... ho l'ordine di NON prendere in considerazione i tuoi wallpaper Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#6802 |
|
Moderatore
|
Allora, devi sapere che mia moglie è un periodo che sta lavorando nella mia azienda. Non lavora come dipendente, lei è architetto ed è stata interpellata come consulente...
Ovviamente le ho presentato tutto il mio gruppo di lavoro e tutti i miei colleghi (che già molti conosceva). Lei, maledetta Così quando a volte cambiavo lo sfondo e questo piaceva, lo mettevo anche alle mie colleghe (ma anche colleghi ovviamente)... E con questa scusa lei mi ha accusato di "tacchinaggio" facendomi sentire un po' in colpa... Poi mi ha detto tutto e ci siamo fatti una risata. Il tutto perché io sono un po' geloso, e lei mi ha voluto far provare come si sentiva lei quando le esternavo qualche "dubbio", mentre non faceva assolutamente niente Che ci vuoi fare? È architettA... e mi tocca teneral così!!! Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#6803 |
|
Moderatore
|
Azz... anche tu sei d'accordo con la "diavola"?!?!?
Ok... un po' di uolpeipar ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#6804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
molto molto belli masand!!!
|
|
|
|
|
|
#6805 |
|
Moderatore
|
Thanks!
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#6806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
mooolto belli
|
|
|
|
|
|
#6807 |
|
Moderatore
|
Ma sono uno spettacolo... il secondo è veramente mozzafiato... Non potete capire come sta bene come sfondo in un MAC... Io in ufficio ora uso questo come sfondo... lo so che non è usabile... però mi piace (sono costretto... aiutoooooooooooooooo ) ![]() Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#6808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
|
|
|
|
#6810 |
|
Moderatore
|
Traditore!!! Ribadisci la tua alleanza con la "diavola" Ok... però io sono buono e posto qualche altro "uolpeipar": ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#6811 |
|
Senior Member
|
il primo è stupendo
|
|
|
|
|
|
#6812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grandi ragazzi, tutti splendidi gli ultimi!
|
|
|
|
|
|
#6813 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
e un pack con immagini 1920x1200 su http://www.hamaddarwish.com/content/index.html (alcuni esempi) ![]() ![]() ![]() ciauz
|
|
|
|
#6815 |
|
Senior Member
|
Molto fighi gli ultimi tre
|
|
|
|
|
|
#6816 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ok... allora ditelo... non si riesce a starvi dietro Bellissimi tutti... spettacolari... P.S. Destiny, ma tu usi quei tipi di wall normalmente? Perché sono molto belli, ma in un desktop possono generare un po' di confuzione, nel senso che magari senza adeguate impostazioni, le icone sul desk possono risultare poco visibili... Che ne pensi? P.p.S. Non so se per voi è la stessa cosa (sempre che abbiate la possibilità di fare tale verifica), ma a parità di sfondo, io noto che il desktop MAC appare più leggibile rispetto a quello Windows-Linux... Con uno screen la cosa non è apprezzabile, ma dal "vivo", usando il computer, questo discorso diventa tangibile (almeno per me), infatti sul MAC uso molti degli sfondi postati da Destiny che oltre a far molto figo, sono anche più fruibili... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#6817 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Questo, per esempio, è il portatile che uso per lavoro: ![]() Un saluto a tutti... masand
Regole Sezione Linux - [Ubuntu] HWupgrade Clan - Installare Ubuntu 13.10 64bit su Asus N56JR Ultima modifica di masand : 23-07-2008 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#6818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ne ho presi un po': devo fare i complimenti a tutti
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#6819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.