|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6802 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
allora inizia a bestemmiare, che fai prima
![]()
![]() |
#6803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#6804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() No purtroppo come ti hanno già detto ci sono alcuni livelli (pochi, 2 o 3 se ricordo bene) che richiedono di soffiare sul mic per attivare alcune piattaforme. Il gioco non ti fa proprio avviare il livello se almeno un giocatore non ha il paddone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6805 |
Senior Member
|
Ho preso le nuove Turtle Beach PX51 con la modalità dual wireless 2.4 - 5 ghz e ho risolto il problema delle vecchie Turtle Beach Delta e le varie interferenze dei segnali wireless 2.4 ghz che avevo in giro per la casa.
A questo punto ho notato che se avvicino il paddone alle cuffie nuove, sento le interferenze. Ma per caso il paddone sta usando un segnale wireless a 5 ghz che mi crea interferenza con quello delle cuffie ?? Sicuramente queste ultime trovano troppi ostacoli con il segnale a 2.4 ghz e si settano a 5 ghz. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#6806 |
|
ciao a tutti
vorrei vendere super smash bros immacolato per wii u.........non riesco a scambiarlo con giochi 3ds uff.........secondo voi a che prezzo dovrei venderlo???? |
![]() |
![]() |
#6807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
35
![]() |
#6808 |
|
ammazza! so stato magnanimo allora!
l'ho messo a 30 ![]() |
![]() |
![]() |
#6809 |
Senior Member
|
Qui sul forum non lo vendi manco a 25, siam furbi
![]() Però in giro di polli ce ne sono a valanghe, peccato che molti di questi non comprino la Wii u ![]()
![]() |
#6810 |
|
hahaha grazie
|
![]() |
![]() |
#6811 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Come mai lo vendi per curiosità?
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6812 |
|
m elo ero fatto regalare per giocare con mia moglie ma devo ammettere che non ci ha preso per niente.......continuiamo a giocare a mario kart come due bimbi ma super smash forse è troppo difficile da apprezzare per uno come me che è abituato ai king of fighters pre 2013.....figuriamoci per mia moglie..........niente da fare ...ti interessa???????
![]() ![]() ![]() scambio o con giochi 3ds o vendo |
![]() |
![]() |
#6813 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
|
Ce l'ho già...per quanto mi piaccia, anche a me sinceramente non ha entusiasmato come MK8.
E dire che all'epoca Street Fighter 2 e Mortal Kombat erano tra i miei giochi preferiti...poi Tekken, poi Soul Calibur...ma non riesco a giocare tanto a SSB...difatti ce l'ho quasi dal D1 ma ci ho fatto una cinquantina di ore, non di più.
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6814 |
|
bè 50 ore son tante! io mi sa nemmeno 5
![]() che dirti.......come te forse siamo nostalgici...io street fighter 4 non lo gioco per principio.........king of fighters fumettoso (vedi xii e xiii) con pochi personaggi non lo gioco........forse darò una possibilità a mortal kombat che sembra essere tornato un po alle origini.....speriamooooooo prima voglio vedere quanto sono lunghi i caricamenti |
![]() |
![]() |
#6815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Smash Bros è moooolto diverso dai picchiaduro classici, niente di strano se non piace ai fan di questi ultimi (anche se è sicuramente più accessibile di un KOF qualsiasi!). A parte SSB su WiiU c'è anche Tekken Tag 2 se vuoi un picchiaduro più standard.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go." - Edward Lasker Ultima modifica di Necroticism : 09-04-2015 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6816 |
|
grazie del consiglio...........a mia moglie tekken piaceva!
![]() |
![]() |
![]() |
#6817 |
Senior Member
|
Vittorio se vuoi io ho da scambiare wii party U nuovo di zecca (incellophanato) perché tanto non lo uso... Fammi sapere...
![]() |
#6818 |
|
ti ringrazio alfredo ma scambio solo con giochi per il 3ds o vorrei monetizzare....ho comprato un new e vorrei usarlo al meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
#6819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Il paddone usa i 5ghz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.