|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
il link è x la versione ITA del gioco! |
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
lunedì allora la cerko la versione in Ita!!
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
Per favore aiutatemi, qualcuno gioca con il sidewinder?
Ho patchato il gioco, ora mi spunta nelle opzioni il controller, ma non sembra volerlo vedere adeguatamente per effettuare le modiche, può essere? Qualcuno ha risolto e mi aiuta? grazie
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Ma i tasti non si settano anche nel gioco finale completo?
Se e' cosi', che cavolata.... Certo che oramai quasi tutti i joypad un po' buoni hanno il software per programmare i tasti, quindi al max selezionate in fifa il controllo da tastiera e col l'apposito programma vi settati i tasti del joy rispetto ai tasti default di fifa
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
io ho il sidewinder, che xp vede da solo e non ha programmi, non so come settare questi cavoli di tasti, il gioco non lo godo appieno così, aiuto!!!!!!!1
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
ciao ragazzi
scusate tanto ma quando mi connetto al sito per scaricare la patch.....faccio click sul pulsante ma non mi scarica niente...l'aggiornamento lo fa on-line????e poi quant'è di grandezza???per favore mi sapete dire come si puo scaricare sto file....... GRAZIE ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, deve essere lo stesso problema che ho avuto io, devi cliccare sulla patch, poi aspettera, poi ricliccare e anche quando ti dice che la patch è stata installata devi aspettare circa 10 minuti prima di chiudere la pagina, proprio non si chiude prima.... Dopo circa 10 minuti finalmente se chiudi realmente si chiude e allora si è installata. Tieni il cd 1 nel lettore quando devi fare questa operazione, e vai direttamente lì dove dice installa gioca c'è aggiornamenti, clicca lì e poi il resto.... ciao. Possibile che nessuno si è configurato i tasti?
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Nessuno che sta giocando con koypad psx è adattatore? Problemi? Thanks |
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
Ma non è possibile, fifa è il gioco di calcio più venduto per pc e nessuno si è configurato i tasti ???????
Nessuno usa un pad e si è configurato i tasti???????
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che rimarrai deluso anche tu, credo sia un bug......
|
|
|
|
#674 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ragazzi leggete qui: How To Install PC Patch We have copied this information from a forum topic started by Vicente14. Follow it to update your copy of FIFA 2004 to version 1.1. 1. Use Disk 1 and let the Autorun menu pop up 2. Click on "Check For Update" 3. You will be brought to the patch update webpage where you must choose your location (Europe or North America) 4. Click on the green button that says "Check For Update". When it says "Download Patch" click it again. 5. It will begin downloading without showing progress. Don't worry just wait. 6. When the button shows "Patch Installed", DO NOT, I repeat, DO NOT immediately close the window. Just let it stay there for a further 5-8 minutes just to be safe after you see the "Patch Installed" button displayed. This is for precaution(it really pays to be safe) 7. After waiting, you should close the window. It should close fine without any lockups. 8. Run the game and you should see the difference. Posted by Matt |
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
già letto, ma sti pad si configurano o no?
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
Prima della sua uscita decine di post al giorno, grande attesa e ora, sembra prorpio che non ci giochi nessuno, aspettiamo pes....
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non parte
Ho installato fifa 2004 ma non parte...
Ho gforce 4 con i 45.23
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Ciao sono nuovo di qui, di solito frequento MODEM E RETI.
Qualcuno sa dirmi quali sono i requisiti minimi di sistema per FIFA 2004? CPU, RAM, scheda video, bla bla bla.... |
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi sapete dire come sono i giocatori del Bologna?
Cioe' i volti sono reali?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
Credo che questa discussione forse potrebbe essere anche chiusa, questo gioco sembra finito già nel dimenticatoio......
Ed io continuo a non riuscire a cambiare i tasti, forse anzi certamente è un bug del gioco, iniziano bene per contrastare pes 3....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.