Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2013, 09:40   #661
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
segnalo su amazon.it lo shop igadgitz.

ho comprato 3 cover.. una verde chiusa con verde opaco dietro, una blu uguale e una azzurra con tasti aperti tutta lucida.. 1.99€ ognuna con spedizioni comprese e 1 pellicola omaggio per ogni cover..

la fattura di quelle lucide/opache è pazzesca!

enjoy:

http://img38.imageshack.us/i/dscn0031.JPG

Old 07-06-2013, 09:46   #662
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
segnalo su amazon.it lo shop igadgitz.

ho comprato 3 cover.. una verde chiusa con verde opaco dietro, una blu uguale e una azzurra con tasti aperti tutta lucida.. 1.99€ ognuna con spedizioni comprese e 1 pellicola omaggio per ogni cover..

la fattura di quelle lucide/opache è pazzesca!

enjoy:

http://img38.imageshack.us/i/dscn0031.JPG

secondo te con la sview si adattano?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:13   #663
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
secondo te con la sview si adattano?
eh bo :\
Old 07-06-2013, 17:54   #664
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Sapete nulla su quando arriverà in Italia S4 Active potrebbe essere il cell che aspettavo.
L'avevo detto io di aspettare

Ultima modifica di aquistar : 07-06-2013 alle 17:59.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 19:41   #665
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Sapete nulla su quando arriverà in Italia S4 Active potrebbe essere il cell che aspettavo.
senza schermo amoled e con la camera da 8mpx? no grazie!
Old 08-06-2013, 00:52   #666
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Perché cos'ha di meglio rispetto all'S4?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 01:31   #667
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
senza schermo amoled e con la camera da 8mpx? no grazie!
Il fatto che non sia amoled non significa che sia peggio e 8 megapixel sono solo manna non serve a nulla su un cellulare avere 13 megapixel significa solo più rumore nelle foto.
Per fotografare uso la mia cara reflex canon eos7d non di certo il cellulare.

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Perché cos'ha di meglio rispetto all'S4?
Il terminale è più solido resiste alla polvere e all'acqua ha un touch screen più sensibile ed è possibile utilizzarlo anche con i guanti in condizioni estreme o particolari.

Per il mio uso è l'ideale ad ognuno il suo, brava Samsung continua a dettar legge.

http://www.tuttoandroid.net/news/gal...nds-on-117282/

Ultima modifica di aquistar : 08-06-2013 alle 01:33.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 11:08   #668
sundraw83
Senior Member

L'Avatar di sundraw83

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
Appena installato la nuova rom mea. Miglioramenti su molti aspetti!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 08-06-2013, 11:34   #669
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
come si fa a capire se l'S4 è brand o no brand?
l'ho preso in un negozio wind
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 14:09   #670
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Ragazzi scrivo qui sperando che qualcuno mi puo dare una mano.ho preso questo tel per un mio amico l ho preso dal sito gli stockissimi.giovedi lo compro e faccio ik tutto con paypal.mi arrivano ke due emaik ( una da loro e una da paypal) ma amcora sul sito mi da in elaborazione e su pagamento risulta non verificato.sul sito paypal risulata tutto apposto. Cosa puo essere? La sett scorsa ho preso un s3.dopo un ora ho ricevuto email di conferma di tutto e che il prodotto era stato consegnato a Bartolini. Mi conviene annullare ordine?per i soldi con PayPal che devo fare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 14:40   #671
afnet
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
ti conviene lunedì telefonare il venditore e chiedere spiegazioni, magari è solo un loro ritardo...
Old 08-06-2013, 14:44   #672
Dave83
Senior Member

Quote:
Il terminale è più solido resiste alla polvere e all'acqua ha un touch screen più sensibile ed è possibile utilizzarlo anche con i guanti in condizioni estreme o particolari.

Per il mio uso è l'ideale ad ognuno il suo, brava Samsung continua a dettar legge.

http://www.tuttoandroid.net/news/gal...nds-on-117282/
Ma mi pare che anche l'S4 si possa usare con i guanti o sbaglio?
Per il resto è più resistente questa è un'ottima cosa, ma non è indistruttibile.
Per quanto riguarda l'acqua, senza considerare che a parte qualche foto al mare non ne sento l'esigenza, io prima di immergere 600€ di terminale sott'acqua vorrei avere la certezza che, in caso di infiltrazione (vuoi perché è difettato o perché per sbaglio mi scivola a fondo piscina dove è più di un metro e mezzo che è il massimo dichiarato ad esempio) e quindi ossidazione dei componenti, Samsung mi riconosca la garanzia.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 08-06-2013, 14:45   #673
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ragazzi scrivo qui sperando che qualcuno mi puo dare una mano.ho preso questo tel per un mio amico l ho preso dal sito gli stockissimi.giovedi lo compro e faccio ik tutto con paypal.mi arrivano ke due emaik ( una da loro e una da paypal) ma amcora sul sito mi da in elaborazione e su pagamento risulta non verificato.sul sito paypal risulata tutto apposto. Cosa puo essere? La sett scorsa ho preso un s3.dopo un ora ho ricevuto email di conferma di tutto e che il prodotto era stato consegnato a Bartolini. Mi conviene annullare ordine?per i soldi con PayPal che devo fare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Puoi anche contattarli sul loro facebook, comunque può capitare che ritardano di qualche giorno.
Old 08-06-2013, 15:55   #674
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma mi pare che anche l'S4 si possa usare con i guanti o sbaglio?
Per il resto è più resistente questa è un'ottima cosa, ma non è indistruttibile.
Per quanto riguarda l'acqua, senza considerare che a parte qualche foto al mare non ne sento l'esigenza, io prima di immergere 600€ di terminale sott'acqua vorrei avere la certezza che, in caso di infiltrazione (vuoi perché è difettato o perché per sbaglio mi scivola a fondo piscina dove è più di un metro e mezzo che è il massimo dichiarato ad esempio) e quindi ossidazione dei componenti, Samsung mi riconosca la garanzia.
Io vorrei essere sicuro che si possano fare riprese squirting...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 18:53   #675
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Dubbio

Ciao a tutti ho questo dubbio, vorrei dar via il mio iphone 5 per prendere questo smartphone , la cosa che mi frena è che l'ho visto da vicino giusto 2 minuti da mw e sullo schermo pur essendo ben definito, ho notato i soliti colori sparati del super amoled , quindi quello che vorrei chiedere:
-c'è la possibilità attraverso regolazioni varie di ottenere colori meno sparati?
- se lo compro con garanzia europea , potrò scaricare le app dallo store samsung italiano? a me interessa sky go per gli aggiornamenti non mi interessa più di tanto

- mi conviene passare a questo telefono abbandonando iphone?( domanda stupida visto che sono nel thread di samsung ma la faccio lo stesso )
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 08:27   #676
Frank8159
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Ragazzi ho notato una strana cosa.

Premetto che ho già provato impostando luminosità al messimo, disattivando risparmio energetico, disattivando la regolazione automatica tono colore, ecc..

Quando viene visualizzata un'immagine bianca (di sfondo o primo piano), nei primi 1-2 secondi viene visualizzato un bel bianco, poi si vede chiaramente che il bianco viene sfumato in grigio!

Ho provato sia nei menù, sia in Chrome, sia Play Store, sia aprendo un'immagine bianca.

Che cavolo è ??
Lo fa anche a me, ed ho le stesse tue impostazioni. Credo che lo abbiano fatto per non far surriscaldare il cell e per risparmiare batteria. Lo fa anche con l ultima rom tedesca... È poi ho notato che se lo usi con il caricabatterie inserito il display tende ad illuminar si di più ed a scurirò ad intermittenza su tutti gli sfondi...boh
Frank8159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 12:06   #677
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Sono indeciso se flashare l'ultimo tedesco o no...

worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 12:33   #678
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Sono indeciso se flashare l'ultimo tedesco o no...

Vai tranquillo
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 12:45   #679
corovamilk
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Ciao a tutti sono Sandro, sono nuovissimo del forum.

Ultima modifica di corovamilk : 10-06-2013 alle 09:47.
corovamilk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2013, 14:13   #680
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Vai tranquillo
posso flasharlo sopra all'ultimo ita o meglio fare un bel full wipe?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian