Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2007, 14:32   #661
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
un mio amico ha norton 360 e dice che si trova bene. voi come lo vedete? io per ora ho avast ma vorrei cambiare e mettere qualcoa di più sicuro (anche se più pesante).

inoltre come firewaall ho quello di windows ma ne vorrei mettere uno appostito. quale mi consigliate?
come firewall COMODO tutta la vita
DaNi89 è offline  
Old 09-11-2007, 15:00   #662
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
mi fido delle vostre info. adesso me lo procuro anche io. ma è semplice da usare?
Old 09-11-2007, 15:08   #663
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

si basta impostare la protezione alta media o disattivata
DaNi89 è offline  
Old 09-11-2007, 15:10   #664
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

lo sto per provare.
Old 09-11-2007, 15:12   #665
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
mi fido delle vostre info. adesso me lo procuro anche io. ma è semplice da usare?
si è semplice e cmq c'è un 3d ufficiale che ti aiuta ad installarlo e configurarlo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181836
inoltre c'è il fourm ufficiale di comodo in italiano molto utile
http://forums.comodo.com/italiano_italian-b29.0/
murack83pa è offline  
Old 09-11-2007, 15:57   #666
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
allora, accanto all' antivir ho messo:
- zone alarm
- spyblaster
- spybot
- a-squared antidialer
- a-squared free
- spyware terminator

tutto ok fino ad ora, però ho alcuni dubbi che vorrei che mi aiutaste a togliermi....

1- avendo messo tutti questi anti-spyware potrebbero crearsi delle situazioni di conflitto tra di loro dato che ne ho messo + di uno, un pò come succede quando si mettono + antivirus?

2- in spyware terminator vi è la voce "install mode" enable/disable che cos'è? la devo abilitare? è riferita anch' essa all' hips, voce che è già attivata?

tnx
anzicchè ZA meglio "Online Armor" o "Comodo-Firewall" o "Jetico Personal Firewall"..

la funzione "install mode" di SpywareTerminator serve per aumentare la compatibilità di questo software con le installazioni di altri programmi.. io preferisco sempre disabilitare proprio la protezione a tempo-reale

spybot puoi anche disinstallarlo
xcdegasp è offline  
Old 09-11-2007, 16:23   #667
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ho installato comodo. ma la finestrella che chiede se far passare o no un progr esce ogni volta che accendo il pc e avvio quell'applicazione?
Old 09-11-2007, 17:13   #668
karnevil9
Member

L'Avatar di karnevil9

Città: Piemonte
Quote:
ho installato comodo. ma la finestrella che chiede se far passare o no un progr esce ogni volta che accendo il pc e avvio quell'applicazione?
No, se al momento della richiesta inserisci la spunta nella casella in basso a sx nella finestrella (non ricordo cosa dica, tipo "mantieni questa scelta anche in futuro... )
karnevil9 è offline  
Old 09-11-2007, 17:15   #669
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

per internet ho creato la regola. ora quando apro explorer non mi esce più la domanda. è giusto che ho fatto così?
Old 09-11-2007, 17:26   #670
karnevil9
Member

L'Avatar di karnevil9

Città: Piemonte
Quote:
per internet ho creato la regola. ora quando apro explorer non mi esce più la domanda. è giusto che ho fatto così?
@danidj: (OT) svuota la cartella dei tuoi pvt messages, altrimenti non puoi ricevere la mia risposta in pvt.
Per la regola: direi di sì: in pratica, spuntando la casella e dando ok o deny dici all'applicazione di non porti più la domanda,in quanto vuoi che per quell'applicazione o processo la risposta sia sempre "ok" o "deny"...
karnevil9 è offline  
Old 09-11-2007, 17:34   #671
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ok. vado avanti così allora., sentite una cosa. nel sito ufficiale di comodo ho letto che ci sono delle regiole ben precise per coloro che hanno un router 192.168.1.1 e altri pc ex. 192.168.1.23, 192.168.1.44 ecc ecc. io ho questa situazione. che dovrei fare? dovrei attenermi a quella guida e fare tutto anche da me?
Old 09-11-2007, 18:07   #672
murack83pa
Bannato

Quote:
ok. vado avanti così allora., sentite una cosa. nel sito ufficiale di comodo ho letto che ci sono delle regiole ben precise per coloro che hanno un router 192.168.1.1 e altri pc ex. 192.168.1.23, 192.168.1.44 ecc ecc. io ho questa situazione. che dovrei fare? dovrei attenermi a quella guida e fare tutto anche da me?
io ho seguito le regole del forum ufficiale: praticamente ho creato una trusted zone...cmq x maggiore sicurezza vedi cosi ti dicono gli esperti del 3d....
murack83pa è offline  
Old 09-11-2007, 18:08   #673
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

@ danidj: per iniziare potresti porre questa interessantissima domanda nel luogo più opportuno ovvero il thread-guida di Comodo-Firewall:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181836

ti sapranno sicuramente aiutare a dovere
xcdegasp è offline  
Old 09-11-2007, 18:09   #674
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ok. attendo gli esperti.

ma comodo lo devo installare per forza su tutti i pc? se si, devo anche mettere le stesse regole in tutti i pc?
Old 09-11-2007, 18:14   #675
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
ok. attendo gli esperti.

ma comodo lo devo installare per forza su tutti i pc? se si, devo anche mettere le stesse regole in tutti i pc?
se sono tutti windows e tutti con accesso a internet allora è ovvio che dovranno avere tutti le adeguate protezioni.
xcdegasp è offline  
Old 09-11-2007, 18:23   #676
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

tutte con le stesse regole? se si come mai nel sito ufficiale dice di mettere la regola che riguarda tutti i pc?
Old 12-11-2007, 14:06   #677
murack83pa
Bannato

Quote:
tutte con le stesse regole? se si come mai nel sito ufficiale dice di mettere la regola che riguarda tutti i pc?

chiedere nel 3d ufficiale di comodo no?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1181836
murack83pa è offline  
Old 12-11-2007, 15:21   #678
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ok. ho postato lli.
Old 12-11-2007, 21:20   #679
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
C'è qualcuno che sa dirmi se il PC Security Test 2007 è affidabile? Io ho KIS 7 (con livello protezione di default) e wwdc e pensavo di essere in una botte di ferro, ma il risultato del test è imbarazzante: wwdc fa bene il suo lavoro, ma KIS 7 è quasi come non ci fosse!

Questo è il risultato di detto test:
Immagini allegate
File Type: gif Pc-Security-Test-121107.gif (24.1 KB, 27 visite)
*NOD32* è offline  
Old 12-11-2007, 21:40   #680
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Scusa ma ti "chiami" NOD32 e usi il KIS

lol

Ultima modifica di riazzituoi : 12-11-2007 alle 21:46.
riazzituoi è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian