Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2009, 11:24   #6621
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Chi non lo farebbe?
Non è possibile .. Janku è stato operato alla caviglia sinistra.. quindi gicando con le stampelle e la caviglia immobilizzata sarebbe costretto a toccare il pallone anche col piede destro, cosa per lui del tutto nuova e incomprensibile.
17mika è offline  
Old 02-11-2009, 11:27   #6622
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Non è possibile .. Janku è stato operato alla caviglia sinistra.. quindi gicando con le stampelle e la caviglia immobilizzata sarebbe costretto a toccare il pallone anche col piede destro, cosa per lui del tutto nuova e incomprensibile.
Ma può sempre utilizzare le stampelle!
Old 02-11-2009, 11:38   #6623
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Ma può sempre utilizzare le stampelle!

Ma Bucio e le pagelle? Mica avrà preso l'influenza ?
Old 02-11-2009, 11:52   #6624
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Giorno

Rientro da alcuni giorni via dove mi son perso ben due partite e 4 punti.

E' meglio se non parlo di Napoli-Milan (visto che ero a Napoli ma purtroppo in un ristorante e non vi dico la scena... ) ma che dire, son felice.
Per Sborry (che spero continui a stupirmi così) e per Dida (che invece ho sempre provato a difendere anche quando era impossibile).

Non vedo l'ora sia domani sera anche se, purtroppo, dovrò vederla da casa.
Old 02-11-2009, 11:54   #6625
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Giorno

Rientro da alcuni giorni via dove mi son perso ben due partite e 4 punti.

E' meglio se non parlo di Napoli Milan ma che dire, son felice.
Per Sborry (che spero continui a stupirmi così) e per Dida (che invece ho sempre provato a difendere anche quando era impossibile).

Non vedo l'ora sia domani sera anche se, purtroppo, dovrò vederla da casa.
Non sarebbe mica male un pareggio, domani sera... loro saranno incazzatelli, quindi potrebbero metterci sotto.

Ricordo la classi-fica:

real madrid 6
milan 6
zurigo 3
marsiglia 3
Old 02-11-2009, 12:19   #6626
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
ESCLUSIVA TMW - Milan, in corso il summit per Hottor
02.11.2009 12.39 di Alfredo Pedulla' articolo letto 817 volte

Lo avevamo anticipato ieri pomeriggio: oggi per il Milan sarebbe stato l' "Hottor day". E' in corso infatti il summit tra Fantinel ed Adriano Galliani per trattare il giovanissimo centrocampista africano della Triestina. Il Milan vuole piazzare un nuovo colpo e vanta rispetto alla concorrenza una promessa in tempi non sospetti per mettere le mani sul ghanese: Fantinel e Galliani ci stanno lavorando proprio in questi minuti

Anche questo come l'altro africano non so chi sia, ma dietro ci sarebbe 5 di serie a, tra cui juve e itner, oltre al barca (i cui osservatori ieri erano alla partita) e sembra anche il real.
Insomma, stando alle pretendenti dovrebbe essere un colpone!

Speriamo bene, il buon leo ne sta visianando una marea di giovinii
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 02-11-2009 alle 12:21.
signo3d è offline  
Old 02-11-2009, 12:38   #6627
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
oddo — Quello visto con il Parma non fa certo impazzire; avesse azzeccato un cross. Ma Leonardo si fida della sua esperienza e la prova di Madrid lo ha confortato. Appena sufficiente.
non sono daccordo sulla sufficienza
le sue palle sono tutte perse
...
un 5 è già tanto per uno che non sa fare un cross come si deve
BigBug è offline  
Old 02-11-2009, 12:54   #6628
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
il prosciutto? :P
LuPellox85 è offline  
Old 02-11-2009, 12:55   #6629
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
il prosciutto? :P

Bucio è sparito!
Old 02-11-2009, 13:13   #6630
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=puyNV7SQe2E&feature=fvw

Con 10 punti finimmo primi nel girone...
Old 02-11-2009, 13:26   #6631
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

http://www.youtube.com/watch?v=epYbe...eature=related

Old 02-11-2009, 14:47   #6632
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

E' IL MOMENTO GIUSTO
Alla vigilia della sfida contro il Real Madrid a San Siro, Leonardo e Ronaldinho sono intervenuti in conferenza stampa oggi a Milanello parlando della sfida di domani e del momento della squadra.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Mister Leonardo e da Ronaldinho, intervenuti in conferenza stampa oggi a Milanello, alla vigilia della sfida contro il Real Madrid:

LEONARDO:

SULLA PARTITA DI DOMANI:
“Per il Milan è un momento positivo, poi partite come queste sono sempre una storia a sé. Arriviamo da risultati buoni, ma l’atmosfera attorno ad una partita del genere si crea da sola, è sempre il momento giusto per giocarla.
Non mi aspetto grandi stravolgimenti nella formazione del Real Madrid perché giocando due partite ravvicinate credo che sia normale considerare l’ultima partita per tutti, ma credo che in ogni squadra ci sia un modo di giocare che non si può stravolgere, non penso si cambierà più di tanto per Milan-Real Madrid.

Avere comunque diverse alternative è una cosa positiva perché vuol dire che tutti i giocatori oggi sono in buone condizioni, poi ci sono tanti dubbi, adesso vedremo in allenamento come andranno le cose, c’è da lavorare, ma abbiamo tempo oggi per farlo."

SU RONALDINHO E SUL MOMENTO DEL MILAN:
“Su Ronaldinho non c’è bisogno di dire nulla, adesso si sente bene. Anche il fatto di essere qui presente, di venire in conferenza stampa e prendersi certe responsabilità sono cose che arricchiscono. Credo che questa squadra abbia iniziato ad avere un cambiamento in positivo nel momento in cui i giocatori si sono resi disponibili a sacrificarsi per il modo di giocare, così è arrivata la chiave dei nostri successi. Quando i giocatori decidono di fare in un certo modo le cose vengono più semplici.

Avere trovato una certa continuità crea sicuramente un’identità per la squadra, ci sono diversi momenti, oggi abbiamo tanti giocatori che stanno vivendo un grande periodo di forma e questo permette di poter fare delle scelte. Questo ci ha portato ad un percorso che ci permette di giocare in un determinato modo.
Come allenatore non voglio dimostrare nulla a nessuno, voglio andare avanti col mio impegno. Si verificano sempre situazioni differenti, ma il mio unico obiettivo è andare avanti nel migliore modo possibile, come stiamo facendo.

Pirlo e Seedorf? “Loro hanno un ruolo importante in questo schema di gioco della squadra, ma credo che tutta la squadra debba rendersi disponibile in certi momenti e che anche la capacità di soffrire sarà determinante. Noi dovremo essere intelligenti nel sapere che giochiamo in un certo modo e capaci di gestire al meglio le nostre forze. C’è tutto un equilibrio nei giocatori che loro stessi sanno cosa devono fare. Dovremo essere bravi a mantenere questo equilibrio.

Tutto questo mi sta dando la consapevolezza di vivermi il momento: sono tutte cose nuove ed emozioni, in tutti i sensi. Non penso al mio futuro, vivo oggi e mi sto togliendo grandi emozioni, nel bene e nel male. Vivere questo ruolo di allenatore del Milan, anche a livello di vita mi sta facendo imparare tanto e sono cose che vanno da un estremo all’altro, mi fanno crescere, poi per il futuro non lo so."

SUI SINGOLI:
“Nesta deve ancora fare l’allenamento questo pomeriggio, ma siamo molto ottimisti.
Gattuso sabato l’ho tolto perché è c’stato un momento in cui eravamo un po’ lunghi e lui era davanti alla difesa e poteva prendere un’altra ammonizione. Poi arrivava da un infortunio, ma ho comunque pensato all’ammonizione di Abate nella partita di Napoli prima di effettuare la sostituzione.

SU KAKA’
"Kakà? L’ho sentito, abbiamo parlato di tante cose, ma non in modo particolare sulla partita, non abbiamo fatto scommesse. E’ stato più un saluto perché lui è molto vicino al Milan, segue tutto quello che succede al Milan segue i risultati, ma non abbiamo parlato della partita nello specifico.

Quando un giocatore cambia ambiente, cambia squadra è normale che si debba ambientare e adattare. Soprattutto quando è stato un giocatore simbolo di una squadra, non è per nulla facile. Kakà è stato una bandiera per il Milan e non è facile lasciare un ambiente come questo e ricominciare da capo. La stessa cosa è stata per Ronaldinho quando ha lasciato il Barcellona, ma Kakà riesce comunque sempre ad essere pericoloso.

E’ arrivato in Europa ragazzino, è esploso, ha fatto una carriera strepitosa al Milan, ha risorse umane enormi e credo che farà bene al Real Madrid.”

RONALDINHO:

SULLA SUA CONDIZIONE E SUI SUOI ASSIST
“Riesco a fare molto assist perché questo è un bon momento per me, ma voglio fare anche gol, e continuare a fare assist. In questo momento le cose vanno in questo modo e sono felice di poter fare gli assist per i miei compagni. Sono felice di aiutarli.
Con Leonardo mi trovo bene, sono felice, anche se mi ha fatto uscire prima della fine della partita, ma sono cose normali.

Mi sono adattato, quest’anno è più facile per me ho imparato la lingua ed è più semplice seguire il lavoro in allenamento, poi mi sento bene e tutto questo è utile per il mio miglioramento.

Il calcio è così, è un momento in cui adesso mi sento bene e sono felice le cose vengono. Rispetto a quando le cose andavano un po’ peggio, adesso ho lavorato bene e ho trovato il tempo per lavorare, l’allenatore mi aiuta e il preparatore fisico mi fa lavorare bene. Questo mi ha permesso di fare le cose in maniera semplice quando scendo in campo.

Quando ho più tempo per pensare è più semplice per me fare gli assist e quando l’avversario mi lascia lo spazio riesco a farli. Non credo che avversari abbiano paura di me. Cerco comunque di aspettare il momento in cui non vengo marcato.

Per me è facile giocare con Pippo, con Borriello, con Inzaghi, sono tutti grandi calciatori.

SULLA PARTITA DI DOMANI
“Il Real è una squadra fortissima, con grandi calciatori.
Per domani mi aspetto una grande notte di Champions per tutta la squadra e io voglio fare del mio meglio per questa squadra.”

SULLA NAZIONALE
“Un ritorno in nazionale? “Non penso ad altro fuori dal Milan, penso a fare del mio meglio qui, poi tornare in nazionale potrà venire naturalmente, ma la mia priorità adesso è fare bene per il Milan, poi per la nazionale vedremo."

SULLA POSSIBILITA’ DEL MILAN DI VINCERE LA CHAMPIONS LEAGUE
“Il Milan può vincere Champions? Sì, penso di sì, il Milan è una grande squadra con una grande storia in Champions League. Penso che potremo fare bene, è difficile, ma non è impossibile.”
Old 02-11-2009, 15:02   #6633
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
ESCLUSIVA TMW - Hottor-Milan, è fatta

Il summit tra Fantinel e Galliani ha portato i suoi frutti: il Milan ha acquistato la metà del centrocampista ghanese della Triestina Edmund Hottor. Il sedicenne costerà ai rossoneri 800 mila euro: l'accordo non è stato già ratificato unicamente perchè mancavano all'informale incontro moduli e bolli per la burocrazia. Galliani mette a segno un altro colpo importante per il futuro, dopo l'arrivo di Adiyiah.

bene così..il milan ha bisogno di futuri negroni alla essien..

cmq mai avrei immaginato qualche mese fa quanto indispensabile potesse essere Borriello

Ultima modifica di metalfreezer : 02-11-2009 alle 15:05.
metalfreezer è offline  
Old 02-11-2009, 15:22   #6634
PaulLevesque
Senior Member

L'Avatar di PaulLevesque

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Per me è facile giocare con Pippo, con Borriello, con Inzaghi, sono tutti grandi calciatori.
Ma lo sa che Pippo è Inzaghi? Non vorrei chiamasse Pippo Pato!
PaulLevesque è offline  
Old 02-11-2009, 15:25   #6635
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:

Ma Bucio e le pagelle? Mica avrà preso l'influenza ?

Davvero non saprei...
Old 02-11-2009, 15:27   #6636
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi

Il summit tra Fantinel e Galliani ha portato i suoi frutti: il Milan ha acquistato la metà del centrocampista ghanese della Triestina Edmund Hottor. Il sedicenne costerà ai rossoneri 800 mila euro: l'accordo non è stato già ratificato unicamente perchè mancavano all'informale incontro moduli e bolli per la burocrazia. Galliani mette a segno un altro colpo importante per il futuro, dopo l'arrivo di Adiyiah.

cmq mai avrei immaginato qualche mese fa quanto indispensabile potesse essere Borriello
anche io sono comtento per Sborry, anche se non immaginavo potesse riprendersi per una questione di testa soprattutto.
Old 02-11-2009, 15:40   #6637
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Leonardo carica il Milan, Ronaldinho: "Voglio il gol"
Sorrisi e scherzi alla vigilia della sfida al Real: "Avete visto? Ora insegue anche i terzini. Lui è uno dei dieci giocatori più forti di tutti i tempi". L'attaccante ringrazia: "Sono felice, sarà una grande sfida"

MILANO, 2 novembre 2009 - C'è Ronaldinho al fianco di Leonardo nella conferenza stampa che dà il via al conto alla rovescia di Milan-Real Madrid, sfida delle sfide nel martedì di Champions League (San Siro, ore 20.45). La soddisfazione del tecnico nel vedere il brasiliano assumersi nuove responsabilità e affrontare i giornalisti sta tutta in una frase: "Dinho è tra i dieci giocatori più forti di tutti i tempi". I due scherzano, si stuzzicano, e alla domanda se veramente il loro rapporto è di amore-odio, rispondono all'unisono: odio proprio no. Se in casa Milan c'è pressione, non si vede. E Kakà, adesso, sembra davvero un lontano ricordo.

RIVINCITA LEONARDO — Leonardo riparte dalla metamorfosi del brasiliano, apparso in grande forma. "Un giorno mi ha detto che era pronto a sacrificarsi. Lo avete visto, adesso rincorre i terzini. Se continua così siamo a posto, va tutto bene". Poi l'analisi della grande sfida: "Quella di domani sarà una partita degna di Milan-Real Madrid. Inzaghi o Borriello? La cosa bella è già avere alternative. Tutti i giocatori oggi sono in buone condizioni, alla fine vengono tanti dubbi, vedremo, c'è ancora un allenamento, abbiamo tempo per ragionare". Sulle reali possibilità del Milan di tagliare importanti traguardi in questa stagione, Leonardo risponde così: "La continuità crea un'identità per una squadra. Ci sono momenti, stati di forma, oggi abbiamo tanti giocatori in ottima condizione, quando questo coincide puoi fare delle scelte, poi il percorso ci ha portato ad avere un tipo di gioco che tanti giocatori gradiscono di più. Il mio unico obiettivo è andare avanti su quello che stiamo facendo".

DINHO GOL E ASSIST — E Ronaldinho? Sorride il brasiliano, e dice: "Sono felice. Ho lavorato bene e ho avuto tempo per lavorare. Punto a riconquistare la nazionale. Segno poco? "Io vorrei fare gol, non solo gli assist, ma il momento è così e sono felice di aiutare i miei compagni. Però lo ribadisco, voglio segnare". Svaniti i dissapori per la sostituzione anticipata contro il Parma: "È normale, non sono felice quando Leonardo mi fa uscire, ma decide lui". Infine l'analisi di Milan-Real: "Mi aspetto una grande notte di tutta la squadra - conclude il brasiliano -. Loro sono una squadra fortissima, con tutti grandi calciatori, sarà una grande gara".
Old 02-11-2009, 15:42   #6638
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi

Ma è negro anche questo?! Boia si rivedono gli Weah e i Desailly!

Contento anche io per Sborry: ora è davvero importante, partecipe e convinto! Non sarà Drogba, ma i suoi gol li può fare e, soprattutto, sa far salir la squadra e menare il torrone come pochi altri!
Old 02-11-2009, 18:00   #6639
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Quote:
Ma è negro anche questo?! Boia si rivedono gli Weah e i Desailly!

Contento anche io per Sborry: ora è davvero importante, partecipe e convinto! Non sarà Drogba, ma i suoi gol li può fare e, soprattutto, sa far salir la squadra e menare il torrone come pochi altri!
Si negrone pure sto qui..tra l'altro lo voleva il barca quindi di certo non è una pippa...
Old 02-11-2009, 20:16   #6640
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Beckham-Milan: è fatta
"Ideale per il Sudafrica"
Il 34enne David torna a Milano da gennaio in prestito. L'annuncio sul sito ufficiale: "Il Milan e il campione inglese regalano ai tifosi altri sei mesi di una bella avventura". "Giocare al Milan mi aiuterà a partecipare alla Coppa del Mondo", ha detto l'inglese

MILANO, 2 novembre 2009 - Adesso è ufficiale: David Beckham torna ad indossare la maglia del Milan da gennaio. La conferma arriva dalla squadra americana e sul sito del club rossonero: "Ufficiale il ritorno di David Beckham. Il Milan e il campione inglese regalano ai tifosi altri sei mesi di una bella avventura".

GALLIANI SODDISFATTO — Sarà la seconda esperienza del 34enne inglese in maglia rossonera: tesserato in prestito già lo scorso gennaio, Beckham ha giocato per sei mesi con il Milan, prima di ritornare al Los Angeles Galaxy. A fine stagione le presenze di Beckham con il Milan sono state 20 (18 in Serie A e 2 in Coppa Uefa) con 2 reti, entrambe realizzate in campionato. Arriva il commento dell'ad Adriano Galliani: "Siamo molto felici di rivedere con la maglia rossonera David Beckham dopo la splendida esperienza della scorsa stagione. Siamo sicuri che questo periodo in Europa aiuterà il giocatore a partecipare ai prossimi Campionati del Mondo e a proseguire successivamente la carriera nei Los Angeles Galaxy, ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata".

"MIGLIOR CHANCE PER IL SUDAFRICA" — "Ho bisogno della migliore chance possibile per partecipare alla Coppa del Mondo e giocare in prestito al Milan mi aiuterà a farlo", ha commentato David Beckham dopo l'ufficialità del suo ritorno in prestito al Milan a partire da gennaio. "Mi sono davvero divertito al Milan e aspetto di unirmi di nuovo alla squadra - si legge sul sito dei Galaxy -. Ringrazio Tim Leiweke and Bruce Arena che mi hanno dato questa opportunità. Io sono sotto contratto con il Galaxy e con la MLS nel lungo periodo a sono interessato come prima a far crescere il calcio in America. Voglio a tutti i costi finire la stagione in un modo molto positivo con il mio club vincendo la MLS Cup".

Io sono contento
LuPellox85 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP