|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Se togli i 50 Mhz in più in ogni caso ha la meglio il Venice a 250 di BUS perchè ha quei 30 Mmz in più...però si parla di roba di millisecondi o quel punticino in + sul bench.
Le RAM lavorano entrambi a 220 Mhz stando a come l'hai spiegato tu...che poi sia in sincrono o asincrono sugli Athlon con controller integrato non vi è praticamente differenza. (PS per esperienza personale poi ti posso dire che il fatto che le memorie lavorino in sincrono o in asincrono non c'entra niente con le prestazioni, al max il fatto che le memorie lavorino in asincrono rende un pò meno stabile il PC...ma non in maniera così esagerata e a quei livellim i oveclock che intendevi tu) Ciao |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
prove comparative Venice vs San Diego?
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Catania
|
Raga ho prevo il SanDiego 3700+, mi manca solo la mobo e poi son pronto per testare il tutto, speriamo sia tutto ok.
Appena posso do i miei risultati ed impressioni
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana, praticamente monto tutto il mio nuovo pc un A 64 venice 3200+ skt 939 su una dfi lan party, funziona tutto alla perfezione solo che ieri per curiosità ho lanciato CPUZ e mi dice che la CPU è un socket 754! e che il core è NEWCASTEL cosa FISICAMENTE IMPOSSIBILE....poi dopo un pò prende e si chiude da solo
QUalcuno mi può dire se esiste un'altro programma tipo CPUZ? e perchè fà questa cosa strana?
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima cosa che mi vien da pensare è se hai aggiornato il bios ad una versione recente, sembra strano che riconosca la cpu per un altra completamene. Prova anche a prendere l'ultima versione di CPUz se non è già così.
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
quello che non riesco a capire è che mi dice che il socket è 754 quando fisicamente è 939, però dando un'okkiata alle istruzioni supportate dalla cpu figuara la SSE3 che dovrebbe essere stata implementata proprio con i VENICE o no?
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
Tutto apposto! Ho preso l'ultima versione di CPUZ come mi avevi consigliato e riconosce tutto perfettamente oltre a non crashare!
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si inizia con le cose più semplici, poi se non si risolve nulla, allora cominciamo a sbaterci un oi la testa
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
si infatti! Certo che ieri però mi sono preso uno spavento quando avviando CPUZ ho letto: NEWCASTEL !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.