|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Concordo ma se continuiamo così fra un pò siamo tutti
Aspetto con una linea di bava il display
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
mi ricordo ancora quando sono entrato per la prima volta in questo post e stavamo alla 20a pagina
Adesso siamo alla 33a e non è cambiato nulla!!!!! Comunque io continuo ad aspettare fiducioso Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
NOVITA':
Allora due notizie, una buona ed una cattiva: BUONA: LUNEDI' E' ARRIVATO IL CAMPIONE CATTIVA: E' RETRO VERDE, QUELLO CLASSICO PER CAPIRCI.. Allora ho chiamato in ditta e mi hanno detto che: ora hanno a terra soltanto i verdi, di cui 60 già pronti per arrivare da me in 2 giorni lavorativi. per i blu bisognerebbe altri 15 giorni. I DISPLAY VERDI COSTANO DI CONTRO 22 EURO INVECE DI 25. POSSIAMO FARE: 1)se volete vi faccio vedere il campione del verde e prendiamo questi verdi a 22 euro. 2)vediamo il campione verde (che è grandioso almeno questo 3) boh dite voi.. P.S.: RAGAZZI MI SPIACE PER L'INCONVENIENTE MA VI ASSICURO CHE IL TRATTARE CON QUESTE GRANDI DITTE E' UNA FATICACCIA, MI SERVA DA ESPERIENZA TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO LO AVETE SAPUTO CON ESTREMA TRASPARENZA QUINDI VALUTATE VOI IL DA FARSI COSI' COME HO FATTO IO.. IO COMPREREI I DISPLAY VERDI A 22 EURO CHE E' CMQ UN BEL PREZZO PER DEI BEI DISPLAY IN MODO CHE AL PIU' PER MERCOLEDI' DELLA PROSSIMA SETTIMANA SARANNO A CASA DI TUTTI P.P.S.:GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO MANIFESTATO FIDUCIA ED HANNO MOSTRATO ESTREMA PAZIENZA. APPROVITTO PER SOTTOLINEARE A CHIARE LETTERE CHE A ME NON ENTRA NULLA IN SACCOCCIA THAT'S ALL Ultima modifica di antanio : 12-05-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Inizia a postare una foto di quello verde, dai
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
#646 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Verde non ci sta una cippa sul mio case BLU Io voto per la seconda opzione |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Se il verde è uguale al blu, ma con unica differenza il colore della luce, vediamo le foto, e ce lo immaginiamo blu
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Attendo le foto del verde, anche se al momento ritengo meglio il blu per il mio case
Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quoto special in pieno, già ke siamo a trenta ,facciamo 31!!
xò magari quello verde poi è molto cool!!!!! iniziamo a vedere quello, poi decidiamo, tanto io non ho x nulla fretta... quindi anke 15gg in più non sono probl |
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Anch'io in linea di massima preferirei retroilluminato BLU...
non è che posso ordinarne 1 verde e 1 blu?? |
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Io sono per il BLU.Il verde non mi piace affatto...
Inoltre vorrei al più presto sapere le dimensioni dell lcd,perchè ieri ho preso un lettore cd nuovo, e ora ho più uno spazio / frontalino vuoto ed è li che vorrei mettere il display. In internet mi sono già documentato e ho visto delle dimensioni di un 20x4, se sono le stesse sarà molto dura metterlo in un frontalio perchè o devo "segare"un pezzo di case,o mi sa che non ci sta... ma perchè ne hanno fatto 60 verdi e non BLU...
|
|
|
#652 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Preferenza al retroilluminato blu
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
io aspetto di vedere il verde poi parlo blu mi prende d + pero'
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bassano Del Grappa
|
preferisco anchio il blu
athlon 64 3200 Winch @2500 v.1.4 su Asus A8N-SLI premium + ThermalTake Polo 735 + Artic Silver + Ram 2x 1024 cas 2 2 2 5 Kingston- Geforce 7900 GT - Ali Butterfly purepower 480- Case Antec P180 - Monitor HP W22'' |
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
W il BLU!
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Anch'io sono per vedere intanto il verde ed aspettare poi per il blu anche senza campione
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Blu RuLeZ!
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
aspettiamo la foto ^^...ma nel caso...si può prenderne uno verde e uno blu??? (forse un mio amico ne vuole uno
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.