|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi avrei bisogno di un aiuto... il gioco è molto bello e offline va da dio.... ma se provo ad entrare online mi crasha...
Mi spiego meglio: riesco a visualizzare le lobby e tutte le stanze sfida, ma quando provo ad entrare in una di quelli il gioco crasha... qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo e aiutarmi a connettermi?? anche perchè giocherei molto volentieri con voi online |
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Turin
|
Quote:
http://rapidshare.com/files/50497686...liano.rar.html
|
|
|
|
#643 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque il tuo è un problema abbastanza comune che incontrano in molti; di solito abbassando il livello di animazione dei meccanici al minimo, si risolve il problema. Vai sulle opzioni e cerca la voce animazione meccanici; imposta su minimo/basso. Prova a vedere se risolvi in qusta maniera. Ciao
|
|
|
|
#644 |
|
Junior Member
|
scusami, sono un buon pilota ma sono noob in queste cose
cosa intendi per mod? |
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Member
|
Quote:
A questo indirizzo trovi alcune mod realizzate per F1 Challenge, ma non sono tutte http://www.racesimulations.com/F1C/mods/16.html Se hai il gioco "base" F1 Challenge 99-02 pui aggiungere la mod alla stagione 2007 (quindi con i tracciati, i piloti e quant'altro) in modo da simulare la stagione corrente. Però esistono anche mod che "si aggiungono" al gioco base in corse che con la F1 hanno ben poco a che fare (e guardando il link te ne renderai conto). A questo indirizzo, invece trovi le mod più in voga attualmente: http://www.f1mods.ovh.org/index.php?...&id=6&Itemid=6 Io ho provato per ora solo la F1 Mania e la PTF, però la PMG devo dire che mi attira. A breve farò un test per capirne i pregi (e difetti) Ciao
Ultima modifica di egidiuz : 22-08-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Junior Member
|
grazie mille... molto gentile
comunque ho provato ad abbassare i dettagli che mi avevi detto ma il problema rimane... riesco a creare le stanze e in alcune anche ad entrare ma la maggior parte mi crasha... hai qualche altro rimedio? per quanto riguarda la mia versione credo sia aggiornata alla stagione 2006 |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Registered User
|
ragazzi io non riesco ad registrarmi su racesimulations. come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Member
|
Quote:
Mi spiego meglio: se tu cerchi di entrare in una stanza in cui si usa ad esempio la Mod F1 Mania e tu nel tuo pc ne hai installata un'altra (ad esempio la mod PTF) è normale che ti dia errore e crashi. Ogni mod apporta delle modifiche anche rilevanti al gioco per cui se tu cerchi di entrare in una stanza in cui si usa un particolare tipo di mod e tu non ce l'hai installata in quel momento, crashi. Se dici che hai installato il gioco già moddato alla stagione 2006, è molto probabile che il problema sia proprio questo. Quelle stanze che puoi vedere in lista usano per lo più la mod F1 mania 2007 (che tu non hai) e/o poche altre. Ecco una possibile spiegazione del tuo problema
Ultima modifica di egidiuz : 22-08-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Junior Member
|
la mod F1 2007 posso metterla lo stesso su questo anke se è gia moddata oppure devo avere il gioco "pultito" da ogni mod?
|
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ti conviene avere il gioco F1 Challenge 99-02 pulito per evitare crash
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
mismatch
egidiuz potrei sapere cosa è un mismatch????
|
|
|
#652 |
|
Member
|
Il mismatch è una discrepanza, una diversità di versione tra due file. Se in una stanza ci sono tot player e ad un specifico player compare una scritta relativa ad un mismatch di un file, significa che ha installato un file diverso da quello degli altri e compare una scritta di mismatch in alto sullo schermo
Ci sono ad esempio mismatch dell' "engine", ossia del motore; mi è capitato di veder girare gente 4-5 secondi più forte grazie a questo taroccamento.
|
|
|
#653 |
|
Junior Member
|
grazie mille a tutti ho risolto il problema!!! mi farebbe molto piacere gareggiare insieme a voi! quando volete...
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao ragazzi, ho installato il mod 2007 f1 ch, ho un problema nel gioco online, in sostanza in modalità multigiocatore riesco a creare la partita, riesco ad entrare nelle partite in lista, purtroppo ho provato con mio fratello, sia che lui crei la partita sia che la crei io, non riusciamo a trovare in lista la partita creata, come mai?Come si può risolvere?
Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Paciano (PG) - Ceccano (Fr)
|
Scusate ragazzi ma mi servirebbero quei due file che mi traducono il gioco in italiano sto parlando del game.dic e del telem.dic ne avete qualcuno tradotto in italiano cosi lo sostituisco a quello che ho? se qualcuno me li puo inviare va bene anche via e-mail a questo indirizzo: [email protected] grazie a chi mi da una mano
My PC: | Artic freezer 7 PRO | 2x2GB Kingston ddr3 1333 | Asus P7P55 LX | Intel Quadcore i5 750| Nvidia GTX 460 Palit | SSD Samsung 250 Gb + Segate 1,5 Tera| Mast. DVD Pioneer Px 810-SA | Monitor Hyundai W220 22"| Ho concluso positivamente con utenti: 14 Feedback Ebay: 359
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
|
|
|
|
|
#658 |
|
Junior Member
|
sosta ai box f1 challenge 2007
raga durante la corsa nel momento dei pit stop delle altre autovetture il gioco subisce dei rallentamenti enormi tanto che nn riesco a giocare bene e vado in testacoda e cose varie......succede anche a voi???? se metto al minimo la qualita video dei box risolvo????
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Registered User
|
oii qualcuno mi risponde?
comunque egidiuz, il mod si chiama PFT ok? |
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.