Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2007, 09:52   #641
Diego_88
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi avrei bisogno di un aiuto... il gioco è molto bello e offline va da dio.... ma se provo ad entrare online mi crasha...
Mi spiego meglio: riesco a visualizzare le lobby e tutte le stanze sfida, ma quando provo ad entrare in una di quelli il gioco crasha...
qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo e aiutarmi a connettermi?? anche perchè giocherei molto volentieri con voi online
Diego_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 09:59   #642
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da merlo83 Guarda i messaggi
ragazzi per favore mi servirebbe il file in italiano che mi traduca il gioco qualcuno me lo puo spedire via e-mail? i file sono game.dic e telem.dic vi ringrazio di cuore
Eccoli qua

http://rapidshare.com/files/50497686...liano.rar.html

Old 22-08-2007, 10:04   #643
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
Originariamente inviato da Diego_88 Guarda i messaggi
ragazzi avrei bisogno di un aiuto... il gioco è molto bello e offline va da dio.... ma se provo ad entrare online mi crasha...
Mi spiego meglio: riesco a visualizzare le lobby e tutte le stanze sfida, ma quando provo ad entrare in una di quelli il gioco crasha...
qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo e aiutarmi a connettermi?? anche perchè giocherei molto volentieri con voi online
Che mod stai usando?
Comunque il tuo è un problema abbastanza comune che incontrano in molti; di solito abbassando il livello di animazione dei meccanici al minimo, si risolve il problema. Vai sulle opzioni e cerca la voce animazione meccanici; imposta su minimo/basso. Prova a vedere se risolvi in qusta maniera. Ciao

Old 22-08-2007, 10:15   #644
Diego_88
Junior Member

scusami, sono un buon pilota ma sono noob in queste cose
cosa intendi per mod?
Old 22-08-2007, 10:39   #645
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
scusami, sono un buon pilota ma sono noob in queste cose
cosa intendi per mod?
La mod è l'aggiornamento (modifica) del gioco ad una stagione ben precisa, ma non solo. In giro ce ne sono per tutti i gusti.
A questo indirizzo trovi alcune mod realizzate per F1 Challenge, ma non sono tutte

http://www.racesimulations.com/F1C/mods/16.html

Se hai il gioco "base" F1 Challenge 99-02 pui aggiungere la mod alla stagione 2007 (quindi con i tracciati, i piloti e quant'altro) in modo da simulare la stagione corrente. Però esistono anche mod che "si aggiungono" al gioco base in corse che con la F1 hanno ben poco a che fare (e guardando il link te ne renderai conto).
A questo indirizzo, invece trovi le mod più in voga attualmente:

http://www.f1mods.ovh.org/index.php?...&id=6&Itemid=6

Io ho provato per ora solo la F1 Mania e la PTF, però la PMG devo dire che mi attira. A breve farò un test per capirne i pregi (e difetti)
Ciao

Ultima modifica di egidiuz : 22-08-2007 alle 13:22.
egidiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 10:45   #646
Diego_88
Junior Member

grazie mille... molto gentile
comunque ho provato ad abbassare i dettagli che mi avevi detto ma il problema rimane... riesco a creare le stanze e in alcune anche ad entrare ma la maggior parte mi crasha... hai qualche altro rimedio?
per quanto riguarda la mia versione credo sia aggiornata alla stagione 2006
Old 22-08-2007, 13:07   #647
[email protected]
Registered User

ragazzi io non riesco ad registrarmi su racesimulations. come posso fare?
doriamoreno@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:12   #648
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
grazie mille... molto gentile
comunque ho provato ad abbassare i dettagli che mi avevi detto ma il problema rimane... riesco a creare le stanze e in alcune anche ad entrare ma la maggior parte mi crasha... hai qualche altro rimedio?
per quanto riguarda la mia versione credo sia aggiornata alla stagione 2006
Può dipendere anche dal tipo di mod che hai installata.
Mi spiego meglio: se tu cerchi di entrare in una stanza in cui si usa ad esempio la Mod F1 Mania e tu nel tuo pc ne hai installata un'altra (ad esempio la mod PTF) è normale che ti dia errore e crashi.
Ogni mod apporta delle modifiche anche rilevanti al gioco per cui se tu cerchi di entrare in una stanza in cui si usa un particolare tipo di mod e tu non ce l'hai installata in quel momento, crashi.
Se dici che hai installato il gioco già moddato alla stagione 2006, è molto probabile che il problema sia proprio questo. Quelle stanze che puoi vedere in lista usano per lo più la mod F1 mania 2007 (che tu non hai) e/o poche altre. Ecco una possibile spiegazione del tuo problema

Ultima modifica di egidiuz : 22-08-2007 alle 13:22.
egidiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 13:29   #649
Diego_88
Junior Member

la mod F1 2007 posso metterla lo stesso su questo anke se è gia moddata oppure devo avere il gioco "pultito" da ogni mod?
Old 22-08-2007, 14:38   #650
gotenbenoit16
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
la mod F1 2007 posso metterla lo stesso su questo anke se è gia moddata oppure devo avere il gioco "pultito" da ogni mod?
Ti conviene avere il gioco F1 Challenge 99-02 pulito per evitare crash
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 14:38   #651
gotenbenoit16
Senior Member

mismatch

egidiuz potrei sapere cosa è un mismatch????
Old 22-08-2007, 17:42   #652
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
Originariamente inviato da gotenbenoit16 Guarda i messaggi
egidiuz potrei sapere cosa è un mismatch????
Il mismatch è una discrepanza, una diversità di versione tra due file. Se in una stanza ci sono tot player e ad un specifico player compare una scritta relativa ad un mismatch di un file, significa che ha installato un file diverso da quello degli altri e compare una scritta di mismatch in alto sullo schermo
Ci sono ad esempio mismatch dell' "engine", ossia del motore; mi è capitato di veder girare gente 4-5 secondi più forte grazie a questo taroccamento.

Old 22-08-2007, 18:46   #653
Diego_88
Junior Member

grazie mille a tutti ho risolto il problema!!! mi farebbe molto piacere gareggiare insieme a voi! quando volete...
Old 22-08-2007, 18:51   #654
Frankie2002
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao ragazzi, ho installato il mod 2007 f1 ch, ho un problema nel gioco online, in sostanza in modalità multigiocatore riesco a creare la partita, riesco ad entrare nelle partite in lista, purtroppo ho provato con mio fratello, sia che lui crei la partita sia che la crei io, non riusciamo a trovare in lista la partita creata, come mai?Come si può risolvere?
Ciao grazie
Frankie2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 19:40   #655
gotenbenoit16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da egidiuz Guarda i messaggi
Il mismatch è una discrepanza, una diversità di versione tra due file. Se in una stanza ci sono tot player e ad un specifico player compare una scritta relativa ad un mismatch di un file, significa che ha installato un file diverso da quello degli altri e compare una scritta di mismatch in alto sullo schermo
Ci sono ad esempio mismatch dell' "engine", ossia del motore; mi è capitato di veder girare gente 4-5 secondi più forte grazie a questo taroccamento.

ah ecco una volta mentre gareggiavo a silverstone uno con una redbull faceva 1.13!!!!!!!!!!!!!!! da matti
Old 23-08-2007, 02:06   #656
merlo83
Senior Member

L'Avatar di merlo83

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Paciano (PG) - Ceccano (Fr)
Scusate ragazzi ma mi servirebbero quei due file che mi traducono il gioco in italiano sto parlando del game.dic e del telem.dic ne avete qualcuno tradotto in italiano cosi lo sostituisco a quello che ho? se qualcuno me li puo inviare va bene anche via e-mail a questo indirizzo: [email protected] grazie a chi mi da una mano
My PC: | Artic freezer 7 PRO | 2x2GB Kingston ddr3 1333 | Asus P7P55 LX | Intel Quadcore i5 750| Nvidia GTX 460 Palit | SSD Samsung 250 Gb + Segate 1,5 Tera| Mast. DVD Pioneer Px 810-SA | Monitor Hyundai W220 22"|
Ho concluso positivamente con utenti: 14 Feedback Ebay: 359
merlo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 08:21   #657
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Originariamente inviato da merlo83 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma mi servirebbero quei due file che mi traducono il gioco in italiano sto parlando del game.dic e del telem.dic ne avete qualcuno tradotto in italiano cosi lo sostituisco a quello che ho? se qualcuno me li puo inviare va bene anche via e-mail a questo indirizzo: [email protected] grazie a chi mi da una mano
Leggi i post sopra al tuo.. i file sono stati già postati.
Old 23-08-2007, 15:14   #658
giovanni2586
Junior Member

sosta ai box f1 challenge 2007

raga durante la corsa nel momento dei pit stop delle altre autovetture il gioco subisce dei rallentamenti enormi tanto che nn riesco a giocare bene e vado in testacoda e cose varie......succede anche a voi???? se metto al minimo la qualita video dei box risolvo????
giovanni2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 16:09   #659
[email protected]
Registered User

oii qualcuno mi risponde?
comunque egidiuz, il mod si chiama PFT ok?
doriamoreno@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 17:32   #660
gotenbenoit16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giovanni2586 Guarda i messaggi
raga durante la corsa nel momento dei pit stop delle altre autovetture il gioco subisce dei rallentamenti enormi tanto che nn riesco a giocare bene e vado in testacoda e cose varie......succede anche a voi???? se metto al minimo la qualita video dei box risolvo????
si succede anche a me ma che mod hai???
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian