|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
il problema dei dlc non è tanto il costo o la loro utilità, è che ti obbligano ad escludere determinate cose dal gioco principale soltanto perchè hai deciso di venderle come DLC, influendo in maniera negativa sulla completezza del prodotto finale.
Non credo proprio che dopo aver comprato il DLC della pista di Donnintong essa poi appaia nella carriera o nelle playlist online ! I DLC per Dirt3 ci sono eccome per PC, esiste pure la compelte edition ! Ultima modifica di GigoBoso : 15-01-2015 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Quote:
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Infatti, nella carriera non viene incluso il tracciato/i acquistato/i, è raggiungibile e godibile solo tramite 'coppa personalizata (single)'. Anche online il tracciato appare solo nella sezione 'coppe personalizzate (online)', dove ovviamente può partecipare all'evento dove esso è incluso, solo chi ha comprato tale DLC-tracciato/i. Chi ha comprato tale DLC-tracciato/i, ha comunque delle incongruenze anche online, non potendo usufruirne nelle playlist NON personalizzate: quelle suddivise per specialità dove gli eventi sono automatici e aperti a tutti (vorrei vedere), per intenderci.
Ultima modifica di Al Niven : 15-01-2015 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#644 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
The grazie per le risposte.
Reputo inutili tali mod a pagamento alla luce delle vostre gentili e precise risposte. In shift2 I dlc li han fatti gratis e c'è proprio una aggiunta nella carriera. Che piaccia o no gli Slyghtly sono seri e vedrete il loro nuovo capolavoro tra un paio di mesi. I Cody sono sempre stati maestri anche loro ma le vs. Notizie non lasciano ben sperare. A me interessa in particolare Dirt4. Basterebbe attingere dal passato per i rally e i setup nonché da Autosport o showdown x la grafica. Sperem |
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quando riguarda PCARS speriamo che siano gente seria ce ne è molto bisogno, a propostito secondo voi sarà più un arcade o più un simulatore? |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Junior Member
|
Di p.cars non hai letto I miei post?
Premesso che io non amo usare gli aiuti e che proprio da qs si vede se il game merita (cito abs di gt5 che penso manco su mario kart era cosi malfatto), p.cars deriva dalla esperienza di shift2 x il comparto grafico ma x meteo e organizzazione sembra gtr2 o rfactor. Intendo che è dinamico ma graficanente è modernissimo. Il feeling è molto buono anche se AC è piu ... Gli Slyghtly mad Studios sono ambiziosi e hanno usato il laserscan x alcuni tracciati inglesi oltre ai cieli reali rilevati in sito. La gt3 x es. Offre vere gt3 a parte l'intrusione della bmw m3 che è gt2. E per me è ottimo quanto In autosport. Quanto in gtr2 o race07 o in rfactor. Detesto la brodaglia alla gt5 con auto di epoche diverse |
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
|
PCars lo aspetto molto anche io, anche se GT ce l'ho sempre nel cuore
Però Shift2 è ancora incredibilmente pazzesco graficamente dopo quasi 4 anni dal rilascio
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|
|
|
|
|
#649 |
|
Junior Member
|
Io penso che tempo fa l'utente dei sim riteneva che simulare significasse scivolare.
Ancora oggi ci fanno credere che le vetture di serie tendono a scivolare a causa delle gomme quando in realtà dovrebbero agire piu sulla velocità. Autosport è davvero ottimo. Assetto corsa è imho migliore per le auto da gara ma attenzione che richiede un approccio diverso dall'arcade pur restituendo il miglior grip che io abbia mai avvertito in un sim. Ottimo è pure gtr evo. E sorprendente è p.cars alla faccia delle stupidaggini che dicono quelli che lo hanno provato 1 minuto. Dato che mi avete incuriosito su dirt showdown ho riprovato la demo. Va beh a parte l'arcade estremo ... ma ha la possibilità di usare il cambio o è solo automatico? La visuale cofano lo accomuna a grid2. Ho letto che nelle gimkane la macchina di attacca da sola ai birilloni. È vero? La demo purtroppo mi funziona solo col demolition derbi |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me ha divertito molto cmq!
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Junior Member
|
Mah. Nulla da dire x l'estetica ma a quanto vedo c'è stato un imbarbarimento dei games verso livelli da ... puro pad.
Speriamo che dirt4 riproponga, anzi, riparta da dirt3 senza compound. |
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Bannato
|
Quote:
Assetto corsa invece rimane al top in tutto, pur essendo un simulatore, con gli opportuni aiuti, si gioca alla grande anche con il pad. |
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
Raga che gara stasera con la GT86... è proprio la mia preferita *_*
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
Ci sono molte auto divertenti e varie da portare in Autosport, assolutamente nessun paragone con la guida surrealistica del predecessore.
Autosport è un gioco forse 'sottovalutato', magari per preconcetti o così.. per sport, o per il non proprio felice traino che gli ha riservato il '2'. Secondo me è davvero un ottimo gioco di automobili che sarà rivalutato dalla storia. A volte però, quando vien la sera, mi manca da morirrr la Giulietta di Grid 2, ero e sono affezionato a quel bob rosso, hehe.. |
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Ho visto il gioco in supersconto su steam a 9,99€ e ci sto facendo un pensierino.
Premesso che gioco con la tastiera (non posso avere un volante alla mia postazione e col pad non mi trovo), quasi esclusivamente in single player e non mi piacciono i giochi troppo arcade, ho alcune domande da fare a chi l'ha provato a fondo. * E' ancora considerabile oggi come il miglior mix tra arcade e sim ? (io ho giocato la serie TOCA e il primo GRID e mi sono piaciuti) * Il season pass a 7,5€ che vedo su steam abilita tutti i DLC usciti o poi bisogna anche comprare quelli ? * Nella lista auto ho visto che mancano lambo e ferrari per i soliti motivi di licenza. Esiste qualche mod amatoriale che le introduce ? * E' possibile organizzare in single player dei campionati personalizzati con le auto che si vuole ? O bisogna per forza seguire la carriera prevista dal gioco ? Per ora è tutto, grazie a chi vorrà chiarirmi i dubbi
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
|
#656 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
Un saluto a tutti.
Purtroppo il tempo è poco a causa del lavoro ma se qualcuno vuole aggiungermi tra gli amici il mio ID steam è o3ki0, anche solo per confrontare i tempi. Concordo con Al Niven: gioco sottovalutato, pur ritenendo grid 2, a mio parere, assolutamente divertente ivi compresa la mitica Giulietta... ciao |
|
|
|
|
|
#657 |
|
Junior Member
|
io ho provato tutto quanto c'è in commercio tranne prima di RBR o GTR2 x intenderci.
attualmente Autosport è veramente eccellente per qualsiasi aspetto, specie il single player su difficile o pro con una IA degna erede di Shift2. è incredibile come ti chiudano la traiettoria o cerchino di ripassarti se allarghi un pò la curva con un incrocio di traiettorie che pare si trovi solo in RF2. AC infatti è migliore (ovviamente) per la fisica, ci mancherebbe ma il single player è davvero osceno. la varietà e suddivisione delle categorie in Autosport non ha pari nella storia dei videogames per auto. è un capolavoro senza pari che ripeto, è sottovalutato causa Grid2 e Showdown che sono stati esageratamente arcade. Adesso grazie ai licenziamenti slitterà certamente Dirt4 che tra l'altro aveva un team di sviluppo pari a 1/3 di Grid. te pareva. |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma in parole povere oltre alla pista donington cosa c'è di realmente concreto in questo season pass? |
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Bannato
|
Season pass presooo !
Allora se vi è piaciuto come a me grid Autosport è assolutamente da prendere ci sono alcune cose carine come le auto storiche del touring, pista di donnington, gare drag, posti extra per il garage e altre ancora. Se avete ancora dei dei dubbi, il super sconto del 75% di steam dovrebbe spazzarli via all'istante ! Ci si vede in pista ! |
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
L'ho preso anch'io il Season, hehe.. per far vivere una 'seconda giovinezza' ad Autosport. Ci sono praticamente tutti i DLC. Oltre agli sfiziosi contenuti già citati da Gigo, c'è anche quello che propone una 'microcarriera', un campionto a parte dove si corre sui tracciati di montagna di Grid 2: Costa Azzurra, California, Hong Kon, Okutama.. non l'ho ancora studiato bene, spero (ma ne sono quasi certo) ci sia la discesa del Big Sur che adoravo affrontare con la mia amata Giulietta, e a volte vincevo pure hehe..
@debbazzo In effetti Grid 2, se preso col senno di un genere e di una modalità di guida unici, che richiedevano/richiedono innegabilmente un'abilità unica nel portare alla vittoria le vetture sia in single che online, oso dire che anche quel capitolo potrebbe chissà, essere un giorno rivalutato dalla storia. Veniva dopo il primo glorioso capitolo al quale non poteva essere paragonato. Sintomatica delusione che ne ha segnato la 'vita'. Ma pure io mi sono divertito giocandoci, e neanche poco soprattutto online, una volta imparato a guidarlo, a domarlo, e anche a vincere nel modo unico di cui ho parlato sopra. Ho provato ad inserirti nella lista su Steam ma non ti ho trovato. @ninja970 Cerca di fare pace col pad perchè con la tastiera temo sia poco giocabile o sfruttabile a dovere, te lo dice uno che comunque mai userà un volante Non avendo mai provato un Simulatore non mi sbilancio riguardo a mix, ma temo che verrei sbranato vivo se solo lo accostassi lontanamente ad un Sim, hehe.. Aurosport è arcade, ottimo, divertente, equilibrato, ben dosato con auto in linea di massima credibili da portare, ma è di genere Arcade. O per lo meno non è da considerarsi assolutamente un prodotto concepito per avvicinarsi il più possibile alla realtà come per esempio è Assetto Corsa. Le auto aggiuntive sono permesse solo tramite l'acquisto di DLC o del Season Pass di cui parlo allinizio di questo post. Oltre alla classica carriera nel single, ci sono le Coppe Personalizzate dove puoi organizzare una singola corsa in tutti i dettagli (sono compresi anche tracciati e auto derivanti da DLC. Nella carriera, il materiale di derivazione DLC non è inserito. La Carriera resterà sempre quella nativa), ma non mi sembra si possano aggregare tracciati e farsi un campionato personalizzato. Ci sono comunque varianti alla carriera: campionati o minicarriere, che pui avere tramite DLC o Season. C'è inoltre l'Attacco al Tempo che rientra negli eventi single, ma che oltre al confronto coi tempi dei tuoi amici, ti da modo di vedere direttamente dal gioco i tempi e il conseguente posizionamente in classifica di tutti gli utenti, te compreso ovviamente, hehe.. Questo Attacco al Tempo viene scaricato col gioco gratuitamente essendo stato aggiunto tempo fa tramite patch, così.. per fare un regalino agli affezionati dissero, hehe.. Ultima modifica di Al Niven : 22-01-2015 alle 15:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.

A me ha divertito molto cmq!