|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
![]() Ho spiegato 2 volte tutto nel modo più chiaro possibile dilungandomi in tutti i dettagli o quasi.. spero tu non voglia prendermi in giro.. comunque apprezzo le tue scuse, ma ti invito a rileggere ancora quei 2 post.. (la cosa sta diventando molto paradossale..) Quote:
se non è chiaro neanche a te magari potrei scriverlo sotto forma di guida, in modo da poterlo poi direttamente inserire in prima pagina se va bene.. PS il metodo per spostare la cache di chrome che ti ho segnalato comunque direi che è a dir poco perfetto a tutti gli effetti.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
|
Quote:
![]() vorrei installare questo RamDisk al + presto...
Dell XPS17-L702X: Intel Core i7-2670QM - 2x4096 1333Mhz DDR3 - 17.3" FullHD WLED AG (1920x1080) - 3Gb Nvidia GeForce GT555M - SSD Crucial M4 128Gb + HDD 500Gb 7200rpm, Batteria 9 celle Li-Ion - TrackBall Logitech M570 - Windows 7 HP SP1 64bit - ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Sono io che ho scelto di iniziativa di provare a far stare tutto in quella cartella per puro esperimento. So anche io che sarebbero meglio delle cartelle separate, ma voglio vedere se si creano conflitti, ma a questo punto dubito fortemente che accada e ti spiego perchè: Come hai segnalato anche tu TMP e TEMP di default stanno già nella stessa cartella, quindi i problemi potrebbero sorgere solo con le cache dei browser. Ebbene, sto provando da alcune ore ad aprire contemporaneamente le stesse pagine sia su IE9 che su FF, a volte prima con uno ed a volte prima con l'altro e non ho avuto alcun messaggio di errore o richiesta di sovrascrittura. Diciamo che ho fatto da beta-tester per una evoluzione dell'ottimo sistema che hai sviluppato tu e se qualcuno volesse affiancarmi in qualche giorno di prove potrebbe entrare nella tua guida che, come altri hanno detto prima di me, sarebbe graditissima.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
|
Aggiungo anche che, come ho letto da svariate fonti (motivo per il quale mi ero perso le tue esortazioni a rileggere il post di cui sopra) ho impostato lo swap in questo modo:
16Mb in dimensione fissa su C: 400-1200Mb in dimensione variabile sul RAMDisk. Considerando che ho 16Gb di RAM secondo quel che ho letto questa configurazione dovrebbe consentire di non avere strane reazioni da parte dei programmi che esigono un file di swap indipendentemente dalla RAM disponibile, pur limitandone molto l'utilizzo e soprattutto "ingannando" quelli che tale file di swap lo esigono rigorosamente in C: Per adesso tutto ok, sto usando PhotoshopCS5, Pinnacle Studio12 ed Adobe Premiere Pro15 con il primo RAW e JPEG sino a 50Mb l'uno ed i secondi con file .MP4 in H264 a 1080p dal peso di 8Gb/h.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi acquistato ieri sera su e-key il prezzo è buono, ma non ci cascate!
Mi sono informato da un operatore e non riescono a spedire prima di venerdì, poi sicuramente venerdì (ultimo giorno della settimana) non spediranno e tutto sarà rimandato a la prossima settimana, intanto io ho già pagato un prodotto dato per disponibile subito. Mi chiedo ci vuole una settimana per stampare una fattura e fare un pacco? ![]() Secondo me il prodotto e tutt'altro che disponibile. ![]() OCCHIO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
|
Dell XPS17-L702X: Intel Core i7-2670QM - 2x4096 1333Mhz DDR3 - 17.3" FullHD WLED AG (1920x1080) - 3Gb Nvidia GeForce GT555M - SSD Crucial M4 128Gb + HDD 500Gb 7200rpm, Batteria 9 celle Li-Ion - TrackBall Logitech M570 - Windows 7 HP SP1 64bit - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie.
Attualmente nella partizione C del sistema Operativo sul mio hard dick sto a 35GB occupati....secondo voi potrebbe bastarmi un M4 64 gb sul mio notebook considerando che ho un secondo slot libero dove metterò l'attuale HD? Oppure anche con gli M4 è conveniente mantenerlo pieno solo a metà x non avere un calo di prestazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Anche se ho avuto modo di provare il soket 1155,non ho mai operato in OC,perchè aveva il dissipatore di serie,la storia che il block non si può aumentare,non la sapevo,io su 980x,mi diverto da matti a provare varie combinazioni,per vedere pro e contro di ogniuna. Grazie della info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ma il prezzo è improvvisamente aumentato di 4.5€ ![]() Ma vaff..... sarà un mesetto che seguo costantemente i prezzi dei prodotti che devo prendere e non fanno altro che andare su e giù, manco fossero quotati in borsa ![]() Non ho mai ordinato da loro, ed ho letto pure io che non sono dei fulmini nella gestione degli ordini! A questo punto aspetto fine mese così pagando con carta di credito i soldi li prendono poi a gennaio! Sempre che non trovo tutto da un'altra parte!! ![]()
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Bhe se manca il materiale voglio sperare che rimborsino... a me non hanno mai fatto scherzi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo shop me lo ha consigliato un amico, lo devo andare a trovare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
Ma si dai non credo che si fregano i soldi e ti fanno aspettare 1 mese... però se uno acquista un prodotto disponibile in magazzino si aspetta una consegna fulminea... si vede che la correttezza non fà parte di questo shop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
certo che dar aria alla bocca..
se e key è un pessimo shop...figuriasmoci gli altri.. secondo me è uno dei + seri..dove non ti rifilano robaccia resa o altro.. preferisco aspettare qualche giorno ho fatto vari ordini su e key, sempre tutti ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Visto che usi Firefox forse puoi dirmi una cosa molto utile.. usando il metodo per spostare la cache descritto in prima pagina, e facendogli anche la sua cartella FF_Cache all'interno del ramdisk, e non caricando l'immagine del ramdisk all'avvio, la cartella FF_Cache si crea automaticamente ogni volta che vai ad usare Firefox? Ottimo il consiglio per il file di paging comunque, ora lo metto anche io in quel modo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
Shark79, loro sono pessimi e scorretti come shop tanto quanto tu lo sei da acquirente, perchè il tuo compito è informarti prima di acquistare.
Sono mesi che diciamo che il pregio della chiave sono i prezzi mentre il difetto sono i tempi di gestione e che consigliamo di telefonare prima per la reale disponibilità, visto che viaggiano a ritmi di 1000 ordini alla settimana e per quanto abbiano magazzino non possono sognarsi cosa viene ordinato. Detto questo ti invito a non sparare a zero gratuitamente su nessuno, come approccio generale. La mia esperienza nello shop in questione sono due ordini a distanza di un mese l'uno dall'altro con bonifico al venerdì e consegna il venerdì successivo più un RMA con riconsegna a 10 giorni dall'invio del pezzo da sostituire.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.