Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2011, 14:04   #641
sticky74
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Già provato: questo è quello che ottengo

Inutile dire che se insisto va in loop........
In modalità "compatibility" devi avere sia "unicredit.it" sia "unicreditbanca.it".
sticky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 14:14   #642
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Ho da poco aggiornato alla release ufficiale di IE 9, fino ad ora tutto OK mi è piaciuto molto sia nell'interfaccia molto compatta che sulle prestazioni, proprio niente male direi

Ho anche notato che possiede un AdBlock integrato: Clic sull'icona in alto a destra (quella a forma di ingranaggio) > Sicurezza > Protezione da monitoraggio > Scarica un elenco siti per protezione da monitoraggio on-line. Potrei sapere che liste è meglio aggiungere per bloccare le pubblicità? Io ho aggiunto Easy List e Fan Boy però in qualche pagina mi compare ancora qualche spot pubblicitario.
Prima su IE 8 utilizzavo SimpleAdBlock ma ora non è più molto compatibile con IE9 quindi ho preferito usare l'AdBlock integrato.

Inoltre ho anche notato un problemino simile all'ultima versione di Firefox (4) ovvero la visualizzazione dei caratteri che mi risultano un po sfocati. Ciao
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 14:17   #643
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sticky74 Guarda i messaggi
In modalità "compatibility" devi avere sia "unicredit.it" sia "unicreditbanca.it".
Non appena tenti l'accesso unicredit.it ti ridirige su unicreditbanca.it, e comunque non funziona.....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 14:36   #644
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Non appena tenti l'accesso unicredit.it ti ridirige su unicreditbanca.it, e comunque non funziona.....
prova ad aggiungerlo tra i "Siti Attendibili"
Fa sapere
Old 23-03-2011, 14:52   #645
sticky74
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
Quote:
Oltre ad avere in modo "compatibilità" sia unicredit.it sia unicreditbanca.it controlla che nelle opzioni "security" di IE relative ai "trusted sites" il security level sia settato a "low" (forse va bene anche medium-low) e che nell'elenco dei sites siano inclusi sia "online.unicreditbanca.it" sia "online-retail.unicredit.it". In questo modo a me funziona tutto.

Ultima modifica di sticky74 : 23-03-2011 alle 15:07.
sticky74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 15:34   #646
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Dopo innumerevoli tentativi, alla fine il bottone "Esegui" è comparso senza che io facessi praticamente nulla (tutti i siti erano già fra quelli attendibili), per cui penso che sia stato un problema momentaneo di Unicredit.
Il dfetto di visualizzazione di IE9 però rimane, in quanto tale bottone dovrebbe essere visibile sia all'inizio che alla fine della pagina (come visualizzato correttamente da Firefox), mentre in IE9, mancando la barra laterale di scorrimento, è visibile solo quello ad inizio pagina......
Old 23-03-2011, 16:38   #647
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Ho anche notato che possiede un AdBlock integrato: Clic sull'icona in alto a destra (quella a forma di ingranaggio) > Sicurezza > Protezione da monitoraggio > Scarica un elenco siti per protezione da monitoraggio on-line. Potrei sapere che liste è meglio aggiungere per bloccare le pubblicità? Io ho aggiunto Easy List e Fan Boy però in qualche pagina mi compare ancora qualche spot pubblicitario.
In effetti non si è ancora capito bene quale/i di quelle liste sia meglio aggiungere, per ora ho attivato la lista personalizzata che si aggiorna durante l'utilizzo del browser e mi pare buona almeno per la maggioranza dei siti e 4 altri ad block. Per ora mi trovo bene
Old 23-03-2011, 17:30   #648
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
WU nn me l'ha ancora propsto così me lo sono scaricato a mano.....
Old 23-03-2011, 17:52   #649
gyonny
Bannato

Città: prov. PA
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
In effetti non si è ancora capito bene quale/i di quelle liste sia meglio aggiungere, per ora ho attivato la lista personalizzata che si aggiorna durante l'utilizzo del browser e mi pare buona almeno per la maggioranza dei siti e 4 altri ad block. Per ora mi trovo bene
Ho capito...io invece ora ho aggiunto tutte quelle liste proposte + la lista personalizzata e direi che va meglio...gli spot pubblicitari ora non si vedono quasi più ma ancora questa fuzione non è proprio ai livelli di SimpleAdBlock o AdBlockPlus di Firefox...comunque ci siamo, è una funzione integrata e questo va bene
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 20:00   #650
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Ciao ragazzi, sapete quando sarà disponibile tramite WU?...
Old 23-03-2011, 21:07   #651
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Una curiosità divertente più che altro

http://windows8beta.com/2011/03/hint...und-inside-ie9
Old 24-03-2011, 07:04   #652
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
WU nn me l'ha ancora propsto così me lo sono scaricato a mano.....
si, in realtà IE9 su WU, per il momento, compare solo a chi ha la beta o la RC installata.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 10:33   #653
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Canna tutti i test, non ne ho visto uno uguale a Firefox ^^

http://demos.hacks.mozilla.org/openweb/
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 12:23   #654
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Canna tutti i test, non ne ho visto uno uguale a Firefox ^^
Al di là dei test, che hanno sempre un valore relativo, questo IE9 è stato per me una grande delusione.
I motivi sono tanti:
- Frequenti crash: spesso compare la finestrina che avverte del malfunzionamento del browser a causa di errori sui moduli più vari: Flash10o.ocx,, jscript9.dll, D3D10Warp.dll, MSHTML.dll, errori che permangono anche dopo aver installato sia SP1 che l’ultimissima versione di Flash
- Visualizzazione pagine: non sempre è quella giusta, anche utilizzando “Visualizzazione compatibilità”
- Caratteri: appaiono sfocati rispetto a quelli visualizzati con IE8 o con altri browser ed è praticamente impossibile intervenire in maniera adeguata
- Reattività:spessissimo (su alcune pagine sempre) cliccando un qualsiasi link IE9 sembra impallarsi, e per visualizzare la pagina richiesta in tempi decenti occorre cliccare “Aggiorna”
- Video: spesso per vederli a schermo intero bisogna fare un paio di tentativi
Non so se questi problemi siano comuni a tutti gli utenti, comunque, per quanto mi riguarda, usare IE9 è diventato abbastanza fastidioso, per cui sto cercando di abituarmi ad altri browser, anche se le abitudini di anni non si perdono in un giorno……
Old 24-03-2011, 13:40   #655
jblpro_82
Senior Member

L'Avatar di jblpro_82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Quote:
Al di là dei test, che hanno sempre un valore relativo, questo IE9 è stato per me una grande delusione.
I motivi sono tanti:
- Frequenti crash: spesso compare la finestrina che avverte del malfunzionamento del browser a causa di errori sui moduli più vari: Flash10o.ocx,, jscript9.dll, D3D10Warp.dll, MSHTML.dll, errori che permangono anche dopo aver installato sia SP1 che l’ultimissima versione di Flash
- Visualizzazione pagine: non sempre è quella giusta, anche utilizzando “Visualizzazione compatibilità”
- Caratteri: appaiono sfocati rispetto a quelli visualizzati con IE8 o con altri browser ed è praticamente impossibile intervenire in maniera adeguata
- Reattività:spessissimo (su alcune pagine sempre) cliccando un qualsiasi link IE9 sembra impallarsi, e per visualizzare la pagina richiesta in tempi decenti occorre cliccare “Aggiorna”
Non so se questi problemi siano comuni a tutti gli utenti, comunque, per quanto mi riguarda, usare IE9 è diventato abbastanza fastidioso, per cui sto cercando di abituarmi ad altri browser, anche se le abitudini di anni non si perdono in un giorno……
Non ho neanche uno dei problemi di cui parli. Vedi di controllare la stabilità generale del tuo sistema, perchè non credo siano problemi comuni a tutti gli utenti.
jblpro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 13:53   #656
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
I motivi sono tanti:
se almeno avessi letto i post precedenti...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 14:20   #657
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
I motivi sono tanti:
I caratteri sono così anche su Firefox 4 adesso ^^
Old 24-03-2011, 15:12   #658
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
io invece, dopo diversi giorni, confermo l'impressione avuto riguardo l'interfaccia... troppo impoverita dal punto di vista delle funzioni!

Non si può nemmeno più decidere a quale pagina tornare indietro...
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 15:25   #659
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
io invece, dopo diversi giorni, confermo l'impressione avuto riguardo l'interfaccia... troppo impoverita dal punto di vista delle funzioni!

Non si può nemmeno più decidere a quale pagina tornare indietro...
Col destro sulle frecce
Old 24-03-2011, 15:31   #660
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Tieni premuto il mouse sulla freccia (a-la chrome)..
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian