|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Ho da poco aggiornato alla release ufficiale di IE 9, fino ad ora tutto OK mi è piaciuto molto sia nell'interfaccia molto compatta che sulle prestazioni, proprio niente male direi
![]() Ho anche notato che possiede un AdBlock integrato: Clic sull'icona in alto a destra (quella a forma di ingranaggio) > Sicurezza > Protezione da monitoraggio > Scarica un elenco siti per protezione da monitoraggio on-line. Potrei sapere che liste è meglio aggiungere per bloccare le pubblicità? Io ho aggiunto Easy List e Fan Boy però in qualche pagina mi compare ancora qualche spot pubblicitario. Prima su IE 8 utilizzavo SimpleAdBlock ma ora non è più molto compatibile con IE9 quindi ho preferito usare l'AdBlock integrato. Inoltre ho anche notato un problemino simile all'ultima versione di Firefox (4) ovvero la visualizzazione dei caratteri che mi risultano un po sfocati. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Non appena tenti l'accesso unicredit.it ti ridirige su unicreditbanca.it, e comunque non funziona.....
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() Fa sapere
![]() |
![]() |
#645 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Oltre ad avere in modo "compatibilità" sia unicredit.it sia unicreditbanca.it controlla che nelle opzioni "security" di IE relative ai "trusted sites" il security level sia settato a "low" (forse va bene anche medium-low) e che nell'elenco dei sites siano inclusi sia "online.unicreditbanca.it" sia "online-retail.unicredit.it". In questo modo a me funziona tutto.
Ultima modifica di sticky74 : 23-03-2011 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
Dopo innumerevoli tentativi, alla fine il bottone "Esegui" è comparso senza che io facessi praticamente nulla (tutti i siti erano già fra quelli attendibili), per cui penso che sia stato un problema momentaneo di Unicredit.
Il dfetto di visualizzazione di IE9 però rimane, in quanto tale bottone dovrebbe essere visibile sia all'inizio che alla fine della pagina (come visualizzato correttamente da Firefox), mentre in IE9, mancando la barra laterale di scorrimento, è visibile solo quello ad inizio pagina......
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
WU nn me l'ha ancora propsto così me lo sono scaricato a mano.....
![]() |
#649 | |
Bannato
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Ciao ragazzi, sapete quando sarà disponibile tramite WU?...
![]() |
#651 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
I motivi sono tanti: - Frequenti crash: spesso compare la finestrina che avverte del malfunzionamento del browser a causa di errori sui moduli più vari: Flash10o.ocx,, jscript9.dll, D3D10Warp.dll, MSHTML.dll, errori che permangono anche dopo aver installato sia SP1 che l’ultimissima versione di Flash - Visualizzazione pagine: non sempre è quella giusta, anche utilizzando “Visualizzazione compatibilità” - Caratteri: appaiono sfocati rispetto a quelli visualizzati con IE8 o con altri browser ed è praticamente impossibile intervenire in maniera adeguata - Reattività:spessissimo (su alcune pagine sempre) cliccando un qualsiasi link IE9 sembra impallarsi, e per visualizzare la pagina richiesta in tempi decenti occorre cliccare “Aggiorna” - Video: spesso per vederli a schermo intero bisogna fare un paio di tentativi Non so se questi problemi siano comuni a tutti gli utenti, comunque, per quanto mi riguarda, usare IE9 è diventato abbastanza fastidioso, per cui sto cercando di abituarmi ad altri browser, anche se le abitudini di anni non si perdono in un giorno……
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io invece, dopo diversi giorni, confermo l'impressione avuto riguardo l'interfaccia... troppo impoverita dal punto di vista delle funzioni!
Non si può nemmeno più decidere a quale pagina tornare indietro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
Col destro sulle frecce
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tieni premuto il mouse sulla freccia (a-la chrome)..
![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.