Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2010, 22:09   #641
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ma tutti voi che siete dubbiosi sul 3g o no,non potete usare il vostro cell come modem wifi?
Personalmente ho un iPhone, quindi dovrei usare MyWi per fare una cosa del genere.. ma non ci tengo particolarmente a far durare la batteria del 3GS 2h solo per dare la connessione all'iPad: meglio avere una connessione incorporata, decisamente.

Io devo solo decidere se 32Gb mi bastano..
Old 13-04-2010, 22:44   #642
Andrea[MI-VA-CO]
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Personalmente ho un iPhone, quindi dovrei usare MyWi per fare una cosa del genere.. ma non ci tengo particolarmente a far durare la batteria del 3GS 2h solo per dare la connessione all'iPad: meglio avere una connessione incorporata, decisamente.

Io devo solo decidere se 32Gb mi bastano..
mha...io davo per scontato che l'ipad ricaricasse anche l'iphone e gli altri pda...
Andrea[MI-VA-CO] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 07:26   #643
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da Andrea[MI-VA-CO] Guarda i messaggi
mha...io davo per scontato che l'ipad ricaricasse anche l'iphone e gli altri pda...
E come farebbe a ricaricarli?
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
E' possibile fruttare il GPS dell'iPhone sull'iPad?
Non risulta: a quanto detto da Jobs iPad e iPhone non interagiranno direttamente l'uno con l'altro..
Old 14-04-2010, 07:27   #644
CastaTop86
Senior Member

L'Avatar di CastaTop86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
In effetti con la storia del doppio abbonamento iphone+ipad, a cui non avevo pensato inizialmente come uno sprovveduto, la scelta, per me, si potrebbe orientare verso il wi-fi (sempre che le compagnie telefoniche non regalino il primo anno di tariffa dati ) e quindi giocarmela sui tagli di memoria. 32Gb sicuro, ed eventualmente pensare allo step verso i 64Gb con la mancata spesa da 3G..
Alla fine la connessione tra casa e università (dove studio e lavorerò dall'anno prossimo) non dovrebbe mai mancare e potrei "arrangiarmi" nei viaggi giornalieri ed extra con il fido iphone..

Aspettiamo solo i prezzi per capire cosa fare realmente

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 07:51   #645
Andrea[MI-VA-CO]
Senior Member

Quote:
E come farebbe a ricaricarli?

Non risulta: a quanto detto da Jobs iPad e iPhone non interagiranno direttamente l'uno con l'altro..
mha pensavo almeno una mini usb o un adattattore l'avesse...
Old 14-04-2010, 08:25   #646
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da slash9191 Guarda i messaggi
forse è consigliabile comprarlo in america e poi sbloccarlo in italia XD
gli iPad sono tutti sim-unlocked basta solo usare una micro-sim (oppure adattare una sim tagliandola)
Old 14-04-2010, 08:38   #647
lucco78
Senior Member

L'Avatar di lucco78

Iscritto dal: Jan 2006
Yessss

Twin SIM di Tim, un buon taglierino e passa la paura (almeno per chi ha un contratto aziendale) !!!
Old 14-04-2010, 08:44   #648
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da Andrea[MI-VA-CO] Guarda i messaggi
mha pensavo almeno una mini usb o un adattattore l'avesse...
No, non ha alcun ingresso standard, solo il solito Apple proprietario a 30pin, ma non è previsto in alcun modo di collegarsi tra i due prodotti.
Old 14-04-2010, 09:07   #649
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
Yessss

Twin SIM di Tim, un buon taglierino e passa la paura (almeno per chi ha un contratto aziendale) !!!
Io sono dell'idea che con i prossimi aggiornamenti abiliterannno il tethering tra iphone e ipad perchè ora come ora è la limitazione più grande che ha questo prodotto secondo me.
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:25   #650
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da andrecaby Guarda i messaggi
Io sono dell'idea che con i prossimi aggiornamenti abiliterannno il tethering tra iphone e ipad perchè ora come ora è la limitazione più grande che ha questo prodotto secondo me.
c'hanno messo 2 anni a attivarlo sull'iphone...
Old 14-04-2010, 09:33   #651
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Attivandolo toglierebbero la più grande attrattiva dei modelli 3G, oltre che l'appetibilità per gli operatori mobili..
Old 14-04-2010, 09:46   #652
andrecaby
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Attivandolo toglierebbero la più grande attrattiva dei modelli 3G, oltre che l'appetibilità per gli operatori mobili..
sì ma mica tutti hanno già l'iphone!

non credo che toglierebbe mercato al 3g dato che anche ora il traget di quest'ultimo rimane chi non ha ancora un abbonamento dati.
andrecaby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 09:53   #653
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
sì ma mica tutti hanno già l'iphone!

non credo che toglierebbe mercato al 3g dato che anche ora il traget di quest'ultimo rimane chi non ha ancora un abbonamento dati.
Fidati che molti degli acquirenti iniziali dell'iPad sono anche possessori di iPhone

E cmq Apple pensa sempre al proprio mercato, non ai prodotti eventuali degli altri
Old 14-04-2010, 11:05   #654
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
http://www.gizmodo.it/2010/04/14/ado...padiphone.html
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:11   #655
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Tralasciando il fatto che non è molto nel tema del thread..

Direi che Adobe inizia a spaventarsi.. Non penso che possano ottenere nulla da una causa del genere, anche se sono curioso di sentire le accuse.. "Apple non ci fa giocare con i suoi giochini..."
Old 14-04-2010, 11:19   #656
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
il tread spazia da fantapolitica a 0-1....
purtroppo , siamo in devastant e stressante attesa del preorder e dei prezzi.. qui stiamo rasentando il ridicolo e tra ridicolaggini anche questa ci stava

la cosa strana è che non si vede nessuna testata giornalistica nota parlare di questo ritardo e della totale mancanza di notizie sul prezzo sul preordine e sulla data di commercializzazione.

o hanno imbavagliato tutti con qualche accordo scritto o tutti sono terrorizzati di non poter avere più notizie ufficiali da Apple.

ma è una novità o è già accaduto di nons apere assolutamente nulla dell'uscita di un prodotto apple fino a 5 minuti prima?
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 11:22   #657
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
il tread spazia da fantapolitica a 0-1....
purtroppo , siamo in devastant e stressante attesa del preorder e dei prezzi.. qui stiamo rasentando il ridicolo e tra ridicolaggini anche questa ci stava

la cosa strana è che non si vede nessuna testata giornalistica nota parlare di questo ritardo e della totale mancanza di notizie sul prezzo sul preordine e sulla data di commercializzazione.

o hanno imbavagliato tutti con qualche accordo scritto o tutti sono terrorizzati di non poter avere più notizie ufficiali da Apple.

ma è una novità o è già accaduto di nons apere assolutamente nulla dell'uscita di un prodotto apple fino a 5 minuti prima?
io penso che non stanno dietro agli ordini...secondo me non faranno preorder perchè non hanno sufficienti pezzi per soddisfare 20 giorni di ordinazioni. ipotesi mia eh..
Old 14-04-2010, 11:44   #658
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Tralasciando il fatto che non è molto nel tema del thread..

Direi che Adobe inizia a spaventarsi.. Non penso che possano ottenere nulla da una causa del genere, anche se sono curioso di sentire le accuse.. "Apple non ci fa giocare con i suoi giochini..."
è da un pezzo che Adobe si sta spaventando per la crociata di Apple contro quel crapware di nome Flash
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:44   #659
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
scusate ma secondo voi se usassi netshare (la vecchia app per theterare l'iphone) funzionerebbe con l'ipad?? ai tempi riuscii a prenderla prima del ritiro dall'appstore...
purtroppo la cosa che più mi scoccia è, nel caso prendessi il 3G, dover pagare 2 abbonamenti per 2 sim (iphone-ipad)...
vorrei evitare anche il jb per usare mywi...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 12:47   #660
Andrea[MI-VA-CO]
Senior Member

Quote:
Bhè da quanto ho letto non mi pare ci siano troppe difficoltà a sbloccare l'iphone per usarlo come modem sull'ipad
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian