|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Un saluto a tutti!
Sono interessato anch'io all' NC10 e vorrei chiedere se qualcuno lo ha preso con l' offerta del gestore 3 e su eventuali "fregature" nascoste di quella che sembra un' offerta allettante. Edit: Oops! Visto ora che ne avevate già parlato (non ero arrivato ancora a quella pagina del 3D!). Comunque sbaglio io o il piano a 19 euro Tre.Dati Time prevede 100 ore al mese ma senza limiti di dati? Ultima modifica di miriddin : 14-11-2008 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La utilizzo il 90% delle volte. Sante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Sulle reti un pò più lontane credo di si... il N (a seconda dell'ambiente in cui lavora) può arrivare anche più lontano. Per l'HD.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Non mi sarei mai aspettato che su un affarino da 400 eur spendessero dei soldi anche per una vernice particolare da mettere sulle viti di chiusura! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Con quei soldi ti compri un portatile core2 con masterizzatore, 2-3 giga di ram e licenza vista. C'era una notizia su hardwareupgrade qualche tempo fà, Asus commentava l andamento delle vendite degli Eee Pc e diceva anche che il margine lordo di guadagno sulle vendite degli Eee era del 20-25%. Sui portatili di fascia bassa si misura probabilmente ben sotto la soglia del 10%. Produrre un netbook costerà veramente poco, è tutto integrato con piastra, cpu e dotazioni di porte uguali per tutti (3 usb 1 ethernet), inoltre non si parla di montare dischi di 250-300giga e Intel Core2 con chipset tutt' oggi che sono venduti anche nel mercato desktop e che quindi hanno un mercato florido.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 14-11-2008 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dopo aver dotato il piccolo di 2 gb di ram e dopo aver fatta la bella immagine del sistema operativo con Acroni Trueimage ho deciso di provare Vista.
Ho quindi installato il tutto, aggiornato al SP1 ed ora però vorrei un tantino ottimizzare il sistema operativo. Come con XP in Vista possono essere eliminati servizi e processi "inutili" per snellire il SO. Non voglio però perdere tempo a farlo manualmente e per questo chiedevo se esisteva un software che in maniera automatica svolgesse questo compito. Grazie.
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
sul sito di €nics è già esaurito
![]() vorrei vedere il modello blu da vicino per decidermi anche sul colore..
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
che palle! da mediaworld (roma) si sa qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
qualcuno ha notizia certa se a milano si trovano ?
sto cercando di telefonare ai vari mw ma figurati se rispondono ....
![]() |
#652 |
Senior Member
|
ho appena telefonato al mw di roma-fiumicino: finiti ieri o l'altroieri. samsung consegna a singhiozzo, a loro ne erano arrivati 20 solo bianchi! non si sa quando tornano! ECCHEPALLE!!!!
basta mi metto comoda ed aspetto che si trovi il blu da qualche parte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Hanno detto che per l'Italia ci sono SOLO bianchi e blu e che dei blu ancora non c'è traccia... Credo sia Samsung a decidere quali inviare... PS: Non capisco la politica di Samsung, il nero e il blu erano indubbiamente i più belli esteticamente e hanno pensato bene di distribuire quasi solo il bianco...mah?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Piuttosto mi sono accorto che la 4965 e' molto calda, e di sicuro non e' il calore della CPU, molto fresca. Mi domando se e' del tutto normale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque sono un po' poco seri... non aggiornano in tempo reale la disponibilità come fa mon****, infatti ieri per tutta la giornata erano 27 e poi di colpo adesso nessuno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
ah, la cosa bella e che ieri trovaprezzi diceva di controllarne la disponibilità sul sito di eur**** quando era disponibile, mentre oggi lo dà come disponibile quando invece non lo è!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
dalle faccine penso che tu stia scherzando. se così non fosse indicami per cortesia un link che ne parli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.