|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hitachi HTS543216L9A300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
|
Quote:
allora: i punti 3 e 4 iniziano entrambi con "sudo", mio errore di battitura. Prova a riguardare "Software sources". Su "ubuntu software" io ho barrati i primi 4 check box Su "third party software" ho entrambi i repositori barrati Su Updates ho i primi 2 check barrati Magari fai una modifica qualsiasi (togli e rimetti un checkbox) e poi esci con "close", in questo modo ti rinfresca i repository. Se hai la stessa situazione "deve" funzionare. Puoi anche usare l'interfaccia grafica: usi "synaptic package manager": nella lista (o tramite ricerca) trovi i 2 pacchetti da installare. Se hai difficoltà fammi sapere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Grazie, Francesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao, qualk1 mi saprebbe dire se il samsung regge eclipse??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Mi ha fatto conoscere questo bel forum un amico sapendo quanto mi piace la tecnologia. ![]() Avevo già letto qualche articolo qui in passato facendo ricerche con google e dato che mi sembrate veramente un ottimo forum ho deciso di iscrivermi pure io. Da qualche giorno sto cercando di decidere tra 1000h e nc10 ma alla fine mi son deciso per quest'ultimo. Da quel che ho capito leggendo le varie pagine di questo post gli unici difetti sono: - Scheda wifi solo b/g (non n) che fa schifo perchè funziona pure male - Mancanza di un tasto funzione per scollegare e ricollegare il BT - Tasti Fn non tutti funzionanti sotto Linux - Se si cava la batteria viene a mancare un piedino di sostegno e traballa - Scheda SD non bootabile e che spunta dal case una volta inserita Ma, se ho capito bene: - La scheda Wifi si può agilmente sostituire (potreste postare delle istruzioni più precise... si deve usare il saldatore? ![]() - Il BT si può facilmente scollegare in altri modi - Gli unici tasti funzione veramente utili (quelli della regolazione della retroilluminazione) si possono sostituire con una applicazionecina - Basta mettere uno di quei piedini in silicone che si trovano in ferramenta a 10 centesimi - Si può bootare cin una chiavetta USB Mi potreste dare conferma e un paio di info in più sulla sostituzione della scheda wifi? Mi interesserebbe perchè in casa uso il wifi per navigare. p.s. x treno2 "La scheda wifi che hai indicato è b/g/n? Se no, me ne potreste consigliare una buona che sia b/g/n? Grazie 1000!" Grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
Qualche pagina fa c'era un video di youtube di un tedesco che apriva l'nc 10 con una carta di credito per staccare i gancetti lungo tutto il bordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso cambiare la schedina è banale una volta aperto il pc: basta svitare una vite e sfilare un connettore. per la carta di credito vedi il video qualche pagina fa. la mia scheda non è n, purtroppo non so consigliarti in proposito; posso solo consigliarti di studiarti il forum sul MSI Wind (forums.msiwind.net) dove ci sono diversi 3d in proposito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Member
|
uffa, ma chi l'ha detto che "fa schifo perché funziona pure male" ???
c'è un (1) utente che ha preferito sostituirla perché ha deciso di installare il sistema operativo 05X, ma a lui ed agli altri utenti con xp/vista/linux la wifi del nc10 funziona molto bene la navigazione in internet con il wifi non necessita di N |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Member
|
Grazie della dritta... da qui non posso vedere i filmati su youtube ma questa sera vedo di darci un'occhiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se non erro il video dovrebbe essere questo:
http://it.youtube.com/watch?v=zZafnq3CuJQ# ps NON LO APRIREI MAI :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Member
|
Quote:
E' solo che nelle ultime pagine ho visto diversi utenti lamentare un continuo scollegarsi del wifi e un bunzionamento a singhiozzo (se ho capito bene) e l'ho interpretato come un malfunzionamento (o comuqnue un funzionamento non ottimale) tanto da farla cambiare ad un utente e da far chiedere ad altri il modo di cambiarla. Per il wifi n so che non è necessario ma casa mia è un pò grande e con diversi muri tanto che con il mio sistema attuale devo usare l'n per arrivare in camera mia con il segnale. Per questo chiedevo se era possibile avere info su una scheda wifi n. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Member
|
Io stranamente la trovo perfetta, premetto che non ho necessità di spostare su lan wireless grosse quantità di dati e quindi del draft n non mi interessa.
Uso giornalmente il portatilino con router USRobotics, Netgear e Linksys senza avere la minima disconnessione.
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
Città: Caserta
|
Ragazzi,fermo restando che con la scheda wi-fi originale mi trovo bene e non mi stà dando nessun problema con vari router wi-fi, dico questo per evitare che qualcuno pensi che non è buona
![]() quando torno a casa guardo il video del tedesco per vedere come aprire il piccolo anche se non credo che lo aprirò almeno per adesso, anche se sarei tentato a montare un hd più grande... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.