|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() se non sbaglio i rinnovi dei contratti si fanno fino all'inizio stagione e poi alla fine...durante l'anno se non sbaglio non puoi rinnovare e a fine stagione c'è un periodo in cui puoi farlo. 2-di che opzioni parli?o c'è il classico contratto di un tot di anni,pero qui puoi anche mettere 2 opzioni,o del giocatore(mi pare il blu)o della suqadra(non ricordo il colore) poi esiste l'eccezione di medio livello,praticamente al di fuori del tuo cap ogni anno hai 5 milioni e qualcosa dollari che puoi gestire per pigliare dei free agent 3-l'opzione di 58 milioni e il tetto salariale ufficiale del nba,quella di 90 penso sia il limite oltre il quale non pupi proprio andare...calcola che comunque e 58 il limite del salary di riferimento,e come vedi ogni anno il salary cap aumenta di circa un milione. quindi tu sei oltre il cap rispetto ai 56...quindi per dire non puoi prendere free agent salvo usare la famosa eccezione di cui parlavo prima oltrea stojakovic e gasol nel calcolo del cap per l'anno successivo viene fatta l'ipotesi che sia lopzione che puoi avere tu per un giocatore sia l'opzione che ha lui non verra esercitata e quindi ti liberi di quei contratti capito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Gioco con dettagli al massimo, 1280x1024 ed eventuale abilitazione Anisotropic 2x. Ho un Duo 6600, 3gb e x1950xtx.
Ragazzi, avevo letto in qualche post che a qualcuno scattava nelle inquadrature ampie, praticamente quando si vede largamente il palazzetto ecc... Confermate? Ah, per scatti intendo anche piccoli audio... Chi altro riscontra? Peccato perché in azione è abbastanza fluido da poter giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dunque ultima domanda e nn rompo +
![]() tra la Sapphire Hd3850 512mb e la Peak Hd4650 1024mb qual'è meglio??? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Grazie Skaffa, ora si ragiona.
![]() Certo, con la mia scheda l'ultra high me lo sogno... per quello dovrò aspettare Natale, quando monterò una Sapphire Radeon 4850 Toxic (imho best buy della stagione... 160-170 euro e prestazioni quasi pari alla 4870)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
eheheheheh
![]() ScoreUnderscore hai qualke screen? |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non so ... ma è un portatile cmq
![]() Ora sono pronto una grande Associazione con i Pistons ![]() Ho provato a giocare con i Lakers la coppia Kobe e Fish mi hanno letteralmente asfaltato per non parlare di Gasol ... Quello piu bastardo è Fisher maledetto non sbaglia da TRE se non lo marchi stretto , kobe onFire poi puoi anche lasciare il PAD e pregare ![]() Ultima modifica di Imad : 25-10-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
skaffa,mi si presenta ancora il problema del tiro moscio!la prima pagina del post dice di cancellare il profilo 2 dalla cartella,ma io nella cartella il profilo 2 nn ce l ho!ho solo il profilo creato da me,però nella schermat iniziale,quando devi selezionare la squadra con il controller mi appare sei il mio profilo che quello del fantomantico giocatore due!!suggerimenti per favore??
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ehehe io non ho preso la toxic, ma la 4850 fa paura soprattutto a quel prezzo (la mia la ho pagata 130 euro circa..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Bannato
|
Quote:
Cancella la directory C:\Documents and Settings\accountutente\Dati Applicazioni\2K Sports\NBA 2K9 per Win XP C:\Users\"tuo nome"\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K9 per WinVista (ps: per accedervi bisogna selezionare visibili le cartelle nascoste) ora riavvi e rifai tutto da capo, imposta il profilo cambia le opzioni e tutto quello che vuoi, quando sei apposto non giocare nulla semplicemente esci dal gioco e riavvialo; quando lo hai riavviato fai una partita veloce (nessuna altra modalità solo questa) finita la partita vai su salva e salvi tutto e non dovrebbe più ripresentarsi il problema. Miraccomando segui tutto per filo e per segno.Io cosi' ho risolto fortunatamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie!ora provo e ti dico!!!
![]() |
![]() |
#653 |
Bannato
|
Cmq ho provato a fare una partita veloce con i Portland e devo dire che con una coppia di lunghi seri le cose cambiano e di molto
![]() ![]() Si vedono finalmente rimbalzi offensivi e prepotenza in post, me gusta. Vediamo se con la mia dinasty riesco a prendere Oden, posso cedere Gooden, M.Gasol e Azubuike. Dubito me lo diano pero' ![]() Una curiosita': ma e' possibile vedere i valori numerici delle abilita' dei vari giocatori invece delle lettere?Se non sbaglio neanche in scheda giocatore risco a vederli, pero' in sviluppo quando miglioro le abilita' mi vengono fuori i valori numerici di alcune abilita' ![]() @lele: quindi io con gli stipendi posso arrivare a massimo 90M, pero' cosi' non ho spazio nel salary per acquistare FA (tranne che con l'eccezione). Quindi il mio cap salariale entro il quale posso spendere anche soldi per comprare giocatori e'di 59 M circa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qualcuno ha dei buoni consigli per la difesa? Sono un disastro...
![]() (uso gli slider di default) |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
ma come si schiaccia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Apri un thread in consigli per gli acquisti di schede video
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
ecco lo screen della mia prima partita seria!!
peccato pero'.. ![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Risoluzione non troppo alta, dettagli medio-bassi
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il secondo non so a che serve.. probabilmente è come dice lelets, ma non ci giurerei visto che nell'NBA vera non esiste assolutamente nulla del genere... Esiste la luxury tax, ma è tutta un'altra cosa e soprattutto è molto più bassa (71,4M$ quest'anno)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
|
niente da fare,in partita nn capita mai il tiro moscio,ma solo nel tutorial ogni tanto a caso!ke palle però!per il resto sto gioco è pazzesco!ho seguito tutte le tue indicazioni skeffa ma nel tutorial continua a farlo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.