|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Concordo, ma quello va anche a gusti...ad alcuni la freddezza dei led non piace.
By(t)e
![]() |
#642 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anch'io questi giorni sto giocando con il configuratore dell e questo è quello che ho partorito:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
di sicuro il prezzo sarà elevato,però poi ti porti a casa un mostro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In ogni caso esiste la Physical Address Extension (http://en.wikipedia.org/wiki/Physical_Address_Extension) che permette di indirizzare tutti e 4 i GB in un computer con sistema operativo a 32bit.. Non vedo dove sia tutto il problema ad installare vista a 64 bit, che oltre ai lati negativi detti prima comporta una certa possibilità di incompatibilità con i driver.. In ogni caso anche con linux (in una qualunque delle distribuzioni a 64bit, così da essere sicuri che funzionino tutti e 4 i gb di ram), che fine fa l'hybrid sli? Nessuno ha informazioni riguardo le batterie a 9 celle per lo studio xps 13? nelle specifiche dice che c'è però poi nel configuratore non si vede..
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Cmq questo schermo non corrisponderebbe a quello dove loro scrivono piu sottile e luminoso?
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti, il monitor a LED è più sottile e luminoso, quindi è del tutto probabile che sul sito sia solo un refuso...ma io non mi fido lo stesso ![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#647 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
|
Sul sito non hanno corretto il monitor. Il commerciale, però, mi ha confermato che si tratta proprio del monitor a LED.
La batteria 9 celle, per il momento, non è disponibile. Tra poco dovrebbe arrivare il nuovo preventivo (con la nuova commerciale). By(t)e
![]() |
#649 | |
Member
|
Quote:
![]() ma di preventivi te ne puoi far fare quanti ne vuoi? così uno potrebbe chiamare varie volte per farsi fare preventivi da persone diverse e poi prendere quello più vantaggioso ![]()
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Certo che puoi
![]()
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
A me, è successo una vicenda un po' insolita, ma questa è un'altra storia... ![]() A quanto ho capito, però, per il momento hanno l'acqua alla gola, e di sconti o offerte non se ne parla. Io continuo a provarci, però ![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Niente...mi ha regalato le spese di spedizione.
1204€ per la versione base più HD da 320, monitor a LED e bluetooth. Il processore, però, causa due settimane di ritardo, in caso di ordine. La conegna prevista, quindi, è di circa 1 mese. Ho però notato, nel preventivo, che è compresa la webcam da 2Mp, mentre a quanto ne so, sui monitor a led, è presente solo quella da 1.3Mp. Devo chiedere... In effetti, fortunatamente, il preventivo indica il monitor come WhiteLED, quindi almeno da quel punto di vista, sembra confermato il refuso del sito. Devo provare a farmi togliere tutto il software inutile (works e mcafee) ma la vedo dura. Proverò anche a farmi regalare il mouse logitech... ![]() Ah, per i maniaci della portabilità: con la VGA integrata viene fornito l'alimentatore da 65W, presumibilmente più piccolo e leggero di quello da 95 che viene invece incluso con la 9500M, probabilmente a causa del maggior assorbimento di questa soluzione. Un punto a favore della mia configurazione ![]() By(t)e
![]() |
#653 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il software inutile puoi anche lasciar perdere, non lo possono fare ![]() La stessa cosa è successa con l'xps 1330, quando sono usciti i nuovi processori hanno cominciato a dare l'alimentatore più potente ![]()
![]() |
![]() |
#655 |
Member
|
mmm interessante
![]() come è interessante anche il discorso dell'alimentatore più piccolo, mi sa che la scheda video discreta non la prendo mica ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Com'è qiuesto portatile da un piunto di vista delle temperature? Il solito fornellino? ventole sempre accese ecc?
inoltre come mai pesa 2.2 kili? Mi aspettavo un peso minore...
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
Dicono scaldi abbastanza. Purtroppo sul formato da 13 credo ci sia poco da fare.
per il peso, non saprei...io credo sia il case ad aver causato l'aumento: pulsanti "fighi" retroilluminati, cerniere in acciaio, rivestimenti in pelle, ecc....però in fondo non è nemmeno molto, come aumento. Devo solo informarmi per la webcam...mi sa che si sono sbagliati ![]() EDIT: anche sul sito, però, è presente la webcam da 2Mpixel...il mistero s'infittisce... By(t)e
![]() |
#658 |
Senior Member
|
Tutto dipende dai componenti. Di per se un 13" scalda meno di un 17" con due schede video in sli
![]() Io per esempio lo avevo configurato per benino ma scalda solo se spingo sui giochi, altrimenti no. E' molto silenzioso pur essendo un 13" ![]()
![]() |
#659 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ovvio che se il pc è sempre sotto sforzo pesante, la ventola non può esimersi dal girare a palla ed il pc sarà ovviamente caldo...molto caldo...e non c'è the che tenga ![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Prendi per il culo?
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.