Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 17:59   #641
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
I catenabili di cui parlavo sono questi:
imho sono i migliori in assoluto come disegno...a proposito, la mia sarà identica a questa in foto...
Stupenderrima .
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:02   #642
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
[CUT]
Io invece ho questi (che giudico orribili):

sono gli stessi che ho io (di serie perchè ho una Emotion).

A me piacciono, non hanno un design "sportivo" ma come eleganza ci stanno più che bene secondo me

E comunque, anche se potessi averli gratis (cosa che non è), non ci penserei proprio a mettere cerchi da 16 o 17 pollici; avrei maggiore stabiltà in curva (solo su asfalto asciutto), ma aumenterebbero i consumi e peggiorerebbero le prestazioni (per non parlare della maggior probabilità di danneggiarli in caso di buche), da tenere conto per chi vuole avere i cerchi grossi.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:03   #643
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
sono gli stessi che ho io (di serie perchè ho una Emotion).

A me piacciono, non hanno un design "sportivo" ma come eleganza ci stanno più che bene secondo me

E comunque, anche se potessi averli gratis (cosa che non è), non ci penserei proprio a mettere cerchi da 16 o 17 pollici; avrei maggiore stabiltà in curva (solo su asfalto asciutto), ma aumenterebbero i consumi e peggiorerebbero le prestazioni (per non parlare della maggior probabilità di danneggiarli in caso di buche), da tenere conto per chi vuole avere i cerchi grossi.
Infatti i 17 hanno senso con 130cv o 120cv
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 18:47   #644
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Infatti i 17 hanno senso con 130cv o 120cv
ho omesso infatti che il motore della mia ha 90 CV
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 01:26   #645
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Stupenderrima .
infatti io ne sono follemente innamorato...
la morosa dice che fa schifo...alla risposta che le ho dato: bene, allora andrai a piedi! si è zittita immediatamente...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 09:15   #646
J.L. Picard
Member

L'Avatar di J.L. Picard

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
I catenabili di cui parlavo sono questi:
imho sono i migliori in assoluto come disegno...a proposito, la mia sarà identica a questa in foto...
Sulla Abarth si chiamano... Scatenabili (sry per la boiata )

Ovviamente spettacolare la GPA
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W
J.L. Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 10:16   #647
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
infatti io ne sono follemente innamorato...
la morosa dice che fa schifo...alla risposta che le ho dato: bene, allora andrai a piedi! si è zittita immediatamente...
La morosa non capisce un ca**o.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 10:59   #648
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Le donne (salvo rare eccezioni*) non capiscono mai un c@zzo di auto.
Comunque per radio hanno cominciato a fare la pubblicità della Punto G. NP:
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...OID=1074357490

* dove le eccezioni son rappresentate numericamente dalle stesse probabilità che io ho di vincere al superenalotto. Il fatto che io non giochi al lotto da una misura della grandezza di questo numero.
Old 13-10-2008, 12:23   #649
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
In merito ai 17" e al 1.3 90cv: io appunto son passato dai 15 185/65 ai 17 205/45.

Tralasciando il fatto che sono entrambe misure del cazù:

1) Peggioramenti in accelerazione/velocità di punta non ne ho visti. Ho solo visto un aumento della tenuta di strada (imputabile anche dal tipo di pneumatici che montano i 17, nel mio caso i Bridgestone re050a) e una maggior precisione nell'ingresso in curva.

2)I difetti? bisogna stare attenti a non graffiarli (ma nel mio caso dopo il quinto graffio non ci faccio più caso) e ti fanno sentir le buche il doppio. Abitando ad Ancona (il comune della quale ancora non ha conosciuto l'asfalto ) dopo un pò c'ho fatto l'abitudine. Ah, sono spaventosamente più rumorosi rispetto ai 15 (ma questo dipende dalla gomma principalmente..).

E comunque, il 1.3 90cv apparte il fatto che è morto (defunto, stecchito, INESISTENTE, lo posso confermare) sotto i 1800/1900 giri, quando si sale (e mi è capitato di tirarlo a 4300 e passa giri, si sono un assassino ) diventa divertente nel suo piccolo.

Decisamente meglio del tricilindrico seivalvole etàdellapietra seat/volkswagen, che è si più pronto ai bassi, ma muore decisamente prima.
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 17:23   #650
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
sempre detto io...buona solo per...ehm...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2008, 17:29   #651
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
In merito ai 17" e al 1.3 90cv: io appunto son passato dai 15 185/65 ai 17 205/45.

Tralasciando il fatto che sono entrambe misure del cazù:

1) Peggioramenti in accelerazione/velocità di punta non ne ho visti. Ho solo visto un aumento della tenuta di strada (imputabile anche dal tipo di pneumatici che montano i 17, nel mio caso i Bridgestone re050a) e una maggior precisione nell'ingresso in curva.

2)I difetti? bisogna stare attenti a non graffiarli (ma nel mio caso dopo il quinto graffio non ci faccio più caso) e ti fanno sentir le buche il doppio. Abitando ad Ancona (il comune della quale ancora non ha conosciuto l'asfalto ) dopo un pò c'ho fatto l'abitudine. Ah, sono spaventosamente più rumorosi rispetto ai 15 (ma questo dipende dalla gomma principalmente..).

E comunque, il 1.3 90cv apparte il fatto che è morto (defunto, stecchito, INESISTENTE, lo posso confermare) sotto i 1800/1900 giri, quando si sale (e mi è capitato di tirarlo a 4300 e passa giri, si sono un assassino ) diventa divertente nel suo piccolo.

Decisamente meglio del tricilindrico seivalvole etàdellapietra seat/volkswagen, che è si più pronto ai bassi, ma muore decisamente prima.

Peggioramenti in velocità di punta non credo, ma in accelerazione si.
Figurati che ho sentito la differenza su una 156 passando da 185 R15 a 205 R15 un pò di spunto lo perdi.
Old 14-10-2008, 19:18   #652
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Ciao a tutti, posto qua perchè ho bisogno di un consiglio..

Dopo aver distrutto la mia Fiesta '04 (1.2 16v 55kw) pensavo di prendere una grande punto, mi son fatto fare un preventivo da un concessionario (per un finanziamento) e più o meno la situazione è questa:

1.2 Benzina, niente orpelli (voglio spendere "poco"): 11000€ in finanziamento (244€ x 48 mesi) più 1000€ di anticipo e 300€ di spese per il finanziamento.

Poi leggo in giro che il 1.2 per la GP è piccolo, che rende la macchina un barcone e consuma un sacco. Mi faccio fare un preventivo per il 1.3 MultiJet 75cv: sempre 11000€ finanziati allo stesso modo, 300€ di spese per il finanziamento e 2500€ di anticipo.

Insomma il diesel mi costa 1500€ di più. La domanda è, vale la pena spenderli sti euro in più (da anticipare subito, è questo che mi frena), oppure il 1.2 benza non è così male come si dice? Qualcuno l'ha provato? Io non l'ho ancora provata causa mega-impegni di lavoro, e qualche impressione mi farebbe comodo..

P.S. Con la Fiesta avevo fatto circa 14 mila km in 8 mesi, se può valere come dato per la decisione.
Old 14-10-2008, 19:22   #653
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Quote:
Originariamente inviato da GByTe87 Guarda i messaggi
Ehm... buonasera

La mia PuntoG ha subito un piccolo danno, ieri..
Aggiornamento... dopo il tamponamento di martedì scorso oggi uno spooterista si è accartocciato contro il culo della mia PuntoG... così ho entrambi i paraurti da cambiare
Old 14-10-2008, 19:22   #654
dibe
Senior Member

Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Ciao a tutti, posto qua perchè ho bisogno di un consiglio..

Dopo aver distrutto la mia Fiesta '04 (1.2 16v 55kw) pensavo di prendere una grande punto, mi son fatto fare un preventivo da un concessionario (per un finanziamento) e più o meno la situazione è questa:

1.2 Benzina, niente orpelli (voglio spendere "poco"): 11000€ in finanziamento (244€ x 48 mesi) più 1000€ di anticipo e 300€ di spese per il finanziamento.

Poi leggo in giro che il 1.2 per la GP è piccolo, che rende la macchina un barcone e consuma un sacco. Mi faccio fare un preventivo per il 1.3 MultiJet 75cv: sempre 11000€ finanziati allo stesso modo, 300€ di spese per il finanziamento e 2500€ di anticipo.

Insomma il diesel mi costa 1500€ di più. La domanda è, vale la pena spenderli sti euro in più (da anticipare subito, è questo che mi frena), oppure il 1.2 benza non è così male come si dice? Qualcuno l'ha provato? Io non l'ho ancora provata causa mega-impegni di lavoro, e qualche impressione mi farebbe comodo..

P.S. Con la Fiesta avevo fatto circa 14 mila km in 8 mesi, se può valere come dato per la decisione.
il costo è lo stesso, solo che devi anticipare un po' di più... a parità di prezzo ti conviene il 75 cv.

paghi un po' di più di bollo, consuma meno (e quindi risparmi da subito) e prestazionalmente è migliore. come assicurazione il costo dovrebbe essere identico o poco superiore per il diesel (dipende dall'assicurazione).
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 19:25   #655
dibe
Senior Member

Quote:
Aggiornamento... dopo il tamponamento di martedì scorso oggi uno spooterista si è accartocciato contro il culo della mia PuntoG... così ho entrambi i paraurti da cambiare
bravo... il para posteriore a listino è sui 255 euro + kit fissaggio...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 14-10-2008, 19:27   #656
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
bravo... il para posteriore a listino è sui 255 euro + kit fissaggio...

Aggiungi il tetto bollato dalla grandine, che verrà sistemato a novembre [1800€ + IVA, con Masterc... ehm, assicurazione contro la grandine ], e hai il quadro completo di come è ridotta la mia G
Old 14-10-2008, 19:28   #657
dibe
Senior Member

Quote:

Aggiungi il tetto bollato dalla grandine, che verrà sistemato a novembre [1800€ + IVA, con Masterc... ehm, assicurazione contro la grandine ], e hai il quadro completo di come è ridotta la mia G
complimenti... manca una botta e una strisciata alle fiancate e la rifai completa....
Old 14-10-2008, 19:29   #658
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
il costo è lo stesso, solo che devi anticipare un po' di più... a parità di prezzo ti conviene il 75 cv.

paghi un po' di più di bollo, consuma meno (e quindi risparmi da subito) e prestazionalmente è migliore. come assicurazione il costo dovrebbe essere identico o poco superiore per il diesel (dipende dall'assicurazione).
Bhe oddio il costo non è proprio lo stesso, 1500€ in più subito non sono pochi..
Old 14-10-2008, 19:31   #659
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Quote:
complimenti... manca una botta e una strisciata alle fiancate e la rifai completa....
Mi sa che martedì prossimo, per sicurezza, la lascio in box
Old 14-10-2008, 19:32   #660
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Bhe oddio il costo non è proprio lo stesso, 1500€ in più subito non sono pochi..
alla fine la paghi sempre 11.000 euro giusto?

comprendo la scocciatura di scucire subito 1500 euro in più, però per 11.000 euro e quindi a parità di prezzo totale prenderei senza ombra di dubbio il diesel.... vista anche l'esigua differenza di costi di gestione e la differenza in prestazioni/consumi.

se poi sti 1500 non puoi proprio spenderli, prendi il 1200... personalmente non l'ho provato, non so come si comporta. ma a legger i dati di sicuro non è un fulmine di guerra...
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian