Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2013, 09:05   #641
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK Guarda i messaggi
Con i risparmi attivati quel piccolo rumore rimane o sparisce?
Con tutti i risparmi attivati, il procio cloccato tramite molti ai valori di un 8150, nessun overvolt sui componenti, display vfd del case (è in serie al connettore 24pin dell'ali) attivo e tutte le 6 ventole a bassissimo rpm connesse...Il rumorino tipo modem analogico dai tw dei monitor yamaha è presente se si avvicina l'orecchio a 2cm...Fortunatamente con il coolermaster non varia con i volume dell'audio o durante la riproduzione audio-video.

Sicuramente o la linea non è pulitissima o la scheda madre dopo il botto non filtra più al 100% i disturbi elettrici.

In ogni caso così è accettabile.

La ventola del CM è cmq un pelo più rumorosa dei corsair (sia del 520 che girava bassissimo che del 650 che era muto (ventola sempre ferma).
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2013, 11:17   #642
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
salve a tutti vi scrivo perchè nel 2008 se non ricordo male ho comprato questo alimentatore che 4 mesi fa mi è schioppato.

Cosa si intende?

Praticamente ogni tanto avevo dei riavvii continui. Accendevo il pc, si spegneva dopo 3 secondi e poi ripartiva. Mi ha insospettito e infatti dopo vari test (occt e tester che ho apposito (per chi non lo conoscesse http://i225.photobucket.com/albums/d...opia234567.jpg ) ho scoperto che stava saltando.

Avevo un i5 3570k e non sapevo come fare. Ho messo un enermax 460W del 2007 che mi aveva già fatto una fumata bianca.

Ancora oggi vi scrivo da questo (mentre mi arriva un altro ali) volevo riportarvi questa mia brutta esperienza perchè documentandomi in giro ho scoperto che molte persone oltre me si sono trovate male dopo 5 anni dall'accensione di questo alimentatore e guardate un pò, il mio alimentatore è saltato 5 anni e 2 mesi dopo la scadenza. (obsolescenza programmata??)

Ora lo tengo in un pc secondario, che consuma poco sui 200W e funziona decentemente, ma appena provo a fare occt power supply, niente da fare.

Detto questo, viva enermax tutta la vita (anche se ho ordinato un seasonic fanless)
Old 31-03-2013, 17:44   #643
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
salve a tutti vi scrivo perchè nel 2008 se non ricordo male ho comprato questo alimentatore che 4 mesi fa mi è schioppato.

Cosa si intende?

Praticamente ogni tanto avevo dei riavvii continui. Accendevo il pc, si spegneva dopo 3 secondi e poi ripartiva. Mi ha insospettito e infatti dopo vari test (occt e tester che ho apposito (per chi non lo conoscesse http://i225.photobucket.com/albums/d...opia234567.jpg ) ho scoperto che stava saltando.

Avevo un i5 3570k e non sapevo come fare. Ho messo un enermax 460W del 2007 che mi aveva già fatto una fumata bianca.

Ancora oggi vi scrivo da questo (mentre mi arriva un altro ali) volevo riportarvi questa mia brutta esperienza perchè documentandomi in giro ho scoperto che molte persone oltre me si sono trovate male dopo 5 anni dall'accensione di questo alimentatore e guardate un pò, il mio alimentatore è saltato 5 anni e 2 mesi dopo la scadenza. (obsolescenza programmata??)

Ora lo tengo in un pc secondario, che consuma poco sui 200W e funziona decentemente, ma appena provo a fare occt power supply, niente da fare.

Detto questo, viva enermax tutta la vita (anche se ho ordinato un seasonic fanless)

Mah, tutto oggi è progettato a vita limitata...5anni a mio avviso per un ali da 100€ ci possono stare. Se schioppa prima l'assistenza corsair lo cambia senza batter ciglio, spesso sostituendolo con un modello superiore (negli anni i 520 morti son stati sostituiti dai 620 prima e poi da 650 adesso), dato che ad oggi il più piccolo della serie HX è il 650 (garantito se acquistato nuovo per ben 7 anni).

Ergo non mi preoccuperei più di tanto.

Piuttosto, fossi stato in te, ai primi screzi l' avrei spedito in assistenza...ok che sono 35€ spedirlo in Olanda ma sai che ti tornerà sicuramente un prodotto nuovo.

Alla fine la maggiorparte dei corsair sono seasonic, ergo come affidabilità siamo li.

L' unica cosa sulla quale sono rimasto deluso è lo scarso controllo qualità che ho dedotto dai vari problemi di ventole rumorose e rumori di switching come il mio fin dal primo utilizzo...
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm

Ultima modifica di ^v3rsus : 31-03-2013 alle 17:51.
Old 31-03-2013, 17:53   #644
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
il mio 520 ha 5 anni e 6 mesi e,per ora,ancora non mi da problemi
Old 31-03-2013, 23:36   #645
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Mah, tutto oggi è progettato a vita limitata...5anni a mio avviso per un ali da 100€ ci possono stare. Se schioppa prima l'assistenza corsair lo cambia senza batter ciglio, spesso sostituendolo con un modello superiore (negli anni i 520 morti son stati sostituiti dai 620 prima e poi da 650 adesso), dato che ad oggi il più piccolo della serie HX è il 650 (garantito se acquistato nuovo per ben 7 anni).

Ergo non mi preoccuperei più di tanto.

Piuttosto, fossi stato in te, ai primi screzi l' avrei spedito in assistenza...ok che sono 35€ spedirlo in Olanda ma sai che ti tornerà sicuramente un prodotto nuovo.

Alla fine la maggiorparte dei corsair sono seasonic, ergo come affidabilità siamo li.

L' unica cosa sulla quale sono rimasto deluso è lo scarso controllo qualità che ho dedotto dai vari problemi di ventole rumorose e rumori di switching come il mio fin dal primo utilizzo...
purtroppo non mi ha dato segni, o meglio al primo segno erano già passati 5 anni.

Ho già fatto procedure RMA figurati se non mi sarebbe piaciuto averne un altro per 35 euro rispetto a spenderne altri 100 circa
Old 30-08-2013, 15:15   #646
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Salve a tutti.
Ho un Corsair HX520, con mobo Asus P5Q-E, Intel E8400, Radeon HD4850, un paio di Hdd SATA, combo dvd/cd ecc. (ultimo upgrate 2008 )
Ieri mattina ho avvertito dopo un'oretta di utilizzo un bruttisimo odore, come di polvere di ferro (avete presente l'odore di quando si utilizza una smerigliatrice? Identico).
Visto che stavo utilizzando il pc non ho dato peso pensado venisse da fuori ma credo invece possa essere l'ali.
Ho pulito tutto il pc per bene come prima cosa (c'era una marea di polvere dentro e sotto il case coolermaster cm690).

Quello che temo è che possa essere lì lì la ventola del corsair-
Però visto com'è collocato nel case l'ali (in basso con vetola vs il basso) non riesco a capire se funziona o meno questa veltola.Oltretutto nè da bios nè con software sotto win riesco a rilevare la velocità della ventola dell'ali (cosa che non ho mai rilevato, fose l'asus p5q-e no la rileva...boh io ho collegato tutto per bene, almeno credo...).

Non so' che pnsare, il pc lo sto' usando or ora.
Forse dopo quasi 5 anni (il 16 settembre sono 5 precisi) devo pensare a cambiare l'ali prima che succeda qualcosa di inaspettato?

Se così fosse cosa mi consigliate che sia silenzioso, affidabile e modulare?
Magari qualcosa a livello modulare che mi faccia utilizzare i cavi modulati dell'HX520 visto che ripassare tutti cavi...sarebbe un po' snervante

Spero cmq possa essere nulla di chè, magari solo un eccesso di polvere
Che mi dite?

GRAZIE in anticipo
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 17:00   #647
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho un Corsair HX520, con mobo Asus P5Q-E, Intel E8400, Radeon HD4850, un paio di Hdd SATA, combo dvd/cd ecc. (ultimo upgrate 2008 )
Ieri mattina ho avvertito dopo un'oretta di utilizzo un bruttisimo odore, come di polvere di ferro (avete presente l'odore di quando si utilizza una smerigliatrice? Identico).
Visto che stavo utilizzando il pc non ho dato peso pensado venisse da fuori ma credo invece possa essere l'ali.
Ho pulito tutto il pc per bene come prima cosa (c'era una marea di polvere dentro e sotto il case coolermaster cm690).

Quello che temo è che possa essere lì lì la ventola del corsair-
Però visto com'è collocato nel case l'ali (in basso con vetola vs il basso) non riesco a capire se funziona o meno questa veltola.Oltretutto nè da bios nè con software sotto win riesco a rilevare la velocità della ventola dell'ali (cosa che non ho mai rilevato, fose l'asus p5q-e no la rileva...boh io ho collegato tutto per bene, almeno credo...).

Non so' che pnsare, il pc lo sto' usando or ora.
Forse dopo quasi 5 anni (il 16 settembre sono 5 precisi) devo pensare a cambiare l'ali prima che succeda qualcosa di inaspettato?

Se così fosse cosa mi consigliate che sia silenzioso, affidabile e modulare?
Magari qualcosa a livello modulare che mi faccia utilizzare i cavi modulati dell'HX520 visto che ripassare tutti cavi...sarebbe un po' snervante

Spero cmq possa essere nulla di chè, magari solo un eccesso di polvere
Che mi dite?

GRAZIE in anticipo
una pulita non fa mai male...

"Purtroppo" i cavi dei nuovi corsair HX (il 650 è il più piccolo) non sono compatibili con quelli del 520 e cmq non rischierei di scambiare cavi con altre marche (Seasonic direi, visto che sono sempre prodotti da loro, ma anche lì a parità di forma del connettore potrebbero cambiare i collegamenti elettrici con conseguente BOTTO).

Personalmente ho avuto una brutta esperienza con i nuovi corsair, ergo se vuoi qualcosa con un ottimo rapporto q/p vai di CM silent pro come ho fatto io, o se hai maggiori disponibilità vai di Enermax serie modulari.
Old 30-08-2013, 17:39   #648
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
una pulita non fa mai male...

"Purtroppo" i cavi dei nuovi corsair HX (il 650 è il più piccolo) non sono compatibili con quelli del 520 e cmq non rischierei di scambiare cavi con altre marche (Seasonic direi, visto che sono sempre prodotti da loro, ma anche lì a parità di forma del connettore potrebbero cambiare i collegamenti elettrici con conseguente BOTTO).

Personalmente ho avuto una brutta esperienza con i nuovi corsair, ergo se vuoi qualcosa con un ottimo rapporto q/p vai di CM silent pro come ho fatto io, o se hai maggiori disponibilità vai di Enermax serie modulari.

Un bella pulita l'ho data stamane. Non ti dico cosa c'ho cacciato da dentro/sotto il pc, roba da vergognarsi per un po' :-)

Tornando a noi, consigliami pure qualche modello specifico per favore (sotto i 100euro magari): sono *fuori dal giro* da un po' e non mi ci raccapezzo più tanto :-)

L'importante è. in primis che il mio HX520 sia ancora ok :-), poi nella malaugurata ipotesi vedremo un po' qualcosa che sia come detto: silenzioso, affidabile e modulare (ed ok per il mio pc ma nemmeno un collo di bottiglia se in futuro volessi cambaire qualche componente - mobo,cpu,gpu - )

Grazie in anticipo^2
:-)
Old 01-09-2013, 00:38   #649
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Aggiungo che dopo la spolverata ora l'odore acre sembra non esserci più.
Però c'è una sorta di ronzio che va e viene....non so' forse c'era anche prima (anzi sicuramente).
E' una sorta di sibilo.ronzio che proviene dall'ali e che va e viene senza apparente logica (talvolta si avverte aprendo firefox). Una volta *sentito* è davvero odioso e fastidioso.
MI sa che per quanto possa sperare di no, l'ali è sul viale della sostituzione...
:-(
Old 10-05-2014, 23:34   #650
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Un bella pulita l'ho data stamane. Non ti dico cosa c'ho cacciato da dentro/sotto il pc, roba da vergognarsi per un po' :-)

Tornando a noi, consigliami pure qualche modello specifico per favore (sotto i 100euro magari): sono *fuori dal giro* da un po' e non mi ci raccapezzo più tanto :-)

L'importante è. in primis che il mio HX520 sia ancora ok :-), poi nella malaugurata ipotesi vedremo un po' qualcosa che sia come detto: silenzioso, affidabile e modulare (ed ok per il mio pc ma nemmeno un collo di bottiglia se in futuro volessi cambaire qualche componente - mobo,cpu,gpu - )

Grazie in anticipo^2
:-)
Una volta ogni2-3 mesi una pulitina bisogna darla altrimenti può succedere che si rompa qualcosa. Personalmente la pulizia la faccio con il compressore, tolgo la scheda video che pulisco a parte e poi soffio via tutta la polvere che si accumula. Consigliato per far durare il pc più a lungo.
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2014, 23:58   #651
alcar100
Senior Member

L'Avatar di alcar100

Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
Quote:
Originariamente inviato da angmail Guarda i messaggi
Mi ha insospettito e infatti dopo vari test (occt e tester che ho apposito (per chi non lo conoscesse http://i225.photobucket.com/albums/d...opia234567.jpg ) ho scoperto che stava saltando.
Forte quel tester...lo voglio anch'io.!
Dove si può acquistare? Qual'è la casa produttrice?
Grazie
alcar100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 09:40   #652
axelgot
Member

L'Avatar di axelgot

Città: Padova
Consiglio

Ciao a tutti, vorrei "riciclare" il mio HX520W per un nuovo pc che assemblerò a breve, giusto per risparmiare qualche eurino:
- Procio: Core i5 4440
- Mobo: Asus H87 pro
- Ram: 2x4gb Corsair Vengeance DDR3 1600 cl9
- Sk video: GTX 770
- SSD: samsung 840 pro 256gb
- HDD: WD caviar green 2T
- Case: CM 690 III
Secondo voi il mio attuale ali regge questa configurazione o è meglio pensare di mandarlo in pensione ed investire per il futuro? In tal caso cosa mi consigliate (silenziosità necessaria)?
Sk madre: Asus A8N SLI Deluxe, Procio: AMD Athlon64 X2 4600+, Ram: CorsairVS 2x1GB ddr400, Sk video: Sapphire HD4850 Toxic 512mb, Hdd: Western Digital 120+200 Sata, Case: Coolermaster Wavemaster, Ali: Corsair HX520W, Monitor: Samsung 710T
axelgot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:05   #653
DeeP BlacK
Senior Member

L'Avatar di DeeP BlacK

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Regge oltre i dati di targa, per me basta per quella configurazione.
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 16:40   #654
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da axelgot Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei "riciclare" il mio HX520W per un nuovo pc che assemblerò a breve, giusto per risparmiare qualche eurino:
- Procio: Core i5 4440
- Mobo: Asus H87 pro
- Ram: 2x4gb Corsair Vengeance DDR3 1600 cl9
- Sk video: GTX 770
- SSD: samsung 840 pro 256gb
- HDD: WD caviar green 2T
- Case: CM 690 III
Secondo voi il mio attuale ali regge questa configurazione o è meglio pensare di mandarlo in pensione ed investire per il futuro? In tal caso cosa mi consigliate (silenziosità necessaria)?

finchè non muore (di vecchiaia solitamente dopo 5-6 anni a seconda dell'uso) tienilo senza problemi...

I nuovi corsair hx non sono, ahimè, più ai livelli del mitico 520/620.
Quando passerà a miglior vita valuta pure un buon enermax .
Old 12-05-2014, 22:13   #655
DeeP BlacK
Senior Member

L'Avatar di DeeP BlacK

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Saranno stati mitici, molto performanti e silenziosi per la parte della ventola, ma il rumore switching era udibile a orecchio esternamente e cosa peggiore tutte le linee erano affette da questi disturbi tanto che potevi sentirli nettamente dagli altoparlanti, una cosa comune negli switching, ma ai livelli dell'HX 520/620 era un po troppo. Tra l'altro ho ancora un HX620 con disabilitati i risparmi dal BIOS altrimenti non mi godo la musica.

Ultima modifica di DeeP BlacK : 12-05-2014 alle 22:15.
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 06:42   #656
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da DeeP BlacK Guarda i messaggi
Saranno stati mitici, molto performanti e silenziosi per la parte della ventola, ma il rumore switching era udibile a orecchio esternamente e cosa peggiore tutte le linee erano affette da questi disturbi tanto che potevi sentirli nettamente dagli altoparlanti, una cosa comune negli switching, ma ai livelli dell'HX 520/620 era un po troppo. Tra l'altro ho ancora un HX620 con disabilitati i risparmi dal BIOS altrimenti non mi godo la musica.
ma dai? il mio (ahimè passato a miglior vita) era MUTO dal punto di vista del rumore elettrico e del "chirping sound"...Sarò stato fortunato.

L'hx 650 (ultimissimo modello, semi-fanless e fatto da un altro costruttore rispetto alla vecchia serie) era inutilizzabile con la musica, almeno sul mio sistema. Anche se leggendo in rete era la sua "prestazione" standard :|.

Per quello, ad oggi Corsair con gli ali non mi vedrà più.

Ho ripiegato su un silent pro M2, ventola leggermente udibile (fino alla fine gli piazzerò una noctua dentro, se non riesco a venderla) ma rumore elettrico assente e passerò a qualcosa di fanless specifico per htpc.
Old 23-09-2014, 11:54   #657
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Salve, io possiedo un Corsair HX 620 da 6 anni ma da qualche giorno è inutilizzabile.
Qualche giorno fa si spegneva di colpo dopo qualche ora, poi le ore sono diventate minuti e poi i minuti sono diventati secondi. Ora si accende ma si spegne dopo pochissimi secondi di boot. Per riaccenderlo devo togliere il cavo della corrente e aspettare diversi secondi. Ho estratto la psu e provato circuitando il filo verde con quello nero ma il risultato è lo stesso: almeno sono sicuro che è colpa della psu. L'ho aperto e pulito ma non ho notato bruciature o condensatori gonfi. Qualcuno sa darmi una mano?
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 13:02   #658
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Salve, io possiedo un Corsair HX 620 da 6 anni ma da qualche giorno è inutilizzabile.
Qualche giorno fa si spegneva di colpo dopo qualche ora, poi le ore sono diventate minuti e poi i minuti sono diventati secondi. Ora si accende ma si spegne dopo pochissimi secondi di boot. Per riaccenderlo devo togliere il cavo della corrente e aspettare diversi secondi. Ho estratto la psu e provato circuitando il filo verde con quello nero ma il risultato è lo stesso: almeno sono sicuro che è colpa della psu. L'ho aperto e pulito ma non ho notato bruciature o condensatori gonfi. Qualcuno sa darmi una mano?
fai una prova al volo su un altro sistema o con un altro ali...

Direi che 6 anni di vita sono ampiamente in obiettivo.
Old 25-09-2014, 10:22   #659
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
fai una prova al volo su un altro sistema o con un altro ali...

Direi che 6 anni di vita sono ampiamente in obiettivo.
Non serve. Ho fatto una prova circuitando i fili verde e nero dell'ali ma il risultato è lo stesso. La colpa è proprio dell'alimentatore. Questo corsair aveva 5 anni di garanzia, mi aspettavo una durata maggiore di 6 anni considerando anche il prezzo pagato. Nessuno ha idea del guasto? Buttarlo è un peccato.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP