Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2007, 00:39   #641
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da bianko Guarda i messaggi
Se è un comodato non puoi farci nulla. Se è tuo dal 10° mese dall'acquisto al 18° mese puoi richiedere lo sblocco a pagamento, dal 18° in poi lo puoi richiedere gratuitamente.
ma va!!!???

io sono al 24simo mese ora... teoricamente lo dovrei ridare indietro ma non si sono fatti vivi...

ma non c'è un modo per farlo con un software attraverso il cavo?
Old 31-08-2007, 08:22   #642
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Allora sono stato alla 3 ma a loro gli serve il documento codice fiscale del primo possessore di colui che lo comprò a negozio 3 il mio amico collega di lavoro lo compro da ebay e poi me lo ha venduto a me ora visto che l'ah comprato 2 anni fa il tizio di ebay ovvero il primo possessore non si riesce a trovare e la 3 non me lo sbloca come posso fare
Old 31-08-2007, 09:58   #643
bianko
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Crema
Quote:
Originariamente inviato da agara Guarda i messaggi
ma va!!!???

io sono al 24simo mese ora... teoricamente lo dovrei ridare indietro ma non si sono fatti vivi...

ma non c'è un modo per farlo con un software attraverso il cavo?
Quindi hai finito il contratto di comodato il mese scorso giusto? Bè il telefono resterà a te con ogni probabilità ma di fatto è proprietà della tre. Quel telefono non è sbloccabile legalmente proprio perchè è un comodato e non ne sei il proprietario.

Quote:
Originariamente inviato da mecca Guarda i messaggi
Allora sono stato alla 3 ma a loro gli serve il documento codice fiscale del primo possessore di colui che lo comprò a negozio 3 il mio amico collega di lavoro lo compro da ebay e poi me lo ha venduto a me ora visto che l'ah comprato 2 anni fa il tizio di ebay ovvero il primo possessore non si riesce a trovare e la 3 non me lo sbloca come posso fare
Se non te lo fanno quelli della 3 non puoi farlo legalmente. Punto. O risolvi con loro la situazione (in teoria, non vorrei dire però na str**, dovrebbero poter risalire al contratto originario dall'IMEI del telefono) o non puoi farci nulla

MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250

Ultima modifica di bianko : 31-08-2007 alle 10:04.
bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:16   #644
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Allora il cell non era in comodato d'uso perchè il cell è stato comparto solo a pieno prezzo 300 e rotti euro infatti ci si possono mettere tutte le schede della 3 e cmq c'è magari un modo che nn è legale ma che funziona
Old 31-08-2007, 10:27   #645
bianko
Member

Quote:
Originariamente inviato da mecca Guarda i messaggi
Allora il cell non era in comodato d'uso perchè il cell è stato comparto solo a pieno prezzo 300 e rotti euro infatti ci si possono mettere tutte le schede della 3 e cmq c'è magari un modo che nn è legale ma che funziona
L'UsimLock viene tolto in automatico dalla 3 dopo 12 o nn ricordo quanti mesi dall'acquisto.. Sia per i comodati che per quelli acquistati proprio.

Mecca io posso dirti qual'è la via legale. E ho detto fin qui che l'unico modo legale è quello di rivolgersi al centro 3. Non ho escluso altre vie ma il regolamento del forum è chiaro. Fine del discorso.

MB: Gigabyte MA-790XT-UD4P ~ CPU: AMD Phenom II X4 995 Black Ed. ~ RAM: 4GB G.SKILL Trident CL8 PC12800 ~ HDD: WD 500GB Caviar Black 7200rpm ~ VGA: MSI Cyclone ATI HD4890 1GB - Case: Cooler Master 690 ~ PSU: Corsair VX 550W ~ Dissi: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 ~ Monitor: Samsung SyncMaster P2250
Old 31-08-2007, 10:29   #646
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

bianko io ti rigrazio ed o capito ma il mio cell è sempre stato che potevano essere messe tutte le sched e 3 cmq hai mp
Old 31-08-2007, 10:32   #647
bianko
Member

Che significa che è sempre andato con tutte le schede? Che era sbloccat e poi te l'han ribloccato???

Old 31-08-2007, 10:39   #648
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

no significa che il telefono non è stato vendutop con abbinata una scheda ma è stato venduto da solo da un negozio della 3 quinid ci sono sempre andate tutte le sche 3 io sono bloccato con l'operator lock
Old 31-08-2007, 10:43   #649
bianko
Member

Ah ok. Non aveva l'usim lock. l'SpLock (o OpLock che dir si voglia) è ben raro nn ci sia.... C'è qualche culano del caxxo che s'è beccatro il cell sbloccato dall'inizio.. bè buon per loro!!

Old 04-09-2007, 12:16   #650
casanova87
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi ho un problema!

Sono andato a riprendere il cell dall'assistenza... Meno di un mese fa... Ma mi ritrovo con lo stesso problema: Praticamente il cellulare se lo avvicini alla radio, TV ecc... Fa quel rumore tipico d quando ti sta x arrivare un mess o una chiamata... Nn so se ho reso l'idea... E tutto ciò comporta ad un rallentamento dello stesso... Scrivere i messaggi è diventato davvero un problema e per di più... Se lo carico accesso... Non si carica mai! Automaticamente... La batteria mi dura meno di un giorno!

Ora vorrei sapere... Cosa mi consigliate di fare?! C'è qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema???
casanova87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 13:50   #651
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
TOM TOM MOBILE per 6680...

Qualcuno sa qual è l'ultima versione ti TOM TOM x il nostro cell??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:57   #652
UBER ALLES
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: FROSINONE
Ciao Ragazzi sono un felice possessore di NOKIA 6680, ho un antenna GPS CHIP SIRF STAR III 20 CANALI della JENTRO che va benissimo e una versione un pò vecchiotta del TOM TOM (non so nemmeno quale).

MI SAPRESTE DIRE QUALE è LA VERSIONE PIU' AGGIORNATA E PERFORMANTE PER NOKIA 6680 ???? Magari se si trova su EMULE è MEGLIO

Saluti e Grazie a tutti!
UBER ALLES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:50   #653
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
Quote:
Originariamente inviato da UBER ALLES Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi sono un felice possessore di NOKIA 6680, ho un antenna GPS CHIP SIRF STAR III 20 CANALI della JENTRO che va benissimo e una versione un pò vecchiotta del TOM TOM (non so nemmeno quale).

MI SAPRESTE DIRE QUALE è LA VERSIONE PIU' AGGIORNATA E PERFORMANTE PER NOKIA 6680 ???? edit

Saluti e Grazie a tutti!
ehm... attento al regolamento

cmq vai sul sito del Tom tom e guarda l'ultima versione per il SO symbian.. facile,no?
Old 07-09-2007, 13:10   #654
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da casanova87 Guarda i messaggi
Sono andato a riprendere il cell dall'assistenza... Meno di un mese fa... Ma mi ritrovo con lo stesso problema: Praticamente il cellulare se lo avvicini alla radio, TV ecc... Fa quel rumore tipico d quando ti sta x arrivare un mess o una chiamata... Nn so se ho reso l'idea... E tutto ciò comporta ad un rallentamento dello stesso... Scrivere i messaggi è diventato davvero un problema e per di più... Se lo carico accesso... Non si carica mai! Automaticamente... La batteria mi dura meno di un giorno!

Ora vorrei sapere... Cosa mi consigliate di fare?! C'è qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema???

riportarlo all'assistenza facendogli notare che non hanno risolto il problema ?

Old 07-09-2007, 18:58   #655
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Ho due problemi:
1) oggi, non so per quale motivo, non riesco piu' a connettermi ad internet dal 6680: ottengo sempre connessioni dati a pacchetto non disponibile, controllare i servizi di rete! Questo sia quando controllo le mail, sia quando cerco di navigare con il browser integrato, sia se cerco di usare Opera Mini! Chiaramente il credito c'e' e ho attivato i servizi di rete di Wind (e' l'operatore che uso con questo cell.) oltre ad avere ancora 300 euro da usare per la connessione e oltre ad aver usato Internet, con quelle impostazioni, fino a ieri senza problemi!
2) c'e' un client e-mail decente per il 6680? Quello integrato non quota e ogni volta che faccio lo scrolling su, mi torna al soggetto e quindi mi tocca scrollare nuovamente per tornare al punto in cui ero: seccante!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 18:00   #656
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Ciao gente ho appena comprato su questo forum un 6680 usato, vorrei sapere come levare quelle iconcine che ci sono sul display?

Parlo proprio di quello "base" cioè mi dice orario, operatore, carica e quanto prende, poi sotto i classici due "messaggi" e "fotocamera" e al centro, che mi copre parzialmente lo sfondo, c'è sta sfilza di iconcine, come si levano?
Old 10-09-2007, 19:30   #657
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ciao gente ho appena comprato su questo forum un 6680 usato, vorrei sapere come levare quelle iconcine che ci sono sul display?

Parlo proprio di quello "base" cioè mi dice orario, operatore, carica e quanto prende, poi sotto i classici due "messaggi" e "fotocamera" e al centro, che mi copre parzialmente lo sfondo, c'è sta sfilza di iconcine, come si levano?

Non credo si possa altrimenti l'avrei fatto anch'io lo sfondo te lo tieni parzialmente coperto...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 10:31   #658
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Non credo si possa altrimenti l'avrei fatto anch'io lo sfondo te lo tieni parzialmente coperto...
Avevo visto in un'altro 6680 che ste icone maledette non c'erano, ne sei sicuro che non si possono togliere?
Old 11-09-2007, 11:15   #659
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Avevo visto in un'altro 6680 che ste icone maledette non c'erano, ne sei sicuro che non si possono togliere?
Intendi le 5 icone che si vedono sotto l'orologio? Certo che si tolgono:
Menu --> Impostazioni --> Telefono --> Modalita' Stand By --> Stand By Attivo --> Disattiva!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:35   #660
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Intendi le 5 icone che si vedono sotto l'orologio? Certo che si tolgono:
Menu --> Impostazioni --> Telefono --> Modalita' Stand By --> Stand By Attivo --> Disattiva!
Grande!!!!

Si son levate!!!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian