|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
No, l'altro che litigava con Simone.....
Non mi ricordo....
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Ah...passavo da quel server...beginner...per caso....
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Stassera ci troviamo come di consueto per una partitella?
Se c'è posto sul server di Hex verso le 21.30 io sarò lì |
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi farò mangiare la mia polvere!!! quando mi doppierete
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
uhm..fortuna? provare con una'ltro nome che vuola dire? che mi devo creARE UN NUOVO ACCOUNT????? ma poi nn ci dovrebbe essere l'associazione user-pass?? voglio dire uno che abbia il tuo stesso nick passi...ma anke la stessa pass!! se scarico un'altra volta il gioco dal sito ufficiale ho un'altra cd-key??? c'è qualche altro sito per scaricare il gioco??? altra domanda....i server sn tutti di palyer o ci sn server di trackmania??? che hardware occorre per fare da server?? rispondetemi please ...
|
|
|
|
#646 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Su che server giocate voi?
Io gioco con questo stesso nick! |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Io non riesco ad autenticare il mio account....mi dice invalid cd-key...
Chi sa aiutarmi???
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Dimenticavo... Bloody_Sky in gioco!
Altro quesito: come posso salvare la mia macchinina personalizzata dato che sto provando a riscaricare il gioco in modo da autenticare il mio account? Thx
Il mio pc è tutto made in HWU <<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>> Ultima modifica di gianvy : 15-02-2006 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero Deimos....
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Le piste di R@nda sono da suicidio!
Ever4ever
|
|
|
#652 | |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
azz...manc na rispost...
che metto in client port? e poi le due porte le devo aprire sia in tcp che udp oppure tcp= 2350 e udp=3450 ?
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Baciami il panda zingaro
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spe che te becco...ti riduco peggio di Birra dopo una partita di basket
|
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Cosa ne dici Psiche?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
raga mi dite come si fa far da server?
grazie
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Welcome DaViDe,
"The time now is 16-02-06 09:38. Your current ranking is 9" Troppo forte... ahahahahah a 111 punticini dal primo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

panda zingaro