Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2012, 08:28   #641
james3
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 62
ragazzi qualcuno sa se è possibile impostare la modalità RAID 0 tra i 2 hard disk e qual è la dotazione massima di RAM supportata ??
se avesse avuto anche lo slot MXM sarebbe stato il top in quanto a longevità.......
james3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 09:27   #642
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
niente raid
la memoria ram massima è 16gb se ha 2 slot e 32gb se ha 4 slot
no, la gpu non è sostituibile, in quanto saldata alla mobo
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 14:02   #643
ocean's 14
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 106
Oggi ho provato per la prima volta il subwoofer in dotazione con l'N76; beh che dire spettacolo allo stato puro. La sezione audio di questo notebook è davvero fantastica, se non si vedesse con i propri occhi che a produrre questo suono è il portatile si farebbe fatica a crederci. Per fortuna che il sub è già compreso perchè in caso contrario lo avrei voluto a tutti i costi. Devo dire che io uso prevalentemente le cuffie per ascoltare musica o per altro ma da quando ho l'N76 non le mai usate, tranne di notte ovviamente...
Andiamo alle note un pò più dolenti, ho notato che il crepitio delle casse non solo è presente in qualunque configurazione, quindi solo con batteria, batteria+alimentazione collegata a una ciabatta e batteria+alimentazione collegata direttamente alla presa di corrente, ma si avverte anche disattivando l'audio; ergo sono convintissimo si tratti di un problema di natura elettrica che forse qualche aggiornamento futuro potrebbe risolvere (?).
ocean's 14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 16:48   #644
Kajin
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 59
Vorrei spezzare una lancia in favore di questo modello rispetto ai suoi concorrenti e cioè Dell Inspiron 17r SE e Msi GE70, ovvero l N76 può montare due HDD mentre gli altri che ho elencato no! direi che ciò gli fa guadagnare diversi punti sopratutto se si pensa all'accoppiata SSD/HDD.

qualcuno penserà alla soluzione Optical bay HDD caddy per i suoi concorrenti ma penso che farlo invaliderebbe la garanzia..o mi sbaglio?

Il notebook Guru Sun IV potrebbe restare un alternativa ma si hanno poche info sull'azienda (mentre il modello è un clevo W170er) e comunque è un azienda tedesca...sono ovvi gli svantaggi..

Per chi pensa di aspettare l XPS.. sino ad ora tutte le info che ho trovato in rete parlano del 15" e non del 17" e comunque a quanto pare i prezzi saranno alle stelle (tipo dai 1700 in su...che considerando il costo del nuovo Inspiron non sembra così sbalorditivo..ma sono sempre rumors)

Conclusioni: per adesso mi associo a chi afferma che quest'asus rimane il miglior acquisto con rapporto caratteristiche/prezzo

Ps Se qualcuno può dare qualche parere sulla resa grafica effettuando un Downscaling (cioè giocando a qualche gioco a risoluzione più bassa rispetto a quella nativa) io e penso altri lettori del forum gliene saremo grati!

Ultima modifica di Kajin : 18-06-2012 alle 12:37.
Kajin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 17:25   #645
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Ma in cosa consiste questo problema del crepitio delle casse?
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:50   #646
vibo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 5
vedo un aggiornamento bios sul sito ufficiale:
http://support.asus.com/Download.asp...76VZ&p=3&s=391
vibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 18:57   #647
WildCat Hendrix
Senior Member
 
L'Avatar di WildCat Hendrix
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
Messaggi: 466
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Si puo' mettere un punto alla questione temperature?

Quanto raggiungete in full load per vga e cpu con turbo attivo ?
bravo wilde, interessa anche a me....
__________________
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95
WildCat Hendrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2012, 23:14   #648
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3610
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Ma in cosa consiste questo problema del crepitio delle casse?
E' un problema ricorrente, ne parlano anche sul principale forum di notebook americano (notebook review)...è un rumore sinistro che si manifesta abbastanza di frequente.

Quote:
Originariamente inviato da WildCat Hendrix Guarda i messaggi
bravo wilde, interessa anche a me....


Quote:
Originariamente inviato da Kajin Guarda i messaggi
Vorrei spezzare una lancia in favore di questo modello rispetto ai suoi concorrenti e cioè Dell Inspiron 17r SE e Msi GE70, ovvero l N76 può montare due HDD mentre gli altri che ho elencato no! direi che ciò gli fa guadagnare diversi punti sopratutto se si pensa all'accoppiata SSD/HDD.

qualcuno penserà alla soluzione Optical bay HDD caddy per i suoi concorrenti ma penso che farlo invaliderebbe la garanzia..o mi sbaglio?

Il notebook Guru Sun IV potrebbe restare un alternativa ma si hanno poche info sull'azienda (mentre il modello è un clevo W170er) e comunque è un azienda tedesca...sono ovvi gli svantaggi..

Per chi pensa di aspettare l XPS.. sino ad ora tutte le info che ho trovato in rete parlano del 15" e non del 17" e comunque a quanto pare i prezzi saranno alle stelle (tipo dai 1700 in su...che considerando il costo del nuovo Inspiron non sembra così sbalorditivo..ma sono sempre rumors)

Conclusioni: per adesso mi associo a chi afferma che quest'asus rimane il miglior acquisto con rapporto qualità/caratteristiche/prezzo

Ps Se qualcuno può dare qualche parere sulla resa grafica effettuando un Downscaling (cioè giocando a qualche gioco a risoluzione più bassa rispetto a quella nativa) io e penso altri lettori del forum gliene saremo grati!
Indubbiamente ha il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato... sarebbe interessante avere pareri ulteriori sulla temperatura (anche per il modello n56) e sul downscaling dei giochi su schermo full hd.
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 00:12   #649
ocean's 14
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 106
Avrei una domanda per i possessori dell'N76. Solo io ho difficoltà ad aprire il vano CD/DVD con le dita o è proprio difficoltoso di sua natura? Fino ad ora non avevo utilizzato cd o dvd e non mi ero mai posto il problema perchè lo davo per scontato ma stasera nel testarlo mi sono reso conto che o gli si dà una bella spinta verso l'interno oppure bisogna aiutarsi con una graffetta. In tal caso è per me solo una curiosità poichè sono più che sicuro che non si tratti di un difetto, probabilmente ero abituato a un lettore cd/dvd molto più sensibile che al minimo tocco si apriva.
ocean's 14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 01:40   #650
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Domandina: ma anche l'56 ha due slot per gli hdd??
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 07:31   #651
Kajin
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Domandina: ma anche l'56 ha due slot per gli hdd??
No l N56 ha solo uno slot come il 99,9% dei notebook da 15"

Ma questo famoso "crepitio delle casse" c è anche sull N56 o solo sul fratello maggiore? E mi sembra ce l abbiano tutti i possessori del N76 giusto?o è anche qui a fortuna? Grazie
Kajin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 10:35   #652
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Uff, mi attizzava non poco la possibilità di tenere l'hdd ed aggiungerci un ssd primario con l'os... ma il 17" è davvero troppo grande per me

E di mettere un solo ssd non se ne parla,dato che uno da 768GB mi virne a costare quanto tutto il notebook

Si è a conoscenza di difetti dell'N56?? Magari anche di surriscaldamento, vista la maggiore vicinanza di cpu e gpu?

La tastiera di N56 ed N76 è la stessa?
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:03   #653
Manlio93
Member
 
L'Avatar di Manlio93
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Uff, mi attizzava non poco la possibilità di tenere l'hdd ed aggiungerci un ssd primario con l'os... ma il 17" è davvero troppo grande per me

E di mettere un solo ssd non se ne parla,dato che uno da 768GB mi virne a costare quanto tutto il notebook

Si è a conoscenza di difetti dell'N56?? Magari anche di surriscaldamento, vista la maggiore vicinanza di cpu e gpu?

La tastiera di N56 ed N76 è la stessa?
Io nel mio asus n56 non ho difetti degni di nota, tutto ok per adesso, il suono è magnifico e si gioca che è una meraviglia...
Tastiera retroilluminata perfetta e silenziosità ottima. Però devo fare i test con le temperature. Cmq io ho giocato per 3 ore a MW3 (tutto al max) e non è successo niente, l'aria che usciva era piuttosto calda ma toccando da sopra il pc neanche sembrava.
__________________
ASUS N56VZ-S3034V
15.6'' - HD 1366x768 - Cpu i7 3610QM - 8GB di ram - HD 750GB 7200 rpm - Nvidia GeForce GT650M 2GB DDR3
Manlio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:16   #654
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Kajin Guarda i messaggi
Vorrei spezzare una lancia in favore di questo modello rispetto ai suoi concorrenti e cioè Dell Inspiron 17r SE,

Per chi pensa di aspettare l XPS.. sino ad ora tutte le info che ho trovato in rete parlano del 15" e non del 17" e comunque a quanto pare i prezzi saranno alle stelle (tipo dai 1700 in su...che considerando il costo del nuovo Inspiron non sembra così sbalorditivo..ma sono sempre rumors)

A me risulta che sui DELL (XPS) si possa montare l'SSD senza problemi, sugli Inspiron devo infrormami in quanto non mi interessano. Tra l'altro pare che l'Inspiron monti la 650M con le GDDR5.

Per quanto riguarda i rumors li hai proprio sbagliati. il DELL XPS esisterà sempre nelle versioni 15 e 17, al massimo uno può uscire prima dell'altro e viceversa.
Il rumors del prezzo è COMPLETAMENTE sballato, e ti dico anche perchè. Ad oggi ti compri un ALIENWARE così configurato:
- Intel® Core™ i7-3610QM
- 17.3" 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED LCD
- Doppio canale SDRAM DDR3 da 6 GB2 a 1600 MHz
- Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
- GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 675M da 2GB

a 1.499 meno lo sconto del 10% vai circa sui 1350 Euro
Ora mi spieghi come farebbe un XPS17 a costare 1700 o più????
Ve bene leggere i rumors in giro, ma documentarsi un pochino è facile (basta andare sul sito DELL).

Che L'Asus in questione resti un prodotto valido come rapporto dotazione/prezzo è fuori questione, ma questi "difettini" a me frenano non poco l'acquisto.
Spendere 1000 Euro ed avere la paura che lo schermo possa dare problemi più o meno gravi, vedere tasti e touchpad male assemblati, sentire rumori vari sinceramente non me la sento.
Poi vediamo come si comporta l'RMA in quanto ultimamente ASUS sotto questo aspetto stava perdendo colpi.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:21   #655
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Uff, mi attizzava non poco la possibilità di tenere l'hdd ed aggiungerci un ssd primario con l'os... ma il 17" è davvero troppo grande per me
Una soluzione potrebbe essere quella di mettere un SSD da 256GB e prendere un box esterno per hard disk. Ti puoi prendere anche un hard disk esterno da 2.5" che è molto piccolo (trasportabile per cui) ed alimentato via USB (niente alimentatore quindi).
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 11:30   #656
1o11o
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
1.499 meno lo sconto del 10% vai circa sui 1350 Euro
Ora mi spieghi come farebbe un XPS17 a costare 1700 o più????
Ve bene leggere i rumors in giro, ma documentarsi un pochino è facile (basta andare sul sito DELL).
tutto vero sul fatto che ci si deve documentare, ma tralasci il dettaglio dell'iva al 21 che sommata ai 1499 da 1813 meno 10% di sconto fa cmq 1632€+spese spedizione!
1o11o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:02   #657
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
il prezzo è già Iva inclusa
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:14   #658
Kajin
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
A me risulta che sui DELL (XPS) si possa montare l'SSD senza problemi, sugli Inspiron devo infrormami in quanto non mi interessano. Tra l'altro pare che l'Inspiron monti la 650M con le GDDR5.

Per quanto riguarda i rumors li hai proprio sbagliati. il DELL XPS esisterà sempre nelle versioni 15 e 17, al massimo uno può uscire prima dell'altro e viceversa.
Il rumors del prezzo è COMPLETAMENTE sballato, e ti dico anche perchè. Ad oggi ti compri un ALIENWARE così configurato:
- Intel® Core™ i7-3610QM
- 17.3" 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED LCD
- Doppio canale SDRAM DDR3 da 6 GB2 a 1600 MHz
- Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
- GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 675M da 2GB

a 1.499 meno lo sconto del 10% vai circa sui 1350 Euro
Ora mi spieghi come farebbe un XPS17 a costare 1700 o più????
Ve bene leggere i rumors in giro, ma documentarsi un pochino è facile (basta andare sul sito DELL).

Che L'Asus in questione resti un prodotto valido come rapporto dotazione/prezzo è fuori questione, ma questi "difettini" a me frenano non poco l'acquisto.
Spendere 1000 Euro ed avere la paura che lo schermo possa dare problemi più o meno gravi, vedere tasti e touchpad male assemblati, sentire rumori vari sinceramente non me la sento.
Poi vediamo come si comporta l'RMA in quanto ultimamente ASUS sotto questo aspetto stava perdendo colpi.
Per la possibilità di montare 2 HDD sul XPS lo sapevo infatti mi riferivo all Inspiron e mi sn documentato più possibile..(il fatto che monti le GDDR5 lo sapevo lo avevo scritto anche io qlc post fa)
Per i prezzi ho specificato che erano dei rumors tra l altro presi nell unico thread semi-ufficiale dove scrivono anche uno o due che sembra lavorino per la Dell e comunque considerando che hanno fatto questo nuovo Inspiron con caratteristiche Superiori rispetto ai vecchi pensavo plausibile un aumento di fascia da parte dei nuovi XPS poi magari costeranno meno ma nn credo proprio che i prezzi si avvicinino a quelli degli attuali XPS..(in caso contrario meglio per noi =) )
Infine so che sono sempre usciti modelli 17 di XPS infatti non ho detto il contrario solo che per adesso non se ne sente parlare e che quindi lasciavo per sotto inteso che potrebbero ritardare nell uscita rispetto ai 15"..e qui parliamo di 17" mi pare..

Ultima modifica di Kajin : 18-06-2012 alle 12:19.
Kajin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:16   #659
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Ribadisco, stando sul 17":

- Intel® Core™ i7-3610QM
- 17.3" 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED LCD
- Doppio canale SDRAM DDR3 da 6 GB2 a 1600 MHz
- Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm)
- GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 675M da 2GB

a 1.499 meno lo sconto del 10% vai circa sui 1350 Euro
Ora mi spieghi come farebbe un XPS17 a costare 1700 o più????


Certi rumors lasciamoli dove stanno che se passa un lettore a caso poi magari li prende pure per veri.


Da questa tua frase:
"Conclusioni: per adesso mi associo a chi afferma che quest'asus rimane il miglior acquisto con rapporto qualità/caratteristiche/prezzo"
dovresti togliere il termine qualità per le altre 2 (caratteristiche/prezzo) ok

Ultima modifica di 55AMG : 18-06-2012 alle 12:19.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 12:26   #660
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Poi ovvio che anche i DELL (Inspiron o meno) vadano saputi scegliere e configurare per essere competitivi nel prezzo.
E visto che parli di prezzi alti dell'Inspiron ti faccio presente:

Inspiron 17R SE
- Processore Intel Core i5-3210M (3M Cache, up to 3.10 GHz)
(che per giocare ed altro basta ed avanza.
- Display WLED 44 cm(17.3") Full HD (1.920 x 1.080) con antiriflesso
- SDRAM DDR3 da 8 GB2 a 1600 MHz
- Disco rigido Serial ATA da 1 TB (5.400 rpm)
- Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 90W da 2GB

949 Euro -10% = (circa) 850Euro

La versione con Processore Intel Core i7-3610M spendi circa 100Euro in più quindi circa 950Euro.
Se la qualità è migliore a quella dell?Asus in questione io credo sia da prendere in forte considerazione vista anche l'assistenza DELL.

Ultima modifica di 55AMG : 18-06-2012 alle 12:29.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v