|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ragazzi una domanda semplice semplice...ma una sorta di Multitap per PS3 ancora non è uscito???mica perchè io di solito gioco con i miei amici a pes e ci divertiamo a fare dei 3-3 o 4-4...qualcuno mi sà dire se è uscito...se dovrà uscire...o se bisogna adattarsi con gli adattatori per i joypad della ps2...grazie
|
|
|
#6523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
Ciao gente!
Sono anke io da pokissimo 1 felice possessore di 1 PS3 e avrei alcine domande da farvi: - Ho 1 monitor LCD 17" con risoluzione max 1024x768....é possibile collegarci la PS3 ke so, con 1 VGABOX?.....Se sì ne avete qualkuno da consigliarmi? - So ke si possono usare le pennette USB sulla PS3 e so anke che ci dovrebbe essere 1 sorta di lista di pennette compatibili....potete darmi il link? Thx x todoz!... |
|
|
|
|
|
#6525 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
|
#6527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6528 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
Quote:
è da provare...dai chi compra altri 6 sixass? solo 300 euro in tutto |
|
|
|
|
|
|
#6529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
http://www.ps3sacd.com/forums/viewtopic.php?p=80
Molto interessante: con il nuovo FW 2.0 la PS3 consente l'output digitale dei SACD su uscita ottica, tramite encoding a DTS delle tracce multicanale e bypass a 48 khz di quelle stereo.
|
|
|
#6530 |
|
Bannato
|
non solo, puoi anche usare joypad per PC con connettore USB, io ne ho uno della logitech (uguale al dualshock2, lo usavo per PES su PC) e funge ottimamente (anzi devo testare se funge il rumble... ma credo proprio di si)
|
|
|
|
|
|
#6531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6532 | |
|
Senior Member
Città: Cesena
|
Quote:
a questi 7 puoi aggiungere quelli usb (magari moltiplicando le porte!)!
|
|
|
|
#6533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6535 | |
|
Bannato
|
Quote:
non vorrei dire una cagata...ma sul manuale della ps3 non parla del numero massimo di pad collegabili? a me sembra di aver letto 7...ma vorrei che qualcuno che è a casa controllasse... a pes2008 si può giocare al massimo in 7 (forse 8...se fossi a casa vi direi cosa c'è scritto dietro la custodia) e in pes6 il massimo era 8...quindi l'11vs11 mi sa che ce lo sognamo ....quindi , a prescindere dal numero di pad supportati non si può giocare in 22! immaginati 22 persone davanti a uno schermo..quasi improponibile...ma magari via lan..in futuro...chissà! comunque io sono dell'idea, fino a prova contraria, che la ps3 supporti al massimo 7 pad tra bt+usb...se non fosse vero ne sarei felice!! |
|
|
|
|
|
|
#6536 |
|
|
la ps3 supporta 7 sixaxis, riconosciuti via BT.
su altri joypad attaccati via usb non so, bisognerebbe provare
|
|
|
|
#6537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
DivX su PS3? Ormai è ufficiale! Parola di DivX Inc.
Ufficializzata la collaborazione tra Sony e DivX Inc. C'era il sospetto dopo i video di Home dove compariva il famoso marchio e sopratutto dopo l'update 2.0. Finalmente la DivX Inc. ha annunciato l'inizio ufficiale di una collaborazione con la Sony per portare sul monolite nero il famoso marchio di encoding video. Oltre quindi ad un supporto per i propri filmati dovrebbe avere inizio lo sviluppo di una vera e propria piattaforma per video o interi film a pagamento da scaricare o da guardare in streaming. Questa è proprio un'ottima mossa Sony! fonte Ps3 italia http://www.ps3-ita.com/?module=news&...7&view_reply=1
|
|
|
|
#6539 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6540 | |
|
Bannato
|
Quote:
bellissima cosa...se esce un film nuovo, dopo qualche tempo sarà disponibile per ps3 sul psn...lo scarichi, lo sposti sul pc tramite chiavetta o sd e, accidenti , mi finisce tra i file condivisi del mulo....che peccato...hanno aperto ieri un 3d di questo discorso su questo forum
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

sono colui che è
, mi finisce tra i file condivisi del mulo....che peccato...