Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2022, 11:13   #6501
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Dopo del tempo torno anch'io a dire la mia quì. Che devo dire è un bel thread.
Ormai mi capita sempre più spesso che inizio dei giochi, arrivo a 15 ore circa di completamento e li abbandono. Non che non mi piacciano, ma mi sorge la noia dopo un po', e anche un po' di nausea a pensare di giocare ancora lo stesso gioco.
Ho fatto così con Horizon Zero Dawn, Final Fantasy VII Remake, Rise of the Tomb Raider, The Witcher 3 e Metro Exodus. Ancora tutti (o quasi) installati.
Tutti bei giochi per carità, ma non so perché mi sorge noia e nausea dopo tot ore.
Proprio oggi ho ripreso in mano Metro Exodus Enanched Edition (dopo quasi un anno da quando lo avevo interrotto) e me lo ricordavo bello. Infatti lo è ancora. Ho ripreso la campagna da dove mi ero interrotto.
Bella grafica, bel gioco, un po' horror un po' survival (è un FPS) un po' guerra.
La serie Metro non penso abbia bisogno di presentazioni. Questo è quello più open world di tutti. Se siete curiosi vedetevi un video sul tubo. L'ho recuperato a 5€ su Epic durante i saldi.

Comunque, ormai, pochi giochi mi piacciono, ma quelli sopra elencati mi son piaciuti tutti. Non li disinstallo perché già so che dopo del tempo passa la nausea e mi vien voglia di continuarli. Quando di preciso non si sà

Comunque complimenti ancora a tutti per il thread. Ci si sente a casa quì.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 11:35   #6502
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Dopo del tempo torno anch'io a dire la mia quì. Che devo dire è un bel thread.
Ormai mi capita sempre più spesso che inizio dei giochi, arrivo a 15 ore circa di completamento e li abbandono. Non che non mi piacciano, ma mi sorge la noia dopo un po', e anche un po' di nausea a pensare di giocare ancora lo stesso gioco.
Ho fatto così con Horizon Zero Dawn, Final Fantasy VII Remake, Rise of the Tomb Raider, The Witcher 3 e Metro Exodus. Ancora tutti (o quasi) installati.
Tutti bei giochi per carità, ma non so perché mi sorge noia e nausea dopo tot ore.
Proprio oggi ho ripreso in mano Metro Exodus Enanched Edition (dopo quasi un anno da quando lo avevo interrotto) e me lo ricordavo bello. Infatti lo è ancora. Ho ripreso la campagna da dove mi ero interrotto.
Bella grafica, bel gioco, un po' horror un po' survival (è un FPS) un po' guerra.
La serie Metro non penso abbia bisogno di presentazioni. Questo è quello più open world di tutti. Se siete curiosi vedetevi un video sul tubo. L'ho recuperato a 5€ su Epic durante i saldi.

Comunque, ormai, pochi giochi mi piacciono, ma quelli sopra elencati mi son piaciuti tutti. Non li disinstallo perché già so che dopo del tempo passa la nausea e mi vien voglia di continuarli. Quando di preciso non si sà

Comunque complimenti ancora a tutti per il thread. Ci si sente a casa quì.
a riprendere gli rpg dopo lunghe pause, li si che a me viene la nausea : eventi, vicende, nomi, tutto dimenticato. o li gioco come se fossero Hack and slash o li mollo
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 11:40   #6503
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6680
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
a riprendere gli rpg dopo lunghe pause, li si che a me viene la nausea : eventi, vicende, nomi, tutto dimenticato. o li gioco come se fossero Hack and slash o li mollo
LOL succede anche a me! Un po' come quando avete visto una serie tv, e non ricordate fino a quale stagione. Nel frattempo sono uscite nuove stagioni e non sapete da quale stagione dovete ripartire a guardarla. A proposito, voi nel caso delle serie tv come fate?

Ultima modifica di Restless : 19-08-2022 alle 11:42.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 11:47   #6504
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
a riprendere gli rpg dopo lunghe pause, li si che a me viene la nausea : eventi, vicende, nomi, tutto dimenticato. o li gioco come se fossero Hack and slash o li mollo
No, infatti non li inizio neanche più gli rpg
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 13:51   #6505
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4182
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
LOL succede anche a me! Un po' come quando avete visto una serie tv, e non ricordate fino a quale stagione. Nel frattempo sono uscite nuove stagioni e non sapete da quale stagione dovete ripartire a guardarla. A proposito, voi nel caso delle serie tv come fate?
Io ho smesso di guardarle da un bel po' ... ora mi sparo solo qualche film ogni tanto ... sarà l'età, ma se una cosa in TV (o su altro media) non termina dopo massimo 3 ore, passo
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 13:52   #6506
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3308
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
LOL succede anche a me! Un po' come quando avete visto una serie tv, e non ricordate fino a quale stagione. Nel frattempo sono uscite nuove stagioni e non sapete da quale stagione dovete ripartire a guardarla. A proposito, voi nel caso delle serie tv come fate?
aspetto che finiscano e poi visto che ne guardo pochissime, me la sparo tutta assieme, come sto facendo ora con Vikings. Ho iniziato a guardare Ash vs Evil Dead, ma non ce l'ho fatta, non mi è piaciuta per nulla. Consiglio sempre in tema storico per chi non l'avesse già vista, la serie Roma, sceneggiatura lunga il giusto (2 stagioni) ed eccezionale.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 14:15   #6507
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4284
Al contrario delle serie mi è capitato con gli RPG , ma anche altri giochi in generale, dove ho lasciato in sospeso la partita e non ricordo dove ero arrivato.

Esempio veloce, Dirge of Cerberus (su PS2), iniziato, giocato un pò, interrotto, non ho idea a che punto ero arrivato. O Red Dead Revolver, o Manhunt 2, la quantità di giochi lasciato in sospeso su PS2 è lunghissima.

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
LOL succede anche a me! Un po' come quando avete visto una serie tv, e non ricordate fino a quale stagione. Nel frattempo sono uscite nuove stagioni e non sapete da quale stagione dovete ripartire a guardarla. A proposito, voi nel caso delle serie tv come fate?
All'inizio facevo come te, e parlo di decenni fa, poi ho ovviato nel modo più semplice, un TXT dove scrivo le serie che ho visto e a che punto son arrivato.

Utile anche nei casi in cui interrompi una serie e non la segui più, perché ti basta poi un'occhiata al volo su Wiki per sapere se è finita (e vale la pena riprendere) o cancellata (e valuti a seconda dei casi).

Mi hanno consigliato, sui SN, anche alcuni "siti" (e relative APP) per avere la possibilità di segnare dove son arrivato e cosa ho visto ma non l'ho mai utilizzato (e manco ricordo cos'era).


Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Ho iniziato a guardare Ash vs Evil Dead, ma non ce l'ho fatta, non mi è piaciuta per nulla.
Gusti ovviamente, è stata piacevole da inizio alla fine
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 14:18   #6508
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Io ho smesso di guardarle da un bel po' ... ora mi sparo solo qualche film ogni tanto ... sarà l'età, ma se una cosa in TV (o su altro media) non termina dopo massimo 3 ore, passo
Uguale

Manco guardo più le nuove stagioni delle serie che avevo adorato, solo un filmetto ogni tanto, spesso commedia italiana leggera o comunque roba non "mainstream", infatti ormai ignoro bellamente tutta la produzione Disney (Marvel che hoi adorato fino alla fase 3 e Star Wars che ho adorato finchè c'era Lucas dietro)... l'altro giorno m'ero messo a guardare l'ultimo SpiderMan che ne parlavano bene, a metà ho spento per noia e mi son visto invece il nuovo Ghostbuster che mi ha divertito abbastanza.

In generale credo siano proprio le trame che non mi interessano più, tra serie tv (ne avrà viste centinaia), film, romanzi, fumetti e giochi, negli ultimi 30 anni ho letto e visto tutto lo scibile, mo' non mi appassiona più nulla. Anche i giochi li faccio quasi ignorando completamente le trame, che tanto non mi ricorderei una cippa dopo 10-20-30 ore di gioco spalmate magari in 1-2 mesi.

Ultima modifica di GoFoxes : 19-08-2022 alle 14:38.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 14:21   #6509
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4284
Io se c'è una cosa che ho mollato, ma già a metà anni 90, son i film disney, avrò visto si o no qualcosa , ma proprio qualche titolo così.
E odio profondamente la CGI animata, anche là raramente ho visto qualcosa, ma la odio in generale, neanche tanto con gli anime la guardo volentieri se c'è, perfino in una serie che adoro, Ghost in the Shell.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 14:24   #6510
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15223
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io se c'è una cosa che ho mollato, ma già a metà anni 90, son i film disney, avrò visto si o no qualcosa , ma proprio qualche titolo così.
E odio profondamente la CGI animata, anche là raramente ho visto qualcosa, ma la odio in generale, neanche tanto con gli anime la guardo volentieri se c'è, perfino in una serie che adoro, Ghost in the Shell.
Gli anime e la cgi animata, tipo l'era glaciale o roba così, anche io mai visti... passata una certa età, tipo 12-13 anni non mi sono più piaciuti i "cartoni", solo attori in carne ed ossa.

Con Disney io intendo la roba che hanno rovinato: Marvel e Star Wars, che adoravo... Marvel soprattutto fase 1 e 2, quando ancora era in mano a gente "marvel", e le serie Netflix, su tutte Daredevil, mo' manco sotto tortura
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 14:46   #6511
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Gli anime e la cgi animata, tipo l'era glaciale o roba così, anche io mai visti... passata una certa età, tipo 12-13 anni non mi sono più piaciuti i "cartoni", solo attori in carne ed ossa.
io principalmente prodotti Disney che ho smesso da vedere ai tempi (non tanto per questione di età, ma dopo il Re Leone non ho quasi più trovato niente che mi aggrada dopo, se non sparute eccezioni), ma la cgi in generale nelle animazioni non mi piacciono proprio a prescindere (come mi ha stufato da tempo vedere "animali" o "cose" comportarsi sempre e cmq da umani), con qualche eccezione qua e là.

Ma non ho avuto problemi a continuare a seguire anime varie, qua però è un discorso lungo.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Con Disney io intendo la roba che hanno rovinato: Marvel e Star Wars, che adoravo...
SW a parte i film non ho visto altro, manco le serie, Marvel invece no problem, anche se non tutto è fatto bene , anzi.
Sempre meglio della maggior parte dei prodotti DC (ma non è un discorso da "fanboy")

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Marvel soprattutto fase 1 e 2, quando ancora era in mano a gente "marvel", e le serie Netflix, su tutte Daredevil, mo' manco sotto tortura
Bah, qua questione di gusti, ma Daredevil è paradossalmente una delle serie riuscite meglio in quel periodo e per distacco.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 14:54   #6512
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15223
Sì, intendevo dire che Daredevil fosse stata una serie eccelsa, poi discreta Jessica Jones, le altre così così
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 16:30   #6513
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6680
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
All'inizio facevo come te, e parlo di decenni fa, poi ho ovviato nel modo più semplice, un TXT dove scrivo le serie che ho visto e a che punto son arrivato.

Utile anche nei casi in cui interrompi una serie e non la segui più, perché ti basta poi un'occhiata al volo su Wiki per sapere se è finita (e vale la pena riprendere) o cancellata (e valuti a seconda dei casi).
Il problema è che anche guardando su wiki spesso mi ricordo poco o nulla dell'ultima stagione vista. Oppure se davvero non l'hai vista su wiki te la autospoileri. Per il .txt ormai troppo tardi!
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 17:34   #6514
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Il problema è che anche guardando su wiki spesso mi ricordo poco o nulla dell'ultima stagione vista. Oppure se davvero non l'hai vista su wiki te la autospoileri. Per il .txt ormai troppo tardi!
ora sì, ma se vuoi riprendere o cominciare non è mai troppo tardi, poi dipende dalla serie, se qualcuno/a l'ha vista e tu ricordi più o meno a che punto sei arrivato basta chiedere:
"quando X ha poi preso il comando?
o
da quando non c'è più Y?"

Io parlavo di Wiki se appunto hai già i TXT, o cmq segnati da qualche parte. Cmq se (ri)cominci così, un piccolissimo accorgimento, poi ti ci abitui e vai avanti tranquillo.
Un caso come il tuo lo ricordo per serie passate, tipo Flash Forward, che mollai perché lo trovavo noioso, poi volevo riprenderlo ma non ricordavo da che punto.
Oppure Heroes, visto le prime stagioni, poi non seguii più e lasciai stare, non ricordo a che punto ero arrivato. Da un certo punto in poi ho cominciato a segnarmi tutto.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 17:39   #6515
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
io mi rendo conto che l' unico motivo per cui iniziai a usare steam una vita fa, è rimasto ancora l' unico motivo per cui lo uso : i salvataggi nel cloud.

se un gioco non li ha, per me va preso su gog. (o a volte lo salto proprio)

Infatti per me Epic launcher resta inutile finchè non mettono i salvataggi cloud per tutti i giochi
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 18:24   #6516
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io mi rendo conto che l' unico motivo per cui iniziai a usare steam una vita fa, è rimasto ancora l' unico motivo per cui lo uso : i salvataggi nel cloud.

se un gioco non li ha, per me va preso su gog. (o a volte lo salto proprio)

Infatti per me Epic launcher resta inutile finchè non mettono i salvataggi cloud per tutti i giochi
E cmq manco su Steam tutti hanno i salvataggi in Cloud, soprattutto i più vecchi
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 18:31   #6517
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2797
da cinefilo, pur apprezzando diverse serie tv le consideravo minori rispetto alla settima arte ed ero sempre a chiedermi.. ora potrei vedermi un bel film (o v.giocare )

Mi erano piaciute The Wire (tutte e 5 le stagioni), direi un'opera d'eccezione. Mi fece entrare in fissa per la roba HBO e vidi tutta Oz nonostante la grande violenza. Tutte e 7 le prime season di CSI Las Vegas, poi Mad men piaciuto abbastanza (nessuno dei tizi mi stava granchè simpatico e ad ogni modo solo le stagioni classiche), The Office usa carino, poi anni dopo, ritorno d'amore con True Detective 1a season un classico assoluto universale.
Ho iniziato anche le prime due o tre stagioni di B.Bad e vorrei provare Dark.

Ultima modifica di riviero : 19-08-2022 alle 18:34.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 19:51   #6518
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3308
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Gusti ovviamente, è stata piacevole da inizio alla fine
beh, ti dirò prima di iniziale la serie per cui avevo grandi aspettative, ho rivisto con estremo piacere, L'armata delle tenebre (che per me è il più bello dei 3, pur discostandosi per una spiccata nota umoristica) e ho visto per la prima volta i due capitoli precedenti e devo dire che mi sono piaciuti, ma la serie proprio non mi ha preso (ho visto i primi 4-5 episodi con fatica)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 20:28   #6519
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4284
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
beh, ti dirò prima di iniziale la serie per cui avevo grandi aspettative, ho rivisto con estremo piacere, L'armata delle tenebre (che per me è il più bello dei 3, pur discostandosi per una spiccata nota umoristica) e ho visto per la prima volta i due capitoli precedenti e devo dire che mi sono piaciuti, ma la serie proprio non mi ha preso (ho visto i primi 4-5 episodi con fatica)
Ci credi che l'Armata* è quello che avevo visto più volte in passato, ed è quello che ho rivisto di meno da metà anni 2000 in poi?

Manco mezzo passaggio TV ho beccato, al massimo già iniziato.

Boh, a me la serie ha divertito, hanno inserito nuovi personaggi (tra cui Lucy "Xena" Lawless), hanno creato un continuo logico alla trama etc.. etc.. peccato poi che non abbiano fatto un film finale (che sarebbe stato perfetto) , il finale in se è invece accettabile.


*per anni ci han fatto pure credere che ne sarebbe uscito una sorta di seguito
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
da cinefilo, pur apprezzando diverse serie tv le consideravo minori rispetto alla settima arte ed ero sempre a chiedermi.. ora potrei vedermi un bel film (o v.giocare )
Si può dire che esistono serie di grandissima qualità a livello di molti film, però paragoni o cose così, boh, rimangono cmq due cose distinte con un loro universo.

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Mi erano piaciute The Wire (tutte e 5 le stagioni), direi un'opera d'eccezione. Mi fece entrare in fissa per la roba HBO e vidi tutta Oz nonostante la grande violenza. Tutte e 7 le prime season di CSI Las Vegas, poi Mad men piaciuto abbastanza (nessuno dei tizi mi stava granchè simpatico e ad ogni modo solo le stagioni classiche), The Office usa carino, poi anni dopo, ritorno d'amore con True Detective 1a season un classico assoluto universale.
Ho iniziato anche le prime due o tre stagioni di B.Bad e vorrei provare Dark.
Ecco, hai citato una serie che è un mio cruccio da anni, The Wire, mai riuscita a vedere, manco un episodio, prima o poi la recupererò.
OZ vista tutta ai tempi, avevo visto pure gli episodi sottotitolati, perché le ultime stagioni in Italiano uscirono anni dopo, ma contando che seguo quasi tutto via sub...
Cmq anche a me piacciono le serie HBO (finito di vedere Westworld da poco, ma ce ne sono parecchie, Six Feet Under, Boardwalk Empire, True Blood, etc...)

Di Madmen visto la prima stagione e forse 2 della seconda (ecco infatti, una delle tante che non ricordo a che punto preciso mi son fermato perché ancora non avevo un file di testo con quello visto/non visto).

The Office, mai vista l'originale né la versione USA, non mi ha mai tirato granché.

True Detective, prima ottima stagione, seconda meh... ma terza per me all'altezza della prima.

----------------------
Se non esiste quasi quasi apro un topic sulle serie TV
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2022, 20:35   #6520
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4291
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi


Se non esiste quasi quasi apro un topic sulle serie TV
ecco bravi, un paio di post ot ok, ma qui state facendo un nuovo thread in pratica la sezione per serie e cinema c'è già in OT
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 19-08-2022 alle 20:38.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v