Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2015, 17:44   #6461
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Dato che sulla discussione del gioco non c'è nessuno, chiedo qui: qualche possessore di Watch Dogs Wii U è riuscito a fare la missione DLC Dentro il complotto?

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
Old 08-02-2015, 11:58   #6462
holback
Member

L'Avatar di holback

Iscritto dal: May 2007
C è stato metroid trilogy a 9.90?
Old 08-02-2015, 12:04   #6463
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Si, l'ho comprato...

Tropical Freeze al 110%...
Avevo iniziato anche Pikmin 3 ma l'ho momentaneamente sospeso...
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 18:42   #6464
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Notizie per Pandora's tower?
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 23:11   #6465
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
p.s. n64 ha venduto 34 milioni di console.
Grazie per la rettifica, mi ero perso 10 milioni di console per strada

Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
alla fine credo che la maggior parte dei multipiattaforma di oggi potrebbero girare tranquillamente su Wii U
Guarda, giusto per prendere 2 esempi. Batman AK e, soprattutto, The Witcher 3, non ci girerebbero mai su WiiU. Forse il primo sarebbe anche possibile con un considerevole downgrade grafico, ma il titolo dei polacchi proprio no. Ovviamente sono consapevole che di gente con gli attributi come i CDProject (downgrade o no) ce ne siano ben pochi, ma spero che questo titolo diventi lo standard per gli open world che verranno.

Il WiiU un mondo aperto, con così tanta roba, con così tante variabili modificabili dall'utente non ce la può fare a gestirlo a livello di CPU. Con Xeno vediamo i limiti della macchina nell'open world. Quello è il top che può raggiungere e che ci possiamo aspettare di vedere. Forse Zelda potrebbe spostare ancora un poco più in là l'asticella, ma dovranno sudare parecchio.

Anche Unity, per quanto sia programmato a membro di segugio, sarebbe impossibile da vedere su WiiU. Proprio come concept. Troppi personaggi dell'IA contemporaneamente.

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Cavolo siamo già arrivati all'ultimo mondo in Mario U, dura tanto ed è difficile? Non pensavo di finirlo in così poco tempo, anche se son contendo perché così iniziamo il 3D world, comunque gioco stupendo da giocare insieme, non ci siamo mai divertiti così tanto con un videogame...
Non voglio spoilerarti nulla, ma l'ultimo mondo sembra solo l'ultimo mondo
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 15:26   #6466
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Iniziato nel weekend Galaxy 2 versione digitale Wii.
Tecnicamente non si può gridare al miracolo dato che l'upscaling non è il massimo però niente di sconvolgente: ho giocato e finito a Dark souls 1 su pc senza dsfix (che a me crashava) quindi questo è nulla
Old 09-02-2015, 15:55   #6467
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
hanno dato una possibile lista dei giochi wii che pensano di portare in digitale sul nintendo shop?

sarei interessato a Radiant Dawn...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 16:06   #6468
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Non voglio spoilerarti nulla, ma l'ultimo mondo sembra solo l'ultimo mondo
Come difficoltà spero non sia esagerato, in un paio di livelli abbiamo sudato non poco, abbiamo anche saltato un mondo, quello della sabbia se non sbaglio, che rifaremo una volta finito il gioco o che lasceremo in sospeso giusto per aver la voglia di rigiocarlo un pò dopo il 3d world...
Old 09-02-2015, 18:51   #6469
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
hanno dato una possibile lista dei giochi wii che pensano di portare in digitale sul nintendo shop?

sarei interessato a Radiant Dawn...
A parte quelli menzionati nel direct? No mi spiace. Anzi Kirby non è uscito questa settimana, quindi magari c'è uno slittamento...

Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Come difficoltà spero non sia esagerato, in un paio di livelli abbiamo sudato non poco, abbiamo anche saltato un mondo, quello della sabbia se non sbaglio, che rifaremo una volta finito il gioco o che lasceremo in sospeso giusto per aver la voglia di rigiocarlo un pò dopo il 3d world...
L'unico livello un poco più tosto è il percorso del campione. Ho letto di crisi di nervi per quel livello, ma, imho, non è nulla di che

Certo una decina di vite le ho perse, ma affrontandolo con i powerup è fattibilissimo.
Old 09-02-2015, 20:00   #6470
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao ragazzi, avrei trovato per pochi euro New Super Mario Bros Wii (quello del 2009, per la prima wii), visto che non ho mai avuto la vecchia wii mi piacerebbe giocarlo sulla mia attuale wii u in multiplayer; ora mi chiedo: come controller ho a disposizione, oltre al "paddone", due controller wii u pro (come quelli in bundle con zombiu per internderci), sono compatibili con il vecchio new super mario wii?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 20:24   #6471
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei trovato per pochi euro New Super Mario Bros Wii (quello del 2009, per la prima wii), visto che non ho mai avuto la vecchia wii mi piacerebbe giocarlo sulla mia attuale wii u in multiplayer; ora mi chiedo: come controller ho a disposizione, oltre al "paddone", due controller wii u pro (come quelli in bundle con zombiu per internderci), sono compatibili con il vecchio new super mario wii?

Ciao
No mi spiace. Usando giochi Wii ti servono per forza controller Wii come Wiimote e Nunchuck.
Old 09-02-2015, 20:37   #6472
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
No mi spiace. Usando giochi Wii ti servono per forza controller Wii come Wiimote e Nunchuck.
Peccato, dopo aver finito mario kart 8, mi fionderò direttamente su mario wii u e 3d world...
Prossimi acquisti Captain Toad e Donkey kong tropical freeze... sto tornando bambino erano anni (forse decenni) che non mi divertivo così con i videogame... le playstation prenderanno un bel pò di polvere.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 20:52   #6473
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Peccato, dopo aver finito mario kart 8, mi fionderò direttamente su mario wii u e 3d world...

Prossimi acquisti Captain Toad e Donkey kong tropical freeze... sto tornando bambino erano anni (forse decenni) che non mi divertivo così con i videogame... le playstation prenderanno un bel pò di polvere.

Ciao

Stai facendo il mio stesso percorso che ho cominciato a Natale, solo che io son partito con Mario bros u, ho giochicchiato poco con Mario kart 8 che a breve inizierò sul serio ed una volta finito con Mario bros u ci darò di 3D world e siamo d'accordo anche sui futuri acquisti, anch'io sto puntando captain toad e donkey kong tropical freeze, la ps4 la sto usando solo per i bluray... :-)

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 09-02-2015, 22:31   #6474
Raumizio
Senior Member

L'Avatar di Raumizio

Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Io finalmente sono riuscito a prendere The Wonderful 101 nuovo a 20 euro, Sonic Lost World a 15 in offerta su Amazon...adesso mi mancano solo Captain Toad, Hyrule Warriors e Bayonetta 2 (se deciderò almeno di giocarlo) e ho tutti i must have per Wii U...se penso alla roba che deve uscire, ne ho per i prossimi 3 anni, almeno per come sto giocando quei giochi...li spolpo di brutto, come non facevo da quando ero ragazzino alle superiori col SNES...

Intanto Tropical Freeze arrivato al 130%
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 08:47   #6475
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Former Team Ninja developer and current Valhalla Game Studios boss Tomonobu Itagaki has hinted at the localization of Wii U’s Fatal Frame: Oracle of the Sodden Raven coming westward.

In response to a post on his Facebook page, Itagaki said: “Hey guys, I strongly believe that [Fatal Frame producer] Kikuchi Keisuke will release the Fatal Frame V in America, in many countries. He and me have same philosophy from Tecmo days. That’s what I can say for now. I want you guys to read between the lines. Anyway I will play this game.”

Fatal Frame: Oracle of the Sodden Raven launched in Japan on September 27.

Read more at http://gematsu.com/2015/02/tomonobu-...l5sVk4McCS4.99
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 17:45   #6476
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Io finalmente sono riuscito a prendere The Wonderful 101 nuovo a 20 euro, Sonic Lost World a 15 in offerta su Amazon...adesso mi mancano solo Captain Toad, Hyrule Warriors e Bayonetta 2 (se deciderò almeno di giocarlo) e ho tutti i must have per Wii U...se penso alla roba che deve uscire, ne ho per i prossimi 3 anni, almeno per come sto giocando quei giochi...li spolpo di brutto, come non facevo da quando ero ragazzino alle superiori col SNES...

Intanto Tropical Freeze arrivato al 130%
TW101 a 20€ nuovo dove?
Old 10-02-2015, 21:16   #6477
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Xenoblade x sub in inglese

https://www.youtube.com/watch?v=rtNzxuly294#t=585
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 22:17   #6478
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Interessa pure a me, ce l'ho in digitale ma a quella cifra lo voglio anche scatolato
Mi sa che si riferisce al digitale
Old 11-02-2015, 00:30   #6479
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Xenoblade x sub in inglese

Ammazza che bello! Non ne ho mai giocato uno. L'unico jrpg che ho apprezzato è grandia2 su dc. Questo gli assomiglia come combat system?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 08:24   #6480
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Ammazza che bello! Non ne ho mai giocato uno. L'unico jrpg che ho apprezzato è grandia2 su dc. Questo gli assomiglia come combat system?
non credo c'entri nulla, Grandia 2 l'ho consumato su PS2, aveva un combat sistem con barra ATB globale a "turni" (nel senso che durante la scelta delle azioni si poteva fermare il tempo) dinamica (ossia che le azioni avevano ripercussioni dirette sul tempo di attesa dell'ATB di amici e nemici, Xenoblade invece ha un combat system più action...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP