Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2014, 10:52   #64141
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
prova a usare il campione-> profeta in caso, ti ripristina la vita 1 volta anche se perdi i danni fire.

io sono a 48% di cdr, non e' perma campione ma ho visto che tenendo 2/3 secondi tra uno e l'altro e' un buon compromesso.

Sono a 9 mazzafrusti diversi, la mia collezione e' quasi completa (quanti sono in tutto??)
Io contando anche i Paragon sono al 51% circa, il danno fire mi scoccia perderlo, quindi cercherò di puntare a roll migliori... Tipo, sugli stivali potrei mettere all res al posto di ms e usare i paragon per arrivare al 25%. Il bonus a FotH non mi dispiace... Magari potrei cambiare runa al destriero, che uso più che altro per togliermi dai guai quando mi incastro, o per raggiungere in fretta qualche globo quando sono a rischio... (a Torment, perchè per fare bounty Atto1 normal a nastro lo uso come se non ci fosse un domani... ).

Di mazzafrusti ne ho droppati ben.... DUE. Uno è quello che uso, l'altro era il Mortal Drama rollato così di merda che ho dovuto shardarlo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 11:15   #64142
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
la cosa che mi fa incazzare del crociato e' che per fare le build migliori hai bisogno per forza di equip specifico (arma o scudi o set che siano), e di conseguenza saltare tra danno fire e danno holy in base a quella che usi. E' troppi legato alle abilita' bonus.

ho provato a incastrare qualcosa con la fornace ma non ho tirato fuori nulla di utile :\ con altre armi manco ci provo
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 11:21   #64143
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
la cosa che mi fa incazzare del crociato e' che per fare le build migliori hai bisogno per forza di equip specifico (arma o scudi o set che siano), e di conseguenza saltare tra danno fire e danno holy in base a quella che usi. E' troppi legato alle abilita' bonus.

ho provato a incastrare qualcosa con la fornace ma non ho tirato fuori nulla di utile :\ con altre armi manco ci provo
dici? Pensa che il barbaro senza lut socks non serve a quasi nulla lol

e a proposito di lut socks e e legendary find, dopo che me li ha dati kadala (3 mesi di gambling solo stivali) il giorno dopo li ho trovati in una chest pure migliori

stessa cosa per la skorn, sono probabilmente l'unico barbaro che non ha mai trovato una skorn nel vanilla, ora che le 2h sono inutili ne ho trovato 6 in una settimana...non so se è un drop sadico oppure c'è una specie di sblocco degli oggetti, dopo che ne trovi uno continui a trovarli normalmente.
Old 28-07-2014, 11:25   #64144
Gatering
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
dici? Pensa che il barbaro senza lut socks non serve a quasi nulla lol

e a proposito di lut socks e e legendary find, dopo che me li ha dati kadala (3 mesi di gambling solo stivali) il giorno dopo li ho trovati in una chest pure migliori

stessa cosa per la skorn, sono probabilmente l'unico barbaro che non ha mai trovato una skorn nel vanilla, ora che le 2h sono inutili ne ho trovato 6 in una settimana...non so se è un drop sadico oppure c'è una specie di sblocco degli oggetti, dopo che ne trovi uno continui a trovarli normalmente.
puoi fare anche senza, ma non sali di difficolta senza fare quella build con quell'arma che te la potenzia.
Non e' questione solo di ottimizzare, e' che proprio non sali senza

io i lut li ho droppati quasi perfetti dopo 10 items da kadala, il problema e' che ad ora ne ho spesi circa 15000 per l'elmo terrestre :V e ancora nulla ..
Old 28-07-2014, 11:30   #64145
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Finalmente sono riuscito a provare la firestarter build con perma AC col mio crociato.
Delusione su tutta la linea. A T5 mi scoppiano come un popcorn, soprattutto se i pack elite/rari di turno fanno "scintille", per non parlare delle sentite e motivate rimostranze di malcapitati compagni di rift che reclamano vendetta per le loro povere schede video e per morti accidentali dovuti al mio spam di FotH/Tempest -.-
Sono tornato sui miei passi, mi accontento di viaggiare tranquillo a T4 con un CDR del 43% spammando Haven's Fury/Ascendancy con FotF+Eberly.
É una build atipica ma mi ci trovo bene per ora.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 11:55   #64146
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Finalmente sono riuscito a provare la firestarter build con perma AC col mio crociato.
Delusione su tutta la linea. A T5 mi scoppiano come un popcorn, soprattutto se i pack elite/rari di turno fanno "scintille", per non parlare delle sentite e motivate rimostranze di malcapitati compagni di rift che reclamano vendetta per le loro povere schede video e per morti accidentali dovuti al mio spam di FotH/Tempest -.-
Sono tornato sui miei passi, mi accontento di viaggiare tranquillo a T4 con un CDR del 43% spammando Haven's Fury/Ascendancy con FotF+Eberly.
Bè il problema dei fulminanti è IL problema per eccellenza di tutti i tank o pseudo tali (definire il baba un tank ora come ora è una boiata a prescindere )

Ovviamente si risolve con medaglione corretto
Old 28-07-2014, 11:58   #64147
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
dipende dalla build second me
se usi la darklight puoi fare a meno del carnaio, non ti serve cdr.
se usi la shotgun devi avvicinarti il piu' possibile al perma campione ..
Veramente è più fondamentale avvicinarsi al perma campione con la build firestarter per far si che non si azzeri il proc.

Quote:
prova a usare il campione-> profeta in caso, ti ripristina la vita 1 volta anche se perdi i danni fire.

io sono a 48% di cdr, non e' perma campione ma ho visto che tenendo 2/3 secondi tra uno e l'altro e' un buon compromesso.

Sono a 9 mazzafrusti diversi, la mia collezione e' quasi completa (quanti sono in tutto??)
Con Luce oscura se dovesse cambiare la runa del campione per sopravvivere di più , perderebbe di senso, allora tanto vale passare alla holyshotgun, meno danno ma molta + tempra .

Quote:
Ho dato un'occhiata al tuo PG, ma hai già cambiato i pezzi, se rimetti l'equip della firestarter ti si può aiutare per migliorare la sopravvivenza
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 12:01   #64148
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io non tocco il Crociato da una vita, quando so di dover droppare un'arma specifica (FotF con cdr) per migliorare non mi diverto più... praticamente ora ho 3 pg che possono fare bene t5 ma nessuno che faccia bene t6 (in solo).

Ieri droppate ottime spalle terrestri, un Pride of Cassius nella media (5") e una 300esima lancia (bonus rollato al minimo ma mi mancava)... avrei bisogno di guanti migliori ma da Kadala è quasi impossibile, è uno slot dove ci sono ben 4 set (IK Raekor Earth Invoker) + tutti gli altri leggendari.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 12:24   #64149
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata al tuo PG, ma hai già cambiato i pezzi, se rimetti l'equip della firestarter ti si può aiutare per migliorare la sopravvivenza
Rispetto a quello che vedi l'unica variante é la Darklight ed uno scudo che mi da circa 1M in più di tempra rispetto all'Eberli (in mancanza di un Lidless Wall si fa di necessità virtù).
Il mio "sospetto" é che, comunque, i pezzi del set che ho recuperato siano in quella zona grigia tra il suboptimal e l'usabile (anche i due pezzi del Captain Crimson potrebbero essere migliorati), mazzafrusti compresi.
Per dirlo in altro modo, a parte amuleto "anti-statico" e un Lidless Wall, ho tutti i pezzi giusti con le stats "sbagliate".
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 12:34   #64150
cicciobast5000
Senior Member

Gio sai per caso quando chiuderanno la prima season nel PTR? Voglio testare l'arma con il main baba per capirne l'efficacia a T alti...
Old 28-07-2014, 12:37   #64151
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Gio sai per caso quando chiuderanno la prima season nel PTR? Voglio testare l'arma con il main baba per capirne l'efficacia a T alti...
non lo so, ma in ogni caso hanno detto che vorrebbero resettare la ladder
Old 28-07-2014, 12:58   #64152
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Rispetto a quello che vedi l'unica variante é la Darklight ed uno scudo che mi da circa 1M in più di tempra rispetto all'Eberli (in mancanza di un Lidless Wall si fa di necessità virtù).
Il mio "sospetto" é che, comunque, i pezzi del set che ho recuperato siano in quella zona grigia tra il suboptimal e l'usabile (anche i due pezzi del Captain Crimson potrebbero essere migliorati), mazzafrusti compresi.
Per dirlo in altro modo, a parte amuleto "anti-statico" e un Lidless Wall, ho tutti i pezzi giusti con le stats "sbagliate".
Presumo che anche la build cambi, almeno spero
Inizia col migliorare le 2 pietruzze che hai nelle mutande...cmq dai un'occhiata al mio, che come stats sta messo abbastanza bene, a T5 muoio solo se mi addormento , a T6 cambiando santa causa con indistruttibilità e giocando un pò più dalla distanza con alcuni elite e certi affissi lo faccio, a volte parte la crocetta, ma è molto migliorabile pure il mio
Ps:sostituisci carnaio con le mutande akkhan + una cinta tra la harrington/ora delle streghe.

PPS: comunque sarò ripetitivo ma tra tutti i pg che ho, quello con cui faccio meglio T6 è............................... il Demon Hunter
Old 28-07-2014, 13:04   #64153
Gatering
Senior Member

Quote:
Con Luce oscura se dovesse cambiare la runa del campione per sopravvivere di più , perderebbe di senso, allora tanto vale passare alla holyshotgun, meno danno ma molta + tempra .
Beh si forse ha poco senso, pero' effetticamente meglio perdere un 30% fire che venire oneshottati appena inchi un pack di elite.
La firestarter l'avevo abbandonata anche io per l'estrema fragilita' a t alti (oltre che per gli insulti della gente ;D ), dovresti come minimo girare con un WD che coi pet ti "para" il contatto diretto coi mob.

Ultima modifica di Gatering : 28-07-2014 alle 13:08.
Old 28-07-2014, 13:07   #64154
Gatering
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Ieri droppate ottime spalle terrestri, ..
non dovresti droopparle quando sono online, ho rosicato da morire

Max che ha droppato 3 teste di set e manco uno terrestre mi ha risollevato il morale
Old 28-07-2014, 13:26   #64155
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
...Inizia col migliorare le 2 pietruzze che hai nelle mutande...
/me recita alcune imprecazioni in lingua oscura
Grazie di avermelo fatto notare. M'ero scordato di aver socchettato in economia -.-
/me segna sul calendar di prenotare una visita oculistica in settembre

Altra cosa, a prescindere che i pantacollant del set, anche dopo aver investito parecchie shard da Kadala, mancano nel guardaroba, se levo il carnaio, il perma AC, con i pezzi che ho, non si fa neppure con Fervore -.-
Old 28-07-2014, 13:30   #64156
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

Max che ha droppato 3 teste di set e manco uno terrestre mi ha risollevato il morale
Eh se vedessi spalle, elmo e guanti terrestri che ho droppato prima di ieri, altro che rosicare...

Diciamo che ora, a parte i guanti, è tutto ok... dovrei mettere cdr su qualche pezzo ma ormai mi sa che aspetto la patch per cambiamenti drastici.
Old 28-07-2014, 14:30   #64157
cicciobast5000
Senior Member

Quote:

Rettifico la tua affermazione, Kadala ha mollato nel giro di ben 11 elmi:

- 4 elmi raekkor
- 1 corona di leoric
- 1 coso dell'invocatore

Se non è una presa per i fondelli questa
Old 28-07-2014, 14:32   #64158
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
non lo so, ma in ogni caso hanno detto che vorrebbero resettare la ladder
Si quello l'avevo letto, spero anche che copino i pg sulla parte "normale" altrimenti son bestemmie
Old 28-07-2014, 14:39   #64159
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Beh si forse ha poco senso, pero' effetticamente meglio perdere un 30% fire che venire oneshottati appena inchi un pack di elite.
La firestarter l'avevo abbandonata anche io per l'estrema fragilita' a t alti (oltre che per gli insulti della gente ;D ), dovresti come minimo girare con un WD che coi pet ti "para" il contatto diretto coi mob.
Ma in effetti l'equip per la Build firestarter è molto più complicata da costruire, i pezzi devono essere molto buoni se non rasentare la perfezione, però (imho) è più divertente da giocare che la holyshotgun
Old 28-07-2014, 15:44   #64160
Gatering
Senior Member

Quote:
Ma in effetti l'equip per la Build firestarter è molto più complicata da costruire, i pezzi devono essere molto buoni se non rasentare la perfezione, però (imho) è più divertente da giocare che la holyshotgun
mah, a me divertiva di piu' quella con gli scudi che rimbalzano la firestarter non si capisce un tubo.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian