|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Di mazzafrusti ne ho droppati ben.... DUE. Uno è quello che uso, l'altro era il Mortal Drama rollato così di merda che ho dovuto shardarlo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#64142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
la cosa che mi fa incazzare del crociato e' che per fare le build migliori hai bisogno per forza di equip specifico (arma o scudi o set che siano), e di conseguenza saltare tra danno fire e danno holy in base a quella che usi. E' troppi legato alle abilita' bonus.
ho provato a incastrare qualcosa con la fornace ma non ho tirato fuori nulla di utile :\ con altre armi manco ci provo |
|
|
|
|
|
#64143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
e a proposito di lut socks e e legendary find, dopo che me li ha dati kadala (3 mesi di gambling solo stivali) il giorno dopo li ho trovati in una chest pure migliori stessa cosa per la skorn, sono probabilmente l'unico barbaro che non ha mai trovato una skorn nel vanilla, ora che le 2h sono inutili ne ho trovato 6 in una settimana...non so se è un drop sadico oppure c'è una specie di sblocco degli oggetti, dopo che ne trovi uno continui a trovarli normalmente.
|
|
|
|
#64144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' questione solo di ottimizzare, e' che proprio non sali senza io i lut li ho droppati quasi perfetti dopo 10 items da kadala, il problema e' che ad ora ne ho spesi circa 15000 per l'elmo terrestre :V e ancora nulla .. |
|
|
|
|
|
|
#64145 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Finalmente sono riuscito a provare la firestarter build con perma AC col mio crociato.
Delusione su tutta la linea. A T5 mi scoppiano come un popcorn, soprattutto se i pack elite/rari di turno fanno "scintille", per non parlare delle sentite e motivate rimostranze di malcapitati compagni di rift che reclamano vendetta per le loro povere schede video e per morti accidentali dovuti al mio spam di FotH/Tempest -.- Sono tornato sui miei passi, mi accontento di viaggiare tranquillo a T4 con un CDR del 43% spammando Haven's Fury/Ascendancy con FotF+Eberly. É una build atipica ma mi ci trovo bene per ora. |
|
|
|
|
|
#64146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
)Ovviamente si risolve con medaglione corretto
|
|
|
|
#64147 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#64148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Io non tocco il Crociato da una vita, quando so di dover droppare un'arma specifica (FotF con cdr) per migliorare non mi diverto più... praticamente ora ho 3 pg che possono fare bene t5 ma nessuno che faccia bene t6 (in solo).
Ieri droppate ottime spalle terrestri, un Pride of Cassius nella media (5") e una 300esima lancia (bonus rollato al minimo ma mi mancava)... avrei bisogno di guanti migliori ma da Kadala è quasi impossibile, è uno slot dove ci sono ben 4 set (IK Raekor Earth Invoker) + tutti gli altri leggendari.
|
|
|
|
|
|
#64149 | |
|
Member
|
Quote:
Il mio "sospetto" é che, comunque, i pezzi del set che ho recuperato siano in quella zona grigia tra il suboptimal e l'usabile (anche i due pezzi del Captain Crimson potrebbero essere migliorati), mazzafrusti compresi. Per dirlo in altro modo, a parte amuleto "anti-statico" e un Lidless Wall, ho tutti i pezzi giusti con le stats "sbagliate". |
|
|
|
|
|
|
#64150 |
|
Senior Member
|
Gio sai per caso quando chiuderanno la prima season nel PTR? Voglio testare l'arma con il main baba per capirne l'efficacia a T alti...
|
|
|
#64151 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64152 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inizia col migliorare le 2 pietruzze che hai nelle mutande...cmq dai un'occhiata al mio, che come stats sta messo abbastanza bene, a T5 muoio solo se mi addormento , a T6 cambiando santa causa con indistruttibilità e giocando un pò più dalla distanza con alcuni elite e certi affissi lo faccio, a volte parte la crocetta, ma è molto migliorabile pure il mio Ps:sostituisci carnaio con le mutande akkhan + una cinta tra la harrington/ora delle streghe. PPS: comunque sarò ripetitivo ma tra tutti i pg che ho, quello con cui faccio meglio T6 è............................... il Demon Hunter |
|
|
|
|
|
|
#64153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La firestarter l'avevo abbandonata anche io per l'estrema fragilita' a t alti (oltre che per gli insulti della gente ;D ), dovresti come minimo girare con un WD che coi pet ti "para" il contatto diretto coi mob. Ultima modifica di Gatering : 28-07-2014 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#64154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64155 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie di avermelo fatto notare. M'ero scordato di aver socchettato in economia -.- /me segna sul calendar di prenotare una visita oculistica in settembre Altra cosa, a prescindere che i pantacollant del set, anche dopo aver investito parecchie shard da Kadala, mancano nel guardaroba, se levo il carnaio, il perma AC, con i pezzi che ho, non si fa neppure con Fervore -.- |
|
|
|
|
|
|
#64156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che ora, a parte i guanti, è tutto ok... dovrei mettere cdr su qualche pezzo ma ormai mi sa che aspetto la patch per cambiamenti drastici. |
|
|
|
|
|
|
#64157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- 4 elmi raekkor - 1 corona di leoric - 1 coso dell'invocatore Se non è una presa per i fondelli questa
|
|
|
|
#64158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64159 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.