|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come giudicate il design FIAT? | |||
| Il massimo che si possa avere |
|
5 | 2.20% |
| Molto moderno, al passo coi |
|
59 | 25.99% |
| Meglio che alla FIAT cambino designer... |
|
83 | 36.56% |
| Meglio che non mi esprimo... |
|
80 | 35.24% |
| Votanti: 227. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Quote:
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
allora, uguagliare il maggior peso alla maggior sicurezza è una diceria megagalattica, prendo un'incudine la metto sulla panda e dico che è sicura, ma che è?? per valutare la sicurezza di una macchina ci sono ben altri parametri, altrimenti le berline ani '30 da 2 tonnellate erano dei carri armato.... e gli studi su deformazione, assorbimento....
se parli di punteggi euroncap, allora è sì un'argomentazione valida, e 2 punti mi sembra poco, posso dire anzi che i 120kg sembrano mal spesi.... ripeto ancora che le 6 marce vengono usate per compensare la scarsa fluidità dei diesel pompati, cavolta della sesta autostradale: se il motore è elastico e ha un buon allungo, 5 marce ben spaziate sono meglio come comfort e consumi: non venite a dirmi che smanettare con 6 marce aiuta i consumi... certo oggi anche i benzina mortificati dall'euro4 agli alti regimi.... 6 marce=maggior peso, costi, consumi.... non è una scelta voluta ma obbligata!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io ti ripeto, e non sono l'unico, che la setsa si rende necessaria proprio perchè la guida non è gradevole con le erogazioni attuali, lo dici tu stesso, ripeto non è una scelta ma una necessità! le prime marce + corte non per scelta ma per regalare un po' di brillantezza nella guida urbana dove avere un motore pigro sotto i 1700 giri è fastidioso, e bisogna evitare quindi di farlo girare basso! stiamo dicendo la stessa cosa, però la causa è diversa: tu sostieni sia x scelta, io ti ripeto che è x necessità, e le volvo pesavano un sacco, necessità di brillantezza, marce corte + sesta autostradale, stesso concetto dei pullman!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
io sarei partigiano??? ti dico che tra punto e polo non c'è sta gran differenza (un'unità) nei test euroncap, a fronte di 3 anni di differenza, e sarei io il partigiano??? e che altri dati ti devo dare, li ho letti e li conosco bene i risultati euroncap! ma che stai dicendo??? ti dico quali sono i difetti della punto al suo interno, mentre tu elevi vw in tutto e per tutto e io sono il partigiano??? MI FAI UN POCO RIDERE!! io in firma non mi tengo la calandra della fiat stilizzata. io no "tifo" nessuna marca, posso simpatizzare, ma a me piacciono le auto e mi crtedo parecchio superiore alle dicerie, voci di corridoio e discussioni da bar.... VAbbè, dai, ho capito il livello qui dentro, una discussione su i pregi e o i difetti di un'auto qui non potrà mai esistere. ba... siamo sul patetico. PS: non ho mai detto che polo è la peggiore del segmento, ho detto che PER ME è tra le + brutte. magari se lo rileggi capisci ciò che è scritto e non ciò che vuoi intendere. |
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se può bastare averla guidata 10 giri a monza con montermini, sì l'ho provata, e su quella la sesta non serviva... sul 231cv nuovo, non l'ho ancora purtroppo provata
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che senso non sei daccordo?? sul fatto che le critico tanto? guarda, pannelli portra e sedili (sulla sporting x' la conosco bene) sono ben realizzati, la plancia x me è bella nel disegno e il materiale è resistente a tutto, xò a vista e a tatto è estremamente rigido e non lo rende piacevolissimo. X carità, allineato a molte concorrenti, ma ad esempio rispetto a clio e polo perde decisamente. Come la 206, bellissima plancia, la più bella di categorià, ma con plastiche veramente oscene. Il discorso baule: è veramente ridotto male. Materiali poverissimi, finiture nulle! Figurati che manco si sono preoccupati (puno II) di fissare il rivestimento inferiore , che è semplicemente appoggiato! se ci metti sopra un peso si affossa Ho un classeA, all'interno l'auto non è ne finita bene ne ha materiali plastici belli, xò cavolo, il baule in confronto alla punto è monumentale. |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Quote:
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Il che non significa che preferisco la Stilo alla Serie 1
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e' ora che alla fiat imparino a trattarle le plastiche, possono essere buonissime, ma se poi sembrano patacche sono tutti soldi buttatti. l'apparenza conta molto.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xò cavolo, a pateriali ottimi sulla plancia contrappone portiere peggiori di una punto, e lo stacco si nota di brutto. |
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Molte macchine che hanno 6 marce raggiungono praticamente la stessa velocità sia in quinta che in sesta... appunto perchè la sesta è una marcia di riposo... Succede così anche con moltissime macchine con quarta e quinta.
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
E bravo il mio concittadino..parole sante!!! Qui a Brescia la Golf è considerata la classica auto da "fighetto da Piazzale Arnaldo" ed infatti c'è pieno di ragazzetti con la loro auto Tdi grigio metallizzato che fanno i fighi al semaforo (prendendosi dal sottoscritto e dalla sua Fiesta Zetec SE delle sonore batoste... Ah dimenticavo..piccolo appunto: Volkswagen=macchina del popolo (Golf=23.000 euro..sicuramente per il popolo) ciao a tutti
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
beh prendere delle batoste da una Fiesta mi fai un pò ridere... magari da una golf 90 cv... auhauhauha ma una 115 ti passa sopra per parlare delle 130cv 150cv...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq la fiesta va piano, eh.. questo va detto. Ultima modifica di -kurgan- : 08-02-2005 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
Si beh... dipende... chi fa le gare è un pò pirla, però i TD di adesso dicono la loro!
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.