|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Inoltre se nelle impostazioni di rete metti la stessa password con un amico dovrebbe essere possibile trovarsi per le coop con lui.
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]()
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
|
qualcuno perfavore mi spiega i prestige point?
Da quel poco che ho capito puoi sceglierne 4 da far salire e cliccando elimini quello che non ti interessa. Giusto?
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
|
Provengo da ore e ore sui vari DS e bloodborne con quasi tutti i boss fatti in solo e non riesco a superare il primo boss .
![]() Però devo ammettere che per adesso è molto ma molto bello come gioco. Preso con la giusta pazienza è molto interessante.
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
è che lui si muove in maniera diversa da quello di ds e qui gli invincibility frames sono più bastardi quindi meglio indietreggiare invece che andare di lato
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
|
I boss li ho trovati fin troppo ostici.. alcuni fanno giu con un non niente.. altri sembrano impossibili... oneshottano...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |||
Senior Member
|
Quote:
Il primo boss/livello sono stati ostici per molti, un poco perché si deve ancora assimilare bene il sistema di gioco di nioh, un poco perché uno è ancora di livello basso. In realtà quel boss è abbastanza semplice, a parte alcuni boss secondari che sono messi a carogna dove per farli è necessario livellare parecchio, i boss della main io li ho trovati tutti abbastanza, se non troppo semplici, una volta acquisite le meccaniche di gioco. In via generale vanno imparati i moveset dei boss, il primo Onryoki è abbastanza lento e in pochi tentativi dovrebbe andare giù. Peraltro
![]() |
![]() |
#630 | |||
Senior Member
|
Quote:
Anche
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
|
Ahhhh caxxo e ditelo prima... io ho lasciato forse 3 o 4 secondarie dell'ultima zona prima di quelle ng+... prima di andare sulle nuove aree ho detto, beh dai finiamo le secondarie ora ho le armi divine cazzi e mazzi... ecco continuo a prendere caxxi... c'è una secondaria dove devi "solo" far fuori i 2 boss.. uno scatta come una volta e fa un male boia.. l'altro shotta... caxxo che male.. alla fine sono andato a letto incazzato hahaha
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
Non ci son problemi, puoi passare da ng+ a ng premendo un tasto, quindi alla fine uno la varie missioni le fa ( e ci torna ) quando vuole e quando sarà adeguatamente livellato/equippato.
![]()
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma una cosina... esiste una qualche specialità di distribuzione punti tra le varie forza destrezza spirito etc etc preferibile rispetto ad altre ? Che spirito usate voi ? Ho la possibilità di respeccare 4 volte mi sembra.. vorrei iniziare a capire come mettere le varie abilità in modo da non restare con quelle che fino ad ora ho messo un po a necessità ![]() Oltretutto ho visto che per sfruttare il potenziamento dello spirito che evoco devo portare su una che non penso di aver mai portato su... e tutto questo ora che ogni livello mi costa un rene ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
Guarda, il gioco porta a alzarle un poco tutte, le stats, ognuna ha la sua utilità, almeno fino a 20-25, se non ne alzi alcune non puoi indossare determinate armi/armature, se non alzi quelle di ninjutsu e magia poi non puoi usare importanti buff/debuff, se non alzi spirito non sfrutti tutte le capacità e poteri degli spiriti guardiani...
Io personalmente ho un pg equippato leggero col set rosso di li li naomasa con agiltà A che trovo sia importante, come armi uso katana primaria ( danno fuoco ) e lancia ( quella che dà i bonus del demone rosso ) come spirito in genere ho la fenice (maxata a liv30), di cui mi sfugge il nome, ma li vario alla bisogna, a seconda che farmi armi/amrita o abbia bisogno di potenziare o difendere un elemento, ecc. L'unica stat che va alzata di più secondo me è cuore, che alza ki e danno con spade, attualmente l'ho a 47 mi pare o giù di lì e mediamente le altre a 20, spirito a 25, naturalmente ho farmato parecchio, ma il modo più facile per farmare è aiutare gli altri, in coop il gioco diventa abbastanza facile e si tirano su bene amrita e equip se si è nei livelli giusti, e non si crepa. Purtroppo nel mio caso ho visto crepare spesso l'evocatore, facendomi evocare a caso ho trovato una serie di nabbi clamorosa ultimamente... ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 05-04-2017 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
Dopo aver platinato i souls e bloodborne voglio platinare anche nioh, ma ci sono degli achieve brigosi, per cui ci vuole molto tempo, anche se sono facili, ma difficili a realizzare, tipo quello di usare tutte le sorgenti termali.... mi sa che ne ho lasciata qualcuna, e devo girare come un matto tra i livelli per trovare le mancanti...o quello del fabbro che implica di aver giocato davvero tante ore ....
![]()
![]() |
#636 |
Senior Member
|
Caxxo sei bello altino... no no io penso di avere quasi tutto sui 20 o poco più.. devo ancora andare avanti...
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
Andare avanti a ng+ si va, ma ci vuole una certa accortezza quindi si livella più piano, in due si devasta tutto in genere. E io preferisco aiutare che chiamare in aiuto. I miei livelli voglio finirli tutti da solo. Sia a ng che ng+ anzi peccato che in alcune missioni ti appioppano un npc o anche due in aiuto. Se crepano io non li aiuto gli npc. ![]()
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
mmm ok sta sera provo a farmi evocare... come si fa ?
![]() ![]() ![]() Io mi sono fatto aiutare spesso perchè l'ho giocato "da divano" in relax per la maggior parte.. solo in un livello ho dovuto farmi aiutare seriamente perchè non sapevo dove andare hahaha
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi anche, scegliendo una stessa password di rete, giocare in coop con un amico, ma non so che regole di matchmaking ci siano, ieri facendomi evocare a caso mi ha evocato uno che era al secondo livello della prima zona .... lui faceva 100 di danno io 1000 una volta finito il livello e fatto fuori il boss ho ottenuto la bellezza di 9000 amrita ( ![]() Se ti va ( mi sembra di averti tra gli amici del psn ) magari stasera, sul tardino, se ci sei, possiamo provare a evocarci a vicenda via pass e fare qualche missione. ![]()
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho evocato spesso gente molto più alta di me.. gente praticamente nuda che a vederla sembrava uno zombie con pelle putrefatta.. ma che randellava come non mai... Uno addirittura ha fatto fuori il boss togliendogli metà vita di botto.. un altro invece usando le armi con "le catene" ad un certo punto correva come un treno girando le armi come una trottola e continuando ad investire il nemico.. cosa che io se provo anche solo ad usarle vengo shottato dall'ultimo dei moob..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.