Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2012, 20:33   #621
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Nell'online si possono usare gli sliders per regolare la velocità?
Ho riprovato fifa12 e come velocità di gioco era perfetta,il 13 è troppo veloce

#telefonocellulare
Old 17-09-2012, 20:43   #622
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Questa mi sembra proprio una critica tanto per scrivere qualcosa sul forum.

E' come se decidessi di non comprare una Ferrari solo perché il navigatore satellitare in dotazione ti dice che sei in via Galilei, 8 invece che 18...

Larga la foglia stretta la via....
Non mi pare proprio. è un difetto bello e buono che può dare fastidio. Se poi per te è normale attaccare e staccare un accessorio usb per poter giocare....
Il paragone con la Ferrari non regge assolutamente mi spiace.
Old 17-09-2012, 20:48   #623
[Ax3L]
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Ho sempre giocato online a pes, ed era molto deludente per come ci fossero tanti imbroglioni. Visto che probabilmente quest'anno passo a FIFA, come sta messo con l'online? E' un'isola felice?
Case: Zalman Z11 Plus | Motherboard: Asus P8Z77V-PRO | CPU: Intel I7 3770 | Cooler: Arctic Cooling Freezer i30 | RAM: 16GB DDR3 (8GB*2) Corsair Dominator DHX | GPU: ASUS nVidia GTX 970 Strix | SSD: Samsung 850 EVO 500GB - WD 2TB SataII - Seagate 3TB SataIII | ALI: Lc-Power 650W | Monitor: Asus VN279QLB | Monitor Gaming: Samsung UE40D8000
[Ax3L] è offline  
Old 17-09-2012, 21:18   #624
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Cioè nessuno che si è degnato di scrivere che la ML in un anno (non che in quelli passati fosse diventata chissà cosa) non è stata minimamente toccata? La cagata degli scarpini? zero.
perchè che hanno fatto con gli scarpini?
Inoltre credo che dopo aver provato il mercato con gli scambi di giocatori, oltre a prestiti e diritti di riscatto, se EA l'avrà implementati per bene, credo non si potrà tornare più indietro...
Old 17-09-2012, 21:22   #625
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Allora durante l'allenamento io penso funzioni così, essendo il livello "bronzo" c'è solo una sorta di semi-assistito..anche perchè è palese che non c'è full manual in quella circostanza.
Durante il gioco invece è a fasi alterne..a volte mi pare molto scriptato altre invece è come il full manual dello scorso anno. Nel complesso pare più facile.
In teoria il passaggio dovrebbe andare nella direzione esatta data dallo stick, senza alcun binario..quindi il full manual aumentava di parecchio il livello di sfida, ma quando magari ti riusciva il taglio di 40 metri il godimento non era poco!
Il grosso problema di questa demo, secondo me, è la mancanza di coerenza! Dovuta probabilmente ai tanti bug..a momenti si vedono certe cose, a momenti l'esatto opposto!
Se nella versione finale il gioco sarà più stabile (e mi auguro lo sia) penso si siano toccati davvero ottimi livelli simulativi.
Mi auguro anche, ed ho speranza perchè vedendo alcuni valori dei giocatori c'è davvero maggiore differenzazione rispetto allo scorso anno, ci siano squadre davvero provinciali..nel 12 la differenza tra Barça ed una piccola era troppo ridotta. Ci vogliono anche le squadre da 2 o 1 stella ed i giocatori con una media sotto il 60. In questo senz'altro Pes sta ancora avanti.
Altra cosa, non si possono impostare le tattiche in questa demo, sperare abbiano modificato il pessimo sistema dello scorso anno è chiedere troppo vero? Non esiste dover salvare una formazione solo perchè magari voglio mettere un esterno come ala o viceversa..molto poco intuitivo!
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Sui passaggi manuali più facili ho notato una cosa riprovando sia la demo che Fifa 12.
In Fifa13, sembrano più facili perché ho visto come il giocatore a cui è rivolto il passaggio spesso non sta fermo immobile ad aspettare che gli arrivi, come accadeva nel 12, ma va incontro al pallone, quindi anche passaggi un po' troppo fuori misura riescono comunque a raggiungere un giocatore. Non succede sempre, ad esempio con un passaggio debole è più facile che si verifichi la cosa, mentre coi passaggi più forti avviene di meno, ed infatti ne sbaglio di più... almeno questa è l'impressione avuta

Diverso invece il discorso su cross e filtranti alti, questi mi sembrano diventati si molto più facili, oltre al fatto che spesso il pallone fa una parabola ad effetto, senza scendere giù pesante come nei precedenti, imho
Ringrazio entrambi per le preziose info e le impressioni

PS: io li ho preordinati tutti e due... e' da sensible soccer che non gioco ad un videogame di calcio (a parte qualche prova di demo).

Ultima modifica di mirkonorroz : 17-09-2012 alle 21:26.
mirkonorroz è offline  
Old 17-09-2012, 21:39   #626
syler91
Senior Member

L'Avatar di syler91

Iscritto dal: Feb 2011
ragazzi pes 13 potrà aver avuto tutti i miglioramenti di questo mondo,ma un gioco di calcio secondo me lo si può godere appieno soprattutto nel multiplayer online,pes ha la master league online,fifa ha il pro club,ultimate team e le stagioni testa a testa,non c''è storia da questo punto di vista...imho
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005

Ultima modifica di syler91 : 17-09-2012 alle 21:42.
syler91 è offline  
Old 17-09-2012, 21:46   #627
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
perchè che hanno fatto con gli scarpini?
Inoltre credo che dopo aver provato il mercato con gli scambi di giocatori, oltre a prestiti e diritti di riscatto, se EA l'avrà implementati per bene, credo non si potrà tornare più indietro...
Beh, io sono un ex-pessaro, quindi mi informo ogni anno su entrambi i giochi, non parto mai prevenuto cmq: si inizia la stagione con tutti (anche la cpu) gli scarpini NERI e poi in base ai risultati si sbloccano man mano nel corso dell'anno.
La cosa ancora più demente (imho) è che gli scarpini sono in pure stile rpg per cui danno anche boost alle statistiche..

Ecco questa è l'unica novità che ad oggi traspare dalla ML.
x119 è offline  
Old 17-09-2012, 21:56   #628
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Beh, io sono un ex-pessaro, quindi mi informo ogni anno su entrambi i giochi, non parto mai prevenuto cmq: si inizia la stagione con tutti (anche la cpu) gli scarpini NERI e poi in base ai risultati si sbloccano man mano nel corso dell'anno.
La cosa ancora più demente (imho) è che gli scarpini sono in pure stile rpg per cui danno anche boost alle statistiche..

Ecco questa è l'unica novità che ad oggi traspare dalla ML.
Si pessaro anche io da ISS a PES2010...
...quindi questa dei boost stile RPG non me le ero perse ( fa proprio ridere), ma non sapevo della "lieta novità" di quest'anno
Old 17-09-2012, 22:44   #629
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
qualcuno mi passa le stringhe da mettere nel file ini per allungare i minuti di gioco? senza dover installare programmini vari, io ho usato queste ma non funzionano:
SKIP_BOOTFLOW=1
HALF_LENGTH=15
Old 17-09-2012, 23:20   #630
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Hai dimenticato le due [] prima di tutto

[]
SKIP_BOOTFLOW=1
HALF_LENGTH=7

----------------

In ogni caso i tiri li ho messi a 47 e mi paiono ancora abbastanza belli da vedere!
Non so se son diventato io più bravo di colpo o non mi fanno più goleade qua
x119 è offline  
Old 17-09-2012, 23:32   #631
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
Ciao a tutti ragazzi..
Perdonatemi se è già stato chiesto (non chiedetemi di leggere 30 pagine dai ) ma si può in qualche modo salvare le impostazioni personalizzate della tastiera? Sono costretto ogni volta che riapro a rifare tutti i comandi da capo
Merci!
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 ---
AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 ---
blacktiger90 è offline  
Old 17-09-2012, 23:52   #632
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Hai dimenticato le due [] prima di tutto

[]
SKIP_BOOTFLOW=1
HALF_LENGTH=7

----------------

In ogni caso i tiri li ho messi a 47 e mi paiono ancora abbastanza belli da vedere!
Non so se son diventato io più bravo di colpo o non mi fanno più goleade qua
grazie ora provo
Old 18-09-2012, 00:33   #633
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
Ho sempre giocato online a pes, ed era molto deludente per come ci fossero tanti imbroglioni. Visto che probabilmente quest'anno passo a FIFA, come sta messo con l'online? E' un'isola felice?
non esistono cheaters nell'online di fifa, quantomeno non nel testa a testa.
nella proclub da quest'anno nemmeno.
lambro è online  
Old 18-09-2012, 00:38   #634
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Si pessaro anche io da ISS a PES2010...
...quindi questa dei boost stile RPG non me le ero perse ( fa proprio ridere), ma non sapevo della "lieta novità" di quest'anno
Quote:
Ma non è stata pensata una cosa simile anche su Fifa 13? Mi sembra di aver visto che nel My Player, ci sono varie cose che si possono sbloccare e che possono dare bonus a vari attributi, un po' come succede con le scarpe di NBA 2k per dire, e così aumentare i valori del nostro giocatore virtuale

Ho visto che è stato aggiunto, oltre al kit normale, anche l'opzione per avere i giocatori col kit techfit, quello aderente per dire... figata

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 18-09-2012 alle 00:40.
LeoVGki è offline  
Old 18-09-2012, 01:41   #635
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ma non è stata pensata una cosa simile anche su Fifa 13? Mi sembra di aver visto che nel My Player, ci sono varie cose che si possono sbloccare e che possono dare bonus a vari attributi, un po' come succede con le scarpe di NBA 2k per dire, e così aumentare i valori del nostro giocatore virtuale

Ho visto che è stato aggiunto, oltre al kit normale, anche l'opzione per avere i giocatori col kit techfit, quello aderente per dire... figata
boh Leo da quanto ho capito si dovrebbe limitare a dei bonus da sbloccare per migliorare le caratteristiche del vpro...
...anche su NBA2K è una cosa che non sopporto...gli scarpini imho devono essere solo un fattore estetico. Magari si impegnassero a fare una cosa come potevi avere col kitserver su PES6, una cartella con x scarpini e ogni partita per tutti i 22 giocatori venivano scelti degli scarpini random...era il massimo.

Per i kit techfit, mostriamoli agli altri utenti:

Sono bellissimi
Old 18-09-2012, 01:52   #636
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

Iscritto dal: Feb 2011
Wow stavo giocando con visuale professionista che è + realistica... ed ho pensato, se permettessero di muovere la visuale con l'analogico dx come fosse un rpg in prima persona, a molti piacerebbe, a me di sicuro, perchè non lo fanno?

edit: ho appena fatto gol partendo dalla difesa senza passaggi lol

Ultima modifica di Arzack : 18-09-2012 alle 02:04.
Arzack è offline  
Old 18-09-2012, 08:14   #637
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Il tiro di potenza si fa solo con la x? O scatto + x?

Vengo da pes e li funzionava con scatto + x.
Old 18-09-2012, 08:16   #638
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
qualcuno mi passa le stringhe da mettere nel file ini per allungare i minuti di gioco? senza dover installare programmini vari, io ho usato queste ma non funzionano:
SKIP_BOOTFLOW=1
HALF_LENGTH=15

usa il tweak della demo, ci metti 20 secondi senza modificare nulla a mano
Sheep85 è offline  
Old 18-09-2012, 09:21   #639
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Arzack Guarda i messaggi
Sono io che sono abituato a pes(te) o la cpu intercetta i passaggi un po troppo?
Ma direi... "per fortuna".
La mia sensazione, rispetto a FIFA12, è che sia diventato un po' troppo semplice arrivare a tirare in porta. Ma è solo una primissima idea, la vera valutazione va fatta sul gioco finale.

Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
Nell'online si possono usare gli sliders per regolare la velocità?
Ho riprovato fifa12 e come velocità di gioco era perfetta,il 13 è troppo veloce
A logica non credo: tu imposti il gioco più lento e il tuo avversario più veloce, quindi tu vai piano e lui corre?! Mmmmmhhh...

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Non mi pare proprio. è un difetto bello e buono che può dare fastidio. Se poi per te è normale attaccare e staccare un accessorio usb per poter giocare....
Il paragone con la Ferrari non regge assolutamente mi spiace.
Quello che intendo dire è che il punto forte del gioco è il gioco stesso; se giudichi un prodotto da un difetto (grande o piccolo che sia) che non ha molta attinenza rispetto al vero cuore del prodotto, allora forse commetti un errore.

Immagina di avere di fronte a te il pc dei tuoi sogni; con tripla scheda video, 24 GB di RAM, doppio processore, sei HD SSD... però lo guardi e dici: cavolo ma il cabinet non è che sia bellissimo, ogni volta che devo aprire il lettore Blu Ray mi tocca aprire lo sportellino in alluminio, quindi nemmeno lo provi e lo lasci nello scatolone....

Non pensi di esprimere un giudizio troppo superficiale rispetto a ciò che veramente conta? Poi, boh, ognuno fa come crede eh!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 18-09-2012, 09:26   #640
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Il tiro di potenza si fa solo con la x? O scatto + x?

Vengo da pes e li funzionava con scatto + x.
E' uno dei due trigger! Quello che usi per la difesa tattica per capirci! X+RT da me!
Mentre se usi quell'altro trigger te lo fa di piattone o per le acrobazie!
x119 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian