Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2009, 10:19   #621
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Mi auguro solo che si sbrighino a risolvere sto problema poiche' io utilizzando il telefono al minimo...senza push e minchiate varie la batteria muore in un giorno solo di utilizzo...
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:22   #622
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Mi auguro solo che si sbrighino a risolvere sto problema poiche' io utilizzando il telefono al minimo...senza push e minchiate varie la batteria muore in un giorno solo di utilizzo...
il mio 2G dura 2gg

gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:26   #623
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7 Guarda i messaggi
il mio 2G dura 2gg

Anche il mio 2G durava due giorni... ma avendolo preso negli USA non potevo navigare con l operatore e alla fine mi ritrovavo un cell monco della connessione a parte la possibilita' di navigare in wifi....
comunque ti posso dire che il 3gs e' tutt altro iphone se paragonato al fratellino oramai anziano 2g
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
Old 22-07-2009, 10:28   #624
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Quote:
Anche il mio 2G durava due giorni... ma avendolo preso negli USA non potevo navigare con l operatore e alla fine mi ritrovavo un cell monco della connessione a parte la possibilita' di navigare in wifi....
comunque ti posso dire che il 3gs e' tutt altro iphone se paragonato al fratellino oramai anziano 2g
difatti (colpa vostra) sto pensando di prendere un 3GS,
mi sembra che l'operatore più conveniente sia 3 al momento..

solo che principalmente non ho voglia di spendere dei soldi, ma si sa,
è un brutto mondo questo..
Old 22-07-2009, 10:31   #625
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
difatti (colpa vostra) sto pensando di prendere un 3GS,
mi sembra che l'operatore più conveniente sia 3 al momento..

solo che principalmente non ho voglia di spendere dei soldi, ma si sa,
è un brutto mondo questo..
Io ho preferito prenderlo direttamente all Apple store anche perche' l offerta 3 era stata prosciugata in meno di 2 giorni...altro che dayone...
quindi alla fin fine sono contento cosi...
ma questa e' un altra storia, ma lasciamo perdere se no andiamo OT
Old 22-07-2009, 10:33   #626
Alessio Mitico
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Voi non avete problemi di stabilità nella wifi? ( 3g 3.0 )
Quando lo collego al pc per navigare se non lo lascio sempre attivo si disconnette, a voi succede?

Poi non riesco a mandare sms a gruppi di persone, mi da errore e lo trasforma in un mms ( non lo manda comunque )
Alessio Mitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:37   #627
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da Alessio Mitico Guarda i messaggi
Voi non avete problemi di stabilità nella wifi? ( 3g 3.0 )
Quando lo collego al pc per navigare se non lo lascio sempre attivo si disconnette, a voi succede?

Poi non riesco a mandare sms a gruppi di persone, mi da errore e lo trasforma in un mms ( non lo manda comunque )

Pure a me, se non lo lascio in attività il wifi si disconnette, però non ricordo se faceva così anche con il vecchio firmware...
Old 22-07-2009, 10:52   #628
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Pure a me, se non lo lascio in attività il wifi si disconnette, però non ricordo se faceva così anche con il vecchio firmware...
Se vi riferite al fatto che mandando il telefono in standby il wifi si disconnette...oltre a essere ASSOLUTAMENTE normale, l'ha sempre fatto, dal firmware 1.1.3 fino al 3.0.
Spero stiate parlando d'altro.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:55   #629
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Se vi riferite al fatto che mandando il telefono in standby il wifi si disconnette...oltre a essere ASSOLUTAMENTE normale, l'ha sempre fatto, dal firmware 1.1.3 fino al 3.0.
Spero stiate parlando d'altro.
Non in standby , ma se non uso il wifi e lascio il cellullare acceso e passano alcuni minuti senza che abbia utilizzato il wifi, mi ritocca riconnettermi
Old 22-07-2009, 11:03   #630
Louren
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Non in standby , ma se non uso il wifi e lascio il cellullare acceso e passano alcuni minuti senza che abbia utilizzato il wifi, mi ritocca riconnettermi
lo fa anche a me...a volte mi perde la connessione quando sto scaricando qualcosa di grosso se non tocco lo schermo qualche volta (non ho il blocco automatico attivo)
Old 22-07-2009, 11:43   #631
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Io non ho riscontrato questo problema, ma non ho testato a fondo il wifi.
In ogni caso Apple stessa ha consigliato di eseguire uno (o più) ripristini finchè la situazione non migliora.
E' comunque uno dei problemi noti del fw 3.0 e che (probabilmente) sarà risolto dal 3.1.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 14:01   #632
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Per quello bastava disattivare il push, durata quasi 3 giorni con un utilizzo di una decina di chiamate, una 30 di messaggi e qualche navigazione in wifi.

Quote:
mi pare che questi quote dicono tutto.. evidentemente non era un problema solo del mio amico..
Old 22-07-2009, 14:14   #633
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
mi pare che questi quote dicono tutto.. evidentemente non era un problema solo del mio amico..
Io parlo del 2G cmq, del 3G la situazione è peggiore.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 14:14   #634
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Io parlo del 2G cmq, del 3G la situazione è peggiore.
addirittura peggiore?

ma che fa?
Old 22-07-2009, 14:19   #635
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
addirittura peggiore?

ma che fa?
Tutti lamentano un consumo abbastanza elevato della batteria, con il 2G a me ha migliorato ma devo tener disabilitato il push, mentre con il 3gs se inizio ad usarlo un pò la batteria non dura tanto.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 14:26   #636
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
spero fortemente in un miglioramento nella batteria..
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 09:42   #637
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Iphonizzato 3GS 16 Gb, contratto con 3 da 24 ore.
Il firmware è il 3.0.
Ho notato che qualche volta tende a puntarsi, "pensa" un pò troppo.
Essendo il mio primo Iphone nonchè prodotto Apple, devo ancora scoprirlo bene e farci l'occhio.
Old 23-07-2009, 10:40   #638
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
confrontando con un collega il 3g, il 3gs direi che dura di meno la batteria, la ricezione è peggiore e lo schermo meno brillante.

invece per la navigazione web e maps pensavo fosse + reattivo.... direi uguale.. sono deluso
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 12:14   #639
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
confrontando con un collega il 3g, il 3gs direi che dura di meno la batteria, la ricezione è peggiore e lo schermo meno brillante.

invece per la navigazione web e maps pensavo fosse + reattivo.... direi uguale.. sono deluso
Pensa che io pensavo di passare al 3GS........vuoi dire che mi devo tenere il mio 3G 16 Giga con firmware 3.0?
Old 23-07-2009, 12:44   #640
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Della durata della batteria si è parlato abbastanza direi, per la ricezione è una questione di differente taratura degli indicatori, in realtà prendono uguale ai 3G, solo che l'indicatore è più preciso. Lo schermo appare meno brillante come nei 3G all'inizio, per una differente taratura dei colori: all'epoca al primo aggiornamento firm lo risolsero, e faranno la stessa cosa ora credo.

Io come navigazione lo trovo una scheggia, idem con Maps, e l'ho confrontato sia col mio vecchio 2G che col 3G di un amico.

Il consiglio è di ripristinarlo un paio di volte appena comprato, molti dei problemi si risolvono semplicemente così, in attesa del nuovo firm.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian