|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche per i tuoi post, veramente interessanti. p.s. era la "c" non la "b" ho sbagliato |
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Almeno una strisciata sull'erba, una zolla sollevata, dovreisti trovarla... Invece, i supposti detriti vengono tirati su da un prato perfetto, è meglio di quello di san Siro ( per quanto riguarda i carrelli, se la teoria complottista fosse giusta.... non vedo che problemi avrebbero avuto a metterli (dato che probabilmente operavano in "casa"), e del resto stessa cosa vale per i detriti sul prato.
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
di fronte a questo...per favore mi rifai il disegnino , la parte che riguarda l'impatto con l'ala sul muro, in questa foto hires ufficiale ? -> qui Gia che ci sei segnami anche l'ala destra... Dato che sei appassionato, cosa c'è dentro l'ala dell'aereo? Come vengono sorretti i motori? Con lo spago e la carta velina ? Ammazza che forte sto arabo (nota bene, arabo, no talebano o iracheno)a pilotare aerei ! Nella foto si vede anche il famoso sgabello di legno , con il libro sopra aperto, al secondo piano , nel pizzo prima della parte crollata. Ma ci sono altre foto prese da altre angolazioni che lo mostrano molto piu chiaramente.... Certo era proprio km lontano dall'esplosione , ovvio che sia rimasto intatto... Questa invece è una foto in hires con gli uomini del rescue team come paragone per le dimensioni, e la pala sulla dx, di uno degli strani fori... |
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Correx, non avevo mai visto la foto hi-res del foro interno!
Ora ho meno dubbi! Non è possibile che sia stato l'evento del 757 che ha colpito la fiancata a provocare quel foro! Guardate i mattoni! Guardate il doppio strato di mattoni! http://www.photolibrary.fema.gov/pho...ginal/4515.jpg Lo vedete che quelli esterni sono scomparsi e quelli interni sono consumati? Lo vedete il profilo di un onda d'urto proveniente dal cortile e NON dall'interno? LuVi |
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ci rinuncio, mi so rotto a scrivere sempre le steesse cose
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai fai un ultimo sforzo e ridisegna l'ala qui , c'è anche il numero delle colonne dovrebbe essere facile |
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si può inserire il link emule di un video COMPLETAMENTE GRATUITO?? ^^
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non so se è coperto da copyright ma si tratta di un video completamente gratuito.
Per sicurezza non inserisco il link ma solo il nome del file: potete cercare [Doc-ITA]Loose.Change.2.by.m00f.avi è sottotitolato in italiano Buona visione
Se la giustizia ti giustizia, commette un'ingiustizia! Ho trattato benissimo con: frank48, remake Ultima modifica di pomatone : 26-05-2006 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Guardate questa immagine, non mi pare di averla vista girare molto per la rete ... o forse sono solo io che non l'ho mai vista... ma mostra molto meglio di altre il "vero" danno causato dall'impatto
cliccami
|
|
|
|
#637 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
1) quello è il muro dell'anello interno 2) Si vede chiaramente il profilo di una sfera nei mattoni distrutti, una sfera avente centro ESTERNO al muro, e non interno. E' PALESE. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come al solito non si può far altro che supporre, in mancanza di prove certe.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#640 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Correx : 26-05-2006 alle 20:08. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

di fronte a questo...
][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]