|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si dovrebbe iniziare alle 20...
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
|
Comunque se interessa ho un fantastico DVD della cerimonia d'apertura preso da Eurosport
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
|
Premiazione di Giorgio Di Centa
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
bellissima l'immagine di Manuela che premia Giorgio, bravo il CIO a fare un omaggio alla famiglia che ha regalato tante medaglie a questo paese
(mi rimane però il magone di non vedere Pietro Piller su quel podio |
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
la cerimonia di chiusura è un qualcosa di unico
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
|
l'avete visto quel pazzo che è andato sul palco a urlare "the passion lives here torino"?
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, l'ho visto, ma chi era?
|
|
|
#629 |
|
|
un tipo un pò esaltato! il problema è che è riuscito ad arrivare fin li...
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
nooooooooooooooooooo stanno coprendo con la pubblicità l'esibizione di Elisa e i fuochi d'artificio fuori dallo stadio!!!!!!!
meno male c'è catersport...
|
|
|
|
#631 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
fantastica olimpiade.
come sempre peccato che debba finire. |
|
|
|
|
|
#632 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Bellissima cerimonia di chiusura, e splendide olimpiadi sotto tutti i punti di vista. Eccetto la Rai che ha concluso in bellezza tagliando le ultimi fasi della cerimonia e trasmettendo la domenica sportiva
La trasmettono in streaming in questo sito http://www.nos.nl/gfx/winterspelen20...e/content.html
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ohi..anch'io ho un po' il magone..
è stata davvero una bella esperienza che mi (ci) ha tenuto compagnia per queste 2 settimane davvero fantastiche. come poi avviene per ogni olimpiade, qualsiasi essa sia, anche se quelle invernali ammetto di non averle mai seguite come in questa occasione. beh, da ora in poi so cosa mi perdo e per questo mi impegnerò a guardarle tutte. idem per tutti i campionati intermedi di tanti di questi sport. W L'OLIMPIADE! GRAZIE A TUTTI GLI ATLETI PER LE BELLE EMOZIONI, ITALIANI E NON!!
|
|
|
#634 |
|
Member
Città: Torino
|
Ma la RAI ha fatto una finta, sta trasmettendo la cerimonia di chiusura nonostante avesse annunciato la D.S.
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Fantastica chiusura dei giochi, in alcune esibizioni mi è venuta la pelle d'oca... In momenti come questi son felice di essere Italiano... anche noi sappiamo fare le cose fatte bene se vogliamo.
Grandissima Elisa... è una delle mie cantanti preferite, bellissimo live... Anche ricky Martin mi è piaciuto molto.. ottima carica, belle le maschere, gli acrobati, i fuochi pirotecnici... ottimo tutto... C'è da dare merito a tutti i volontari che hanno fatto parte della coreografia, organizzazione, e tanto altro ancora che magari in tv non si è visto... nel 2010 saremo a Vancuver, il paradiso della neve... Ora inizia l'attesa dei mondiali di calcio... Avanti... |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
![]() |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
a me piace molto la donna con i capelli corti per esempio... certo non tutte, ma lei la vedo molto bene
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma come diavolo si fà a troncare la cerimonia di chiusura per mandare la domenica sportiva ???? io sono realmente scandalizato, la rai nella trasmissione di queste olimpiadi si è comportata in maniera schifosa!
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
quello che ha gridato al microfono non era un esaltato ma un matto, come faceva a stare in maniche corte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

c'è qualcuno che lo sa preciso?