Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2011, 21:42   #6341
aquilalupo
Member
 
L'Avatar di aquilalupo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
soft reset (spegnere e riaccendere il telefono).
Io il telefono lo spengo ogni sera, non va fatto ?

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Io ad esempio sono sempre più tentato di passare alla cooked, unica cosa che mi frena è la garanzia che andrebbe a farsi benedire (a meno che l'eventuale danno non fosse così grave da non permettere un ripristino del telefono).
Io ho 10 mesi di garanzia, dove potrei leggere per farmi una cultura in aggiornamento Rom, rischi, possibilità di tornare indietro ect.
Grazie
__________________
live to ride Ride to Live
aquilalupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 22:46   #6342
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da aquilalupo Guarda i messaggi
Io il telefono lo spengo ogni sera, non va fatto ?
No, questo telefono non si spegne Al più puoi spegnere la connessione alla rete GSM se proprio proprio vuoi scollegarti.. ma altrimenti lascialo così che non fa male a nessuno
Quote:
Io ho 10 mesi di garanzia, dove potrei leggere per farmi una cultura in aggiornamento Rom, rischi, possibilità di tornare indietro ect.
Grazie
HD blog, ci trovi pure là.. Comunque questo è il forum
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 12:22   #6343
aquilalupo
Member
 
L'Avatar di aquilalupo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
altrimenti lascialo così che non fa male a nessuno
Non mi preccupo se fa male tenerlo acceso ma se fa male spegnerlo.

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
HD blog, ci trovi pure là.. Comunque questo è il forum
Si lo so che questo è il forum giusto non cercavo altri forum, è che in tutte queste pagine prima di capire cosa fare mi scade la garanzia, cercavo di capire in qualle pagine potrei trovare indicazioni utili senza leggere 300 pagine.
Ciao Ciao e grazie
__________________
live to ride Ride to Live
aquilalupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 19:25   #6344
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da aquilalupo Guarda i messaggi
Non mi preccupo se fa male tenerlo acceso ma se fa male spegnerlo.
Spegnendolo e riaccendendolo il powermanagement della batteria va a farsi benedire, quindi, si` fa male spegnerlo.
Quote:
Si lo so che questo è il forum giusto non cercavo altri forum, è che in tutte queste pagine prima di capire cosa fare mi scade la garanzia, cercavo di capire in qualle pagine potrei trovare indicazioni utili senza leggere 300 pagine.
Ciao Ciao e grazie
No, non ci siamo capiti.. Per quanto riguarda garanzie, ROM, e cose particolari e` piu` semplice se fai un salto su HD Blog. Siamo sempre noi che pero` li` scriviamo su tematiche specifiche, mentre qui, diciamo, stiamo piu` sul generale.
Fammi sapere se hai ulteriori problemi
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 19:45   #6345
aquilalupo
Member
 
L'Avatar di aquilalupo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Spegnendolo e riaccendendolo il powermanagement della batteria va a farsi benedire, quindi, si` fa male spegnerlo.

No, non ci siamo capiti.. Per quanto riguarda garanzie, ROM, e cose particolari e` piu` semplice se fai un salto su HD Blog. Siamo sempre noi che pero` li` scriviamo su tematiche specifiche, mentre qui, diciamo, stiamo piu` sul generale.
Fammi sapere se hai ulteriori problemi
Grazie, su HD Blog sono già registrato, ho fatto un salto veloce e ho letto che con un ard reset torna come uscito di fabbrica, significa che riprende la rom originale ?, se è così perchè ci si preoccupa della garanzia ?
__________________
live to ride Ride to Live
aquilalupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 20:52   #6346
JackONeill_23
Senior Member
 
L'Avatar di JackONeill_23
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da aquilalupo Guarda i messaggi
se è così perchè ci si preoccupa della garanzia ?
mah forse sono io che mi fascio la testa...
il discorso è che se per un motivo X il telefono si rompe, e non è possibile riflesharlo con una rom ufficiale l'assistenza potrebbe imputare il danno alla coocked ROM.

Atcold comunque, mi disse tempo indietro che se non è possibile rifleshare il telefono vuol dire che è da buttare, quindi non ci sono praticamente mai problemi di questo tipo...
__________________
BC2: Jack ONeill_23 | xFire: shep23 | BattleLog: JackOneill_23 | Legends Never Die
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 08:08   #6347
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
mah forse sono io che mi fascio la testa...
il discorso è che se per un motivo X il telefono si rompe, e non è possibile riflesharlo con una rom ufficiale l'assistenza potrebbe imputare il danno alla coocked ROM.
Se questo accade, vuol dire che il telefono non è neanche collegabile al PC per il flash e non è accendibile, il che comporta che non si può vedere se ha ROM ufficiale o altro.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 10:02   #6348
JackONeill_23
Senior Member
 
L'Avatar di JackONeill_23
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Se questo accade, vuol dire che il telefono non è neanche collegabile al PC per il flash e non è accendibile, il che comporta che non si può vedere se ha ROM ufficiale o altro.
si si ma infatti ribadisco che è una paranoia mia... comunque al 99% appena entro in ferie (così ho tempo di fare tutto con calma) farò una prova con la fubo
__________________
BC2: Jack ONeill_23 | xFire: shep23 | BattleLog: JackOneill_23 | Legends Never Die
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:30   #6349
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
si si ma infatti ribadisco che è una paranoia mia... comunque al 99% appena entro in ferie (così ho tempo di fare tutto con calma) farò una prova con la fubo
Bravo
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 19:51   #6350
simone_v9
Member
 
L'Avatar di simone_v9
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
Messaggi: 293
Welaa, ciao a tutti.
Ho appena finito l'esame di maturità, quindi non appena ho un po di tempo libero, sistemerò tutti i nuovi aggiornamenti di igo primo, visto che è parecchio tempo che non ci sto dietro, anche se questo terminale ormai è verso la fine.
Io utilizzo ancora oggi android su omnia 2, perchè per quello che devo fare mi basta, anche se i bug sono davvero tanti.
Comunque un saluto a tutti quelli che mi conoscono e chi non mi conosce.
__________________
PC Acer:
AMD 64 X2 4600+ 2.4 Ghz socket AM2|4x1 GB DDR2 800 Mhz|ATI Radeon HD3450 512 DDR2|HDD Seagate 320 GB|Monitor: Acer|Windows 7 Ultimate RTM|AL1916W
simone_v9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 07:48   #6351
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da simone_v9 Guarda i messaggi
Welaa, ciao a tutti.
Ho appena finito l'esame di maturità, quindi non appena ho un po di tempo libero, sistemerò tutti i nuovi aggiornamenti di igo primo, visto che è parecchio tempo che non ci sto dietro, anche se questo terminale ormai è verso la fine.
Io utilizzo ancora oggi android su omnia 2, perchè per quello che devo fare mi basta, anche se i bug sono davvero tanti.
Comunque un saluto a tutti quelli che mi conoscono e chi non mi conosce.
Innanzitutto un in bocca al lupo per l'esito degli esami...bei tempi, forse una delle cose più divertenti che abbia mai fatto, ma ormai sono passati 11 anni.

In effetti ormai questo terminale ha ben poco da dire se non qualche ultimo residuo aggiornamento di qualche software...e diciamo che per iGo Primo inizia ad essere necessario.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 12:13   #6352
Carlo201983
 
Messaggi: n/a
Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai con la rom B26 il software visualgps mi da un errore "Could not initialize communication buffer size" ?
Sapreste indicarmi come risolverlo..

Poi leggendo su HDBLOG si dice di installare la JH2 completa che secondo quello che c'è scritto...

Personalmente consiglio di installare anzitutto la JH2 completa:

Eboot: JI1
Phone: JF1
CSC: JI1
MST: JH2

Io ho la JH2 ufficiale ma non è proprio composta così.. ma...

Eboot: JH2
Phone: JF1
Csc: JH2
Mst: JH2

COsa dovrei fare installare questa o ricostruire quella suggerita ?
Non capisco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 09:11   #6353
aquilalupo
Member
 
L'Avatar di aquilalupo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 126
Non riesco a connettere l'I8000 al PC in bluetoouth, il dispositivo mi fa vedere il PC, lo trascino nel GT-I8000, mi dice di selezionare i servizi da utilizzare ma non c'è nessun servizio, mi aiutate , un'altra cosa, ho installato ActiveSync 4.5 in inglese :



c'è una versione in Italiano compatibile con l'I8000 ?

Ah ! dimenticavo, ho nel PC un Bluetoouth USB.
Cio Ciao e Grazie
__________________
live to ride Ride to Live

Ultima modifica di aquilalupo : 04-07-2011 alle 17:13.
aquilalupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2011, 16:15   #6354
teop
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 34
nuovo mittente sms

Ciao, succede anche a voi?
ricevo un sms da un numero non presente in rubrica
salvo il numero in rubrica
il mittente dell'sms continua ad apparire con il num. e non con il nome assegnato in rubrica?
Qualcuno sa come risolvere la cosa?
Ciao e grazie
Teo
teop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 18:07   #6355
k82
Member
 
L'Avatar di k82
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 89
L'IGo mi ha mollato improvvisamente (ovviamente quando serviva), non prende più i satelliti ma io non ho toccato nulla, ho provato anche con gli Xtra, a riavviare, nulla, non vede neanche un satellite.

Google Maps invece funziona

Quale potrebbe essere il problema
k82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2011, 17:42   #6356
oneger10
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10
fix satelliti

ciao a tutti
mi potete dire come avete configurato il gps che non mi funziona più?
uso il tomtom e google maps
ho anche gpsmoddriver
ma non rieso a fare il fix dei satelliti
grazie
oneger10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 22:34   #6357
IlMercante
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da oneger10 Guarda i messaggi
ciao a tutti
mi potete dire come avete configurato il gps che non mi funziona più?
uso il tomtom e google maps
ho anche gpsmoddriver
ma non rieso a fare il fix dei satelliti
grazie
Prova cosi: scarica i dati tramite server extra,installa gpsmodkey(poi spegni e riaccendi il telefono),
Poi imposta porta programmi 4,porta hardware 9 e baud 57600 con gestione gps automatica.
Su tom tom altro disp nmea,57600 e porta 4.
Vai all'aperto e asp almeno 5 min.
Io utilizzo queste impostazioni e funziona.
IlMercante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 09:56   #6358
echurricane
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 30
Buongiorno a tutti.

Ieri, per la prima volta, mi sono trovato nella situazione di dover usare un navigatore con il mio smartphone. Sotto consiglio di conoscenti, ho scaricato e istallato GOOGLE MAPS.
Non avendo mai usato prima un'applicazione che necessitasse del GPS, non ho neppure mai "toccato" la sua configurazione, pensando che quella di default sarebbe andata bene.

Onestamente non so se sia andata bene o meno. Quel che so, è che la mia posizione era "precisa" in un raggio di 600 metri, centrata in un punto che era molto distante dalla mia vera posizione (considerando anche che ero a piedi).
Ho usato anche l'A-gps (avendo una connessione flat), ma le cose non sono migliorate.

Dove ho sbagliato? Il GPS (e magari anche l'applicazione) va debitamente configurata?
Vi ringrazio per l'attenzione e l'eventuali risposte!
echurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2011, 11:25   #6359
teop
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da echurricane Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Ieri, per la prima volta, mi sono trovato nella situazione di dover usare un navigatore con il mio smartphone. Sotto consiglio di conoscenti, ho scaricato e istallato GOOGLE MAPS.
Non avendo mai usato prima un'applicazione che necessitasse del GPS, non ho neppure mai "toccato" la sua configurazione, pensando che quella di default sarebbe andata bene.

Onestamente non so se sia andata bene o meno. Quel che so, è che la mia posizione era "precisa" in un raggio di 600 metri, centrata in un punto che era molto distante dalla mia vera posizione (considerando anche che ero a piedi).
Ho usato anche l'A-gps (avendo una connessione flat), ma le cose non sono migliorate.

Dove ho sbagliato? Il GPS (e magari anche l'applicazione) va debitamente configurata?
Vi ringrazio per l'attenzione e l'eventuali risposte!
ciao, non avevi attivo il gps; una volta lanciato google maps devi andare nelle opzioni ed attivare il gps. La tua posizione era approssimativa perché il programma ha utilizzato la cella a cui eri agganciato per trovare la tua posizione.
teop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2011, 14:01   #6360
echurricane
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da teop Guarda i messaggi
ciao, non avevi attivo il gps; una volta lanciato google maps devi andare nelle opzioni ed attivare il gps. La tua posizione era approssimativa perché il programma ha utilizzato la cella a cui eri agganciato per trovare la tua posizione.
Ti ringrazio infinitamente per la risposta!
Comunque, anche dopo aver attivato "UTILIZZA GPS" nelle impostazione di GOOGLE MAPS, il raggio di "precisione" continua ad essere troppo elevato.

Quello che volevo chiedere è se, per caso, dovessi toccare qualche impostazione del telefono stesso.
Grazie!
echurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v